Vai al contenuto

Le vie del Signore sono finite [Retroscena]


Messaggi raccomandati

Meno male, stavo letteralmente friggendo al cimitero ahahah!!! Il lupo su cui mi ero schiantato ancora vivo e un altro che mi ruba il ruolo...e ressano Jack! :patpatcrying:

 

Dispiace non aver lasciato indizi più chiari, ma era fondamentale non darne per evitare tripli sbrani. 

 

Speravo fosse sufficiente aver indirizzato tutti i miei post contro Cocco, ma la sfiga vera è stata la morte singola.

 

Pazienza, breve ma intensa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 ore fa, Lena ha scritto:

Penso sia una delle pochissime partite in cui Mario si è fidato di me fin da subito, quasi mi commuovevo ogni volta che mi metteva tra i buoni

Perché a me piacevi molto 🥺 quello che non ci piacevano erano scare e shino xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Matt4 ha scritto:

Per me in questa partita Shinobu è solo al terzo posto dei giocatori peggiori del branco 👀 

 

 

Io direi che ho giocato anche meglio di Cocco che ha rischiato il rogo ogni santo giorno. Quindi mi piazzerei al secondo posto tra i giocatori peggiori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Prima o poi vorrai essere anche tu una bimba di Mario.

quel giorno diventeremo arcinemiche 

Lo sono già e tu non lo sai

 

 

Cmq io sto con @Shinobu Sanada ed è abbastanza pietoso questo darle addosso, come se le colpe di un branco a dir poco discutibile siano imputabili al ProL, che peraltro si è sbattuto tantissimo. Ma in generale questo dire "dovevi fare così" "dovevi fare colá", "hai sbagliato su", "hai sbagliato giù" tipico dei retroscena, ha anche un po' stancato.

Oltre al fatto che se lo possano permettere 5/6 persone in croce (per restare in tema) in tutto il forum.

Ognuno gioca secondo schemi diversi ed interpreta il ruolo nel modo che più gli è congeniale e che lo diverte di più (e Shino ODIA l'indemoniato!)

 

 

A proposito: ma l'eleganza, in questa partita, di un Kado e Marv davanti all'avversario? Ne parliamo? ❤️❤️

il bravo giocatore è anche questo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Concordo, quel giorno ha sbagliato Mirti secondo me insistendo col rivelare il ruolo quando stava rogando da brava Indemoniata Shino. Ma poi perché Guardia? A quel punto eravate compromessi, tanto valeva Mirti si desse Meretrice e Hisoka uscisse a smentirlo, sarebbe risultato più credibile contendendo il ruolo piuttosto che uscendo da solo il giorno dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Tutte ste difese non richieste mi fanno male agli occhi. 

Nessuno ha dato contro Shinobu, abbiamo spiegato perché la sua uscita si è rivelata un errore in partita. 

Nessuno ha detto che abbiamo perso per colpa sua e, mi spiace dirlo, viene difesa ancora per meta 😂

 

 

Sappiamo tutti perché è stata persa e il riassunto l'ho fatto. Ho elencato a grandi linee gli errori. 

Se poi negate pure che la sua uscita sia stata un errore allora qualcosa non quadra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Concordo, quel giorno ha sbagliato Mirti secondo me insistendo col rivelare il ruolo quando stava rogando da brava Indemoniata Shino. Ma poi perché Guardia? A quel punto eravate compromessi, tanto valeva Mirti si desse Meretrice e Hisoka uscisse a smentirlo, sarebbe risultato più credibile contendendo il ruolo piuttosto che uscendo da solo il giorno dopo.

Il problema maggiore è stato questo infatti. 

Come già detto, l'uscita di mirtillo ci ha affossato. 

È stata immotivata, ok che era sospetto da giorni, ma in quel momento nessuno stava più pressando per uscire il ruolo. 

Ancora adesso non mi è chiara come giocata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Bucche said:

Tutte ste difese non richieste mi fanno male agli occhi. 

Nessuno ha dato contro Shinobu, abbiamo spiegato perché la sua uscita si è rivelata un errore in partita. 

Nessuno ha detto che abbiamo perso per colpa sua e, mi spiace dirlo, viene difesa ancora per meta 😂

 

 

Sappiamo tutti perché è stata persa e il riassunto l'ho fatto. Ho elencato a grandi linee gli errori. 

Se poi negate pure che la sua uscita sia stata un errore allora qualcosa non quadra. 

Secondo me l’uscita non è stato un errore.

Ha inventato una sondata Lupo e ha beccato un buono a intuito da vendere come Lupo

Un prolupo questa cosa la deve fare.

 

Poi lo “svolgimento” è andato male: Famu ha contrattaccato, è stata più credibile e ha vanificato la mossa di Shinobu perché Famu+Marvoch hanno vinto in credibilità.

