Vai al contenuto

Giorno 2 [ANNULLATO]


Jawall

Messaggi raccomandati

Adesso, Fede ha scritto:

Dobbiamo organizzarci per votare Iperbole come secondo

Siamo 14 persone, non penso ci voglia molto a far in modo che ci sia un voto pressoché anonimo su di me e poi quei 2 voti su Iperbole o 3 se vogliamo essere sicuri.

Voto Iperbole così abbiamo un pensiero in meno. xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, ~Hyd said:

Siamo 14 persone, non penso ci voglia molto a far in modo che ci sia un voto pressoché anonimo su di me e poi quei 2 voti su Iperbole o 3 se vogliamo essere sicuri.

Voto Iperbole così abbiamo un pensiero in meno. xD

Per anonimo intendi unanime?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Iperbole said:

Stiamo facendo questa cosa per certificare che Hex dica il vero?

È quello che ho chiesto anch'io prima, ma giustamente Hyd mi ha fatto notare che lo stregone potrebbe comunque falsare il responso. Mi sembra che però tutti fossero orientati sul fare così

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ok quindi posso votare anch'io? Siamo d'accordo?

Siamo d accordo se guardiamo il film sugli zombie che mi avevi promesso (ogni tanto te lo rimembro per farti capire che ci tengo). In ogni caso hyd primo ed iperbole secondo la vedo una buon strategia. L unico inconveniente, magari non da poco, è che i lupi in questo caso si potrebbero mimetizzare ed i voti poco analizzabili, ma tant'è, vediamo come va

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Fede said:

È quello che ho chiesto anch'io prima, ma giustamente Hyd mi ha fatto notare che lo stregone potrebbe comunque falsare il responso. Mi sembra che però tutti fossero orientati sul fare così

È la stessa cosa che dicevamo ieri.

 

Se hyd e iper sono due buoni (e quindi hex ha mentito) il lupo stregone secondo me falserà iperbole. 

così Almeno non prova a usare il potere sul sondato del veggente, lo obblighiamo a stare su iper.

 

Se uno dei due è visto losco, allora non falserà tra loro due e amen.

 

È poco utile sta cosa che facciamo ok, ma cosa ci costa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.