Vai al contenuto

Giorno 5 - Gesù è flagellato e coronato di spine


Messaggi raccomandati

Shino lupo non capisco che motivo aveva di uscire una sondata L su Marv, quando manco era tra i sospetti, rischiando di essere smentita non solo dal veggente ma anche dal depositario.

 

Mettiamo volesse salvare Mirtillo a rischio, che già difendeva spavaldamente a giorno 0. Mettiamo anche che ci fosse riuscita. Con un veggente vivo c'era comunque il rischio di far cadere il bluff alla sondata successiva, confermando entrambi lupi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marvoch ha scritto:

Ma nello stesso post mi cambi 4 volte chi sono i membri del branco. Come dicono i cinesi, sembri una gallina senza testa che corre a vuoto. Sei a rischio rogo, per l'amor del cielo, fai un post scritto bene in cui dici qualcosa senza contraddirti ogni 2 frasi. Capisco la confusione, lo sono anche io, ma è essenziale

Nello stesso post ho preso le diverse ipotesi, essendo senza info posso andare solo ad esclusione

Sappiamo in negativo tra e e mirtillo

Uno tra famuu e shino (per me entrambe come detto ieri)

Per le parole di lorus anche lei e stecata (su stecata arrivato dopo il mio post)

Tra te e mirtillo, come dicevo, tendo a credere Più a te, visto il quando si è rivelato mirtillo

4 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Pagina 2 o 3 di oggi... Hisoka si è dichiarato meretrice. Ecco perché mi ignoravi sulla questione. Vattelo a rileggere. 

 

(Grazie kado, almeno a te ha capito) 

E con questa informazione che mi ero perso mirtillo a questo punto era Diablo, famuu pro-l e i lupi shino lorus stecata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha scritto:

Nello stesso post ho preso le diverse ipotesi, essendo senza info posso andare solo ad esclusione

Sappiamo in negativo tra e e mirtillo

Uno tra famuu e shino (per me entrambe come detto ieri)

Per le parole di lorus anche lei e stecata (su stecata arrivato dopo il mio post)

Tra te e mirtillo, come dicevo, tendo a credere Più a te, visto il quando si è rivelato mirtillo

E con questa informazione che mi ero perso mirtillo a questo punto era Diablo, famuu pro-l e i lupi shino lorus stecata

Cocco, porca miseria! Ti mangio il cuore. Hisoka ha dato pure gra non lupo, vatti a leggere il post, rinfrescati la mente, ragionagi su e poi dimmi chi sono i membri del branco per te alla luce di tutto. Stai facendo un bordello assurdo. Non ci aiuti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla luce delle nuove informazioni, potrebbe essere utile fare un passo indietro al rogo del giorno 1?

 

Famu vota cocco, che rivoterà anche l'indomani

Gra aveva messo l'ultimo voto su shinobu SUPER ININFLUENTE perché era morto absolute

Tra i votanti di absolute ci sono Hisoka e Mirtillo + shinobu (sempre molto in linea con mirtillo eh), kado e scare

 

Pensieri?

 

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lena ha scritto:

Alla luce delle nuove informazioni, potrebbe essere utili fare un passo indietro al rogo del giorno 1?

 

Famu vota cocco, che rivoterà anche l'indomani

Gra aveva messo l'ultimo voto su shinobu SUPER ININFLUENTE perché era morto absolute

Tra i votanti di absolute ci sono Hisoka e Mirtillo + shinobu (sempre molto in linea con mirtillo eh), kado e scare

 

Pensieri?

 

Con Cocco lupo, Scare è lupo sicuro. 

Stop

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Hisoka ha scritto:

Ragazzi vorrei provare a chiudere il cerchio, perché non sto capendo nulla nemmeno io.
Sono la meretrice e ho sondato Vegeta, Lorus, Mirtillo e Marv, in questo ordine.

Sinceramente dopo l'uscita di mirtillo totalmente fuori luogo ieri sono giunto alla conclusione che l'abbia fatto per proteggere Shinobu che stava per rogare.
Quindi confermo nuovamente shinobu lupa e credo mirtillo proL (infatti l'avevo totalmente escluso dal branco ieri, insieme a vegeta e Lorus).

Spero possa aiutare a stringere questa uscita, se avete domande fatele.
Domani vi riporto i post in cui lascio i nomi sondati e i pareri su di loro.
A domani.

Help, ci capisco sempre di meno

Lorus per come ha agito è quasi sicuramente lupa

Shino ha palesemente rigirato la sondata per come ha reagito Marv

Stecata ci ha confermato lorus che era lupo

Hisoka dice di aver sondato lorus, ma sarebbe dovuto morire

Mirtillo ha rubato il ruolo a marv probabilmente

Quindi famuu è semplicemente una che non sa giocare...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Spelacchio 

E hisoka che fa nel frattempo? Si schiantava??? 

