Vai al contenuto

PokéLupus - Retroscena


Manfri

Messaggi raccomandati

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Comunque quando non sapete che fare rileggetevi il giorno del rogo di Dvon con mario e superlol che saltano fuori contro Shino che è divertentissimo.


A una certa c’è anche polle che secondo me provava a dire a shino di essere lupo

Ahahahhaha me lo sono riletto l'altro giorno, perché era meraviglioso ahaja

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

guarda ti riporto la chat di quella sera:

Polle: Io direi sbraniamo jack che è l' unico buono sicuro

mac: Possiamo mangiare jack ma dobbiamo poi rogare lol

marco: Ok allora vada di jack... magari è stecata il Joker visto che aveva detto che mi voleva bene
polle: La Slayer non possiamo sbranare Ma non penso sia lol

marco: No era pride, domani il rogo c'è lo dobbiamo giocare tra lol e ant

polle: Sbraniamo jack

marco: Ok

mac: Ok jack

 

Come vedi non ci stavamo capendo quasi una mazza ma pride slayer era la cosa che ritenevamo più probabile.

Diciamo che mordevamo anche in modo tale da poter indirizzare i roghi successivi e jack non sembrava affatto a rischio rogo fino a quel momento. Avevamo bisogno di nomi ambigui da cavalcare per i roghi, tanto in piazza c'era un delirio senza precedenti.

 

Comunque sono d'accordo che abbiamo vinto esclusivamente grazie a jack, la nostra non è di certo stata una partita memorabile ;)

zo0kqwp.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, polle ha scritto:

 

Beh io non ci sono stato il giorno zero.

 

E un giorno zero con mille millemila pagine di cui tanti tanti wot di certo non lo vado a rileggere.

 

Per gli altri giorni non penso proprio di dovermi vergognare.

 

Sei mancato a giorno 0 e giorno 1. Poi non so, non ho più letto come ho detto. Ma se già dici che a giorno 1 c'eri a posto, sicuramente mi sbaglio io.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, bachforever ha scritto:

 

Sei mancato a giorno 0 e giorno 1. Poi non so, non ho più letto come ho detto. Ma se già dici che a giorno 1 c'eri a posto, sicuramente mi sbaglio io.

 

vabbè però io capisco tutto... ma non possiamo nemmeno sottovalutare il fatto che in tutta la partita tre lupi abbiano preso in totale più o meno 6 voti al rogo di cui 4 l'ultimo giorno. Quindi in tutto il caos che si è generato ci siamo nascosti alla grande, che poi era quello che dovevamo fare. Quindi polle ha giocato bene, era lupo mica contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

A volerla dire tutta, secondo me non era manco un set sbilanciato a favore dei Lupi, ma proprio per niente...è andata così come è andata con guardia e veggente dichiarati e morti subito, non è quello che dovrebbe accadere xD.

 

Io mi sono sentito di rubare lo Psicologo e andare all-in subito proprio perché vedendo il set secondo me non si poteva star con le mani in mano, al team lupi serviva confusione presto, prima che i buoni accumulassero troppe informazioni (lo piscologo giusto con un paio di NO scopre un botto di roba)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Comunque quando non sapete che fare rileggetevi il giorno del rogo di Dvon con mario e superlol che saltano fuori contro Shino che è divertentissimo.


A una certa c’è anche polle che secondo me provava a dire a shino di essere lupo

Lo terrò presente se dovessero vernirmi istinti autolesionisti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

vabbè però io capisco tutto... ma non possiamo nemmeno sottovalutare il fatto che in tutta la partita tre lupi abbiano preso in totale più o meno 6 voti al rogo di cui 4 l'ultimo giorno. Quindi in tutto il caos che si è generato ci siamo nascosti alla grande, che poi era quello che dovevamo fare. Quindi polle ha giocato bene, era lupo mica contadino.

