Vai al contenuto

PokéLupus - Retroscena


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, DVonTeese ha scritto:

anche superLol, ma ascolta, non mi interessa che tu sia d'accordo con me, io ci tengo solo a sottolineare che il tuo comportamento in partita di fronte ad un giocatore che ti muove accuse di gioco non è pertinente al gioco stesso

 

Non ci capiamo. Buon proseguimento.

Hai sottolineato, sono contento per te. Amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

beh ma non puoi decidere tu se io mi sento mancato di rispetto oppure no. Quando te l'ho fatto notare bastava dire: scusa, non era mia intenzione. Invece non mi pare di aver letto nulla del genere. Non è vero che che non ti ho chiesto spiegazioni, ti ho scritto quel post diretto proprio perché in quel modo avevi occasione di chiarire la situazione ma non l'hai fatto.

 

Se io dico a bach che è un coglione non si offende, se lo dico a uno e questo mi dice che si offende gli chiedo scusa se non era mia intenzione offenderlo.

 

In ogni caso inutile continuare questa discussione, mi pare di aver capito che deciderai tu quando io potrò offendermi, ne prendo atto e vado avanti.

 

Tu eri lupo spudorato dai, quale nascosto. Non per le analisi di Dvon che non condivido (carmy era molto sospetta), ma perché non puoi dirmi di non esserti accorto che si dava veggente e ti accorgi invece che Dvon ti dà lupo certo... per non parlare del modo in cui hai cercato di capire con chi Shino fosse in contatto. E l'altro lupo spudorato era marco. Polle non lo era solo perché non c'era, ripeto. Il fatto che abbiate preso pochi voti dipende da quanto male ha giocato il villaggio. D'altronde un ruolo che mi viene pure a dire nei retro che mi avete morso perché sembravo lupo a tutti e sicuramente non sarei stato protetto si commenta da solo.

Modificato da bachforever
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:

 

perché nella vita funziona così di solito.

- Io dico una cosa in assoluta buona fede

- il mio interlocutore la interpreta diversamente e si offende

- gli chiedo scusa perché non era mia intenzione offenderlo

 

Questo di solito, poi se tu chiedi scusa solo quando offendi volontariamente allora fai due cose sbagliate insieme: perché se vuoi offendere poi non chiedi scusa, dovresti farlo solo se non ne avevi intenzione.

Sarò strano io.

Però perdonami, in una partita scorsa quando Gra proL ti ha fatto rogare ed io ero il veggente sei stato aggressivo nei retroscena perchè eri incazzato dicendo che ti avevamo mosso offese personali. Ed era inesistente. In questa partita ti accuso perchè mi sembri lupo e mi dici che ti manco di rispetto quando non ho scritto niente del genere. Va bene che due persone possono avere sensibilità diversa, ma non va bene durante la partita metterti a rispondere parlando di altro. Perchè io sto giocando e voglio restare nel gioco, se rispondi così io ho difficoltà ad accusarti perchè esci fuori dagli argomenti di gioco. Non so se ti è chiara la mia posizione

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, polle ha scritto:

 

Così scoperti che abbiamo preso 6 voti in 7 giorni.

 

Tra tutti e 3

Però devi ammettere che:

 

Le reazioni di Mac erano fasulle e bach lo aveva puntato bene per quelle piccole cose. 

 

 

Tu sei entrato a salvataggio, ma la tua posizione bisogna analizzarla approfonditamente e mi sei apparso pure più contadino di altri. 

 

 

Marco era da rogare per me. 

 

 

Quel delirio a giorno 3 ha distolto ogni attenzione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, bachforever ha scritto:

 

Tu eri lupo spudorato dai, quale nascosto. Non per le analisi di Dvon che non condivido (carmy era molto sospetta), ma perché non puoi dirmi di non esserti accorto che si dava veggente e ti accorgi invece che Dvon ti dà lupo certo... per non parlare del modo in cui hai cercato di capire con chi Shino fosse in contatto. E l'altro lupo spudorato era marco. Polle non lo era solo perché non c'era, ripeto. Il fatto che abbiate preso pochi voti dipende da quanto male ha giocato il villaggio. D'altronde un ruolo che mi viene pure a dire nei retro che mi avete morso perché sembravo lupo a tutti e sicuramente non sarei stato protetto si commenta sa solo.

