Vai al contenuto

Le vie del Signore sono finite [Retroscena]


Messaggi raccomandati

45 minuti fa, Famu ha scritto:

Bravissimo Edo, partita bellissima.

Ma che ansia! Ieri in chat col master avevo già messo le mani avanti dicendogli di non taggarmi perché avevo paura che se avessimo perso mi avreste cazziata per non aver sondato bene ahahah. 

Grazie a tutti per aver apprezzato la mia giocata da pazza invece *-* 

Apprezzatissima *-*

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha scritto:

 

Non è stata solo colpa tua, l'unica cosa che potevi fare era continuare a incalzare Marv e Famu, cercando i post vecchi e trovando incongruenze. 

E per come avevano giocato loro due in piazza, ne avresti trovate un paio che avrebbero messo dubbi su entrambi. 

 

 E ti ho spiegato che lo avrei fatto se non mi fossi misticamente convinta che Marv e Famu fossero Lupi. Capita.  Io non avevo info, non si può pretendere che un ProL capisca i Lupi a Giorno 2 e che  giochi per loro. Avrei potuto giocare meglio ? Sicuramente sì. Sono stata la causa della sconfitta del branco ? Sicuramente no. Ero un di più non l'asso nella manica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, absolute ha scritto:

 

Volevo evitare di commentare ma dopo questa frecciatina lo farò. Vorrei far presente che sono stato accusato perché non mi difendevo e perché quando gioco così sono cattivo. Sorpresa, ero contadino semplice (e potevo essere incompreso, motivo per cui rimanere in vita avrebbe potuto far perdere una veggenza e anche un rogo se fossi risultato incompreso). Tra l'altro uno dei motivi per cui gioco sempre di meno qui (no, non perché ogni volta vengo sospettato per quello che scrivo anche se scrivo SEMPRE allo stesso modo, sia da buono che da cattivo, tant'è che in questa partita gente, tipo Kado', che mi dava cattivo in base all'atteggiamento ha avuto ripensamenti solo in seguito al mio rogo e neanche tutti) è che io dalle 21 alle 22 generalmente ceno o non sono al computer con la stessa assiduità del pomeriggio. Quindi quando la maggior parte della gente vota io mi collego a cose già fatte. Questa cosa mi penalizza da tempo ma almeno sull'altro forum c'era la fase delle arringhe che mi consentiva di sapere con anticipo se sarei stato tra quelli "in ballottaggio" e dunque avrei avuto modo magari di gestire meglio le accuse. Anche se torno a ripetere, quali accuse? Ho fatto i miei soliti interventi, da contadino semplice che poteva essere visto lupo non avevo elementi e ho riportato tutte le mie impressioni (mie perché Josephine non ha seguito molto anche se mi divertivo a spacciare per sue le mie considerazioni) come faccio sempre. Eppure ero sospetto. Mentre gente tipo Vegeta che trolla, vota il depositario della veggenza e fa battutine senza dare alcun apporto alla partita per giorni (tra l'altro ignorato sia da contadini che da lupi e sbranato solo perché, ad esclusione, poteva essere veggente) non viene neanche preso in considerazione. Non so, forse avrò sbagliato io, ma un bell'esame di coscienza fatevelo anche voi, caro @Marvoch, perché io personalmente ultimamente vengo spesso bruciato presto da buono solo perché provo a dire la mia ma avendo poco tempo sembro poco incisivo. La prossima volta sarò totalmente assenteista, metterò un voto a caso a mezzanotte e se non sopravvivo fino a giorno cinque accuserò di incoerenza tutti i contadini di questa partita.

 

Lo dico anche perché onestamente oramai gioco tipo tre partite all'anno, questa settimana ne ho giocate due, in una sono morto la prima notte (ok che era una splatter, però avevo anche un ruolo che doveva agire per poter vincere, quindi ho anche visto sfumare ogni possibilità di vittoria da subito) e in questa mi avete bruciato subito. Se poi quando uno si iscrive non ha proprio questo grande entusiasmo e voglia di passare ore a rileggere le discussioni è anche per questo motivo. Continuerò a iscrivermi due volte all'anno e a bruciare subito. Ma se devo pure essere rimproverato mi permetto di rispondere. 

