Vai al contenuto

Le vie del Signore sono finite [Retroscena]


Messaggi raccomandati

Allora.

 

Grazie ai master, grazie @Loudo per essere super cute e grazie @Jesus 'SnaKe SuperPuppy perchè sei stato sempre presente, puntuale e super incoraggiante *-*

Grazie @Marvoch, siamo imbattibili insieme perché ti insulto e lo sai. Scusa per la presenza scarsa ma credo di aver fatto almeno 10 ore di audio che compensava le mancanze ;_;

 

Comunque, fazione villaggio non proprio sul pezzo, abbiamo fatto campare mirtillo e cocco estremamente OLTRE il loro contributo e, come si suol dire, meglio un cocco buono morto che un cocco confuso vivo.

Mi spiace perché se hiso si fosse gestito meglio la meretrice ci avrebbe messi in difficolta, sapendola morta da subito.

Ma il post di marv contro his mere mi ha convinta al 100%.

 

vorrei dire altro ma il forum mi sta inviando il messaggio incompleto e non posso sistemarllll...

 

ALLEGO MEME PER @Justcocco

Spoiler

photo_2021-04-03 15.33.30 (1).jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Mha , mha .... 🥺 Vuoi vedere che mo è colpa del ProL che non sa un cazzo se il branco ha perso ? 🥺

Speravo in un atteggiamento di conforto. 🥺

Sei indifendibile. 

Non hai imparato nulla dalla partita che abbiamo giocato insieme! 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minutes ago, absolute said:

 

Volevo evitare di commentare ma dopo questa frecciatina lo farò. Vorrei far presente che sono stato accusato perché non mi difendevo e perché quando gioco così sono cattivo. Sorpresa, ero contadino semplice (e potevo essere incompreso, motivo per cui rimanere in vita avrebbe potuto far perdere una veggenza e anche un rogo se fossi risultato incompreso). Tra l'altro uno dei motivi per cui gioco sempre di meno qui (no, non perché ogni volta vengo sospettato per quello che scrivo anche se scrivo SEMPRE allo stesso modo, sia da buono che da cattivo, tant'è che in questa partita gente, tipo Kado', che mi dava cattivo in base all'atteggiamento ha avuto ripensamenti solo in seguito al mio rogo e neanche tutti) è che io dalle 21 alle 22 generalmente ceno o non sono al computer con la stessa assiduità del pomeriggio. Quindi quando la maggior parte della gente vota io mi collego a cose già fatte. Questa cosa mi penalizza da tempo ma almeno sull'altro forum c'era la fase delle arringhe che mi consentiva di sapere con anticipo se sarei stato tra quelli "in ballottaggio" e dunque avrei avuto modo magari di gestire meglio le accuse. Anche se torno a ripetere, quali accuse? Ho fatto i miei soliti interventi, da contadino semplice che poteva essere visto lupo non avevo elementi e ho riportato tutte le mie impressioni (mie perché Josephine non ha seguito molto anche se mi divertivo a spacciare per sue le mie considerazioni) come faccio sempre. Eppure ero sospetto. Mentre gente tipo Vegeta che trolla, vota il depositario della veggenza e fa battutine senza dare alcun apporto alla partita per giorni (tra l'altro ignorato sia da contadini che da lupi e sbranato solo perché, ad esclusione, poteva essere veggente) non viene neanche preso in considerazione. Non so, forse avrò sbagliato io, ma un bell'esame di coscienza fatevelo anche voi, caro @Marvoch, perché io personalmente ultimamente vengo spesso bruciato presto da buono solo perché provo a dire la mia ma avendo poco tempo sembro poco incisivo. La prossima volta sarò totalmente assenteista, metterò un voto a caso a mezzanotte e se non sopravvivo fino a giorno cinque accuserò di incoerenza tutti i contadini di questa partita.

 

Lo dico anche perché onestamente oramai gioco tipo tre partite all'anno, questa settimana ne ho giocate due, in una sono morto la prima notte (ok che era una splatter, però avevo anche un ruolo che doveva agire per poter vincere, quindi ho anche visto sfumare ogni possibilità di vittoria da subito) e in questa mi avete bruciato subito. Se poi quando uno si iscrive non ha proprio questo grande entusiasmo e voglia di passare ore a rileggere le discussioni è anche per questo motivo. Continuerò a iscrivermi due volte all'anno e a bruciare subito. Ma se devo pure essere rimproverato mi permetto di rispondere. 

 

Per il resto ringrazio Jesus, partita interessante, mi sarebbe piaciuto averla potuta giocare, ho anche seguito tutto nella remotissima possibilità di poter essere resuscitato e una volta aperto il cimitero ho provato almeno a divertirmi un minimo trollando un po'. Ci si rivede tra sei mesi.

Cmq i primi 4 voti che hai preso sono stati di non buoni eh.

 

Ti hanno votato in quest'ordine Lupo - ProLupo - Diablo - Lupo e alla fine Kado.

 

Non è che il contado fosse così orientato a bruciarti

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bucche ha scritto:

Sei indifendibile. 

Non hai imparato nulla dalla partita che abbiamo giocato insieme! 

 

Ho giocato male alla luce dei ruoli è vabbuò, siamo d'accordo. Ma non penso che la vittoria o la sconfitta di un branco possa dipendere da un ProL che non sa niente. Secondo me state esagerando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Famu ha scritto:

Mi dispiace di non aver sondato subito @Hisoka dopo che questi aveva dato la sondata L su @Stecata. Lì ho sbagliato! 

Mah in realtà se fossi stato spelacchiato con meretrice morta, e mi avessi sondato il giorno dopo, poteva avvenire il miracolo di vincere anche con cocco e mirtillo. Quindi in un certo senso è andata bene.

