Vai al contenuto

Giorno 2 [ANNULLATO]


Jawall

Messaggi raccomandati

15 minutes ago, Stecata said:

Comunque io continuo a vedere Carmy innervosita dai sospetti, e mentre ieri diceva che queste cose le faccio anche da buono forse perché non ero in arringa e non poteva votarmi, lasciandomi tendenzialmente stare per dedicarsi a Marco, oggi ha la premura di ritornare su di me dicendo di sospettarmi. 

 

Io continuo a non trovare elementi validi nella sua accusa a giorno 0 fino a metà giorno 1. Ancora adesso non capisco ne i sospetti che ha lei su di me, e nemmeno quelli di @JackShepard che mi piacerebbe tanto che li esprimesse in modo chiaro.

 

L'annuncio dell'arringa mi sa tanto di tentativo di mettere paura o di creare dei modi per frenarmi dal ragionare e attaccare e farmi perdere tempo nel difendermi, ripeto, sulla base del nulla.

 

Ciò che invece @Carmy potrebbe fare è cominciare a ragionare sul con chi potrei essere lupo, se ha notato connessioni o difese deboli verso qualcuno di parte mia. Magari mi fai un bel quadro di un trio di lupi con me dentro.

Ti sospetto a esclusione perché altre persone mi sembrano meno sospette di te.

Inoltre non concordo con il tuo accanimento su carmy.

 

Comunque non è che ti penso cattivissimo eh, ho solo detto di protarti in arringa insieme a ilprof.

 

I Lupi devo cercarli, siamo a Giorno2 ancora e non c'è grossa attività.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
19 minuti fa, Iperbole ha scritto:

 

Non é statisticamente probabile ma non impossibile.

 

 

Il teschio l'ha ricevuto Marco, ora l'ha Carmy.

Una scelta era quella di fare tutti il nome del Traditore. Si era deciso di fare il nome di Jack, ma chiaramente non tutti han fatto cosí. Gra ha scelto te, mario invece Marco e non ricordo gli altri.

Le arringhe si fanno e ieri in arringa c'erano Marco, Carmy, Hyd, IlProf e altri due che non ricordo.

Puoi recuperare tutto in ordine cronologico.

 

 

Invece agiva. Non so perché i  @ Game MasterMasterMasterh abbiano messo quel non tra parentesi.

 

Da schedina arciere:

 

È un umano armato con un arco e tre frecce seghettate.
A partire dalla seconda notte, per tre volte in tutta la partita, può scegliere di scagliare uno dei suoi dardi contro un altro giocatore. La ferita inflitta lo indebolirà a tal punto da non permettergli di compiere azioni per quella notte (è bloccato), ma non lo ucciderà. Se dovesse colpire il lupo incaricato dello sbrano, per quella notte non sarà sbranato nessuno. In ogni caso, il giocatore scelto non è informato di essere stato colpito dall’Arciere.

 

 

può scegliere. Non DEVE, quindi è una azione facoltativa non obbligatoria. Se nella schedina c’è scritto ogni notte deve allora è una azione obbligata se c’è scritto può è facoltativa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Carmy ha scritto:

Ho votato per salvami, di morire al primo rogo, da buona, non volevo. E voi avreste fatto lo stesso. Easy.

 

Parlando invece di cose più interessanti per tutti, vi dico che se dovessimo rifare le arringhe spero quanto meno di poter leggere qualcuno tra quelli che ieri non hanno arringato, quindi eventualmente la mia proposta sarà Stecata.

Sappi che sei viva perche stai simpatica a @JackShepard se non andava sul prof il tuo voto su marco te lo facevi fritto.

inoltre ribadisco che l atteggiamento da “sono buona chi lo vuole mi creda senno amen” non è un atteggiamento da lupus in generale e penso sia il motivo principale per il quale ti sospetta @Stecata(e un po’tutti). Perche è COMPITO TUO ( e di ognuno farsi capire buona dagli altri).

inoltre scusa,ma la tua arringa di ieri era quella cosa 1-2-3 senza senso?!? Perche jn quel caso non puoi pretendere che tu fai na cosa del genere ma gli altri arringano😅 preferivo di gran lunga la scorsa partita quando tu e shino vi siete imposte a non farla.

assenti a parte.magari fai un post senza meme e sticker e jack dove ci parli di sospetti e chi potrebbero essere per te i lupi?!

grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Stecata ha scritto:

@10mac a prima impressione chi ti piace ( se lo vuoi dire) e chi sospetti.