 

Per il resto ringrazio Jesus, partita interessante, mi sarebbe piaciuto averla potuta giocare, ho anche seguito tutto nella remotissima possibilità di poter essere resuscitato e una volta aperto il cimitero ho provato almeno a divertirmi un minimo trollando un po'. Ci si rivede tra sei mesi.

;_; lo sai che per me è importante che giochi. Ti voglio in partita. D:

 

Mi dispiace Abso ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

 E ti ho spiegato che lo avrei fatto se non mi fossi misticamente convinta che Marv e Famu fossero Lupi. Capita.  Io non avevo info, non si può pretendere che un ProL capisca i Lupi a Giorno 2 e che  giochi per loro. Avrei potuto giocare meglio ? Sicuramente sì. Sono stata la causa della sconfitta del branco ? Sicuramente no. Ero un di più non l'asso nella manica. 

Torna a guardare l'isola dei famosi :ecco:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque famu sonda mirtillo e manda a jack. Morso su jack. Sfiga nella sfiga. Mirtillo sarebbe stato dichiarato NL in piazza da un giocatore di fiducia e pensato probabile ruolo.

 

Invece abbiamo ricavato che shinobu con la sua sparata in coppia alla bomba di mirtillo certificano marv buono a tutti praticamente.

 

La sorte ha fatto anche il suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

troppe coìncìdenze, deve essercì per forza stato un ìntervento dìvìno

Le vie del signore sono infinite, ma portano tutte alla mia vittoria (tranne quando perdo, lì è chiaramente opera di Satana) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, grazie a @Jesus 'SnaKe SuperPuppy per la partita divertentissima e anche a Loudo anche se non l'ho visto :(

 

La mia idea iniziare era quella di lasciare indizi da Meretrice, perché la ritenevo il target prioritario dei lupi con questo set specifico. E fin qui tutto bene, lascio intendere avrei sondato Lena (aveva ricevuto la sondata e avevo insistito sui ruoli Loschi NL e Innocenti L) e mi attivo pure. Mi avete morso per quello?

 

Al tempo stesso non potevo né ottenere troppi consensi in piazza altrimenti sarei diventato un punto di riferimento, né troppi sospetti o sarei morto prima di essere morso. E penso di aver fatto un buon lavoro i primi due giorni a riguardo. Scusa Abso, ma non potevo rischiare di finire al rogo il Giorno 1 e avevo già Mario e Marv alle costole (il che era sia un bene che un male).

E arriviamo al fatidico Giorno 3, vengo sondato, bravissima Famu che pur fidandosi apparentemente ha preferito non rischiare, perché da quel momento ho dovuto rivedere tutta la mia strategia.

 

Non potevo e volevo cercare il rogo apertamente, in primis perché non ero sicuro di esser stato morso. Inizialmente sospettavo Salmur Meretrice (aveva lasciato perdere Lena per concentrarsi esclusivamente su Stecata, quando il giorno prima aveva quasi rischiato di farla fuori) da alcuni post ma mi sono ricreduto in seguito quando ho visto i messaggi di Hisoka. Che però sopravviveva fin troppo per i miei gusti, quindi forse bluffava? C'era una possibilità fossi attivo? Ad ogni modo, ho giocato ad allontanarmi anni luce dal Diablo alternando riflessioni corrette che avrei esposto anche da contadino, ad altre totalmente ridicole o eccessivamente complottistiche. Dovevo sembrare o lupo, quello NL più tranquillo perché già sondato, o al limite Indemoniato perché in assenza di roghi migliori è sempre buona cosa ammazzarlo. Ma NON Diablo. Per questo non ho rubato ruoli. Ho tentato il tutto per tutto sulla mia attivazione già la prima notte, perché IlProf come Meretrice a mente fredda poteva starci in quanto aveva avuto uno scambio con Mario sulla proposta di Stecata di far dire a ognuno il nome da Meretrice. Insomma, IlProf nel ruolo non avrebbe lasciato indizi, Cocco era lupissimo, tutto quadrava. Era un azzardo perché il morso poteva esser saltato anche a causa della Guardia, ma non potevo fare altro.

