Vai al contenuto

Giorno 2 [ANNULLATO]


Jawall

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Taggatemi, che devo fare? Iperbole secondo con hyd? 

 

3 minuti fa, Nerea ha scritto:

Io devo votare.vado su hyd per cosa di forza o su iperbole? 

Ragazzi (ragazze), dovete votare me, punto. Iperbole ha due voti, è fatta. Di me vi potete fidare, eh.

No ok, se non vi fidate un voto a Iperbole potete mettercelo ma poi mi ferite. Faccina triste.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, JackShepard ha scritto:

È la stessa cosa che dicevamo ieri.

 

Se hyd e iper sono due buoni (e quindi hex ha mentito) il lupo stregone secondo me falserà iperbole. 

così Almeno non prova a usare il potere sul sondato del veggente, lo obblighiamo a stare su iper.

 

Se uno dei due è visto losco, allora non falserà tra loro due e amen.

 

È poco utile sta cosa che facciamo ok, ma cosa ci costa?


 

e alla fine marco era sacerdote e hyd lupo stregone e ci stiamo facendo mille problemi per nulla 🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Stecata ha scritto:

@Jawall se la bambina va da un lupo e quello è bloccato da guardia o da arciere , riesce comunque a vederlo?

 

Inoltre non ho capito il fatto che se la bambina va dallo stregone non lo vede. Cioè così di base o se usa qualche potere lui?

 

Ultima cosa, il lupo incaricato non è al corrente di chi lo blocca o c'è qualche eccezione?

 

Ultimissima domanda, ci sono azioni che vengono annunciate in pubblica?

 

La bambina deve beccare la vittima dello sbrano, non il lupo eh

 

se va dalla vittima ma a mangiare è lo stregone la bambina non vede niente perché notoriamente le bambine hanno paura degli stregoni e si tappa gli occhi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha scritto:

La bambina deve beccare la vittima dello sbrano, non il lupo eh

 

se va dalla vittima ma a mangiare è lo stregone la bambina non vede niente perché notoriamente le bambine hanno paura degli stregoni e si tappa gli occhi ;)

Ahhhhh ciao 10mac! Cerca di non farti bruciare che ti ho messo come seguace. 

 

 

Raga metto un. Voto ad iperbole o non serve? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Ahhhhh ciao 10mac! Cerca di non farti bruciare che ti ho messo come seguace. 

 

 

Raga metto un. Voto ad iperbole o non serve? 

Nono non serve vota pure me. :)

 

(scusate, ma a prescindere da tutto mi sembrava troppo divertente scriverlo)

Modificato da ~Hyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Cosa ha scritto?


che all’inizio il master sorteggia l’ordine dei lupi per i morsi e poi si segue quello.

ma più che altro la cosa che stona è la sicurezza con cui l’ha fatto.

Ricordo ancora l’altra partita in cui confondeva l’alfa col progenitore a giorno 12

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Iperbole ha solo due voti, mentre hyd tipo 5 forse, dici che è pericoloso? Chi manca a votare? 

 

Se hai letto, sai che Iperbole non lo tocco ahahha


ho letto tutto oggi, tutto giorno 0 e le prime pagine di giorno 1. Mi sa che giorno 1 lo lascio così… non ce la faccio

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Stecata ha scritto:

@Jawall se la bambina va da un lupo e quello è bloccato da guardia o da arciere , riesce comunque a vederlo?

 

Riformula la domanda che non ho capito

 

23 minuti fa, Stecata ha scritto:

 

Inoltre non ho capito il fatto che se la bambina va dallo stregone non lo vede. Cioè così di base o se usa qualche potere lui?

 

Se la Bambina spia un giocatore che viene poi morso e il lupo incaricato è il Lupo Stregone, la Bambina non lo vede

 

23 minuti fa, Stecata ha scritto:

 

Ultima cosa, il lupo incaricato non è al corrente di chi lo blocca o c'è qualche eccezione?

 

Riformula la domanda che non ho capito

 

23 minuti fa, Stecata ha scritto:

 

Ultimissima domanda, ci sono azioni che vengono annunciate in pubblica?

 

 

No a parte il TESCHIO

 

16 minuti fa, Stecata ha scritto:

Un altra domanda e giuro che non ne faccio più. Il morso dei lupi viene scelto random e poi si  va a scalare in base al ruolo o random l'ordine dei 3? Oppure random ogni sera?

 

L'ordine del morso dei lupi è sorteggiato a inizio partita ed è mantenuto quello per tutta la partita. Se ordine è L1, L2 e L3, a Notte 1 viene preso il morso di L1, Notte 2 il morso di L2, Notte 3 il morso di L3, a Notte 4 si ricomincia con L1 e così via. 

 

 

Ragazzi però leggetele ste FAQ, le ho scritte per un motivo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:


ho letto tutto oggi, tutto giorno 0 e le prime pagine di giorno 1. Mi sa che giorno 1 lo lascio così… non ce la faccio

Ok, recuperiamo insieme. Tu giorno 1 ed io giorno 2 con le sue 16 pagine. 

 

Voto Hyd che non si sa mai. Chi si tiene il voto?

 

Vedi di non essere lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:


che all’inizio il master sorteggia l’ordine dei lupi per i morsi e poi si segue quello.

ma più che altro la cosa che stona è la sicurezza con cui l’ha fatto.

Ricordo ancora l’altra partita in cui confondeva l’alfa col progenitore a giorno 12

In realtà sono andato a rileggere adesso ed ha detto un inesattezza , visto che tutti i lupi devono scegliere e nessuno di loro sa con certezza chi esce.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, 10mac said:


che all’inizio il master sorteggia l’ordine dei lupi per i morsi e poi si segue quello.

ma più che altro la cosa che stona è la sicurezza con cui l’ha fatto.

Ricordo ancora l’altra partita in cui confondeva l’alfa col progenitore a giorno 12

mi sa che ne avevamo parlato anche ieri proprio io e lei, mi aveva detto qualcosa tipo "tutti i lupi dovrebbero essere andati sullo stesso" e le avevo fatto notare che secondo le faq sbranano uno alla volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.