Vai al contenuto

Le vie del Signore sono finite [Retroscena]


Messaggi raccomandati

2 minutes ago, Bucche said:

Disse quella che "Hisoka non risponde alle domande gne gne" poi è la prima a non rispondere a quelle che ha posto lui. 

Eri rogabile tu. 

 

 

Mi hanno rogata? No. Sondata? Manco. Fammi godere queste cose che non mi capitano spesso:queen:

 

CIAO 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

ìo mì rìferìsco a cose del tìpo "dì solìto gìoca così quando è buono/quando è cattìvo" che leggo molto spesso (cosa che ìn gran parte è andata a favore deì lupì, anche); la fìducìa ìncondìzìonata ìo la trovereì sempre sospetta neì prìmì gìornì, specìe ìn una partìta come questa dove le ìncertezze erano molte e all'ìnìzìo c'erano poche ìnfo da valutare...fortuna vostra è che la presenza deì massonì ha svìato ì lupì anche su questo concetto

Io sinceramente in questa partita non mi è balzata alla testa negativamente la fiducia incondizionata, nel senso che essendoci due massoni aveva senso per dire che alcuni difendessero altri all'inizio (anche se il massone era Jack). Io stesso mi fidavo di Kado Famu Gra e Marvoch e anzi sta cosa dei massoni mi ha fatto pensare inizialmente che lo fossero Lena e Mirtillo( quando mirtillo si è dato ruolo, Lena ha detto raga salviamoloooooo come se fosse certa non mentisse). 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Io direi che ho giocato anche meglio di Cocco che ha rischiato il rogo ogni santo giorno. Quindi mi piazzerei al secondo posto tra i giocatori peggiori. 

 

Sì amu, infatti ti mettevo al terzo posto tra i peggiori dopo mirtillo e cocco appunto :P

Link al commento
Condividi su altri siti

classifica dei più scarsi aggiornata:

 

1 bucche

2 cardamomo

3 josephine

4 Ororo Munroe

5 polpette di poppe

6 superlol

 

nessuna cazzata degna di nota neppure stavolta, quindi la classifica rimane uguale.

 

classifica dei più bastardi:

 

1 marvoch

2 marvoch

3 10mac

 

nessuna bastardata, quindi si rimane uguali.

 

classifica del cuore:

 

1 stecata

2 marvoch

3 lorusgra

4 shinobu

5 lapess

6 jace

........................

 

132 lena

190 ororo munroe

 

qui ci sono 2 cambiamenti importanti.

@Marvoch perde una posizione perchè non si doveva permettere di fare quello che ha fatto!!

quindi complimentissimi a @Stecata che da oggi passa in testa alla classifica del cuore.... bravo.

e poi @Lorusgra mi tocca premiarla.... mi ha amato troppo durante la partita e si merita una posizione in più.

marvoch stai attento che tra un po ti supera pure lei....

 

scusa shinobu, mi dispiace.

 

lena e ororo continuano a perdere posizioni. eh oh, così è la vita.

 

classifica di quelli che mi hanno trattato male:

 

1 marvoch 

2 lulla

3 ororo

4 lena

 

anche qui nessun movimento oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Mha , mha .... 🥺 Vuoi vedere che mo è colpa del ProL che non sa un cazzo se il branco ha perso ? 🥺

Speravo in un atteggiamento di conforto. 🥺

È sempre colpa mia. Che è sta cosa che date addosso a Shinobu, prendetevela con me 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

Bucche ìn prìvato gìoca per tre, credo dì non aver maì vìsto nessuno sbattersì così tanto a gìocare lol poì come compagno, mì sa che quando gìoca da attìvo mostra solo ìl 30% dì quello che fa ìn prìvato

Usa solo il 2% del cervello

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, vegeta3 ha scritto:

classifica dei più scarsi aggiornata:

 

1 bucche

2 cardamomo

3 josephine

4 Ororo Munroe

5 polpette di poppe

6 superlol

 

nessuna cazzata degna di nota neppure stavolta, quindi la classifica rimane uguale.

 

classifica dei più bastardi:

 

1 marvoch

2 marvoch

3 10mac

 

nessuna bastardata, quindi si rimane uguali.

 

classifica del cuore:

 

1 stecata

2 marvoch

3 lorusgra

4 shinobu

5 lapess

6 jace

........................

 

132 lena

190 ororo munroe

 

qui ci sono 2 cambiamenti importanti.

@Marvoch perde una posizione perchè non si doveva permettere di fare quello che ha fatto!!

quindi complimentissimi a @Stecata che da oggi passa in testa alla classifica del cuore.... bravo.

e poi @Lorusgra mi tocca premiarla.... mi ha amato troppo durante la partita e si merita una posizione in più.

marvoch stai attento che tra un po ti supera pure lei....

 

scusa shinobu, mi dispiace.

 

lena e ororo continuano a perdere posizioni. eh oh, così è la vita.

 

classifica di quelli che mi hanno trattato male:

 

1 marvoch 

2 lulla

3 ororo

4 lena

 

anche qui nessun movimento oggi.

No! NO! Non posso accettarlo. Non ce la posso fare ): Basta. Mi ritiro dal lupus, questo gioco non ha più senso ormai...

 

Addio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, vegeta3 ha scritto:

classifica dei più scarsi aggiornata:

 

1 bucche

2 cardamomo

3 josephine

4 Ororo Munroe

5 polpette di poppe

6 superlol

 

nessuna cazzata degna di nota neppure stavolta, quindi la classifica rimane uguale.

