Vai al contenuto

Giorno 2 [ANNULLATO]


Jawall

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Come faceva però ieri a sapere di esser ruolo?

Sappiamo che non è Amleto perché ha ricevuto lui il teschio.

Sappiamo ora che non è veggente perché oggi c'è una nuova veggenza (se Hex non mente)

L'unico altro che agiva ieri era il seguace che non sa di esserlo e non riceve responso.

 

Su Hex non così buono da ricevere la veggenza son d'accordo con te :lol:

Boh forse ci sperava in base ai nomi che ha fatto( che sa solo lui). Magari aveva il dubbio .  Ho intuito il dubbio e la piccola speranza che lo fosse

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Nerea said:

Boh forse ci sperava in base ai nomi che ha fatto( che sa solo lui). Magari aveva il dubbio .  Ho intuito il dubbio e la piccola speranza che lo fosse

Ah dici che sperasse di esser veggente? Può essere, se aveva fatto proprio quei due nomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

@Pride Dreemurr @Lorusgra  @~Hyd la sondata è su uno di voi. Secondo voi è su voi stessi o no? E nel caso come sareste visti? Parliamone assieme

Io sarei tentato di dire sia su Lorusgra, però non sarebbe troppo assurdo se avessero sondato me, immagino.

La domanda "come sareste visti?" è un po' ovvia. In 10 casi su 12 sono visto NL.

Ti prego dimmi la sondata era su di me e son visto NL haha

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, mariosan ha scritto:

Comunque per me brutto rogo quello di ieri, inoltre non mi piace l'ottimismo di Stecata quando c'è comunque la possibilità di un figlio attivato. Vorrei proprio sentire la sondata in mano ad Hex 

Secondo me c'è stata la protezione, e visto che credo questo non devo essere ottimista?

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

@Pride Dreemurr @Lorusgra  @~Hyd la sondata è su uno di voi. Secondo voi è su voi stessi o no? E nel caso come sareste visti? Parliamone assieme

Ok ho visto due cose ed il tag, domani non ci sono proprio. 

Come vuoi che sia vista? XD Al momento NL e spero di rimanerci, anche perché diventerebbe na inchiulata pazzesca. 

Allora siamo tre nomi particolari:

Uno strano voto con pochi interventi incisivi

La prima depositaria

Un mezzo presente. 

 

Dovrebbe essere concretamente su di me per certificare Iperbole ancora una volta, visto come si è comportato in fase rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, mariosan ha scritto:

Vabbe stecata ma che la sondata del veggente sia stata girata è poco probabile visto che per i lupi era più facile girare la sondata del sacerdote. Quella del veggente era 1 su quanti siamo meno marco, meno i lupi e meno gra e iperbole

La stessa cosa per il figlio dei lupi, ma tu invece in quel caso non sei ottimista, mentre il sondato potrebbe essere benissimo uno dei sopravvissuti dal rogo di ieri e quindi probabilmente uno fra Carmy,hyd e ilprof. Penso che @Iperbole correggimi se sbaglio, c'è più probabilità di beccare il sondato che il figlio dei lui. Inoltre non è detto che abbiano agito sul rogo, ma magari sul sondato, o almeno noi non possiamo escluderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq morso saltato ha davvero molteplici considerazioni sia positive che negative. Non culliamoci pensando ad un solo lato. 

 

@JackShepard mi ricordi come mai hai preferito mandare a quel paese la tua strategia del sacerdote? Ad un certo punto mi è sembrato che volessi una cosa incerta ad un metro di giudizio certo. STREGONE PERMETTENDO. Parlo di strategia. Una strategia lanciata, ma non sinè voluta coordinarla o tenerne conto in qualche modo nel momento importante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Lorusgra said:

Cmq morso saltato ha davvero molteplici considerazioni sia positive che negative. Non culliamoci pensando ad un solo lato. 

 

@JackShepard mi ricordi come mai hai preferito mandare a quel paese la tua strategia del sacerdote? Ad un certo punto mi è sembrato che volessi una cosa incerta ad un metro di giudizio certo. STREGONE PERMETTENDO. Parlo di strategia. Una strategia lanciata, ma non sinè voluta coordinarla o tenerne conto in qualche modo nel momento importante. 

La strategia era ottima e l’avrei imposta se non ci fosse stato il problema del Lupo Stregone.

Non esiste nessun “metro di giudizio certo” se lo Stregone potenzialmente cambia ogni Notte l’esito.

 

Dopo che si è capito come funziona il Lupo Stregone ti ho già detto due volte che secondo me si sarebbe potuto provare a organizzare la cosa in fase rogo SE possibile, sennò pazienza.

Ma come hai visto tu stessa il rogo ha avuto una bella dinamica e prendere 3-4 persone e dirgli “non votate chi volete ma mettete su iperbole” mi sembrava b controproducente.

Io stesso non volevo farlo, ma volevo votare tra gli arringanti.

E ripeto che con sto problema del Lupo Stregone non mi è sembrato un grosso problema, pensaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Stecata said:

La stessa cosa per il figlio dei lupi, ma tu invece in quel caso non sei ottimista, mentre il sondato potrebbe essere benissimo uno dei sopravvissuti dal rogo di ieri e quindi probabilmente uno fra Carmy,hyd e ilprof. Penso che @Iperbole correggimi se sbaglio, c'è più probabilità di beccare il sondato che il figlio dei lui. Inoltre non è detto che abbiano agito sul rogo, ma magari sul sondato, o almeno noi non possiamo escluderlo.

Hanno pari probabilitá.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lorusgra said:

Invece di vantarti dei tuoi calcoli, possiamo iniziare a cercar i lupi, invece di poggiarci sugli allori? 

Che dice Scare? Io mi fido di Scare.

Comunque io sarei sul cercare tra IlProf, Jack, Carmy e Hyd. Qualcosa sta qua.

 

@JackShepard ci devi ancora raccontare quel fatto divertente che confabulavi con Doom.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Iperbole ha scritto:

Che dice Scare? Io mi fido di Scare.

Comunque io sarei sul cercare tra IlProf, Jack, Carmy e Hyd. Qualcosa sta qua.

 

@JackShepard ci devi ancora raccontare quel fatto divertente che confabulavi con Doom.

Quindi di me non ti fidi? 😢 @Scarecrowfammi un post che copio e incollo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.