Vai al contenuto

PokéLupus - Retroscena


Manfri

Messaggi raccomandati

Adesso, Marco1306 ha scritto:

comunque @Lorusgrasappi che sono offesissimo, volevo essere collegato con l'ingegnere e tu non hai realizzato questo mio desiderio. O se non avrei gradito essere messo in contatto con @DVonTeese 

AHAHAH pensa che spasso, ti avrei richiesto i resoconti di tutte le riunioni

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 10mac ha scritto:

il tuo post era irrispettoso in quanto utilizzava un tono "da bulletta di quartiere", del tipo: "eddai famme vedè che sai fà!", a me queste cose mandano in bestia.

 

1 ora fa, 10mac ha scritto:

Finché mi porti rispetto io ne porto a te, se mi tratti da coglioncello io ti asfalto, anche perché ho un'età.

Io preferisco uno che mi dice in maniera diretta "sei un coglione" a uno che mi tratta indirettamente come uno scemo: "eddai, fammi vedere". Sarà una mia visione distorta ma il fatto che nessuno prenda in considerazione questo mio stato d'animo un po' mi da fastidio. Me ne farò una ragione. Non voglio per forza essere "amico" di tutti e di sicuro non inizierò a cercare un'amicizia con te.

Ok scusatemi se mi intrometto ma questi commenti non mi piacciono per niente. Non conosco nessuno di voi due a livello personale ma sinceramente mi sento di ribadire che il tono da bulletta, secondo me, lo hai visto tu. Mi sono incastrata più volte a rileggere tutta la dinamica e secondo me hai ingigantito la cosa. Tra l’altro mi permetto di sottolineare che ci sono stati commenti moooolto più da “bulletti” come dici tu o offensivi passati totalmente in sondina, e non trovo manco corretto attaccare una filippica per questo. A me sembra che il rispetto non te lo abbia mancato nessuno e che nessuno si sia permesso di darti né dello scemo, né del coglione, quindi non capisco dove vuoi arrivare ma se vuoi creare polemica gratuita ti prego gentilmente di non farlo qui, visto che l’atmosfera è tendenzialmente serena e ho cercato di mantenere la serenità per tutti i giocatori. Avete tutti un’età, anzi, la abbiamo tutti, quindi queste polemiche tenetele fuori da ciò che è un gioco. Una persona fa le partite per offrire divertimento, il tuo stato d’animo è stato più volte considerato in primis da me se te lo sei dimenticato, ma adesso considera tu il mio. Mi sono fatta il mazzo insieme a manfri per fare una partita e far divertire tutti e iniziare ora una polemica non è per niente carino nei confronti di nessuno. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto ciò, mi fa piacere che vi siate divertiti tutti e un po’ meno piacere per la maretta che a volte si crea, credetemi, non vorrei mai vedere situazioni del genere per un gioco e ci rimango davvero male.

 

se volete giocare ancora e avete piacere posso pure vedere di pensare un set semplice con l’aiuto di @Manfri se vorrà almeno darmi consigli (che magari di masterare con me non so se gli va ancora :P) e la Si fa! Se a voi fa piacere giocare a me fa piacere far giocare 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure il flame finale :heart: partitona!

 

Mi è dispiaciuto non averla giocata...anche se avrei probabilmente sclerato malissimo fossi stato contadino :prrrr:

 

P.s. @SuperLol una cosa però non ho capito. Da quello che sapevi tu, Mario era il più probabile Psicologo. Quindi tu dovevi sapere che molto probabilmente i lupi erano ancora tutti vivi (per come era morto Pride, era difficile pensarlo lupo). Alla fine hai disperso perché non hai fatto i conti?

 

Ammetto che stavo tifando per te alla fine. Solo contro tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, IlProf ha scritto:

Pure il flame finale :heart: partitona!