 

classifica dei più bastardi:

 

1 marvoch

2 marvoch

3 10mac

 

nessuna bastardata, quindi si rimane uguali.

 

classifica del cuore:

 

1 stecata

2 marvoch

3 lorusgra

4 shinobu

5 lapess

6 jace

........................

 

132 lena

190 ororo munroe

 

qui ci sono 2 cambiamenti importanti.

@Marvoch perde una posizione perchè non si doveva permettere di fare quello che ha fatto!!

quindi complimentissimi a @Stecata che da oggi passa in testa alla classifica del cuore.... bravo.

e poi @Lorusgra mi tocca premiarla.... mi ha amato troppo durante la partita e si merita una posizione in più.

marvoch stai attento che tra un po ti supera pure lei....

 

scusa shinobu, mi dispiace.

 

lena e ororo continuano a perdere posizioni. eh oh, così è la vita.

 

classifica di quelli che mi hanno trattato male:

 

1 marvoch 

2 lulla

3 ororo

4 lena

 

anche qui nessun movimento oggi.

 

Ma io già sto depressa per avere perso e per avere giocato male. Ci rimango troppo male quando perdo. Adesso devo pure accettare di perdere una posizione nella tua classifica del cuore ? Cioè questa giornata DEVE finire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minutes ago, vegeta3 said:

132 lena

Fino a prova contraria però mi hai menzionata ugualmente in una classifica denominata "del cuore". Ciò che importa sta in fondo all'anima poi, ricorda. 132 è abbastanza in fondo. Non sarò mai triste, ma sempre più felice. Mi dispiace per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma io già sto depressa per avere perso e per avere giocato male. Ci rimango troppo male quando perdo. Adesso devo pure accettare di perdere una posizione nella tua classifica del cuore ? Cioè questa giornata DEVE finire. 

perdonami, mi dispiace davvero tanto....

però capiscimi!

hai visto quanto mi ha amato grazianna durante la partita? se lo è proprio meritato.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lena ha scritto:

Fino a prova contraria però mi hai menzionata ugualmente in una classifica denominata "del cuore". Ciò che importa sta in fondo all'anima poi, ricorda. 132 è abbastanza in fondo. Non sarò mai triste, ma sempre più felice. Mi dispiace per te.

vaffanculo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vegeta3 ha scritto:

perdonami, mi dispiace davvero tanto....

però capiscimi!

hai visto quanto mi ha amato grazianna durante la partita? se lo è proprio meritato.

 

Vabbuò alla prossima ti taggo anche io mille volte al giorno. Vediamo se recupero. Però le smancerie no! Quelle te le scordi! Avoja di perdere posizioni!! 

Le smancerie sono solo per Kado'. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 ore fa, Lapezz ha scritto:

Lo sono già e tu non lo sai

 

 

Cmq io sto con @Shinobu Sanada ed è abbastanza pietoso questo darle addosso, come se le colpe di un branco a dir poco discutibile siano imputabili al ProL, che peraltro si è sbattuto tantissimo. Ma in generale questo dire "dovevi fare così" "dovevi fare colá", "hai sbagliato su", "hai sbagliato giù" tipico dei retroscena, ha anche un po' stancato.

Oltre al fatto che se lo possano permettere 5/6 persone in croce (per restare in tema) in tutto il forum.

Ognuno gioca secondo schemi diversi ed interpreta il ruolo nel modo che più gli è congeniale e che lo diverte di più (e Shino ODIA l'indemoniato!)

 

 

A proposito: ma l'eleganza, in questa partita, di un Kado e Marv davanti all'avversario? Ne parliamo? ❤️❤️

il bravo giocatore è anche questo

 

 

AH lo sei già?

allora dobbiamo parlare seriamente ragazza mia.

mario ha occhi solo per me.

SOLO PER ME.

Comunque concordo, i commenti a posteriori lasciano il tempo che trovano ;)

1 ora fa, vegeta3 ha scritto:

classifica dei più scarsi aggiornata:

 

1 bucche

2 cardamomo

3 josephine

4 Ororo Munroe

5 polpette di poppe

6 superlol

 

nessuna cazzata degna di nota neppure stavolta, quindi la classifica rimane uguale.

 

classifica dei più bastardi:

 

1 marvoch

2 marvoch

3 10mac

 

nessuna bastardata, quindi si rimane uguali.

 

classifica del cuore:

 

1 stecata

2 marvoch

3 lorusgra

4 shinobu

5 lapess

6 jace

........................

 

132 lena

190 ororo munroe

 

qui ci sono 2 cambiamenti importanti.

@Marvoch perde una posizione perchè non si doveva permettere di fare quello che ha fatto!!

quindi complimentissimi a @Stecata che da oggi passa in testa alla classifica del cuore.... bravo.

e poi @Lorusgra mi tocca premiarla.... mi ha amato troppo durante la partita e si merita una posizione in più.

marvoch stai attento che tra un po ti supera pure lei....

 

scusa shinobu, mi dispiace.

 

lena e ororo continuano a perdere posizioni. eh oh, così è la vita.

 

classifica di quelli che mi hanno trattato male:

 

1 marvoch 

2 lulla

3 ororo

4 lena

 

anche qui nessun movimento oggi.

Dovrei essere la prima a chi ti ha trattato male 

1 ora fa, Bucche ha scritto:

Ma faccio comunque meglio di Mario 😏

Ti picchio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.