eravate tutti scoperti, non vi siete nascosti affatto bene

E' andata come è andata per un villaggio sconquassato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

eravate tutti scoperti, non vi siete nascosti affatto bene

E' andata come è andata per un villaggio sconquassato

 

beh tu quando mi hai accusato lo hai fatto su cose che non erano affatto sintomo di esser lupo. Da lupo mi sarei ben guardato di votare il veggente ed espormi allo psicologo, piuttosto votavo in giro e carmy la sbranavo di notte. La debolezza delle tue tesi hanno contribuito a rendere più credibile shino (che accusava hex, l'altro che ha votato il veggente) e meno probabile il mio stesso rogo. Poi jack è stato bravissimo a renderti lupa con la sondata falsa dando credito alla mia tesi.

Se fossimo stati "scoperti" saremmo rogati, non trovi?

Lo sconquasso nel villaggio c'è in ogni partita.

 

E comunque io a giorno 1 non incalzo mai più di quello che ho fatto in questa partita, anche quando sono buono. Di solito inizio a scaldarmi dopo il primo rogo, quando ho qualcosa da analizzare.

Le tue accuse erano pretestuose, poi hai avuto la fortuna che ero lupo davvero e quindi ora pensi di aver tratto le conclusioni giuste, ma non è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

beh tu quando mi hai accusato lo hai fatto su cose che non erano affatto sintomo di esser lupo. Da lupo mi sarei ben guardato di votare il veggente ed espormi allo psicologo, piuttosto votavo in giro e carmy la sbranavo di notte. La debolezza delle tue tesi hanno contribuito a rendere più credibile shino (che accusava hex, l'altro che ha votato il veggente) e meno probabile il mio stesso rogo. Poi jack è stato bravissimo a renderti lupa con la sondata falsa dando credito alla mia tesi.

Se fossimo stati "scoperti" saremmo rogati, non trovi?

Lo sconquasso nel villaggio c'è in ogni partita.

 

E comunque io a giorno 1 non incalzo mai più di quello che ho fatto in questa partita, anche quando sono buono. Di solito inizio a scaldarmi dopo il primo rogo, quando ho qualcosa da analizzare.

Le tue accuse erano pretestuose, poi hai avuto la fortuna che ero lupo davvero e quindi ora pensi di aver tratto le conclusioni giuste, ma non è così.

infatti da lupo hai fatto una serie di nomi puntando poi un giocatore debole (che poteva essere veggente, altro o contadino) senza saper neanche trovare una giusta motivazione per votarla , così come non hai saputo trovare argomentazioni di gioco per difenderti dalle mie accuse scivolando nuovamente nello squallore parlando di rispetto, del mio modo di giocare che non ti piace e concludendo con "non mi interessa più interagire con te". A quel punto è chiaro che non si tratta più di giocare, quindi consapevole che non è neanche moderabile evito direttamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

infatti da lupo hai fatto una serie di nomi puntando poi un giocatore debole (che poteva essere veggente, altro o contadino) senza saper neanche trovare una giusta motivazione per votarla , così come non hai saputo trovare argomentazioni di gioco per difenderti dalle mie accuse scivolando nuovamente nello squallore parlando di rispetto, del mio modo di giocare che non ti piace e concludendo con "non mi interessa più interagire con te". A quel punto è chiaro che non si tratta più di giocare, quindi consapevole che non è neanche moderabile evito direttamente 

 

ma ti ripeto che non è vero! Adesso non avrei motivo di mentire visto che la partita è finita. Ho analizzato le risposte e davvero carmy non mi era piaciuta, l'avrei fatto anche da buono. Quando sono lupo cerco sempre di leggere e interagire in piazza da buono proprio per non farmi sgamare. Quindi non ho attaccato carmy in quanto debole ma in quanto sospetta, tant'è che non ero solo io a volerla rogare.

 

Io ti ho risposto nel merito, mi sono solo permesso di sottolineare che il tuo post era irrispettoso in quanto utilizzava un tono "da bulletta di quartiere", del tipo: "eddai famme vedè che sai fà!", a me queste cose mandano in bestia. Ma ti ho fatto notare questa cosa DOPO averti risposto nel merito, quindi è assolutamente falso che non avevo trovato argomentazioni valide di risposta.

