Vai al contenuto

PokéLupus - Retroscena


Manfri

Messaggi raccomandati

Ma poi non ho capito che senso ha vantarti di aver attaccato Mac quando quel giorno in cui è stato rogato Hex e tu sei stato sbranato hai votato Hex , ed io avevo votato mac. Altro che spaventavi i lupi LOL Ti avranno sbranato perché sicuramente non saresti stato protetto visto che sembravi cattivo quasi a tutti XD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha scritto:

Io non potevo sapere che lol non mentisse perché shino non faceva passi indietro. Quindi per me potevano essere entrambi cattivi

 

Dovevi guardare un po' di collegamenti, se lo erano shino e lol saremmo stati lupi anche io, gra e stecata. Un po' troppi no? Inoltre: esci dicendo di essere in collegamento con lo psicologo, e sei in collegamento con lol che se buono è fioraia, se lupo gli stai dicendo che sei lo psicologo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma poi non ho capito che senso ha vantarti di aver attaccato Mac quando quel giorno in cui è stato rogato Hex e tu sei stato sbranato hai votato Hex , ed io avevo votato mac. Altro che spaventavi i lupi LOL Ti avranno sbranato perché sicuramente non saresti stato protetto visto che sembravi cattivo quasi a tutti XD

 

Questo va quotato perchè è una perla. JAWALL ERA MORTO A NOTTE 1 DICENDOSI GUARDIA, chi è che poteva essere protetto?

Vabbeh io ci provo pure, ma sei proprio irrecuperabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, bachforever ha scritto:

 

Dovevi guardare un po' di collegamenti, se lo erano shino e lol saremmo stati lupi anche io, gra e stecata. Un po' troppi no? Inoltre: esci dicendo di essere in collegamento con lo psicologo, e sei in collegamento con lol che se buono è fioraia, se lupo gli stai dicendo che sei lo psicologo.

Gra era ingegnere e si era capito, ma non capisco perché dovevate essere anche voi negativi se lol e shino erano negativi.

Sulla seconda cosa, lol lo avevo già capito fioraia, ma le mie convinzioni sono crollate quando shijo non ha fatto  passo indietro. Io e lol avevamo previsto la possibilità in chat che Shino fosse stata in collegamento con uno che la stava fregando ma quando lei non ha fatto passi indietro son tiltato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha scritto:

 

Questo va quotato perchè è una perla. JAWALL ERA MORTO A NOTTE 1 DICENDOSI GUARDIA, chi è che poteva essere protetto?

Vabbeh io ci provo pure, ma sei proprio irrecuperabile.

Si ok nessuno poteva essere protetto mi son confuso, infatti ho usato un periodo ipotetico perché il tuo sbrano è stata la cosa meno giusta che hanno fatto i lupi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan ha scritto:

Si ok nessuno poteva essere protetto mi son confuso, infatti ho usato un periodo ipotetico perché il tuo sbrano è stata la cosa meno giusta che hanno fatto i lupi xD

 

 

Per me è stato il miglior morso in assoluto 

 

4 minuti fa, Doom ha scritto:

Ma tutti a sfottere i contadini, ma vogliamo parlare dei lupi che mordono il pro lupo pure con lo psicologo che diceva che stecata aveva votato pro fazione e con la sciamanata su gra che han visto ingegnere. Haha

 

Perché stavamo vincendo in modo troppo semplice e ci siam detti "vinciamola in modo sofferto!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Doom ha scritto:

Ma tutti a sfottere i contadini, ma vogliamo parlare dei lupi che mordono il pro lupo pure con lo psicologo che diceva che stecata aveva votato pro fazione e con la sciamanata su gra che han visto ingegnere. Haha

 

abbiamo morso abbastanza male, vero. Jack lo ipotizzavamo proL da subito (avevo anche scambiato un like con lui sul post dove dava polle buono per fargli capire che era lupo con me) però poi qualche dubbio ti viene sempre. Forse ci siamo anche un po' rilassati perché oggettivamente in questa partita non abbiamo dovuto far nulla, la cosa fondamentale era che continuassero tutti a scannarsi senza tregua lasciandoci ai margini: perché rovinare questo equilibrio non mordendo a cazzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

abbiamo morso abbastanza male, vero. Jack lo ipotizzavamo proL da subito (avevo anche scambiato un like con lui sul post dove dava polle buono per fargli capire che era lupo con me) però poi qualche dubbio ti viene sempre. Forse ci siamo anche un po' rilassati perché oggettivamente in questa partita non abbiamo dovuto far nulla, la cosa fondamentale era che continuassero tutti a scannarsi senza tregua lasciandoci ai margini: perché rovinare questo equilibrio non mordendo a cazzo?

Si va beh, per morderlo per me significava non averlo pensato proL. Queste sembrano più giustificazioni che dai a posteriori perché comunque la partita è stata vinta... Io non ho concepito che interpretazione avete dato a una fioraia che dà pride non cs e il voto stecata-jack a favore della fazione di stecata. E se si rileggevano i post di gra (che sapevate ingegnere) si capiva con chi fosse stata collegata Shino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, bachforever ha scritto:

@Shinobu Sanadaa te inutile dire niente, gli errori li hai già capiti. Una cosa che non viene mai sottolineata abbastanza però è che ognuno ha degli orari e non può essere collegato tutto il giorno, quindi le info vanno date presto, altrimenti non si ha il tempo di ragionarci sopra.

