Vai al contenuto

Le vie del Signore sono finite [Retroscena]


Messaggi raccomandati

Il signore ha fatto un miracolo affinché non venissi sondata. Sarei morta al rogo i primi giorni come al solito altrimenti.

 

Sono molto felice che @Famu abbia avuto fiducia in me e mi abbia mandato la sondata. Quel giorno io ho iniziato a fare un pensiero su di lei veggente. Mi dispiace che poi abbia avuto un break down grevissimo e abbia riconsiderato tutto arrivando persino a credere gra e famu stessa in branco 😭 Famu, sei stata proprio brava. Inoltre penso di potermi prendere un piccolissimissimo merito per quella associazione sbagliata dei lupi (famu massone). Dai che ci avevate pensate un po' massone insieme🥺

 

Chiedo umilmente perdono a @Salmur e @JackShepard. Mi ero proprio fissata. Ed eravate pure in coppia. Evviva i lupi massoni!

 

Dato che non mi sono fatta mancare niente, ho accusato anche @kado'il genio. Fortuna che poi nelle ultime fasi di gioco mi sono svegliata (si fa per dire).

 

Un negativo almeno l'ho accusato, anche se poi dopo il mancato rogo di quel mio sospetto ho mollato un po' la presa. @Shinobu Sanada, tanto posti solo boiate figliuola. (Brava, tvb).

 

Assurdi @mariosane @Marvoch. Ieri mi sono scissa un attimo il cervello a leggervi, ma fortunatamente è andato tutto bene ;; Penso sia una delle pochissime partite in cui Mario si è fidato di me fin da subito, quasi mi commuovevo ogni volta che mi metteva tra i buoni 🥺🥺 Sono contenta anche del fatto che Marv era nella mia stessa fazione, ho temuto che mi avrebbe potuta abbindolare ;_; Gli ultimi giorni per me sei stato IL profeta.

 

Per il resto che dire, io mi sono divertita da morire. Non nascondo che la chat con @Lux e i master è stata piena di momenti di delirio e anche di errori madornali sul regolamento che a quanto pare non sappiamo leggere :) grazie Luxina, visto che la partite in cui siamo insieme la nostra fazione vince?

 

Jesus era sempre presente e so che ci leggeva con costanza come ha fatto sicuramente con tutti gli altri giocatori. Impeccabile nei tempi e impeccabile nella descrizione finale della partita. Bravo :<3:  Loudo tvb anche a te pure se non ci hai nemmeno salutato in chat :c

 

Bravi tutti dai, si sa che a Pasqua siamo tutti più buon.. ah no. Fuck you wolves <3

 

Ora chiudo qua che vedo già mille notifiche. Xoxo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo Edo, partita bellissima.

Ma che ansia! Ieri in chat col master avevo già messo le mani avanti dicendogli di non taggarmi perché avevo paura che se avessimo perso mi avreste cazziata per non aver sondato bene ahahah. 

Grazie a tutti per aver apprezzato la mia giocata da pazza invece *-* 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Abs, difenditi di più, ogni cs conta ): 

 

Volevo evitare di commentare ma dopo questa frecciatina lo farò. Vorrei far presente che sono stato accusato perché non mi difendevo e perché quando gioco così sono cattivo. Sorpresa, ero contadino semplice (e potevo essere incompreso, motivo per cui rimanere in vita avrebbe potuto far perdere una veggenza e anche un rogo se fossi risultato incompreso). Tra l'altro uno dei motivi per cui gioco sempre di meno qui (no, non perché ogni volta vengo sospettato per quello che scrivo anche se scrivo SEMPRE allo stesso modo, sia da buono che da cattivo, tant'è che in questa partita gente, tipo Kado', che mi dava cattivo in base all'atteggiamento ha avuto ripensamenti solo in seguito al mio rogo e neanche tutti) è che io dalle 21 alle 22 generalmente ceno o non sono al computer con la stessa assiduità del pomeriggio. Quindi quando la maggior parte della gente vota io mi collego a cose già fatte. Questa cosa mi penalizza da tempo ma almeno sull'altro forum c'era la fase delle arringhe che mi consentiva di sapere con anticipo se sarei stato tra quelli "in ballottaggio" e dunque avrei avuto modo magari di gestire meglio le accuse. Anche se torno a ripetere, quali accuse? Ho fatto i miei soliti interventi, da contadino semplice che poteva essere visto lupo non avevo elementi e ho riportato tutte le mie impressioni (mie perché Josephine non ha seguito molto anche se mi divertivo a spacciare per sue le mie considerazioni) come faccio sempre. Eppure ero sospetto. Mentre gente tipo Vegeta che trolla, vota il depositario della veggenza e fa battutine senza dare alcun apporto alla partita per giorni (tra l'altro ignorato sia da contadini che da lupi e sbranato solo perché, ad esclusione, poteva essere veggente) non viene neanche preso in considerazione. Non so, forse avrò sbagliato io, ma un bell'esame di coscienza fatevelo anche voi, caro @Marvoch, perché io personalmente ultimamente vengo spesso bruciato presto da buono solo perché provo a dire la mia ma avendo poco tempo sembro poco incisivo. La prossima volta sarò totalmente assenteista, metterò un voto a caso a mezzanotte e se non sopravvivo fino a giorno cinque accuserò di incoerenza tutti i contadini di questa partita.