 

Quando ti ho scritto che non avevo più interesse a interagire con te era perché qualsiasi cosa ti rispondevo tu proseguivi nelle tue accuse insensate che solo incidentalmente mi trovavano lupo perché da buono avrei giocato esattamente in quel modo.

 

Che poi tu ormai non mi stia affatto simpatica questo è ovvio e non ho alcun motivo di nasconderlo ma questo non vuol dire nulla e penso che sopravvivremo entrambi. Finché mi porti rispetto io ne porto a te, se mi tratti da coglioncello io ti asfalto, anche perché ho un'età.

Io preferisco uno che mi dice in maniera diretta "sei un coglione" a uno che mi tratta indirettamente come uno scemo: "eddai, fammi vedere". Sarà una mia visione distorta ma il fatto che nessuno prenda in considerazione questo mio stato d'animo un po' mi da fastidio. Me ne farò una ragione. Non voglio per forza essere "amico" di tutti e di sicuro non inizierò a cercare un'amicizia con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, polle ha scritto:

 

Così scoperti che abbiamo preso 6 voti in 7 giorni.

 

Tra tutti e 3

 

ma ormai è convinta e lo è perché eravamo lupi davvero. Il problema è che gli "indizi" che corroboravano la sua tesi erano errati ma è difficile farlo capire col senno di poi. Sembra che io voglia difendere una mia posizione, cose che a fine partita è insensata. Pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me @10mac i primi due giorni non era Lupo.

Il wottone in cui sospettava la gente era da buono imho.

 

Poi Dvon dice che è Lupo, lei ritratta e lui…la va a cercare e dice “oh ma Dvon mi ha dato del Lupo, vogliamo tutti far finta che non è vero?”.

Per me lì era buonissimo xD

 

Infatti quando mario e dvon litigavano con 10mac ero contento, buoni che si accapigliavano.

 

I sospetti (a @Doom piu che altro) sono arrivati dopo con lo sbrano su bach e il calo di attività drastico.

 

(sto papiello per dire che per me non era palese per nulla)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Per me @10mac i primi due giorni non era Lupo.

Il wottone in cui sospettava la gente era da buono imho.

 

Poi Dvon dice che è Lupo, lei ritratta e lui…la va a cercare e dice “oh ma Dvon mi ha dato del Lupo, vogliamo tutti far finta che non è vero?”.

Per me lì era buonissimo xD

 

Infatti quando mario e dvon litigavano con 10mac ero contento, buoni che si accapigliavano.

 

I sospetti (a @Doom piu che altro) sono arrivati dopo con lo sbrano su bach e il calo di attività drastico.

 

(sto papiello per dire che per me non era palese per nulla)

 

e infatti doom aveva ragione, anche se poi era anche weekend ma probabilmente da buono avrei partecipato di più ma in quel momento grazie a voi non ce n'era più bisogno.

Meno male che lo dici anche tu perché sennò sembra quasi che voglia difendere una mia posizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

 

ma ti ripeto che non è vero! Adesso non avrei motivo di mentire visto che la partita è finita. Ho analizzato le risposte e davvero carmy non mi era piaciuta, l'avrei fatto anche da buono. Quando sono lupo cerco sempre di leggere e interagire in piazza da buono proprio per non farmi sgamare. Quindi non ho attaccato carmy in quanto debole ma in quanto sospetta, tant'è che non ero solo io a volerla rogare.

 

Io ti ho risposto nel merito, mi sono solo permesso di sottolineare che il tuo post era irrispettoso in quanto utilizzava un tono "da bulletta di quartiere", del tipo: "eddai famme vedè che sai fà!", a me queste cose mandano in bestia. Ma ti ho fatto notare questa cosa DOPO averti risposto nel merito, quindi è assolutamente falso che non avevo trovato argomentazioni valide di risposta.