 

Pensavo in un trattamento peggiore, sei un gentiluomo Bach. 🥲

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minutes ago, Doom said:

Si va beh, per morderlo per me significava non averlo pensato proL. Queste sembrano più giustificazioni che dai a posteriori perché comunque la partita è stata vinta... Io non ho concepito che interpretazione avete dato a una fioraia che dà pride non cs e il voto stecata-jack a favore della fazione di stecata. E se si rileggevano i post di gra (che sapevate ingegnere) si capiva con chi fosse stata collegata Shino. 

Mac non te lo vuole dire ma c'è tutta una mafia dietro per farmi vincere l'award del più sbranato 2022, stiamo già a due su tre

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Mac non te lo vuole dire ma c'è tutta una mafia dietro per farmi vincere l'award del più sbranato 2022, stiamo già a due su tre

 

ahahha così in un colpo solo vinci il più sbranato e il più vincente. Mi ringrazierai ;)

Intanto per me hai già vinto miglior proL a mani basse

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Doom ha scritto:

Si va beh, per morderlo per me significava non averlo pensato proL. Queste sembrano più giustificazioni che dai a posteriori perché comunque la partita è stata vinta... Io non ho concepito che interpretazione avete dato a una fioraia che dà pride non cs e il voto stecata-jack a favore della fazione di stecata. E se si rileggevano i post di gra (che sapevate ingegnere) si capiva con chi fosse stata collegata Shino. 

 

guarda ti riporto la chat di quella sera:

Polle: Io direi sbraniamo jack che è l' unico buono sicuro

mac: Possiamo mangiare jack ma dobbiamo poi rogare lol

marco: Ok allora vada di jack... magari è stecata il Joker visto che aveva detto che mi voleva bene
polle: La Slayer non possiamo sbranare Ma non penso sia lol

marco: No era pride, domani il rogo c'è lo dobbiamo giocare tra lol e ant

polle: Sbraniamo jack

marco: Ok

mac: Ok jack

 

Come vedi non ci stavamo capendo quasi una mazza ma pride slayer era la cosa che ritenevamo più probabile.

Diciamo che mordevamo anche in modo tale da poter indirizzare i roghi successivi e jack non sembrava affatto a rischio rogo fino a quel momento. Avevamo bisogno di nomi ambigui da cavalcare per i roghi, tanto in piazza c'era un delirio senza precedenti.

 

Comunque sono d'accordo che abbiamo vinto esclusivamente grazie a jack, la nostra non è di certo stata una partita memorabile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, bachforever ha scritto:

Bravi lupi anche no, incapaci tutti i ruoli del villaggio direi di sì. Credo ci sia poco da aggiungere, quando uno manco si pone il dubbio che potrebbe essere in contatto con qualcuno che è negativo, spostando completamente il rogo su un contadino, quando quasi sicuramente sarebbe morto un lupo. Complimenti anche al genio dello psicologo che sonda Shino-Lol e vede che il voto non è pro fazione, poi è in chat con lol, si fida di lui... e vota shino. Se dico che marco non ha detto una cosa utile per il villaggio ma ha solo spammato e basta, invece di concentrarvi sulla sostanza (la cosa era verissima) vi concentrate sulla forma. Ora io non ho praticamente più letto dopo la mia morte, comunque se dovessi giocare una partita come l'ha giocata (almeno fino a quel momento) polle mi vergognerei, piuttosto non gioco.

 

Beh io non ci sono stato il giorno zero.

 

E un giorno zero con mille millemila pagine di cui tanti tanti wot di certo non lo vado a rileggere.

 

Per gli altri giorni non penso proprio di dovermi vergognare.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

guarda ti riporto la chat di quella sera:

Polle: Io direi sbraniamo jack che è l' unico buono sicuro

mac: Possiamo mangiare jack ma dobbiamo poi rogare lol

marco: Ok allora vada di jack... magari è stecata il Joker visto che aveva detto che mi voleva bene
polle: La Slayer non possiamo sbranare Ma non penso sia lol

marco: No era pride, domani il rogo c'è lo dobbiamo giocare tra lol e ant

polle: Sbraniamo jack

marco: Ok

mac: Ok jack

 

Come vedi non ci stavamo capendo quasi una mazza ma pride slayer era la cosa che ritenevamo più probabile.

Diciamo che mordevamo anche in modo tale da poter indirizzare i roghi successivi e jack non sembrava affatto a rischio rogo fino a quel momento. Avevamo bisogno di nomi ambigui da cavalcare per i roghi, tanto in piazza c'era un delirio senza precedenti.

 

Comunque sono d'accordo che abbiamo vinto esclusivamente grazie a jack, la nostra non è di certo stata una partita memorabile ;)

 

Analisi giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha scritto:

 

Io credo che a parte jack alla fine abbiamo fatto gli sbrani giusti al momento giusto

beh forse bach era inutile, avremmo dovuto mordere mario che già sospettavamo ruolo. Però col senno di poi meglio così altrimenti non si sarebbe creato quel sano caos che ci ha fatto vincere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.