Vai al contenuto

Giorno 2 [ANNULLATO]


Jawall

Messaggi raccomandati

6 minutes ago, Fede said:

Ma Hyd ci ha più detto qualcosa dopo che è uscita la sondata?

 

Se non trovi suoi commenti, no.

Si é palesato possibile guardia o figlio dei lupi, anche se in quest'ultima variante sarebbe dovuto in un primo momento essere morso e poi sondato, ma la sondata antecede il morso dei lupi, salvo che non sia stato usato l'alpha, ma mi pare illogico l'uso dell'alpha al momento.

Io personalmente considero Hex ok con la sua sondata. Mi pare strano che non ci sia stata alcuna catena, ma ehi, va bene cosí.

 

@absolute gradirei un tuo wall post.

 

Al momento la situazione mi pare chiara e sono per il rogo di Hyd, chi si oppone? @Carmy?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Iperbole said:

 

Se non trovi suoi commenti, no.

Si é palesato possibile guardia o figlio dei lupi, anche se in quest'ultima variante sarebbe dovuto in un primo momento essere morso e poi sondato, ma la sondata antecede il morso dei lupi, salvo che non sia stato usato l'alpha, ma mi pare illogico l'uso dell'alpha al momento.

Io personalmente considero Hex ok con la sua sondata. Mi pare strano che non ci sia stata alcuna catena, ma ehi, va bene cosí.

 

@absolute gradirei un tuo wall post.

 

Al momento la situazione mi pare chiara e sono per il rogo di Hyd, chi si oppone? @Carmy?

In effetti usare l'alpha ora sembra un po' prematuro, dopo aver usato il suo potere perde la capacità di valere doppio.

Anch'io tendo a credere alla sondata rivelata da Hex e non penso sia molto probabile che sia stata invertita, quindi sono d'accordo sul rogo di Hyd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io fossi stato in Hyd da Lupo avrei detto che ero il Veggente e che evidentemente avevo sondato il Vanitoso.

 

Secondo me con sta storiella guadagnava un turno di vita.

 

Ormai penso che lo bruciamo, ma per il futuro non voglio bollarlo come Lupo

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, JackShepard said:

Comunque io fossi stato in Hyd da Lupo avrei detto che ero il Veggente e che evidentemente avevo sondato il Vanitoso.

 

Secondo me con sta storiella guadagnava un turno di vita.

 

Ormai penso che lo bruciamo, ma per il futuro non voglio bollarlo come Lupo

Ma il veggente ora non dovrebbe essere abbastanza certo di esserlo, dopo due sondate?

Per non esser lupo Hyd, quali sono le possibilità? Che sia la guardia vista brutta (possibile) o che sia stata invertita la sondata (non super probabile a quanto ho capito), poi? Il figlio dei lupi quando si attiva viene informato quindi direi di no, è visto brutto solo da trasformato e se trasformato ne è al corrente

9. Se il figlio dei lupi viene trasformato, prenderà l'ultimo posto nell'ordine di sbrano, vieni informato di chi sono i tuoi compagni così come i tuoi compagni verranno a sapere dell'identità del nuovo lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Ma il veggente ora non dovrebbe essere abbastanza certo di esserlo, dopo due sondate?

Per non esser lupo Hyd, quali sono le possibilità? Che sia la guardia vista brutta (possibile) o che sia stata invertita la sondata (non super probabile a quanto ho capito), poi? Il figlio dei lupi quando si attiva viene informato quindi direi di no, è visto brutto solo da trasformato e se trasformato ne è al corrente

9. Se il figlio dei lupi viene trasformato, prenderà l'ultimo posto nell'ordine di sbrano, vieni informato di chi sono i tuoi compagni così come i tuoi compagni verranno a sapere dell'identità del nuovo lupo.

Si, il veggente direi che ormai è certo di esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, mariosan ha scritto:

Non mi convince neanche il fatto che il.prof abbia accusato hid diverse volte ma poi ha votato Marco

 

Ho accusato Hyd per dei motivi, Marco per altri. E ho scritto perché ho preferito il secondo al primo. Mi è piaciucchiato il post finale di Hyd e ho votato Marco. Fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Riguardo hyd, la sua sorte per oggi ormai sembra segnata. Siamo d'accordo sulle ipotesi che o sia loopo, o guardia o hex mente, ma quest'ultima ipotesi di hex che falsifica la sondata per farlo uccidere non la trovo molto fondata né tanto meno utile. Anche perché suppongo che hex e gra verranno sondati prima o poi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Ho accusato Hyd per dei motivi, Marco per altri. E ho scritto perché ho preferito il secondo al primo. Mi è piaciucchiato il post finale di Hyd e ho votato Marco. Fine.

Boh ma nemmeno oggi tu hai fatto sta grande partita quindi penso che domani sarai il mio voto se continui così 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, JackShepard ha scritto:

Mh no, aspettavo di leggere le risposte di Hyd per decidere se votare lui o te, ma scriveva lentissimo.

Vai pure a vedere quanto lentamente rispondeva Hyd.

 

Nel mentre le altre persone hanno votato Carmy e Marco.

 

Scrivi di pensare Hyd buono alle 21.06. In quel momento avevano votato solo tre persone: Iperbole --> Carmy; Gra --> Marco; Mario --> Hyd. Il voto di Stecata è delle 21.17. Quindi la situazione non era irrecuperabile se è vero quello che scrivi. Potevi votarmi in quel momento no?