 

no zio è presto. Tu e iperbole mi avete aiutato con i riassunti e ve ne sono grato ma non per questo siete per forza buoni.

Jack lo leggo come sempre ma lui può essere sempre qualsiasi cosa.

Mi stupiscono tutti quei voti sul prof ieri ma non avendo letto magari ha fatto qualche gaffe.

Non riesco ancora ad avere un'idea. Spero di farmela leggendo il pregresso. Intanto ho recuperato solo Giorno 2.

In teoria se il veggente ha fatto la catena la sondata di oggi è gra e (sempre in teoria) dovrebbe essere L altrimenti hex ci sta tenendo sulle spine per nulla.

Ma se gra è L allora la sondata su iperbole diventa praticamente inutile, potrebbe essere sia buono davvero che gra non ha avuto la prontezza/voglia di invertire sia cattivo graziato da gra.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ti sospetto a esclusione perché altre persone mi sembrano meno sospette di te.

Inoltre non concordo con il tuo accanimento su carmy.

 

Comunque non è che ti penso cattivissimo eh, ho solo detto di protarti in arringa insieme a ilprof.

 

I Lupi devo cercarli, siamo a Giorno2 ancora e non c'è grossa attività.

Ad esclusione, niente di meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minutes ago, Stecata said:

Ad esclusione, niente di meno?

 

Ma guarda, non stai manco scrivendo male ora.

 

Ti spiego come la vedo.

 

A me piace Fede.

Gra  e Iperbole li penso positivi.

Togli questi tre.

 

Carmy già la accusate tutti, è già sotto indagine e mi va bene, non mi lamento. Non è che vi dico "lasciatela stare" eh, magari mi sbaglio io su di lei e avete ragione voi.

 

Rimanete tu, mario, nerea, 10mac, hyd, prof, abs, hex, pride e hyd.

 

Tra questi, ilprof non mi piace (a te è piaciuto ieri?).

 

Togli anche ilprof e tra i nomi che rimangono siete bene o male sullo stesso piano è vero (a parte Hyd che ieri mi ha fatto un cazziatone che mi è piaciuto).

 

Io vorrei un'arringa con ilprof + altri 4 nomi tra quelli che ho sottolineato.

Di nome ne devo fare uno e ho scelto te a intuito mio, ma mi piacerebbe ci fossero anche gli altri.

10mac che fa tutte queste domande non so come prenderlo: mi sarei aspettato, consocendolo, che avrebbe recuperato tutto e poi scritto un post molto solido.

 

Questo è il mio pensiero in questa fase della partita.

 

Modificato da JackShepard
Dimenticato pride
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, JackShepard ha scritto:

 

Ma guarda, non stai manco scrivendo male ora.

 

Ti spiego come la vedo.

 

A me piace Fede.

Gra  e Iperbole li penso positivi.

Togli questi tre.

 

Carmy già la accusate tutti, è già sotto indagine e mi va bene, non mi lamento. Non è che vi dico "lasciatela stare" eh, magari mi sbaglio io su di lei e avete ragione voi.

 

Rimanete tu, mario, nerea, 10mac, hyd, prof, abs, hex, pride e hyd.

 

Tra questi, ilprof non mi piace (a te è piaciuto ieri?).

 

Togli anche ilprof e tra i nomi che rimangono siete bene o male sullo stesso piano è vero (a parte Hyd che ieri mi ha fatto un cazziatone che mi è piaciuto).

 

Io vorrei un'arringa con ilprof + altri 4 nomi tra quelli che ho sottolineato.