 

Mi è dispiaciuto non averla giocata...anche se avrei probabilmente sclerato malissimo fossi stato contadino :prrrr:

 

P.s. @SuperLol una cosa però non ho capito. Da quello che sapevi tu, Mario era il più probabile Psicologo. Quindi tu dovevi sapere che molto probabilmente i lupi erano ancora tutti vivi (per come era morto Pride, era difficile pensarlo lupo). Alla fine hai disperso perché non hai fatto i conti?

 

Ammetto che stavo tifando per te alla fine. Solo contro tutti...

 

dovevi tifare per me!!!!

tutto il tempo a difendermi da infamanti accuse di essere la slay :sigh:

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, IlProf ha scritto:

Pure il flame finale :heart: partitona!

 

Mi è dispiaciuto non averla giocata...anche se avrei probabilmente sclerato malissimo fossi stato contadino :prrrr:

 

P.s. @SuperLol una cosa però non ho capito. Da quello che sapevi tu, Mario era il più probabile Psicologo. Quindi tu dovevi sapere che molto probabilmente i lupi erano ancora tutti vivi (per come era morto Pride, era difficile pensarlo lupo). Alla fine hai disperso perché non hai fatto i conti?

 

Ammetto che stavo tifando per te alla fine. Solo contro tutti...

Semplicemente pensavo Ant lupo ma dovevo capire che,per come lo puntavano tutti,non era lui ahahhaa

Errore banale da parte mia lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, JackShepard ha scritto:

Su Dvon ero sicurissimo....troppo buona in ogni cosa che faceva o scriveva...

 

Su Hex no, ma diciamo che facendo un'analisi costi/benefici alla fine con @Doom ci siamo detti che era la mossa giusta da fare...

Lei voleva solo vendicarsi di quando lo hai fatto a noi. Palesemente🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Ah e con me no?Va bene va bene

 

Almeno con te sul finale ho provato a ragionare, sempre grazie al mio grillo parlante. Poi vedendo che manco Ant e Stecata erano convinti, ho fatto il mulo....Mario invece l'ho proprio bypassato fidandomi di Jack. Diciamo che con te sono in debito per due partite jà. Poi penso di essere la sola che si è letta il tuo Wottone, almeno quello ....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, JackShepard ha scritto:

Io non voglio dire che non potevi sgamare 10mac eh.

 

Cioè, lui dice "stavo scrivendo esattamente come quando sono buono", e qui non sono d'accordo perché vabè nessuno da cattivo riesce a scrivere esattamente uguale a quando si è buono, ci si prova.

 

Quindi che potevi pensarlo Lupo sì, ma secondo me non puoi dire che era palese. Tu ora dici che è palese perché in questo caso è capitato che a posteriori avevi ragione. Per me puoi dire che avevi buoni sospetti diciamo, una buona lettura, ma non che era sgamatissimo.

 

Esatto.

 

Soprattutto l' accusa principale, non l' unica, ma la principale era che avesse votato il veggente, cosa che è stata una pura casualit, che è capitata a lui ma poteva capitare a qualsiasi contadino. 

Per cui è stato ancora più facile smontare l' accusa.

Oltretutto il fatto che fosse così convinta a fatto pensare poi ai buoni che anche lei si stesse dando psicologo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lorusgra ha scritto:

Però devi ammettere che:

 

Le reazioni di Mac erano fasulle e bach lo aveva puntato bene per quelle piccole cose. 

 

 

Tu sei entrato a salvataggio, ma la tua posizione bisogna analizzarla approfonditamente e mi sei apparso pure più contadino di altri. 

 

 

Marco era da rogare per me. 

 

 

Quel delirio a giorno 3 ha distolto ogni attenzione. 

 

Fondamentale delirio del giorno 3 e fondamentale jack nessuno dice il contrario.

Ma se fossimo stati sgamati non saremmo vivi tutti e 3.

