Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Just now, SuperLol said:

Comunque con questa partita ho chiuso con i wot,non ne farò più,sprecano troppo tempo ed io sono particolarmente lento a farli

Ultima partita in cui faccio wot giuro,l'ultima...

Secondo me invece ti fanno sembrare sempre un sacco buono, però sì mi sa che ci metti un’eternità di tempo

Inviato
1 ora fa, polle ha scritto:

Dai @Shinobu Sanadati rifarai di sicuro la prossima volta, capita di sbagliare, non te la prendere.

Una cosa è sbagliare, altro è praticamente aiutate i Lupi a vincere infinocchiata dal ProL. Avete vinto anche grazie a me praticamente. Anzi forse sono stata più utile io di Jack. Questo mi crea una tristezza immane , sopratutto considerando che avevo uno in chat che continuava a darmi Jack ProL , che aveva individuato tutto il branco, che aveva la verità in mano e che era dal primo giorno che mi chiedeva di spifferare Jack.... Ovvio che mi viene da piangere.... Sono stata stupida e superficiale 🥺

Inviato
8 ore fa, Jawall ha scritto:

No hai giocato bene te , ti sei perso all’ultimo quando hai votato Mac invece di marco … dal tuo punto di vista sapevi che potevano esserci 3 lupi e dovevi votare compatto siccome eravate pochi ma per il resto hai fatto una bella partita 

infatti appena ant ha votato marco ho iniziato a fare di tutto per farmi votare da lol perché così potevamo bruciare ant e vincerla :)

grazie ai masters @OroroMunroe e @Manfri!

complimenti ai miei compagni lupi @polle e @Marco1306!

ma soprattutto bravissimo @JackShepard, vero MVP della partita!

@Shinobu Sanada best proL ever, non credevamo ai nostri occhi. Ogni tanto chiedevamo ai master se la nostra era davvero la chat lupi XD

però a discolpa di shino c’è da dire che le sondate di jack erano davvero più credibili! @mariosan con due ruoli dichiarati vai a vedere un voto tra una terza e una quarta persona? Ci credo che shino dava credito a jack!

Inviato
8 ore fa, JackShepard ha scritto:

@10mac “ma ti pare possibile che jack da prolupo spara i lupi a caso? non credo” 😂

Ahahahah “jack ha fatto una mossa sublime”, non resistevo e volevo farti i complimenti già durante la partita XD

Inviato
8 ore fa, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Presumo avete pensato mario slayer considerati i voti, giusto?

no a quel punto era per forza pride slayer, al massimo ant per quello per estrema sicurezza per vincere abbiamo bruciato lui. Mario era per forza psicologo dai!

Inviato
8 ore fa, SuperLol ha scritto:

Comunque con questa partita ho chiuso con i wot,non ne farò più,sprecano troppo tempo ed io sono particolarmente lento a farli

Ultima partita in cui faccio wot giuro,l'ultima...

Ti amo già (nel modo giusto). Voi non ci crederete, ma post troppo Lunghi faccio veramente fatica a leggerli e li salto a piè pari. Ad un certo punto stecata ha fatto un riassunto della partita riportando vari posti passati. Saltati in pieno. Fate un massimo di 10 righe, grazie

Inviato
8 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Una cosa è sbagliare, altro è praticamente aiutate i Lupi a vincere infinocchiata dal ProL. Avete vinto anche grazie a me praticamente. Anzi forse sono stata più utile io di Jack. Questo mi crea una tristezza immane , sopratutto considerando che avevo uno in chat che continuava a darmi Jack ProL , che aveva individuato tutto il branco, che aveva la verità in mano e che era dal primo giorno che mi chiedeva di spifferare Jack.... Ovvio che mi viene da piangere.... Sono stata stupida e superficiale 🥺

Non te la prendere capita a tutti di sbagliare, pensa a quando abbiamo invece intortato tutti con finte sondate nella natalizia, lì eri stata grande 

Inviato
2 ore fa, 10mac ha scritto:

però a discolpa di shino c’è da dire che le sondate di jack erano davvero più credibili! @mariosan con due ruoli dichiarati vai a vedere un voto tra una terza e una quarta persona? Ci credo che shino dava credito a jack!

Caro quando c'è del vino ed un tagliere davanti a me dimentico pure come mi chiamo. Il nome l ho dato alle 22.30 senza manco vedere le votazioni hahahaha

Inviato
4 minuti fa, mariosan ha scritto:

Caro quando c'è del vino ed un tagliere davanti a me dimentico pure come mi chiamo. Il nome l ho dato alle 22.30 senza manco vedere le votazioni hahahaha

e noi di questo siamo felicissimi, sia per il tuo aperitivo che per la nostra partita ;)

Inviato

ringrazio anch'io i miei compagni lupo @polle e @10mac siete stati perfetti e sul finale mi avete dato dei consigli preziosi su come scrivere certe risposte.

un grazie anche a @Manfri e @OroroMunroe avete organizzato una partita divertentissima

4 minuti fa, mariosan ha scritto:

hahahahahah XD

Inviato
10 ore fa, JackShepard ha scritto:

Sì ma qua tutti a dire shino di qua shino di là, ma la colpa di tutto è @Lorusgra che ha aperto collegamento!

Non sarebbe accaduto nulla di tutto ciò senza di quello

Io sono sempre fautrice di grandi disastri. Volevo il premio come miglior lupo, anche a questa partita. Me lo merito! 

Inviato
10 ore fa, SuperLol ha scritto:

No no ti sbagli,non dovevano collegare a ME

Sta partita me la sogno per colpa di @Lorusgra

Mitica partita ahahha

10 ore fa, JackShepard ha scritto:

Sì lei se ne lavava le mani proprio, nei collegamenti non voleva entrarci

Un collegamento volevo fare con shino per chiederle cosa accadeva e mi hanno magnato xD

Jack immagina se avessi scelto Mario al primo collegamento ahahaha

Inviato
8 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Tesoro ugualeeeeeeeee. 

Pure io avevo scare in chat che dava Jack prolupo dopo il primo collegamento. 

La sua frase a fine giorno 2 è stata:

MARIO NON PUÒ ESSERE LUPO MAI NELLA VITA! 

Quando Mario ti ha votata sono andata in tilt, ma Scare mi diceva: si è agitato, non sta ragionando, ma è buono. 

Eh niente. Superficiale anche io, perché dovevo pressare di più te, ma sopratutto Jack che ad una certa è andato in retrovia e diceva certe baggianate come mario slayer o mettiamo da parte mario e votiamo dvon. 😂

Ribadisco i due concetti: non sempre a comandare è la ragione. E bisogna fidarsi del compagno di chat. 

Sabato, in chat ingegnere, abbiamo iniziato a scapocciare tra noi. 

Inviato
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Chiedo solo gentilmente a @kado' di non visualizzare mai nella vita questa partita. Sarebbe troppo umiliante. Grazie.

dai tirati su! Ripeto, dal tuo punto di vista era molto più facile credere a jack con le sondate a confronto. Hai sicuramente sbagliato ma questo è normale, può succedere. Hai consolidato il pensiero su una visione e sei andata avanti. Non sarà stata la tua miglior partita ma non ti deprimere ;)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.