 

E non è vero che aspettavi di leggere le risposte di Hyd per valutare se votare me o lui, perché subito dopo scrivi che eri indeciso tra me e Marco. Non tra me e Hyd.

 

Spoiler

image.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, mariosan said:

Boh ma nemmeno oggi tu hai fatto sta grande partita quindi penso che domani sarai il mio voto se continui così 

Anche a me sta piacendo poco e salvo novità domani mi sa che lo voto

Hai visto quanto sto partecipando dopo che mi hai esortato? :lol::heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, mariosan said:

Infatti mi sembri quasi buona, o mi vuoi allisciare? Ahahhaha

Hahahah no non ce n'è bisogno. Sono buona e cerco di essere partecipe, nonostante la paura di sbagliare esacerbata dai vari diversamente educati che continuano a darmi della finta tonta :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minutes ago, Fede said:

Ma il veggente ora non dovrebbe essere abbastanza certo di esserlo, dopo due sondate?

Per non esser lupo Hyd, quali sono le possibilità? Che sia la guardia vista brutta (possibile) o che sia stata invertita la sondata (non super probabile a quanto ho capito), poi? Il figlio dei lupi quando si attiva viene informato quindi direi di no, è visto brutto solo da trasformato e se trasformato ne è al corrente

9. Se il figlio dei lupi viene trasformato, prenderà l'ultimo posto nell'ordine di sbrano, vieni informato di chi sono i tuoi compagni così come i tuoi compagni verranno a sapere dell'identità del nuovo lupo.

Come ti ho già detto prima: o è Guardia o Hex mente se non è Lupo hyd.

Lo stregone mi sembra improbabile.

 

Io direi hyd 75% lupo e 25% no in questo momento.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Stecata ha scritto:

Si ieri qualcuno lo faceva notare. Una cosa come ilprof che suggeriva a hyd come comportarsi.

 

Qualcuno lo ha fatto notare. Mi pare Mario. Ma la domanda è se sembra vero a TE e perché. Perché a me pare una scemenza.

 

Mi spieghi poi perché sospetti di Carmy? Se è a rischio si salva dal rogo no? Perché dovrebbe essere un voto più lupesco che contadino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, JackShepard said:

Come ti ho già detto prima: o è Guardia o Hex mente.

Lo stregone mi sembra improbabile.

 

Io direi hyd 75% lupo e 25% no in questo momento.

Iperbole mi faceva notare che Hyd si è dato possibile figlio, per quello ho aggiunto quella parte

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, 10mac ha scritto:

boh io sto leggendo un prof molto sospetto. Ricordo ancora quando con tutta la piazza che voleva bruciare mirtillo andò a rileggere le mille sfumature dei suoi post trovando la via per scagionarlo.

Mi pare strano che vada così a muso duro con jack che si comporta come si comporta sempre. Nel senso, magari jack è lupo ma non è certo per quello che evidenzia prof che potremo scoprirlo.

 

Ovviamente disponibile ad andar in arringa anche se come potete immaginare non è che possa scrivere chissà cosa visto che ancora mi manca tutto giorno 1 e non so nemmeno se riuscirò a recuperarlo.

 

La difesa di Hyd (ma come si tagga???) è brutta, nella scorsa partita riusciva ad esser lucido anche quando tutti gli davano del rubavittoria, qui invece non ha mostrato lo stesso atteggiamento.

Per ora sono propenso a votare hyd ma potrei virare sul prof se dovesse uscire qualche prova schiacciante in favore di hyd.

 

Ah, leggendo oggi e giorno 0 forse c'è qualcuno ancora meno presente di me: @absolute (poi se ieri hai scritto romanzi scusami eh, non ho avuto modo di leggere).

Nerea mi sembra rilassata, carmy la solita che gioca sempre e comunque da lupa anche se non lo è praticamente mai.

@Carmy mi permetto solo di farti notare che se tu sei buona e ti attaccano tutti potrebbe anche dipendere da come tu stessi ti comporti in piazza. Poi vabbè, sono d'accordo con jack che qui si stia calcando un po' troppo la mano ma diciamo che tu esponi il fianco ad essere un rogo facile, tutto qua.

 

Gra stanotte aveva scritto che oggi non c'era mi pare quindi non la giudico.

 

@Hexdrinker se alla fine avessi tirato fuori una sondata NL ti avrei votato istantaneamente, per fortuna non è successo :)

 

Stecata ancora non riesco a valutarlo: ha atteggiamenti da lupo (caricare a testa bassa carmy accusandola sempre della stessa cosa) ma allo stesso tempo mi sembra più spontaneo.

 

Potrei aver dimenticato qualcuno (anzi, è sicuro)


Se sei buono stai prendendo una cantonata. 

 

Io non mi sto spiegando Jack che di solito è possibilista come si impunti così su qualcuno senza informazioni. A me sa di tentativo di deviare le attenzioni della piazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no, però se mi dite che a causa delle priorità dei poteri figlio non potevo esserlo non mi va bene se mi arrogate. 

L'opzione dello stregone secondo me continua a non avere senso, l'unica opzione papabile secondo me è quella della guardia ma, vabbe', che vi devo dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.