Apprezza il buono che hai fatto in questa partita. Tipo la mossa di darti la sondata a te stessa visto che il ricevente era morto :speaklouder:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ho giocato male alla luce dei ruoli è vabbuò, siamo d'accordo. Ma non penso che la vittoria o la sconfitta di un branco possa dipendere da un ProL che non sa niente. Secondo me state esagerando. 

I 3 errori grossi son stati:

- I morsi 

- La tua uscita poco sostenuta 

- Mirtillo che esce a caso

 

Fino a che erano solo i morsi, per come era andata in piazza, avevamo ancora molte possibilità di vittoria. 

La tua uscita poteva avere senso, è andata male ma in quel momento saresti rogata tu, Mirtillo ha scelto il suicidio e quello ci ha distrutto definitivamente. 

Aggiungiamo poi che Cocco era da rogare già da giorno 1 e non poteva sopravvivere. 

Hisoka ha tentato l'ultima dichiarandosi meretrice (cosa che avrebbe dovuto fare i giorni successivi, perché si poteva arrivare anche a giorno 7 senza la sua dichiarazione) per salvare Cocco al rogo, che era il Nero. 

 

Non è stata solo colpa tua, l'unica cosa che potevi fare era continuare a incalzare Marv e Famu, cercando i post vecchi e trovando incongruenze. 

E per come avevano giocato loro due in piazza, ne avresti trovate un paio che avrebbero messo dubbi su entrambi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

niente raga, io vorrei solo dire che Lena mi ha accolta in chat con "Ciao barabbina"

complimentissimi a @Famu che ha saputo gestire la situazione nel modo migliore possibile per come si erano messe le cose, bravissima!

poi vabbe il giochetto tra marv e mario top. Avete fatto tutti impazzire totalmente la dolce lena ma ne è valsa la pena. bravi tutti:cheers:

Grazie @Jesus 'SnaKe SuperPuppy per la bella partita 

che il signore sia con voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io in realtà il giochetto tra Mario e Marvoch non l'ho capito ._.


Cioè Mario Guardia capisce che Marvoch si dà Guardia da buono per bluffare e si fida e gli crede e non c'è mezzo post -ma nemmeno per sbaglio- in cui con il senno di poi si capisce che sto scambio sia plausibile. Non c'è mezzo occhiolino tra loro due.
Anche se fosse così, poi Mario impazzisce e senza motivo rivela lo scambio ruoli.

Boh non aveva senso xD
Infatti  appena tornato vivo ho detto di utilizzare la Guardia, perché ero convinto fosse Marvoch.
Non so se i Lupi ci sono cascati su sta cosa, ma non aveva basi come bluff.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Ma io in realtà il giochetto tra Mario e Marvoch non l'ho capito ._.


Cioè Mario guarda capisce che Marvoch si dà Guardia per bluffare e si fida e gli crede e non c'è mezzo post -ma nemmeno per sbaglio- in cui con il senno di poi si capisce che sta cosa sia plausibile.
Anche se fosse così, poi Mario impazzisce e senza motivo rivela lo scambio ruoli.

Boh non aveva senso xD
Infatti  appena tornato vivo ho detto di utilizzare la Guardia, perché ero convinto fosse Marvoch.
Non so se i Lupi ci sono cascati su sta cosa, ma non aveva basi come bluff.

In realtà se la sono cantata e suonata da soli. Era palese Marv guardia. Solo che il nero era scarico e poi morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Inviato (modificato)
4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma io in realtà il giochetto tra Mario e Marvoch non l'ho capito ._.


Cioè Mario Guardia capisce che Marvoch si dà Guardia da buono per bluffare e si fida e gli crede e non c'è mezzo post -ma nemmeno per sbaglio- in cui con il senno di poi si capisce che sto scambio sia plausibile. Non c'è mezzo occhiolino tra loro due.
Anche se fosse così, poi Mario impazzisce e senza motivo rivela lo scambio ruoli.

Boh non aveva senso xD
Infatti  appena tornato vivo ho detto di utilizzare la Guardia, perché ero convinto fosse Marvoch.
Non so se i Lupi ci sono cascati su sta cosa, ma non aveva basi come bluff.

Abbiamo morso Mario perché il veggente non sapevamo chi fosse (pensavamo kado) e abbiamo iniziato e cercare le sondate. 

Tra l'altro il morso di Vegeta è nato da questo motivo, solo lui e Lorus potevano ricevere la sondata quel giorno (stando ai movimenti di piazza). 

Enniente ci ha detto sfiga anche su questo, è arrivata quella di cocco e lorus e abbiamo morso vegeta, pure redentore. 

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma io in realtà il giochetto tra Mario e Marvoch non l'ho capito ._.


Cioè Mario Guardia capisce che Marvoch si dà Guardia da buono per bluffare e si fida e gli crede e non c'è mezzo post -ma nemmeno per sbaglio- in cui con il senno di poi si capisce che sto scambio sia plausibile. Non c'è mezzo occhiolino tra loro due.
Anche se fosse così, poi Mario impazzisce e senza motivo rivela lo scambio ruoli.

Boh non aveva senso xD
Infatti  appena tornato vivo ho detto di utilizzare la Guardia, perché ero convinto fosse Marvoch.
Non so se i Lupi ci sono cascati su sta cosa, ma non aveva basi come bluff.

Ahahah, non ci credevo manco io al bluff infatti, ma oh, ha voluto provare, gliel'ho lasciato fare, pensavo fosse redentore che si voleva fare mordere xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.