 

Confermo, non ce ne eravamo accorti in 3 di carmy, altrimenti non l'avrei mai votata con lo psicologo in giro. Eravamo tutti convinti di ant (infatti lo ha scritto anche marco). Poi sei libero di credermi o no ma è la verità. Era invece difficile non accorgersi che dvon mi dava lupo certo, più esplicito di così non poteva farlo ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese ha scritto:

Però perdonami, in una partita scorsa quando Gra proL ti ha fatto rogare ed io ero il veggente sei stato aggressivo nei retroscena perchè eri incazzato dicendo che ti avevamo mosso offese personali. Ed era inesistente. In questa partita ti accuso perchè mi sembri lupo e mi dici che ti manco di rispetto quando non ho scritto niente del genere. Va bene che due persone possono avere sensibilità diversa, ma non va bene durante la partita metterti a rispondere parlando di altro. Perchè io sto giocando e voglio restare nel gioco, se rispondi così io ho difficoltà ad accusarti perchè esci fuori dagli argomenti di gioco. Non so se ti è chiara la mia posizione

 

ricordi male, in quella partita non ho mai detto nulla a gra: lei aveva fatto la sua giocata (gra potrà confermare). Mi ero incazzato con te e dream proprio per lo stesso motivo di questa partita: mi trattavate da scemo ridendo a ogni post che scrivevo.

Si tratta di educazione e quella prescinde dal gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:

 

ricordi male, in quella partita non ho mai detto nulla a gra: lei aveva fatto la sua giocata (gra potrà confermare). Mi ero incazzato con te e dream proprio per lo stesso motivo di questa partita: mi trattavate da scemo ridendo a ogni post che scrivevo.

Si tratta di educazione e quella prescinde dal gioco.

hai nuovamente frainteso, non mi riferivo a Gra, so bene che ce l'avevi con noi. Ti ricordo che essendo un gioco, io mi iscrivo proprio per questo, per ridere. 

Tu sei libero di avere i tuoi concetti di educazione, offesa personale e rispetto, non mi riguarda, ma dovrebbe riguardarti la premura di rispettare il gioco restando nei termini del gioco. Ai giocatori interessa farsi due risate e giocare, non stare a leggere le tue paranoie

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

ricordi male, in quella partita non ho mai detto nulla a gra: lei aveva fatto la sua giocata (gra potrà confermare). Mi ero incazzato con te e dream proprio per lo stesso motivo di questa partita: mi trattavate da scemo ridendo a ogni post che scrivevo.

Si tratta di educazione e quella prescinde dal gioco.

Si, questo è vero. 

Ma ammetto che in quel momento ci sono rimasta male e mi risultava difficile proseguire a giocare, volevo pure la sostituzione, sopratutto quando mi dicesti che ti avevo rovinato la partita, ma poi ci siamo chiariti sulla cosa. 

Ed è vero che in quella partita vi è stato anche un momento in cui sembrava che lo stessimo deridendo. 

 

Però come ti ho detto in gioco, io non penso che sia stata una voglia di attaccarti personalmente o di mancarti di rispetto, ma mi dispiace che la hai vissuta così. 

Quando giochiamo siamo tutti dei coglionazzi ahahah

Vedi a Mario come gliel'ho messa nel retto??? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

Cioè ma voi davvero state litigando ? Nessuno pensa a me ? Sarò a debito con Mariosan almeno per tre partite 😱 Questi so drammi 😱

non sto litigando, sto specificando perchè un comportamento come quello di Mac che non rientra nel gioco è deleterio per il gioco stesso

Perchè Shino le giocate sbagliate vanno tutte bene non sono mai un problema però avallare certi comportamenti ammazza lo spirito goliardico che bisognerebbe avere 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Ma ammetto che in quel momento ci sono rimasta male e mi risultava difficile proseguire a giocare, volevo pure la sostituzione, sopratutto quando mi dicesti che ti avevo rovinato la partita

esattamente Gra, è quello che cerco di esprimere, si ha difficoltà a giocare e questo inficia tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

hai nuovamente frainteso, non mi riferivo a Gra, so bene che ce l'avevi con noi. Ti ricordo che essendo un gioco, io mi iscrivo proprio per questo, per ridere. 

Tu sei libero di avere i tuoi concetti di educazione, offesa personale e rispetto, non mi riguarda, ma dovrebbe riguardarti la premura di rispettare il gioco restando nei termini del gioco. Ai giocatori interessa farsi due risate e giocare, non stare a leggere le tue paranoie

 

va bene, la prossima volta chiederò a te se posso offendermi. Invece di rendere note le mie paranoie in topic proverò a fare una segnalazione ufficiale.

Comunque cercherò di evitare a monte il problema non iscrivendomi a partite in cui saranno presenti persone che potrebbero dar sfogo alle mia paranoie, così ci divertiamo tutti.

 

Buon proseguimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese ha scritto:

esattamente Gra, è quello che cerco di esprimere, si ha difficoltà a giocare e questo inficia tutto

In game può capitare di fraintendersi o di incazzarsi. Ma non penso che infici il gioco. Anche Mario mi ha scritto in game che avevo rovinato la partita ed in risposta gli ho detto che mi sarei presa le responsabilità. Poi stop, finita. Si va avanti nel game. 