Di nome ne devo fare uno e ho scelto te a intuito mio, ma mi piacerebbe ci fossero anche gli altri.

10mac che fa tutte queste domande non so come prenderlo: mi sarei aspettato, consocendolo, che avrebbe recuperato tutto e poi scritto un post molto solido.

 

Questo è il mio pensiero in questa fase della partita.

 

 

 

eh ma ho troppo da recuperare, sarei stato praticamente tutto il tempo zitto. Intanto scrivo quello che vedo. Appena avrò recuperato tutto scriverò altro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito giorno 0.

Bene (per motivi diversi e spesso opposti) jack, iperbole, hex, marco e mario. Nessuna opinione sugli altri.

Penso bene sia di marco che di iperbole (principale diatriba del giorno) perché difficilmente un lupo si sarebbe schierato così nettamente a giorno 0 senza nemmeno conoscere i compagni.

Mario invece mi è sembrato spontaneo come quando è buono, hex ha proposto la variante di tutti su un nome come seguace che alla fine era la cosa migliore. Vado avanti con calma :)

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, JackShepard ha scritto:

 

Ma guarda, non stai manco scrivendo male ora.

 

Ti spiego come la vedo.

 

A me piace Fede.

Gra  e Iperbole li penso positivi.

Togli questi tre.

 

Carmy già la accusate tutti, è già sotto indagine e mi va bene, non mi lamento. Non è che vi dico "lasciatela stare" eh, magari mi sbaglio io su di lei e avete ragione voi.

 

Rimanete tu, mario, nerea, 10mac, hyd, prof, abs, hex, pride e hyd.

 

Tra questi, ilprof non mi piace (a te è piaciuto ieri?).

 

Togli anche ilprof e tra i nomi che rimangono siete bene o male sullo stesso piano è vero (a parte Hyd che ieri mi ha fatto un cazziatone che mi è piaciuto).

 

Io vorrei un'arringa con ilprof + altri 4 nomi tra quelli che ho sottolineato.

Di nome ne devo fare uno e ho scelto te a intuito mio, ma mi piacerebbe ci fossero anche gli altri.

10mac che fa tutte queste domande non so come prenderlo: mi sarei aspettato, consocendolo, che avrebbe recuperato tutto e poi scritto un post molto solido.

 

Questo è il mio pensiero in questa fase della partita.

 

Sinceramente la spiegazione non mi piace.

 Hai lasciato 9 utenti , mentre prima hai scritto che ad esclusione rimanevo io.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Stecata said:

Sinceramente la spiegazione non mi piace.

 Hai lasciato 9 utenti , mentre prima hai scritto che ad esclusione rimanevo io.

 

Ma veramente no, stai cambiando il mio discorso per farlo tornare come pare a te.

 

Tra quegli utenti che ho lasciato, per un motivo o per un altro, mi interessava il tuo nome.

A esclusione.

 

Secondo te a Giorno2 una persona come può dire “eh mi rimani solo tu”?

Non ha senso.

Io sto dicendo che tra i vari nomi, a intuito mio sentirei te.


Se poi in arringa vengono portati altri di quella lista va bene, anzi lo spero.

Infatti sentire te e Iperbole che vi ostinate a rifare quasi gli stessi nomi di ieri mi pare assurdo, pure se siete buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Inviato (modificato)
2 ore fa, Iperbole ha scritto:

 

Hai usato il termine "propositivo" a giorno 0 quotando un post mio che in precedenza aveva quotato Jack a mo' di termine parola chiave sul bersaglio (me) che avresti preso in considerazione per un probabile morso. 

Tra l'altro non c'é stato morso ieri notte perció, suppongo, che la guardia mi abbia protetto e i lupi mi abbiano indicato per il morso.

Vedo molto probabile la coppia lupi te + Jack, anche perché quest'ultimo ti difende a spada tratta.

Per gli altri due nomi, giusto "supposizioni".

Credo che i lupi questa notte rifaranno il nome fatto ieri notte, nonostante non si conoscano credo sia una buona kill sicura sicura.