 

Poi beh, ho dovuto giocare più in linea coi lupi (grazie Mirti per avermi rivalutato, da contadino non lo avresti mai fatto, magari volevi evitare rogassi perché mi avevate morso senza successo) per farmi sospettare di essere nel branco, se avessi giocato coi contadini non mi avreste mai rogato vista anche la sondata e stare sulle mie non mi piaceva come approccio, fare il ghost non mi piace.

 

In sintesi bravi, soprattutto Famu che mi ha messo in crisi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Famu ha scritto:

Lì incolpo il fattore ormone, l'idea di Vegeta Meretrice mi ha smosso qualcosa lì sotto *-* 

scusa???

 

1 ora fa, Lena ha scritto:

Mi sono scordata @vegeta3. Grazie per il voto, sarà un momento che rimarrà impresso nel mio cuore per l'eternità. Te possino:<3:

 

 

e che palle però.....

io cerco di farti rimanere male ogni volta e tu invece sei sempre più felice!!!

1 ora fa, Bucche ha scritto:

Se permetti il primo voto di Vegeta è su di me, non su di te. 

bucche, sono almeno 2-3 partite che non ti voto, sto migliorando....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, vegeta3 ha scritto:

scusa???

 

e che palle però.....

io cerco di farti rimanere male ogni volta e tu invece sei sempre più felice!!!

bucche, sono almeno 2-3 partite che non ti voto, sto migliorando....

Eh ma continui a mettermi primo nei più scarsi, sei incoerente. 

Lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Tesoro. ❤️

 

❤️ 

Mi rompo il cazzo di sentire stronzate. Sicuramente non sono stata all'altezza di Estiquazi come ProL, poco ma sicuro, ma di certo la mia giocata "poco incisiva" non può avere causato la sconfitta del branco. Ma contenti loro a pensarla così, contenti tutti.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

❤️

Mi rompo il cazzo di sentire stronzate. Sicuramente non sono stata all'altezza di Estiquazi come ProL, poco ma sicuro, ma di certo la mia giocata "poco incisiva" non può avere causato la sconfitta del branco. Ma contenti loro a pensarla così, contenti tutti.....

 

Ma figurati, la tua sondata è stata la seconda cosa peggiore della partita perché quel giorno volevo uscire anche io con una sondata finta. Su Marv L tra l'altro ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

❤️

Mi rompo il cazzo di sentire stronzate. Sicuramente non sono stata all'altezza di Estiquazi come ProL, poco ma sicuro, ma di certo la mia giocata "poco incisiva" non può avere causato la sconfitta del branco. Ma contenti loro a pensarla così, contenti tutti.....

 

 

nah fìguratì, lo sanno anche loro dì avere responsabìlìtà

 

Spoiler

nah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

❤️

Mi rompo il cazzo di sentire stronzate. Sicuramente non sono stata all'altezza di Estiquazi come ProL, poco ma sicuro, ma di certo la mia giocata "poco incisiva" non può avere causato la sconfitta del branco. Ma contenti loro a pensarla così, contenti tutti.....

 

Ma sticazzi? Cioè chi se ne frega? È un gioco, si vince e si perde. Ognuno ci prova come meglio può, ma non ci sono colpe. Solo eventi che a sto giro non hanno funzionato come dovrebbero. 

A volte non tutte le strategie vengono bene, ma pazienza, domani è un altro gioco. Domani andrà diversamente. 

La cosa più importante è che tutti si divertono :) 

 

Ti sei divertita in partita? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.