Vai al contenuto

PokéLupus - Retroscena


Manfri

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

@Shinobu Sanada la tua cappella oscurerà la mia di aver raddoppiato il veggente. Bello organizzare il rogo su di me e su dita eh???? Come minimo mi devi un film. I cattivi in pratica non hanno giocato ne hanno lasciato fare tutto a te

 

Quando le cose vanno per bene nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Quanti insulti nei miei confronti nel cimitero?Ho paura di leggerlo,non lo nego

No hai giocato bene te , ti sei perso all’ultimo quando hai votato Mac invece di marco … dal tuo punto di vista sapevi che potevano esserci 3 lupi e dovevi votare compatto siccome eravate pochi ma per il resto hai fatto una bella partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

È stata stressante, ma divertentissima

 

Ringrazio @Doom che mi ha fornito assistenza psicologica e consigli e commenti *__* ahah certi giorni avevo paura di loggare e trovare 500 post di mario e lol e mi serviva assistenza

 

@Marco1306 scusa per ieri ma pensavo tu fossi la Slayer!!!

Eri troppo negativo 😂

Poi alla fine nel dubbio ho votato mariosan, dai

 

 

@polle @10mac bella vittoria!

 

@mariosan @SuperLol vi siete impegnati come non mai, 

 

@Shinobu Sanada non te la prendere, ti sei trovata in una situazione complicata. Hai fatto bene a darmi fiducia all’inizio, dovevi confessare un po’ prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio piangere

 

 

Cosí vi salutavo con uno dei miei ultimi post di giorno 3.

 

Non ho capito cmq perché mi avete sbranata dopo bach, se sapevate chi ero. 

 

In verità i lupi non hanno capito una mazza. 

 

@JackShepard maxiki non ti ha avvisato che mi sono iscritta su hattrick solo per rogarti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque nonostante tutto bellissima partita ahahhahha

Soprattutto una partita FACILE ricordiamo eh,con nessun scenario apocalittico in cui regna il caos e la confusione...

Penso che questa è stata una delle pochissime partite che mi ha più messo alla prova mentalmente,credo di aver rischiato il collasso nervoso un paio di volte...

Grazie ai masterz e ai giocatori per la partita e soprattutto complimenti ai vincitori lupi!

Bravo Jack che ha giocato bene le sue carte,a Marco che si è fatto bollare per Slayer,a polle che è stato insospettabile(almeno per me)ed anche a Mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Jack per aver ancora una volta reso il ruolo del joker uno dei migliori prolupi esistenti.

 

Cosa mi ha insegnato questo lupus:

 

Non sempre il raziocinio è la risposta migliore. 

 

Fidate del compagno di chat che ne sa sempre di più di te @Scarecrow

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

È stata stressante, ma divertentissima

 

Ringrazio @Doom che mi ha fornito assistenza psicologica e consigli e commenti *__* ahah certi giorni avevo paura di loggare e trovare 500 post di mario e lol e mi serviva assistenza

 

@Marco1306 scusa per ieri ma pensavo tu fossi la Slayer!!!

Eri troppo negativo 😂

Poi alla fine nel dubbio ho votato mariosan, dai

 

 

@polle @10mac bella vittoria!

 

@mariosan @SuperLol vi siete impegnati come non mai, 

 

@Shinobu Sanada non te la prendere, ti sei trovata in una situazione complicata. Hai fatto bene a darmi fiducia all’inizio, dovevi confessare un po’ prima!

 

Hahahahaha mi stavi facendo impazzire non sapevo più che dire per convincerti XD

 

2 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Comunque nonostante tutto bellissima partita ahahhahha

Soprattutto una partita FACILE ricordiamo eh,con nessun scenario apocalittico in cui regna il caos e la confusione...

Penso che questa è stata una delle pochissime partite che mi ha più messo alla prova mentalmente,credo di aver rischiato il collasso nervoso un paio di volte...

Grazie ai masterz e ai giocatori per la partita e soprattutto complimenti ai vincitori lupi!

Bravo Jack che ha giocato bene le sue carte,a Marco che si è fatto bollare per Slayer,a polle che è stato insospettabile(almeno per me)ed anche a Mac!

 

Mi avete bollato slay io ero innocente 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Manfri ed il mio cuoricino Ororo grazie per la partita , mi sono divertito tanto , è stata una delle partite più divertenti a livello di post scritti.  Peccato però va bene è un gioco sticazzi

♥️♥️♥️♥️♥️

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Soprattutto una partita FACILE ricordiamo eh,con nessun scenario apocalittico in cui regna il caos e la confusione..

Ehi! Noi vi abbiamo promesso una partita con un set facile, non una facile da analizzare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.