Ora dammi le tue impressioni su Jack, Hyd e IlProf.

Adesso mi è chiaro perché mi avevi fatto notare quel paragone col termine "propositivo", non c'ero minimamente arrivata a questa fantasiosa connessione, se ricordi ti ho anche risposto quello stesso giorno ma pensavo fosse realmente una tua annotazione quasi senza nesso.

Quanto al fatto che Jack mi abbia dato buona, posso solo dire che non si sbaglia, quindi logicamente tendo a vedere lui meglio di uno Stecata visto le accuse che mi rivolge.
Non mi interessa se per lui siano "fondate" perché io so di giuocare per la fazione del villaggio, quindi ho solo la certezza che stia scrivendo un fracasso di corbellerie (ma questo lo posso sapere solo io e i gm logicamente), come del resto anche tu. 

L'unico problema di questa vostra insistenza è sviare la piazza.
Purtroppo per voi state giocando molto male, se siete buoni, quindi se Jack dovesse essere buono come me, bravo lui che mi ha capito.

Quanto al tuo modo di scrivere, che esula dal fatto che io ti possa pensare buono o no in questo momento, non esiste per nessuna ragione al mondo che io possa rispondere a una domanda formulata in maniera dispotica e prevaricante e mi riferisco al tuo "ora dammi le tue impressioni" quindi se ci tieni ad avere anche le mie risposte in giuoco, datti una calmata perché se no quel che dici ha valore pari a 0

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 ora fa, Stecata ha scritto:

Comunque io continuo a vedere Carmy innervosita dai sospetti, e mentre ieri diceva che queste cose le faccio anche da buono forse perché non ero in arringa e non poteva votarmi, lasciandomi tendenzialmente stare per dedicarsi a Marco, oggi ha la premura di ritornare su di me dicendo di sospettarmi. 

 

Io continuo a non trovare elementi validi nella sua accusa a giorno 0 fino a metà giorno 1. Ancora adesso non capisco ne i sospetti che ha lei su di me, e nemmeno quelli di @JackShepard che mi piacerebbe tanto che li esprimesse in modo chiaro.

 

L'annuncio dell'arringa mi sa tanto di tentativo di mettere paura o di creare dei modi per frenarmi dal ragionare e attaccare e farmi perdere tempo nel difendermi, ripeto, sulla base del nulla.

 

Ciò che invece @Carmy potrebbe fare è cominciare a ragionare sul con chi potrei essere lupo, se ha notato connessioni o difese deboli verso qualcuno di parte mia. Magari mi fai un bel quadro di un trio di lupi con me dentro.

Ma voi proponete arringhe (che a me non interessano) quindi logicamente se basate il giuoco su quello cosa dovrei fare? assistere a voi che vi divertite senza partecipare?! dovrei non giuocare se no, quindi mi devo adeguare e basarmi anch'io su questa modalità che vi piace tanto, E l'unica annotazione che posso fare è dire di non portare le stesse persone ogni giorno, se no quale sarebbe la loro utilità?  Iperbole ha la sondata NL ma sta giocando malissimo, tu mi accusi solo perché mi trovi "innervosita" (incredibile tra l'altro) quindi tra quelli che ieri hanno scritto mi resti tu e Nerea. 

Ripeto una cosa che per me è importante: io giuoco per la fazione del villaggio, ma voi non potete saperlo con certezza , quindi se mi accusate di essere L ad ogni vostra osservazione, solo perché scrivo utilizzando un termine usato da Jack o perché a sentore vi sembro innervosita, per me è coerente pensare che stiate solo sbagliando di proposito o sbagliando per inettitudine al giuoco del lupus

Link al commento
Condividi su altri siti

@absolute ? Oggi perviene?!

