Vai al contenuto

PokéLupus - Retroscena


Manfri

Messaggi raccomandati

9 minutes ago, IlProf said:

Che rischio comunque @JackShepard

 

Eri così sicuro sia di Hex che di Von?

Su Dvon ero sicurissimo....troppo buona in ogni cosa che faceva o scriveva...

 

Su Hex no, ma diciamo che facendo un'analisi costi/benefici alla fine con @Doom ci siamo detti che era la mossa giusta da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi lupi anche no, incapaci tutti i ruoli del villaggio direi di sì. Credo ci sia poco da aggiungere, quando uno manco si pone il dubbio che potrebbe essere in contatto con qualcuno che è negativo, spostando completamente il rogo su un contadino, quando quasi sicuramente sarebbe morto un lupo. Complimenti anche al genio dello psicologo che sonda Shino-Lol e vede che il voto non è pro fazione, poi è in chat con lol, si fida di lui... e vota shino. Se dico che marco non ha detto una cosa utile per il villaggio ma ha solo spammato e basta, invece di concentrarvi sulla sostanza (la cosa era verissima) vi concentrate sulla forma. Ora io non ho praticamente più letto dopo la mia morte, comunque se dovessi giocare una partita come l'ha giocata (almeno fino a quel momento) polle mi vergognerei, piuttosto non gioco.

Modificato da bachforever
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, bachforever ha scritto:

Bravi lupi anche no, incapaci tutti i ruoli del villaggio direi di sì. Credo ci sia poco da aggiungere, quando uno manco si pone il dubbio che potrebbe essere in contatto con qualcuno che è negativo, spostando completamente il rogo su un contadino, quando quasi sicuramente sarebbe morto un lupo. Complimenti anche al genio dello psicologo che sonda Shino-Lol e vede che il voto non è pro fazione, poi è in chat con lol, si fida di lui... e vota shino. Se dico che marco non ha detto una cosa utile per il villaggio ma ha solo spammato e basta, invece di concentrarvi sulla sostanza (la cosa era verissima) vi concentrate sulla forma. Ora io non ho praticamente più letto dopo la mia morte, comunque se dovessi giocare una partita come l'ha giocata (almeno fino a quel momento) polle mi vergognerei, piuttosto non gioco.

Ti voglio così ragazzo. Fai partire questo flame.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, bachforever ha scritto:

Bravi lupi anche no, incapaci tutti i ruoli del villaggio direi di sì. Credo ci sia poco da aggiungere, quando uno manco si pone il dubbio che potrebbe essere in contatto con qualcuno che è negativo, spostando completamente il rogo su un contadino, quando quasi sicuramente sarebbe morto un lupo. Complimenti anche al genio dello psicologo che sonda Shino-Lol e vede che il voto non è pro fazione, poi è in chat con lol, si fida di lui... e vota shino. Se dico che marco non ha detto una cosa utile per il villaggio ma ha solo spammato e basta, invece di concentrarvi sulla sostanza (la cosa era verissima) vi concentrate sulla forma. Ora io non ho praticamente più letto dopo la mia morte, comunque se dovessi giocare una partita come l'ha giocata (almeno fino a quel momento) polle mi vergognerei, piuttosto non gioco.

 

tutto quello che ho detto erano pillole di saggezza, peccato che non sei riuscito a coglierle 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, bachforever ha scritto:

Confidavo in te eh, eri pure sulla strada giusta: mi avranno morso pensandomi psicologo e perché avevo nel mirino marco e mac... ti sei attivato tardi

Che ho giocato di merda ho giocato di merda. Ma avevo comunque tutti contro, tranne te, in modo ingiustificato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha scritto:

 

tutto quello che ho detto erano pillole di saggezza, peccato che non sei riuscito a coglierle 

 

No no, io ho colto benissimo che fossi lupo, perché l'unica cosa sensata che hai scritto in tutta la partita è stato "buona partita"

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, bachforever ha scritto:

Confidavo in te eh, eri pure sulla strada giusta: mi avranno morso pensandomi psicologo e perché avevo nel mirino marco e mac... ti sei attivato tardi

 

eravamo un branco composto da persone che mooolto facilmente venivano sondate. Quindi la priorità estrema era non far girare informazioni e uccidere ruoli sondatori. Una sondata su polle o mac era data a pochissimo. Infatti abbiamo usato subito tutti i poteri perché potevamo rogare da un momento all'altro :D

 

Però non ti abbiamo morso perché mi punzecchiavi, quello anzi non lo farei mai. Ti abbiamo morso solo perché pensavamo potessi essere in contatto con shino (eravate solo tu e jack i due possibili visto che shino sospettava TUTTI gli altri), essere psicologo e aver sondato hex (slayer) che aveva votato il veggente.

Poi quando lol ha chiarito che hex era CS abbiamo avuto il quadro chiaro (la slayer o era pride o al  massimo ant, ma eravamo convinti di pride) e grazie alla mossa sublime di jack abbiamo solo dovuto aspettare che la partita finisse. Mi sono dovuto attivare solo ieri per fare in modo che lol mi votasse per avere la vittoria matematica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Chiedo solo gentilmente a @kado' di non visualizzare mai nella vita questa partita. Sarebbe troppo umiliante. Grazie.