 

Lo dico anche perché onestamente oramai gioco tipo tre partite all'anno, questa settimana ne ho giocate due, in una sono morto la prima notte (ok che era una splatter, però avevo anche un ruolo che doveva agire per poter vincere, quindi ho anche visto sfumare ogni possibilità di vittoria da subito) e in questa mi avete bruciato subito. Se poi quando uno si iscrive non ha proprio questo grande entusiasmo e voglia di passare ore a rileggere le discussioni è anche per questo motivo. Continuerò a iscrivermi due volte all'anno e a bruciare subito. Ma se devo pure essere rimproverato mi permetto di rispondere. 

 

Per il resto ringrazio Jesus, partita interessante, mi sarebbe piaciuto averla potuta giocare, ho anche seguito tutto nella remotissima possibilità di poter essere resuscitato e una volta aperto il cimitero ho provato almeno a divertirmi un minimo trollando un po'. Ci si rivede tra sei mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha scritto:

 

Un consiglio invece che do a tutti è: quando siete contro Kado e Marv, vaffanculo la ricerca dei ruoli, mordeteli. Il primo nostro pensiero è stato quello, poi ci siamo fatti fregare dall'ansia nel cercare di trovare i ruoli e nel parare il culo a Cocco e Mirtillo. 

 

 

Concordo AHHAHA 

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Parto ringraziando @Jesus 'SnaKe SuperPuppye @Loudo per la partita. Loudo un po' di meno però, si è fatto vivo mezza volta. 😪

 

Permettetemi di condividere con voi l'inferno che ho passato in questi giorni, perché sono stati davvero duri, e parlarne è catartico. 
Tutto è iniziato quando ho ricevuto quel ruolo tremendo e funesto (ho deciso che è peggio del Lupo cmq) e ho iniziato a chiedermi cosa dovessi farci. @Hexdrinker continuava a dire che avrei dovuto fregare un ruolo, ma è verità nota a tutti che a fregare ruoli faccio schifo, quindi ho deciso che al più mi sarei inventata una sondata Losca. Dovevo trovare qualcuno che mi pareva buono buonissimo per darlo losco, non potevo rischiare di affossare un Lupo e quindi opto per @Marvochche mi pareva buono buonissimo. E qua arriva il bello.... Cacciata la finta sondata e arrivata la smentita di @Famu, la mia mente brillante inizia a fantasticare di brutto. Perché Famu mi aveva smentita ? Penso a due opzioni: 1) è il Veggente che sa di non avere mandato a me la sondata e quindi capisce Marv buono 2) è Lupo insieme a Marv ed è uscita per difenderlo. Ho già sottolineato che la mia mente è brillante, quindi secondo voi a quale opzione decido di credere ? Ma ovviamente alla seconda!! Ho passato Giorno 3 a piangere e a flagellarmi, con una sola sondata avevo affossato il Branco nella mia testa, avevo esposto come una deficiente non uno ma ben due Lupi. Un ProL che da una sondata Lupo su un Lupo è da denuncia, mi dicevo! Sono caduta nello sconforto più totale e ho iniziato a pensare ad un modo per farmi perdonare da Marv e Famu (che deficiente). Volevo perdere completamente di credibilità, volevo che la piazza credesse alla sondata di Famu e che lei riuscisse a riabilitare Marv. Il post  "se Marv è Lupo", l'ho scritto di proposito, ero contentissima in chat ruolo quando avete iniziato a notarlo (che deficiente).  Essere moscia e non attaccare Marv era voluto, volevo che lui e Famu avessero ancora la possibilità di vincere una partita che io avevo compromesso (che deficiente). Volevo solo rogare come punizione per la giocata peggiore del secolo. Poi, dopo il rogo di Mirtillo ho avuto l'illuminazione mistica, Marv era Guardia e Famu Veggente, i Lupi erano @Justcocco, @Mirtilloe @Hisoka che a sto punto mi stavano smadonnando dietro per non avere affossato né Marv né Famu. La mia mente ha smesso di fare viaggi fantascientifici e la situazione era finalmente chiara. Purtroppo ormai era tardi, la mia credibilità era andata persa per sempre e non avevo più modo per aiutare il Branco, così decido di passare il tempo a scambiarmi reaction con @Lena del vecchio saggio.  Fine di una breve storia triste. Chiedo scusa al Branco e giuro che non faccio uso di sostanze strane. Però fare il ProL è proprio difficile. 🥺

Cosa ho imparato da questa esperienza ? Semmai dovessi uscire di nuovo ProL, chiedo la sostituzione immediata.
Grazie a tutti per lo sfogo. 🥺 

Sì, è stata una settimana tremenda. 

