Vai al contenuto

PokéLupus - Retroscena


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

@Shinobu Sanada ognuno di noi ha commesso qualche errore.

Io ho svalvolato quando Mario ti ha votato, ma si fidava di LoL contemporaneamente. Lí non ho capito più nulla ahahaha

 

Ognuno di noi ha fatto il proprio. Da bravi beceri contadini. 

Dovevate seguire il mio piano XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Sì ma guarda che faceva tanto ridere da fuori lol e mario che scleravano 10 pagine e poi votavano tutti e due shino

 

era tutto un “ma che cazzo sta succedendo”

Ahahahha si. 

 

Io lí ho preso la mia decisione di seguire il duo shino e jack. 

Ero incredula ahaha

 

La testa ha prevaricato sul cuore. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Vabbè .... Inizio i retroscena come al solito ringraziando i master. @OroroMunroe e @Manfri, grazie per la partita e grazie per la presenza costante in chat e grazie per il conforto e per le parole belle quando ho iniziato a piangere. ♥️♥️ 

 

@Bassoon The Raccoon grazie per la collaborazione, avevi detto che avresti seguito poco invece sei stato presente più che mai, sei stato fantastico! Grazie sopratutto per avermi suonato al piano la melodia del buon compleanno ieri, sei stato dolcissimo ♥️♥️

Io ho avuto una situazione simile a quella di Gra, Bass non si è MAI fidato di Jack, ma proprio MAI. Se ogni tanto avevo gli scleri, era perché lui provava a farmi ragionare. Erano tre giorni che mi diceva Mac, Marco e Polle Lupi, perciò in pubblica dicevo che mi stava odiando, perché in privato continuava a dirmi che stavo sbagliando tutto.... Purtroppo non sono stata capace di ascoltarlo e sottrarmi al fascino di Jack. Però grazie Bass, sei stato fantastico ♥️♥️ se avessi giocato tu, sarebbe stata tutta un'altra partita. 

 

Complimenti a @JackShepard, sei stato fenomenale, una cosa assurda!! Una roba da show dei record veramente!!  Praticamente il branco lo abbiamo fatto vincere io e te, grazie a te. Avrei dovuto capirlo quando in chat privata mi hai detto che il tuo ruolo preferito è il ProL, in effetti lo giochi che è una meraviglia. Sei stato eccezionale! Mi hai fatto litigare in chat con Bass per tre giorni.... 

 

CHiedo scusa a @SuperLole a @mariosan (e questa ultima scusa mi costa tanto a livello di orgoglio). Diciamo che praticamente mentre i lupi mangiavano i pop corn con Jack che gli serviva la vittoria su un piatto d'argento, io aiutavo Jack a farli vincere. Penso sia stata la peggiore partita che io abbia mai giocato, mi dispiace 😞 Anche per voi vale la cosa che Bass pensava buoni entrambi, sono stata io a svalvolare. 

 

Chiedo scusa anche a @Hexdrinker e @DVonTeese per avere organizzato i loro roghi fidandomi di Joker. Diciamo pure che sta partita è stata persa perché c'erano due ProL. 🥲 Mi assumo le mie responsabilità Dvon, sto troppo triste per sta cosa. Sorry 🥲

 

 @bachforever tu non hai da dirmi nessuna parolaccia ?? xD Mai come sta volta avresti ragione .... xD

 

@Ant signorino , facciamo una bella squadra io e te secondo me !! 

 

 

COncludo così i miei retroscena e vado a piangere per la peggiore partita della mia vita .....

 

 

Dai dolcino tirati su che può capitare

 

Io comunque mi sono divertita almeno tanto quanto ho bestemmiato :<3:

Grazie ai masters e a @Merî guest nella mia chat che mi ha supportata e consigliata:heart:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Scarecrow said:

Ma una curiosità che ho dal Giorno 1 @10mac @polle @Marco1306

 

Perché avete usato il Cerbero? Ero sicurissimo che avreste sbranato Jawall normalmente, lasciando al prolupo un target sicuro in Carmy. Ve la potevate poi magnare la notte dopo in tutta tranquillità col Cerbero ancora carico.

Anche Doom la pensava così.


Siete troppo contorti 👀

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ma una curiosità che ho dal Giorno 1 @10mac @polle @Marco1306

 

Perché avete usato il Cerbero? Ero sicurissimo che avreste sbranato Jawall normalmente, lasciando al prolupo un target sicuro in Carmy. Ve la potevate poi magnare la notte dopo in tutta tranquillità col Cerbero ancora carico.

 

Eravamo tanto affamati XD

 

Scherzi a parte era già in programma la doppia Kill prima della doppia rivelazione hahahab

7 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Anche Doom la pensava così.


Siete troppo contorti 👀

 

C ero io come lupo quindi mi sembra logico che sia così 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Dai dolcino tirati su che può capitare

 

Io comunque mi sono divertita almeno tanto quanto ho bestemmiato :<3:

Grazie ai masters e a @Merî guest nella mia chat che mi ha supportata e consigliata:heart:

 

 

Grazie a te e ai master per avermi aggiunto all’ultimo 😘 

Jack bravissimo e Shino vendicati ai prossimi Lupus 😶🌫️

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ma una curiosità che ho dal Giorno 1 @10mac @polle @Marco1306

 

Perché avete usato il Cerbero? Ero sicurissimo che avreste sbranato Jawall normalmente, lasciando al prolupo un target sicuro in Carmy. Ve la potevate poi magnare la notte dopo in tutta tranquillità col Cerbero ancora carico.

 

Perché pride poteva essere il joker 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Sì ma qua tutti a dire shino di qua shino di là, ma la colpa di tutto è @Lorusgra che ha aperto collegamento!

Non sarebbe accaduto nulla di tutto ciò senza di quello

No no ti sbagli,non dovevano collegare a ME

Sta partita me la sogno per colpa di @Lorusgra

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.