Non recupero quasi mai le partite che skippo, ma se me lo chiedi tu non posso certo esimermi…

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese ha scritto:

@bachforevera proposito mi è piaciuto il voto a me con quella motivazione. Cercavo un modo per comunicarti che volevo capirti e con quello ti sei fatto capire buono 

 

È stato un caso, credo che in quella votazioe avrei votato Pride o marco, se non fosse che il veggente aveva detto che c'era un cattivo sicuro tra te, gra, ant e shino...

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

eravamo un branco composto da persone che mooolto facilmente venivano sondate. Quindi la priorità estrema era non far girare informazioni e uccidere ruoli sondatori. Una sondata su polle o mac era data a pochissimo. Infatti abbiamo usato subito tutti i poteri perché potevamo rogare da un momento all'altro :D

 

Però non ti abbiamo morso perché mi punzecchiavi, quello anzi non lo farei mai. Ti abbiamo morso solo perché pensavamo potessi essere in contatto con shino (eravate solo tu e jack i due possibili visto che shino sospettava TUTTI gli altri), essere psicologo e aver sondato hex (slayer) che aveva votato il veggente.

Poi quando lol ha chiarito che hex era CS abbiamo avuto il quadro chiaro (la slayer o era pride o al  massimo ant, ma eravamo convinti di pride) e grazie alla mossa sublime di jack abbiamo solo dovuto aspettare che la partita finisse. Mi sono dovuto attivare solo ieri per fare in modo che lol mi votasse per avere la vittoria matematica :)

 

Che è quello che ho detto, perché mi pensavate psicologo. Senza manco rendervi conto che era tutto il giorno che battevo su Pride cattivo, in contrasto con quello che diceva shino... però effettivamente poteva essere una tattica

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, bachforever ha scritto:

Bravi lupi anche no, incapaci tutti i ruoli del villaggio direi di sì. Credo ci sia poco da aggiungere, quando uno manco si pone il dubbio che potrebbe essere in contatto con qualcuno che è negativo, spostando completamente il rogo su un contadino, quando quasi sicuramente sarebbe morto un lupo. Complimenti anche al genio dello psicologo che sonda Shino-Lol e vede che il voto non è pro fazione, poi è in chat con lol, si fida di lui... e vota shino. Se dico che marco non ha detto una cosa utile per il villaggio ma ha solo spammato e basta, invece di concentrarvi sulla sostanza (la cosa era verissima) vi concentrate sulla forma. Ora io non ho praticamente più letto dopo la mia morte, comunque se dovessi giocare una partita come l'ha giocata (almeno fino a quel momento) polle mi vergognerei, piuttosto non gioco.

La ricorderemo così, una parola buona per tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, bachforever ha scritto:

 

Che è quello che ho detto, perché mi pensavate psicologo. Senza manco rendervi conto che era tutto il giorno che battevo su Pride cattivo, in contrasto con quello che diceva shino... però effettivamente poteva essere una tattica

 

vabbè non penso che da psicologo non avresti dissimulato eh, soprattutto se avevi sguinzagliato shino a dire la sondata vera. Hai anche subito raddoppiato hex quando l'ho votato, era plausibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
27 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

eravamo un branco composto da persone che mooolto facilmente venivano sondate. Quindi la priorità estrema era non far girare informazioni e uccidere ruoli sondatori. Una sondata su polle o mac era data a pochissimo. Infatti abbiamo usato subito tutti i poteri perché potevamo rogare da un momento all'altro :D

 

Però non ti abbiamo morso perché mi punzecchiavi, quello anzi non lo farei mai. Ti abbiamo morso solo perché pensavamo potessi essere in contatto con shino (eravate solo tu e jack i due possibili visto che shino sospettava TUTTI gli altri), essere psicologo e aver sondato hex (slayer) che aveva votato il veggente.

Poi quando lol ha chiarito che hex era CS abbiamo avuto il quadro chiaro (la slayer o era pride o al  massimo ant, ma eravamo convinti di pride) e grazie alla mossa sublime di jack abbiamo solo dovuto aspettare che la partita finisse. Mi sono dovuto attivare solo ieri per fare in modo che lol mi votasse per avere la vittoria matematica :)

Beh se non erro fino all’ultimo avevate anche confusione su stecata possibile slayer però fino a fine partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

La ricorderemo così, una parola buona per tutti

 

Non siete bambini, il metodo Montessori non vale. Ma se preferisci ti tratto da incapace e ti dico "bravo, peccato, eri vicinissimo alla verità ed è stata solo sfortuna", invece di farti notare il grosso errore che hai fatto votando shino che sapevi essere in squadra con Lol. A me questo sembra un insulto, non il resto. Ma se preferisci, dimmelo pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, 10mac ha scritto:

 

vabbè era più che altro per valutare tutto ma non ci abbiamo mai creduto veramente :)

Non sembrava, sinceramente, Leggendovi. Diciamo che la confusione sulla slayer era Di tutti quelli vivi perché solo al cimitero si sapeva la verità 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, bachforever ha scritto:

 

Non siete bambini, il metodo Montessori non vale. Ma se preferisci ti tratto da incapace e ti dico "bravo, peccato, eri vicinissimo alla verità ed è stata solo sfortuna", invece di farti notare il grosso errore che hai fatto votando shino che sapevi essere in squadra con Lol. A me questo sembra un insulto, non il resto. Ma se preferisci, dimmelo pure.

Io non potevo sapere che lol non mentisse perché shino non faceva passi indietro. Quindi per me potevano essere entrambi cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.