A me non stavi dispiacendo per niente prima della sondata 🥺

 

almeno ci avevi capito buoni *-*

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Hisoka ha scritto:

È un ruolo sempre sottovalutato. Ma se giocato coi mezzi giusti e con qualche coincidenza, ribalta la partita a favore dei lupi. Sicuramente giocato moscio come hai fatto tu, fa più danno che altro. Per come hai giocato in maniera passiva dopo la tua uscita era impensabile pensarti lupo.

Se devi uscire una sondata inventata la devi giocare con convinzione, no che butti un nome sondato vieni smentita e sparisci nel vuoto. Era meglio non dirla a quel punto, ed andare avanti spacciandoti per un lupo nel giorno seguente con delle incongruenze. Magari lo spelacchiato se venivi sondata.

 

Hai letto quello che ho scritto ??? Pensavo Marv Lupo perciò sono sparita. Ero morta di vergogna. 🥺 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, absolute ha scritto:

 

Volevo evitare di commentare ma dopo questa frecciatina lo farò. Vorrei far presente che sono stato accusato perché non mi difendevo e perché quando gioco così sono cattivo. Sorpresa, ero contadino semplice (e potevo essere incompreso, motivo per cui rimanere in vita avrebbe potuto far perdere una veggenza e anche un rogo se fossi risultato incompreso). Tra l'altro uno dei motivi per cui gioco sempre di meno qui (no, non perché ogni volta vengo sospettato per quello che scrivo anche se scrivo SEMPRE allo stesso modo, sia da buono che da cattivo, tant'è che in questa partita gente, tipo Kado', che mi dava cattivo in base all'atteggiamento ha avuto ripensamenti solo in seguito al mio rogo e neanche tutti) è che io dalle 21 alle 22 generalmente ceno o non sono al computer con la stessa assiduità del pomeriggio. Quindi quando la maggior parte della gente vota io mi collego a cose già fatte. Questa cosa mi penalizza da tempo ma almeno sull'altro forum c'era la fase delle arringhe che mi consentiva di sapere con anticipo se sarei stato tra quelli "in ballottaggio" e dunque avrei avuto modo magari di gestire meglio le accuse. Anche se torno a ripetere, quali accuse? Ho fatto i miei soliti interventi, da contadino semplice che poteva essere visto lupo non avevo elementi e ho riportato tutte le mie impressioni (mie perché Josephine non ha seguito molto anche se mi divertivo a spacciare per sue le mie considerazioni) come faccio sempre. Eppure ero sospetto. Mentre gente tipo Vegeta che trolla, vota il depositario della veggenza e fa battutine senza dare alcun apporto alla partita per giorni (tra l'altro ignorato sia da contadini che da lupi e sbranato solo perché, ad esclusione, poteva essere veggente) non viene neanche preso in considerazione. Non so, forse avrò sbagliato io, ma un bell'esame di coscienza fatevelo anche voi, caro @Marvoch, perché io personalmente ultimamente vengo spesso bruciato presto da buono solo perché provo a dire la mia ma avendo poco tempo sembro poco incisivo. La prossima volta sarò totalmente assenteista, metterò un voto a caso a mezzanotte e se non sopravvivo fino a giorno cinque accuserò di incoerenza tutti i contadini di questa partita.

 

Lo dico anche perché onestamente oramai gioco tipo tre partite all'anno, questa settimana ne ho giocate due, in una sono morto la prima notte (ok che era una splatter, però avevo anche un ruolo che doveva agire per poter vincere, quindi ho anche visto sfumare ogni possibilità di vittoria da subito) e in questa mi avete bruciato subito. Se poi quando uno si iscrive non ha proprio questo grande entusiasmo e voglia di passare ore a rileggere le discussioni è anche per questo motivo. Continuerò a iscrivermi due volte all'anno e a bruciare subito. Ma se devo pure essere rimproverato mi permetto di rispondere. 

 

Per il resto ringrazio Jesus, partita interessante, mi sarebbe piaciuto averla potuta giocare, ho anche seguito tutto nella remotissima possibilità di poter essere resuscitato e una volta aperto il cimitero ho provato almeno a divertirmi un minimo trollando un po'. Ci si rivede tra sei mesi.