 

Hai ragione sulla questione del rogo importante, ma con una sondata Losca e per come ha giocato o sta giocando, buono difficile lo vedo. 

 

Il voto di ripicca per lui, si vede che andava bene, non pensi? 

 

Poi ragazzi se lui è più credibile, perché si costruisce scenari e probabilità, perché non ha escluso nulla nella sua risposta e nella sua rivelazione, allora scusatemi se ho buggato la partita.

Sia lui, che shino, che scare hanno infarinato qualcosa per screditare la sondata ed anche questo non posso non tenerlo in considerazione. 

 

@Marvoch mi ha fatto scattare proprio il modo in cui ha risposto, per me è sembrato calcolato ed il fatto che si sia affrettato a dare tre scenari diversi in cui implicava tre opzioni che potevano condurre a tre strade di attacco diverse, per me era spianare una strada da intraprendere in caso le cose si facevano complicate per lui. 

Oltre che per me lo scenario del rigiro sondata dovrebbe essere ultimo in ordine di pensiero, semmai ti viene mai in mente. 

Poi ragazzi, ribadisco, se ho buggato la partita mi scuso con tutti, soprattutto con chi si è smazzato per far vincere il villaggio. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Cocco, porca miseria! Ti mangio il cuore. Hisoka ha dato pure gra non lupo, vatti a leggere il post, rinfrescati la mente, ragionagi su e poi dimmi chi sono i membri del branco per te alla luce di tutto. Stai facendo un bordello assurdo. Non ci aiuti. 

Sono andato dopo a leggerlo, ora devo fare chiarezza

A questo punto il branco credo che sia hisoka lorus stecata con shino pro-l oppure shino lorus stecata con hisoka pro-l

Andando a vedere i voti, il raddoppio di stecata su shino mi fa pensare alla prima, ovvero hisoka lorus stecata

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lena ha scritto:

Ora vi dico una cosa proprio a sentimento ma non mi menate. Cocco sta facendo un macello con i post e si vede che ha recuperato anche un po' a caso, ma un lupo non organizzerebbe meglio il modo per controbattere ad una sondata L su di lui??:'(

Eh si però ormai siamo fottuti con sti voti a minchia 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

E hisoka che fa nel frattempo? Si schiantava??? 

 

Hai ragione sulla questione del rogo importante, ma con una sondata Losca e per come ha giocato o sta giocando, buono difficile lo vedo. 

 

Il voto di ripicca per lui, si vede che andava bene, non pensi? 

 

Poi ragazzi se lui è più credibile, perché si costruisce scenari e probabilità, perché non ha escluso nulla nella sua risposta e nella sua rivelazione, allora scusatemi se ho buggato la partita.

Sia lui, che shino, che scare hanno infarinato qualcosa per screditare la sondata ed anche questo non posso non tenerlo in considerazione. 

 

@Marvoch mi ha fatto scattare proprio il modo in cui ha risposto, per me è sembrato calcolato ed il fatto che si sia affrettato a dare tre scenari diversi in cui implicava tre opzioni che potevano condurre a tre strade di attacco diverse, per me era spianare una strada da intraprendere in caso le cose si facevano complicate per lui. 

Oltre che per me lo scenario del rigiro sondata dovrebbe essere ultimo in ordine di pensiero, semmai ti viene mai in mente. 

Poi ragazzi, ribadisco, se ho buggato la partita mi scuso con tutti, soprattutto con chi si è smazzato per far vincere il villaggio. 

 

 

 

Sai gli unici che hanno certezze e che possono escludere qualcosa chi sono? I lupi, e prima di scrivere il post ho pensato a tutte le variabili, quindi perché dici "la prima cosa che ti viene in mente" non potrei aver semplicemente scritto a caso le variabili che ho trovato?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Justcocco ha scritto:

 

Quindi famuu è semplicemente una che non sa giocare...

Lapezz dice: Famu eh? O.o

 

Ed io ti dico come extragame che non ti dovresti permettere di dire una cosa simile ad un'altra giocatrice, non è stata una cosa carina, anche se non la hai detta con cattiveria :

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, possibili branchi.

 

Se Hisoka è meretrice:

 

Stecata\Cocco|Famu\Shino|Mario\Scare

 

Se Hisoka mente:

 

Hisoka|Gra (più prob)\Cocco\Shino|Mirtillo

 

Io dirò la verità, a me cocco non pare lupo, Stecata 50\50 a causa di alcuni commenti che mi hanno portato da una parte e dall'altra. Al momento propendo più per il branco 2, perché né mario né scare mi sembrano lupi, Cocco non mi pare lupo e Stecata mi lascia con dei dubbi. Hisoka non mi ha convinto. Quindi per me il branco è quello (il secondo), hisoka, gra\shino, mirtillo. Vi prego ditemi che ne pensate, perché sto perdendo la testa oggi pomeriggio e non sono stato aiutato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.