 

Però la mossa in sè non era sbagliata.

 

(si potevano fare mille altre cose eh, dico solo che di base come mossa non era senza senso)

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Inviato (modificato)
2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Secondo me l’uscita non è stato un errore.

Ha inventato una sondata Lupo e ha beccato un buono a intuito da vendere come Lupo

Un prolupo questa cosa la deve fare.

 

Poi lo “svolgimento” è andato male: Famu ha contrattaccato, è stata più credibile e ha vanificato la mossa di Shinobu perché Famu+Marvoch hanno vinto in credibilità.

 

Però la mossa in sè non era sbagliata.

 

(si potevano fare mille altre cose eh, dico solo che di base come mossa non era senza senso)

Come giocata intendo l'intera gestione. 

Infatti avevo precisato ore fa che va bene uscire con una sondata inventata ma non va bene lasciar perdere. 

La motivazione che ha dato Shino, ovvero che pensava di aver beccato due lupi, non la condivido. 

Perché capisco che ti abbatti mentalmente pensando di aver sbagliato, ma c'è sempre modo di rimediare alle uscite errate. 

Le è mancata voglia di continuare la farsa della sondata, si è data per vinta senza motivo e questo ha influito. 

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, Bucche ha scritto:

Il problema maggiore è stato questo infatti. 

Come già detto, l'uscita di mirtillo ci ha affossato. 

È stata immotivata, ok che era sospetto da giorni, ma in quel momento nessuno stava più pressando per uscire il ruolo. 

Ancora adesso non mi è chiara come giocata. 

 

Ah, pensavo fosse concordata. Allora sentiamo lui.

 

Comunque due cose non mi sono chiare:

1) Perché mi avete morso?

2) Perché associare i Massoni? Immagino per avere una possibilità in più di azzeccare, ma per non saper né leggere né scrivere non sarebbe stato più sicuro associare me al Diablo? Anche sbagliando, avreste potuto accusarmi senza più preoccupazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Ah, pensavo fosse concordata. Allora sentiamo lui.

 

Comunque due cose non mi sono chiare:

1) Perché mi avete morso?

2) Perché associare i Massoni? Immagino per avere una possibilità in più di azzeccare, ma per non saper né leggere né scrivere non sarebbe stato più sicuro associare me al Diablo? Anche sbagliando, avreste potuto accusarmi senza più preoccupazioni.

 

ìl Nero può assocìare solo ì ruolì del Vìllaggìo tranne ìl Redentore; 5 persone poteva assocìare ìn tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Ah, pensavo fosse concordata. Allora sentiamo lui.

 

Comunque due cose non mi sono chiare:

1) Perché mi avete morso?

2) Perché associare i Massoni? Immagino per avere una possibilità in più di azzeccare, ma per non saper né leggere né scrivere non sarebbe stato più sicuro associare me al Diablo? Anche sbagliando, avreste potuto accusarmi senza più preoccupazioni.

Forse del tuo morso avevo parlato già, comunque è stato dettato dalla preoccupazione di levarci un veggente di mezzo e abbiamo ragionato molto sulle interazioni che abbiamo visto con Lena. 

Tra l'altro eri arrivato in ballotaggio con IlProf, poi abbiamo visto che lui c'entrava poco con il ruolo di veggente (invece tu si eh già...). 

 

Il morso sui massoni era per togliere due ruoli che condividevano una chat e che se vivi alla fine, una volta rivelati, non sarebbero mai rogati. 

Il problema è che poi quando abbiamo morso con il nero Famu, Jack non lo pensavamo massone con lei, lo abbiamo morso per parlarci il culo. 

E di Famu eravamo sicuri fosse massone (ma qua ci ha fregato il fatto che l'eccessivo meta, di cui jo già parlato, la vedeva potenziale massone, perché era una di quelle che dall'inizio vedeva Lena buona senza motivo). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Azz e io son stato con 'sta paura per mezza partita. Bene così allora.

 

lol nella schedìna del Nero è scrìtto chìaramente e/o potevì chìedermelo

comunque appena sì è rìvelato Marv, erano sìcurì del fatto che fossì Dìablo

 

ìl loro problema (un altro) comunque è che han completamente saltato la terza notte col Nero (credo per qualche strano ragìonamento ìn merìto a Hìso meretrìce), quìndì han preso l'ìnculata dì non aver provato l'assocìazìone almeno una notte ìn pìù prìma della morte dì Cocco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

lol nella schedìna del Nero è scrìtto chìaramente e/o potevì chìedermelo

comunque appena sì è rìvelato Marv, erano sìcurì del fatto che fossì Dìablo

 

ìl loro problema (un altro) comunque è che han completamente saltato la terza notte col Nero (credo per qualche strano ragìonamento ìn merìto a Hìso meretrìce), quìndì han preso l'ìnculata dì non aver provato l'assocìazìone almeno una notte ìn pìù prìma della morte dì Cocco

Ah si vero, era per non fare un doppio morso e rischiare che associassero quella morte allo schianto su Hisoka. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bucche ha scritto:

Ah si vero, era per non fare un doppio morso e rischiare che associassero quella morte allo schianto su Hisoka. 

