Vai al contenuto

PokéLupus - Retroscena


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Game Master
5 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

 

Ok scusatemi se mi intrometto ma questi commenti non mi piacciono per niente. Non conosco nessuno di voi due a livello personale ma sinceramente mi sento di ribadire che il tono da bulletta, secondo me, lo hai visto tu. Mi sono incastrata più volte a rileggere tutta la dinamica e secondo me hai ingigantito la cosa. Tra l’altro mi permetto di sottolineare che ci sono stati commenti moooolto più da “bulletti” come dici tu o offensivi passati totalmente in sondina, e non trovo manco corretto attaccare una filippica per questo. A me sembra che il rispetto non te lo abbia mancato nessuno e che nessuno si sia permesso di darti né dello scemo, né del coglione, quindi non capisco dove vuoi arrivare ma se vuoi creare polemica gratuita ti prego gentilmente di non farlo qui, visto che l’atmosfera è tendenzialmente serena e ho cercato di mantenere la serenità per tutti i giocatori. Avete tutti un’età, anzi, la abbiamo tutti, quindi queste polemiche tenetele fuori da ciò che è un gioco. Una persona fa le partite per offrire divertimento, il tuo stato d’animo è stato più volte considerato in primis da me se te lo sei dimenticato, ma adesso considera tu il mio. Mi sono fatta il mazzo insieme a manfri per fare una partita e far divertire tutti e iniziare ora una polemica non è per niente carino nei confronti di nessuno. Grazie.

C'era aria di polemica e non sono stato invitato??

La devo prendere come un offesa personale??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Cioè ma voi davvero state litigando ? Nessuno pensa a me ? Sarò a debito con Mariosan almeno per tre partite 😱 Questi so drammi 😱

Io ti penso sempre shino, ma te mi tradisci con manifest

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, polle ha scritto:

Il discorso è che la tua accusa principale e, ripeto non l' unica perché ce ne erano anche altre come dici tu,ma la principale era che Mac avesse votato il veggente

No dai, credo di aver spiegato bene tra giorno 1 e 2 a cosa era riferito il sospetto, avrò anche detto per semplicità di espressione "hai votato il veggente" ma ho ben esplicitato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
27 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

C'era aria di polemica e non sono stato invitato??

La devo prendere come un offesa personale??

Nooo sono vietate polemiche 😡

22 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Io ti penso sempre shino, ma te mi tradisci con manifest

Ma io pensavo pensassi a me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

dai adesso ci puoi riprovare nella prossima partita e di sicurò troverai molti alleati XD

 

Secondo me quello che ha molti nemici nella prossima è @JackShepard🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Secondo me quello che ha molti nemici nella prossima è @JackShepard🤣🤣🤣

 

vero infatti secondo me @JackShepard deve sempre guardarsi le spalle quando esce di casa.

e questo spiega anche il perchè di questo suo mess

 

 

vuole spostare l'attenzione su di me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Marco1306 ha scritto:

 

vero infatti secondo me @JackShepard deve sempre guardarsi le spalle quando esce di casa.

e questo spiega anche il perchè di questo suo mess

 

 

vuole spostare l'attenzione su di me

È palesemente lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.