 

per me haì totalmente ragìone, anche se ìl prìmo rogo è sempre a cazzo

comunque tì rìngrazìo per essertì ìscrìtto proprìo perchè gìochì raramente *-*

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Famu ha scritto:

Bravissimo Edo, partita bellissima.

Ma che ansia! Ieri in chat col master avevo già messo le mani avanti dicendogli di non taggarmi perché avevo paura che se avessimo perso mi avreste cazziata per non aver sondato bene ahahah. 

Grazie a tutti per aver apprezzato la mia giocata da pazza invece *-* 

COSA RINGRAZI OH. 

CHE TRA TUTTE LE MERETRICI CHE POTEVI PENSARE HAI PENSATO VEGETA! 

Era palesemente Hisoka, vabbè. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DarkPhoenix ha scritto:

Ah @Justcocco cosa dicevi ieri? " @Famu non è capace di giocare" Giusto? Lo pensi ancora? 8-)

 

Sailor Famu :heart:

 

ho vìsto che moltì se la son presa pe sta cosa anche prìvatamente (e per ìncìso Famu non ha detto nulla al rìguardo)

premesso che sta cosa dì offendersì al posto deglì altrì non la capìrò maì, comunque non credo che l'ìntenzìone dì Cocco fosse altra che quella dì scredìtare Famu nel contesto della partìta; che poì sìa pìù o meno carìno se ne può parlare, ma non credo volesse offenderla :sisisi: anche per questo non ho detto nulla al rìguardo

 

comunque mì fa pìacere che Famu sì sìa presa una "rìvìncìta" al rìguardo lol, anche se sono un po' combattuto sulla sua partìta 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, absolute ha scritto:

Non so, forse avrò sbagliato io, ma un bell'esame di coscienza fatevelo anche voi, caro @Marvoch, perché io personalmente ultimamente vengo spesso bruciato presto da buono solo perché provo a dire la mia ma avendo poco tempo sembro poco incisivo. La prossima volta sarò totalmente assenteista, metterò un voto a caso a mezzanotte e se non sopravvivo fino a giorno cinque accuserò di incoerenza tutti i contadini di questa partita.

La mia non era frecciatina, ma un pensiero vero. Per me sbagli a partire dall'idea che un CS possa rogare perché altrimenti rischi di sprecarci una sondata, non sai che altro c'è al rogo e magari ci sono cattivi. Mi dispiace tu l'abbia presa come accusa, non lo voleva essere, mi è dispiaciuto che tu sia rogato subito proprio perché giochi raramente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Jesus &#x27;SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

ho vìsto che moltì se la son presa pe sta cosa anche prìvatamente (e per ìncìso Famu non ha detto nulla al rìguardo)

premesso che sta cosa dì offendersì al posto deglì altrì non la capìrò maì, comunque non credo che l'ìntenzìone dì Cocco fosse altra che quella dì scredìtare Famu nel contesto della partìta; che poì sìa pìù o meno carìno se ne può parlare, ma non credo volesse offenderla :sisisi: anche per questo non ho detto nulla al rìguardo

 

comunque mì fa pìacere che Famu sì sìa presa una "rìvìncìta" al rìguardo lol, anche se sono un po' combattuto sulla sua partìta 

Faceva parte del personaggio che diceva cose a caso mi sa 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Hisoka ha scritto:

No ed è meglio che non lo leggo 😂😂

 

Mha , mha .... 🥺 Vuoi vedere che mo è colpa del ProL che non sa un cazzo se il branco ha perso ? 🥺

Speravo in un atteggiamento di conforto. 🥺

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Jesus &#x27;SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

ho vìsto che moltì se la son presa pe sta cosa anche prìvatamente (e per ìncìso Famu non ha detto nulla al rìguardo)

premesso che sta cosa dì offendersì al posto deglì altrì non la capìrò maì, comunque non credo che l'ìntenzìone dì Cocco fosse altra che quella dì scredìtare Famu nel contesto della partìta; che poì sìa pìù o meno carìno se ne può parlare, ma non credo volesse offenderla :sisisi: anche per questo non ho detto nulla al rìguardo

 

comunque mì fa pìacere che Famu sì sìa presa una "rìvìncìta" al rìguardo lol, anche se sono un po' combattuto sulla sua partìta 

Mi ha fatto piacere che abbiano preso le mie difese perché sono stati super carini, ma non mi sono offesa, so che fa parte del gioco ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Mha , mha .... 🥺 Vuoi vedere che mo è colpa del ProL che non sa un cazzo se il branco ha perso ? 🥺

Speravo in un atteggiamento di conforto. 🥺

Io le chiavi di case te le do lo stesso, unisciti alla nostra vittoria, non ti meritano ):

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.