 

ìo avreì tentato prìma dì vedere che sarebbe successo, e poì avreì costruìto ìl bluff nel caso lol davate per scontato  dì aver capìto ì ruolì e che le assocìazìonì andassero a segno dì default

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

ìo avreì tentato prìma dì vedere che sarebbe successo, e poì avreì costruìto ìl bluff nel caso lol davate per scontato  dì aver capìto ì ruolì e che le assocìazìonì andassero a segno dì default

Si poteva provare, più che aver dato per scontato i ruoli, che appunto avremmo sbagliato, abbiamo dato per scontato che nessuno del branco sarebbe morto al rogo il giorno dopo 😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gilga.

finalmente una partita vinta in cui posso dire di avere almeno l' 1% di merito....

grazie ai master per la partita e alla mia compagna.

 

quando ero giovane c' erano persone che scherzando dicevano che io, forse, sarei potuto essere il nuovo gesù. lo dicevano perchè facevo cose che nessuno si sognava nemmeno di pensare, figuriamoci di farle!!

io ci credevo in questa cosa, mi sono sempre sentito diverso dal resto del mondo.

mi sono sempre sentito un predestinato.

un eroe.....

era così che mi facevano sentire.

mi dicevano che forse a 33 anni avrei capito qualcosa di importante o che forse mi sarebbe successo chissà che cosa....

aspettavo con impazienza i 33 anni per vedere se effettivamente si sarebbe avverato tutto.

ora ho 33 anni. si è avverato tutto? diciamo che si sta avverando....

lui è morto a 33, io sto rinascendo a 33. sembra proprio un passaggio di consegne.

 

ma tutto questo cosa c' entra con la partita?

un cazzo!!!

 

il sorteggio dei ruoli non poteva che darmi il ruolo di gesù. c' è stato solamente un piccolo problemino: ma lo sapete quando è difficile farsi sbranare chiamandosi vegeta3? un giorno vi lascerò la mia password e proverete a giocare col mio profilo, vediamo se ce la fate!!

ho giocato solo pensando a quello, era l' unica cosa che potessi fare.

lo so che faccio sempre cose strampalate ma voi non fateci caso. fa sempre tutto parte di un piano diabolico (o angelico) per cercare di vincere. odio perdere e ci rimango sempre male.

sempre.

sia nella vita che nei giochi.

 

spezzo un grissino in favore di shinobu: non è facile giocare da prolupo, è il ruolo più difficile in assoluto secondo me. però la ringrazio perchè grazie a lei forse non vincerò il ruolo di peggior prolupo nei prossimi awards!!!

per il resto boh,  direi che marvoch pagherà a caro prezzo il fatto di non aver detto a shinobu che le voleva bene quando gliel' ha chiesto....

 

ora vi preparo le mie classifiche e poi ci vediamo tra qualche mese perchè ho bisogno di un po di pausa.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha scritto:

Come giocata intendo l'intera gestione. 

Infatti avevo precisato ore fa che va bene uscire con una sondata inventata ma non va bene lasciar perdere. 

La motivazione che ha dato Shino, ovvero che pensava di aver beccato due lupi, non la condivido. 

Perché capisco che ti abbatti mentalmente pensando di aver sbagliato, ma c'è sempre modo di rimediare alle uscite errate. 

Le è mancata voglia di continuare la farsa della sondata, si è data per vinta senza motivo e questo ha influito. 

 

Ma che l'ho gestita male perché ho avuto paura di avere beccato due lupi, è vero, l'ho ammesso.  Che tieni da condividere sulle mie motivazioni ? Sono quelle e basta. Ho avuto mille dubbi e basta. 😳 

Il punto è che non ho creato nessun danno al branco, non ho mai attaccato un Lupo, mai votato, ho sempre difeso Mirtillo in pubblica. Sono stata inutile per il branco ? Sì. Sono stata dannosa ? No.

All'inizio scherzavo, ma queste critiche mi sembrano esagerate. Sopratutto da un branco che all'ultimo giorno manco ha capito Famu Veggente, e vi ho anche quotato il messaggio in cui Kado' diceva esplicitamente che la sondata su Marv non l'avevo indovinata. Cioè ammetto di essere stata inutile ma non di avere influito sulla sconfitta, in alcun modo. Poi il mondo è bello perché è vario. 

Io già mi sento più leggera sapendo che da ProL non ho affossato un Lupo. Per me ho già vinto 😌

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.