 

Quando ti ho scritto che non avevo più interesse a interagire con te era perché qualsiasi cosa ti rispondevo tu proseguivi nelle tue accuse insensate che solo incidentalmente mi trovavano lupo perché da buono avrei giocato esattamente in quel modo.

 

Che poi tu ormai non mi stia affatto simpatica questo è ovvio e non ho alcun motivo di nasconderlo ma questo non vuol dire nulla e penso che sopravvivremo entrambi. Finché mi porti rispetto io ne porto a te, se mi tratti da coglioncello io ti asfalto, anche perché ho un'età.

Io preferisco uno che mi dice in maniera diretta "sei un coglione" a uno che mi tratta indirettamente come uno scemo: "eddai, fammi vedere". Sarà una mia visione distorta ma il fatto che nessuno prenda in considerazione questo mio stato d'animo un po' mi da fastidio. Me ne farò una ragione. Non voglio per forza essere "amico" di tutti e di sicuro non inizierò a cercare un'amicizia con te.

Peccato che le simpatie e le antipatie bisogna lasciarle fuori dal gioco. Se io ho risposto eddai sì tanto sei obbligato, era evidente che si riferiva al tuo gioco, ma tu hai voluto fraintendermi senza neanche chiedermi spiegazioni. Ho avuto lo stesso comportamento spinto con Gra, sempre restando nelle giocate, senza mai mancare di rispetto a nessuno. E quando dico che non è moderabile, mi riferisco proprio al fatto che hai mancato di buon senso e spirito di gioco assumendo direttamente che ti stavo mancando di rispetto con un atteggiamento infantile che rovina l'atmosfera. Renditi conto che sei tu che scrivi che ti trattavo da coglioncello, sei completamente preso dalla tua percezione emotiva quando io mi trovavo semplicemente di fronte ad un lupo che se la stava giocando male ed ho insistito finchè ho potuto arrendendomi quando sei uscito completamente fuori dai binari. 

Non siamo affatto obbligati a piacerci, ma se si gioca si gioca, le considerazioni extra possono essere espresse nei retroscena

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

ma ormai è convinta e lo è perché eravamo lupi davvero. Il problema è che gli "indizi" che corroboravano la sua tesi erano errati ma è difficile farlo capire col senno di poi. Sembra che io voglia difendere una mia posizione, cose che a fine partita è insensata. Pazienza.

Guarda che anche altri giocatori hanno condiviso il mio pensiero sul tuo gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, DVonTeese ha scritto:

Peccato che le simpatie e le antipatie bisogna lasciarle fuori dal gioco. Se io ho risposto eddai sì tanto sei obbligato, era evidente che si riferiva al tuo gioco, ma tu hai voluto fraintendermi senza neanche chiedermi spiegazioni. Ho avuto lo stesso comportamento spinto con Gra, sempre restando nelle giocate, senza mai mancare di rispetto a nessuno. E quando dico che non è moderabile, mi riferisco proprio al fatto che hai mancato di buon senso e spirito di gioco assumendo direttamente che ti stavo mancando di rispetto con un atteggiamento infantile che rovina l'atmosfera. Renditi conto che sei tu che scrivi che ti trattavo da coglioncello, sei completamente preso dalla tua percezione emotiva quando io mi trovavo semplicemente di fronte ad un lupo che se la stava giocando male ed ho insistito finchè ho potuto arrendendomi quando sei uscito completamente fuori dai binari. 

Non siamo affatto obbligati a piacerci, ma se si gioca si gioca, le considerazioni extra possono essere espresse nei retroscena

 

 

beh ma non puoi decidere tu se io mi sento mancato di rispetto oppure no. Quando te l'ho fatto notare bastava dire: scusa, non era mia intenzione. Invece non mi pare di aver letto nulla del genere. Non è vero che che non ti ho chiesto spiegazioni, ti ho scritto quel post diretto proprio perché in quel modo avevi occasione di chiarire la situazione ma non l'hai fatto.