 

Io per Mac mi sentivo davvero in colpa in quella partita, perché aveva ragione xD ma non ho indietreggiato ed è stato rogato

Anche quel povero cristo del prof è stato messo in croce ahahha. Anche lí mi dispiaceva un sacco ahahha

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:

 

eh ma gra ha scritto anche:

 

"Ed è vero che in quella partita vi è stato anche un momento in cui sembrava che lo stessimo deridendo."

Questo non ti da diritto a pisciare fuori dal vaso, perchè tutti vengono derisi nel gioco, lo ha fatto Doom ad apertura di questi retroscena con Shinobu ed io sono stata derisa quando ho fatto giocate assurde. Stiamo giocando, sono dinamiche di gioco e se hai un dubbio anzichè vomitare in partita puoi chiedere spiegazioni e ti saranno date

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

In game può capitare di fraintendersi o di incazzarsi. Ma non penso che infici il gioco. Anche Mario mi ha scritto in game che avevo rovinato la partita ed in risposta gli ho detto che mi sarei presa le responsabilità. Poi stop, finita. Si va avanti nel game. 

 

Io per Mac mi sentivo davvero in colpa in quella partita, perché aveva ragione xD ma non ho indietreggiato ed è stato rogato

Anche quel povero cristo del prof è stato messo in croce ahahha. Anche lí mi dispiaceva un sacco ahahha

 

No Gra mi dispiace non la penso così, ci sono limiti e limiti. Anche tu hai avuto una reazione emotiva ma sei rimasta a parlare del gioco, certamente non mi riferisco a quello. Ripeto, se certi atteggiamenti non sono moderabili dallo staff perchè rientrano nella sportività, mi limito io ad esprimere il mio modesto parere nei retroscena, condiviso o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

In game può capitare di fraintendersi o di incazzarsi. Ma non penso che infici il gioco. Anche Mario mi ha scritto in game che avevo rovinato la partita ed in risposta gli ho detto che mi sarei presa le responsabilità. Poi stop, finita. Si va avanti nel game. 

 

Io per Mac mi sentivo davvero in colpa in quella partita, perché aveva ragione xD ma non ho indietreggiato ed è stato rogato

Anche quel povero cristo del prof è stato messo in croce ahahha. Anche lí mi dispiaceva un sacco ahahha

 

La partita non la mia vita hahahahahaha cioè è una linea sottile ma c'è differenza. Tu mi fai pariare come persona ma in partita ti ho odiato quando mi hai votato.  Ma sticazzi ormai giochiamo la prossima 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, DVonTeese ha scritto:

Questo non ti da diritto a pisciare fuori dal vaso, perchè tutti vengono derisi nel gioco, lo ha fatto Doom ad apertura di questi retroscena con Shinobu ed io sono stata derisa quando ho fatto giocate assurde. Stiamo giocando, sono dinamiche di gioco e se hai un dubbio anzichè vomitare in partita puoi chiedere spiegazioni e ti saranno date

 

beh ma stai andando avanti di frasi fatte. Io ti ho scritto un post educato in ti facevo notare che quel tuo atteggiamento non mi piaceva, ho fatto esattamente quello che hai detto e non mi pare che tu abbia dato spiegazioni.

Qui ho fatto notare la cosa:

 

Mi pare di aver espresso con educazione cosa mi stava dando fastidio. Ti pare che abbia vomitato qualcosa? Ma le leggi le cose o le ricordi a modo tuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

La partita non la mia vita hahahahahaha cioè è una linea sottile ma c'è differenza. Tu mi fai pariare come persona ma in partita ti ho odiato quando mi hai votato.  Ma sticazzi ormai giochiamo la prossima 

Ma io non ti ho votato. Te lo giuro, non ti ho votato ahahahahahaha

Condivido con il sticazzi ahahahha

Finito il santo, finita la festa xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:

Mi pare di aver espresso con educazione cosa mi stava dando fastidio.

A me pare che in quel post stai solo giudicando un modo di giocare. Da lì hai aggiunto che non hai proprio nessun obbligo che dimosta chiaramente che hai frainteso la mia affermazione e tiri in mezzo il rispetto che non c'entra proprio nulla. Bach ha un suo modo di giocare che può essere frainteso, non ti recupero i post ma gli ho fatto chiaramente capire che stavo cercando di interpretarlo. Perchè è un modo di giocare, nient'altro.

Il punto fondamentale sai qual'è? che ti sono antipatica e lo riversi nel gioco.

Non insisto nel farti comprendere la mia posizione e sei libero di ignorarla ma sappi che se non mi fossi trovata di fronte al tuo comportamento, avrei insistito nell'accusarti che per me eri lupo. Cosa che non ho potuto fare perchè hai ammazzato il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.