Vai al contenuto

PokéLupus - Retroscena


Manfri

Messaggi raccomandati

Just now, SuperLol said:

Comunque con questa partita ho chiuso con i wot,non ne farò più,sprecano troppo tempo ed io sono particolarmente lento a farli

Ultima partita in cui faccio wot giuro,l'ultima...

Secondo me invece ti fanno sembrare sempre un sacco buono, però sì mi sa che ci metti un’eternità di tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, polle ha scritto:

Dai @Shinobu Sanadati rifarai di sicuro la prossima volta, capita di sbagliare, non te la prendere.

 

Una cosa è sbagliare, altro è praticamente aiutate i Lupi a vincere infinocchiata dal ProL. Avete vinto anche grazie a me praticamente. Anzi forse sono stata più utile io di Jack. Questo mi crea una tristezza immane , sopratutto considerando che avevo uno in chat che continuava a darmi Jack ProL , che aveva individuato tutto il branco, che aveva la verità in mano e che era dal primo giorno che mi chiedeva di spifferare Jack.... Ovvio che mi viene da piangere.... Sono stata stupida e superficiale 🥺

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, JackShepard ha scritto:

@10mac “ma ti pare possibile che jack da prolupo spara i lupi a caso? non credo” 😂

.....ah Jack prolupo che inventa sondate sui lupi mi è TOTALMENTE nuova 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😘

Bravi ragazzi!! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Jawall ha scritto:

No hai giocato bene te , ti sei perso all’ultimo quando hai votato Mac invece di marco … dal tuo punto di vista sapevi che potevano esserci 3 lupi e dovevi votare compatto siccome eravate pochi ma per il resto hai fatto una bella partita 


infatti appena ant ha votato marco ho iniziato a fare di tutto per farmi votare da lol perché così potevamo bruciare ant e vincerla :)

 

grazie ai masters @OroroMunroe e @Manfri!

complimenti ai miei compagni lupi @polle e @Marco1306!

ma soprattutto bravissimo @JackShepard, vero MVP della partita!

 

@Shinobu Sanada best proL ever, non credevamo ai nostri occhi. Ogni tanto chiedevamo ai master se la nostra era davvero la chat lupi XD

 

però a discolpa di shino c’è da dire che le sondate di jack erano davvero più credibili! @mariosan con due ruoli dichiarati vai a vedere un voto tra una terza e una quarta persona? Ci credo che shino dava credito a jack!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 ore fa, SuperLol ha scritto:

Comunque con questa partita ho chiuso con i wot,non ne farò più,sprecano troppo tempo ed io sono particolarmente lento a farli

Ultima partita in cui faccio wot giuro,l'ultima...

Ti amo già (nel modo giusto). Voi non ci crederete, ma post troppo Lunghi faccio veramente fatica a leggerli e li salto a piè pari. Ad un certo punto stecata ha fatto un riassunto della partita riportando vari posti passati. Saltati in pieno. Fate un massimo di 10 righe, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Una cosa è sbagliare, altro è praticamente aiutate i Lupi a vincere infinocchiata dal ProL. Avete vinto anche grazie a me praticamente. Anzi forse sono stata più utile io di Jack. Questo mi crea una tristezza immane , sopratutto considerando che avevo uno in chat che continuava a darmi Jack ProL , che aveva individuato tutto il branco, che aveva la verità in mano e che era dal primo giorno che mi chiedeva di spifferare Jack.... Ovvio che mi viene da piangere.... Sono stata stupida e superficiale 🥺

 

 

Non te la prendere capita a tutti di sbagliare, pensa a quando abbiamo invece intortato tutti con finte sondate nella natalizia, lì eri stata grande 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, 10mac ha scritto:

però a discolpa di shino c’è da dire che le sondate di jack erano davvero più credibili! @mariosan con due ruoli dichiarati vai a vedere un voto tra una terza e una quarta persona? Ci credo che shino dava credito a jack!

Caro quando c'è del vino ed un tagliere davanti a me dimentico pure come mi chiamo. Il nome l ho dato alle 22.30 senza manco vedere le votazioni hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha scritto:

Caro quando c'è del vino ed un tagliere davanti a me dimentico pure come mi chiamo. Il nome l ho dato alle 22.30 senza manco vedere le votazioni hahahaha

 

e noi di questo siamo felicissimi, sia per il tuo aperitivo che per la nostra partita ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio anch'io i miei compagni lupo @polle e @10mac siete stati perfetti e sul finale mi avete dato dei consigli preziosi su come scrivere certe risposte.

un grazie anche a @Manfri e @OroroMunroe avete organizzato una partita divertentissima

 

4 minuti fa, mariosan ha scritto:

Caro quando c'è del vino ed un tagliere davanti a me dimentico pure come mi chiamo. Il nome l ho dato alle 22.30 senza manco vedere le votazioni hahahaha

 

hahahahahah XD

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, JackShepard ha scritto:

Sì ma qua tutti a dire shino di qua shino di là, ma la colpa di tutto è @Lorusgra che ha aperto collegamento!

Non sarebbe accaduto nulla di tutto ciò senza di quello

Io sono sempre fautrice di grandi disastri. Volevo il premio come miglior lupo, anche a questa partita. Me lo merito! 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, SuperLol ha scritto:

No no ti sbagli,non dovevano collegare a ME

Sta partita me la sogno per colpa di @Lorusgra

Mitica partita ahahha

 

10 ore fa, JackShepard ha scritto:

Sì lei se ne lavava le mani proprio, nei collegamenti non voleva entrarci

Un collegamento volevo fare con shino per chiederle cosa accadeva e mi hanno magnato xD

Jack immagina se avessi scelto Mario al primo collegamento ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Una cosa è sbagliare, altro è praticamente aiutate i Lupi a vincere infinocchiata dal ProL. Avete vinto anche grazie a me praticamente. Anzi forse sono stata più utile io di Jack. Questo mi crea una tristezza immane , sopratutto considerando che avevo uno in chat che continuava a darmi Jack ProL , che aveva individuato tutto il branco, che aveva la verità in mano e che era dal primo giorno che mi chiedeva di spifferare Jack.... Ovvio che mi viene da piangere.... Sono stata stupida e superficiale 🥺

 

Tesoro ugualeeeeeeeee. 

Pure io avevo scare in chat che dava Jack prolupo dopo il primo collegamento. 

La sua frase a fine giorno 2 è stata:

 

MARIO NON PUÒ ESSERE LUPO MAI NELLA VITA! 

 

Quando Mario ti ha votata sono andata in tilt, ma Scare mi diceva: si è agitato, non sta ragionando, ma è buono. 

 

 

 

Eh niente. Superficiale anche io, perché dovevo pressare di più te, ma sopratutto Jack che ad una certa è andato in retrovia e diceva certe baggianate come mario slayer o mettiamo da parte mario e votiamo dvon. 😂

 

Ribadisco i due concetti: non sempre a comandare è la ragione. E bisogna fidarsi del compagno di chat. 

 

 

Sabato, in chat ingegnere, abbiamo iniziato a scapocciare tra noi. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Chiedo solo gentilmente a @kado' di non visualizzare mai nella vita questa partita. Sarebbe troppo umiliante. Grazie.

 

dai tirati su! Ripeto, dal tuo punto di vista era molto più facile credere a jack con le sondate a confronto. Hai sicuramente sbagliato ma questo è normale, può succedere. Hai consolidato il pensiero su una visione e sei andata avanti. Non sarà stata la tua miglior partita ma non ti deprimere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.