Eravamo così sgamati, che l' ultimo giorno in 4 contadini contro 3 lupi, con solo noi 3 ed ant che potevamo ancora esserlo, è bruciato ant.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

Detto ciò, mi fa piacere che vi siate divertiti tutti e un po’ meno piacere per la maretta che a volte si crea, credetemi, non vorrei mai vedere situazioni del genere per un gioco e ci rimango davvero male.

 

se volete giocare ancora e avete piacere posso pure vedere di pensare un set semplice con l’aiuto di @Manfri se vorrà almeno darmi consigli (che magari di masterare con me non so se gli va ancora :P) e la Si fa! Se a voi fa piacere giocare a me fa piacere far giocare 😊

 

Livello FACILE

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, polle ha scritto:

 

Esatto.

 

Soprattutto l' accusa principale, non l' unica, ma la principale era che avesse votato il veggente, cosa che è stata una pura casualit, che è capitata a lui ma poteva capitare a qualsiasi contadino. 

Per cui è stato ancora più facile smontare l' accusa.

Oltretutto il fatto che fosse così convinta a fatto pensare poi ai buoni che anche lei si stesse dando psicologo.

No ti sbagli perché temporalmente l'ho quotato chiedendogli spiegazioni ore prima che Carmy si rivelasse. 

Questo implica che il mio sospetto non era centrato sul fatto che lui sapesse il ruolo di Carmy, ma probabile tu te lo sia perso perché hai giocato poco

Aggiungo che in chat masters ho anche scritto che era sembrato di nuovo palesemente lupo quando Shino ha fatto capire di essere psicologo e lui ha chiesto se fosse un'informazione o solo un parere. Ma ci aveva pensato già Bach a farglielo notare e non l'ho scritto per quello che ho già spiegato

Pensa, io credevo tu lo dicessi in partita per difendere il branco, invece non ti era proprio chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, polle ha scritto:

 

Fondamentale delirio del giorno 3 e fondamentale jack nessuno dice il contrario.

Ma se fossimo stati sgamati non saremmo vivi tutti e 3.

Eravamo così sgamati, che l' ultimo giorno in 4 contadini contro 3 lupi, con solo noi 3 ed ant che potevamo ancora esserlo, è bruciato ant.

 

 

Immagina che ti volevo mettere in collegamento con shino o con me. Tu sei stato il più ostico ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, DVonTeese ha scritto:

No ti sbagli perché temporalmente l'ho quotato chiedendogli spiegazioni ore prima che Carmy si rivelasse. 

Questo implica che il mio sospetto non era centrato sul fatto che lui sapesse il ruolo di Carmy, ma probabile tu te lo sia perso perché hai giocato poco

Aggiungo che in chat masters ho anche scritto che era sembrato di nuovo palesemente lupo quando Shino ha fatto capire di essere psicologo e lui ha chiesto se fosse un'informazione o solo un parere. Ma ci aveva pensato già Bach a farglielo notare e non l'ho scritto per quello che ho già spiegato

Pensa, io credevo tu lo dicessi in partita per difendere il branco, invece non ti era proprio chiaro

 

Il discorso è che la tua accusa principale e, ripeto non l' unica perché ce ne erano anche altre come dici tu,ma la principale era che Mac avesse votato il veggente.

 

Che era una pura casualità. E quindi l' accusa è risultata facilmente smontabile. 

 

Infatti voi non considerate che nel giorno del caos c' erano cmq 2 psicologi e non è che fosse obbligatorio credere a shino eh. Ma la versione del finto psicologo, ovvero quella dove tu eri cattiva è risultata al villaggio più credibile di quella dello psicologo vero.

 

Anche perché tu a tanti sei sembrata a diversi contadini uno psicologo che si era tirato indietro da quanto accusavi Mac senza basi.

 

Perché vi ricordo che i roghi su hex e di te sono stati tutti guidati da contadini a parte jack, noi siamo stati tranquillamente a guardare accordandoci quando era ora.

 

Poi avevi ragione eh. Ma se il ragionamento non ha basi poi diventa difficile convincere gli altri, e questa è l' essenza di questo gioco 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.