 

comunque aspettando @Hexdrinker con la sondata(che ormai è ora di pranzo)

vi dico la mia.spero sia su pride . Perche oltre ad aver giocato poco è sempre molto difficile capirlo.lorus mi sembra buona e hyd un po meno ma con le risposte di ieri non mi è dispiaciuto.ora vediamo la sondata e valuto u.u

 

Comunque spero oggi ci sia piu partecipazione tra gli assenti.

perche al momento un lupo tra 10mac abs pride ci puo stare . Veramente avrei messo nei miei possibili lupi anche hex. Per questo sono un po stranita che abbia lui la sondata. Ma vediamo come si evolve la giornata:/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
9 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ma voi proponete arringhe (che a me non interessano) quindi logicamente se basate il giuoco su quello cosa dovrei fare? assistere a voi che vi divertite senza partecipare?! dovrei non giuocare se no, quindi mi devo adeguare e basarmi anch'io su questa modalità che vi piace tanto, E l'unica annotazione che posso fare è dire di non portare le stesse persone ogni giorno, se no quale sarebbe la loro utilità?  Iperbole ha la sondata NL ma sta giocando malissimo, tu mi accusi solo perché mi trovi "innervosita" (incredibile tra l'altro) quindi tra quelli che ieri hanno scritto mi resti tu e Nerea. 

Ripeto una cosa che per me è importante: io giuoco per la fazione del villaggio, ma voi non potete saperlo con certezza , quindi se mi accusate di essere L ad ogni vostra osservazione, solo perché scrivo utilizzando un termine usato da Jack o perché a sentore vi sembro innervosita, per me è coerente pensare che stiate solo sbagliando di proposito o sbagliando per inettitudine al giuoco del lupus

Per onestà vorrei aggiungere una cosa che mi ha appena detto @Jesus 'SnaKe SuperPuppy ovvero che "l'inettitudine è quasi sempre contadina".

 

Quindi insomma, cerchiamo i loopy

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ma voi proponete arringhe (che a me non interessano) quindi logicamente se basate il giuoco su quello cosa dovrei fare? assistere a voi che vi divertite senza partecipare?! dovrei non giuocare se no, quindi mi devo adeguare e basarmi anch'io su questa modalità che vi piace tanto, E l'unica annotazione che posso fare è dire di non portare le stesse persone ogni giorno, se no quale sarebbe la loro utilità?  Iperbole ha la sondata NL ma sta giocando malissimo, tu mi accusi solo perché mi trovi "innervosita" (incredibile tra l'altro) quindi tra quelli che ieri hanno scritto mi resti tu e Nerea. 

Ripeto una cosa che per me è importante: io giuoco per la fazione del villaggio, ma voi non potete saperlo con certezza , quindi se mi accusate di essere L ad ogni vostra osservazione, solo perché scrivo utilizzando un termine usato da Jack o perché a sentore vi sembro innervosita, per me è coerente pensare che stiate solo sbagliando di proposito o sbagliando per inettitudine al giuoco del lupus

Dovrei avrei detto che le arringhe non si devono fare o che non puoi portarmi in arringa? Sto contrastando il modo in cui mi ci porti, sto esprimendo il pensiero che mi ha scaturito la tua mossa e le motivazioni che credo ti abbiano portato a farlo. 

Sia tu che jack state dicendo che in arringa ci deve essere gente diversa, ma se facciamo le arringhe è perché sospettiamo una persona e vogliamo votare fra quelle. Stando a questa logica dovrei portare qualcuno solo perché non c'è stato ieri e magari manco lo sospetto. 

 

Inoltre questo parlare della fazione , dire cose a riguardo non lo vedo come un elemento positivo, anzi aiuta i lupi a capire ruoli e chi mordere eventualmente. L'inettitudine posso benissimo averla , bisogna capire se tu invece pecchi di superbia e convinzione o se sei negativa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

La sondata è su hyd, visto losco. 

Bene perché a mio avviso era fra i sospetti e anche quel cenno di intesa con ilprof potrebbe essere un segnale a riguardo. Male il fatto che non ci sia la sondata del sacerdote per capire l'alterazione dove sarebbe potuta essere. Inoltre hyd era un buon candidato per la sondata. Al momento tendo a crederla veritiera.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.