 

Se io dico a bach che è un coglione non si offende, se lo dico a uno e questo mi dice che si offende gli chiedo scusa se non era mia intenzione offenderlo.

 

In ogni caso inutile continuare questa discussione, mi pare di aver capito che deciderai tu quando io potrò offendermi, ne prendo atto e vado avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:

 

beh ma non puoi decidere tu se io mi sento mancato di rispetto oppure no. Quando te l'ho fatto notare bastava dire: scusa, non era mia intenzione. Invece non mi pare di aver letto nulla del genere. Non è vero che che non ti ho chiesto spiegazioni, ti ho scritto quel post diretto proprio perché in quel modo avevi occasione di chiarire la situazione ma non l'hai fatto.

 

Se io dico a bach che è un coglione non si offende, se lo dico a uno e questo mi dice che si offende gli chiedo scusa se non era mia intenzione offenderlo.

 

In ogni caso inutile continuare questa discussione, mi pare di aver capito che deciderai tu quando io potrò offendermi, ne prendo atto e vado avanti.

Perchè dovrei scusami per qualcosa che non esiste? Può essere soggetta ad interpretazione un'affermazione che è al limite del gioco. Io ti ho scritto eddai caccia i post di partita per vedere che cosa ne esce tanto ormai sei obbligato data la tua partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, DVonTeese said:

Guarda che anche altri giocatori hanno condiviso il mio pensiero sul tuo gioco

Io non voglio dire che non potevi sgamare 10mac eh.

 

Cioè, lui dice "stavo scrivendo esattamente come quando sono buono", e qui non sono d'accordo perché vabè nessuno da cattivo riesce a scrivere esattamente uguale a quando si è buono, ci si prova.

 

Quindi che potevi pensarlo Lupo sì, ma secondo me non puoi dire che era palese. Tu ora dici che è palese perché in questo caso è capitato che a posteriori avevi ragione. Per me puoi dire che avevi buoni sospetti diciamo, una buona lettura, ma non che era sgamatissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, DVonTeese ha scritto:

Perchè dovrei scusami per qualcosa che non esiste? Può essere soggetta ad interpretazione un'affermazione che è al limite del gioco. Io ti ho scritto eddai caccia i post di partita per vedere che cosa ne esce tanto ormai sei obbligato data la tua partita

 

perché nella vita funziona così di solito.

- Io dico una cosa in assoluta buona fede

- il mio interlocutore la interpreta diversamente e si offende

- gli chiedo scusa perché non era mia intenzione offenderlo

 

Questo di solito, poi se tu chiedi scusa solo quando offendi volontariamente allora fai due cose sbagliate insieme: perché se vuoi offendere poi non chiedi scusa, dovresti farlo solo se non ne avevi intenzione.

Sarò strano io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:

 

tu e mario. Ti ripeto di non aver ricevuto voti quel giorno, quindi probabilmente non sembravo lupo come tu stai sostenendo.

anche superLol, ma ascolta, non mi interessa che tu sia d'accordo con me, io ci tengo solo a sottolineare che il tuo comportamento in partita di fronte ad un giocatore che ti muove accuse di gioco non è pertinente al gioco stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Io non voglio dire che non potevi sgamare 10mac eh.

 

Cioè, lui dice "stavo scrivendo esattamente come quando sono buono", e qui non sono d'accordo perché vabè nessuno da cattivo riesce a scrivere esattamente uguale a quando si è buono, ci si prova.

 

Quindi che potevi pensarlo Lupo sì, ma secondo me non puoi dire che era palese. Tu ora dici che è palese perché in questo caso è capitato che a posteriori avevi ragione. Per me puoi dire che avevi buoni sospetti diciamo, una buona lettura, ma non che era sgamatissimo.

Jack non posso mentire, per me era palese ma non è questo il punto. Se io parlo di gioco non mi si può rispondere con cose extra che non c'entrano

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.