Vai al contenuto

Giorno 5 - Gesù è flagellato e coronato di spine


Messaggi raccomandati

Ah ti ho fatto rizzare i peli con la rassegnazione? Io vedo che ci sono 5 cattivi potenziali:

-Shinobu

-scare

-Hisoka che gira la sondata su Stecata 

-Cocco

-Gra che gira la sondata su Cocco

 

In più mirtillo rogato che si da guardia Vs Marv

Come posso non aver paura del rogo di oggi in una situazione così incerta 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Dipende, se i lupi sono tutti vivi e lei è proL, allora sì, persa matematicamente. 

 

Ma oggi ci sono state già delle dispersioni, i numeri per rogare Hisoka non credo ce li abbiamo. Siamo in 10 oggi. in 3 avete votato, rimaniamo in 7. -1 hisoka 6. Tutti e sei dovremmo andare su Hisoka e se ci riusciamo allora probabilmente Hisoka era veramente meretrice. A sto punto cercherei di lasciare la nottata davanti a noi e vedere domani con che info ragionare. 

 

Per me gra non è cattiva, mi assumo sto rischio. Idem cocco, troppo confusionario. In ogni caso avrebbe giocato malissimo, sia da lupo che da CS, ma mi auguro per lui non sia davvero lupo. Lena per me è buona, kado idem. Qualcuno di loro sopravvivrà domani. Su di te ho delle grosse remore e ho paura tu mi stia raggirando perché a me ad inizio partita non mi piacevi neanche un po'. Ora sì, ma temo mi stia facendo condizionare perché stai assecondando i miei sospetti e quindi psicologicamente sia maggiormente inclinato a crederti buona per affinità, più che per sostanza. 

 

Scare e Hisoka lupi insieme oppure Scare non è lupo. Il problema è che io ancora non ho trovato un'altra meretrice che mi soddisfi. Vegeta aveva strizza sì, ma non sono convintissimo sia lui la meretrice. Adesso giulia mi sta aiutando a fare un paio di rilettura di giocatori sospetti, ma comunque la situazione è complessa e temo che oggi non ci sia modo per prendere di petto la situazione. L'unica cosa è uccidere un cattivo e sperare che ci sia andata bene. 

 

Mario sinceramente non so se è buono, c'è da dire che mi ha fatto rizzare tutti i peli del corpo con quella frase arrendevole. Un mario arrendevole non è un mario buono. Ma chissà. Ad ogni modo credo sia la soluzione migliore uccidere Shinobu. 

@kado' tu che ne pensi della idea di Marvoch di rogare direttamente Shino e lasciare che sia la notte a parlare per noi?

 

Ribadisco solo che la sondata arrivata è Cocco visto Losco. 

Se ci credete o meno, non posso fare niente, ma parto da essa e dai miei sospetti per ricostruire il senso. 

 

Ma la cosa che dice Marvoch è importante, bisogna essere compatti e votare compatti, almeno chi rimane ed e importante capire di chi ci si può fidare. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marvoch, aiutiamoci.

Io ho motivo di credere Famu buona. I motivi non sono divulgabili ma neanche tanto importanti se ti fidi di me. Potrei sbagliare? Sì. 

 

Nell'ipotesi che Hisoka menta (davvero la protezione di ieri è tutt'altro che lineare rispetto al suo percorso iniziale), perché escludi cocco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kado' ha scritto:

@Marvoch, aiutiamoci.

Io ho motivo di credere Famu buona. I motivi non sono divulgabili ma neanche tanto importanti se ti fidi di me. Potrei sbagliare? Sì. 

 

Nell'ipotesi che Hisoka menta (davvero la protezione di ieri è tutt'altro che lineare rispetto al suo percorso iniziale), perché escludi cocco?

Amen allora non sono così ritardato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè Marvoch quello che voglio dire è che se non ti fidi di Hisoka allora la meretrice chi è? Il prof? Se è il prof allora cocco è lupo 100%.

Sennò il prof ha fatto capire di essere andato su coocco ed invece è andato su Hisoka? 

Cioè per me il prof non avrebbe fatto sta cappellata essendo un giocatore intelligente. 

Ah e la notte della morte del prof tu chi hai protetto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha scritto:

@Marvoch, aiutiamoci.

Io ho motivo di credere Famu buona. I motivi non sono divulgabili ma neanche tanto importanti se ti fidi di me. Potrei sbagliare? Sì. 

 

Nell'ipotesi che Hisoka menta (davvero la protezione di ieri è tutt'altro che lineare rispetto al suo percorso iniziale), perché escludi cocco?

Escludo cocco a priori per come si stava lasciando morire e per come si è difeso oggi. A me lui lupo non pare. Tu perché lo tieni dentro invece? 

 

Anche io motivi per credere famu buona, ma non sono motivi di cui ho certezza, sarò sincero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Cioè Marvoch quello che voglio dire è che se non ti fidi di Hisoka allora la meretrice chi è? Il prof? Se è il prof allora cocco è lupo 100%.

Sennò il prof ha fatto capire di essere andato su coocco ed invece è andato su Hisoka? 

Cioè per me il prof non avrebbe fatto sta cappellata essendo un giocatore intelligente. 

Ah e la notte della morte del prof tu chi hai protetto? 

Io ho un'altra idea al momento. Comunque jack quella notte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha scritto:

@Marvochpuoi ripetermi le tue protezioni? Meno che l ultima 

Jack

10mac

 

Sono disposto a dire queste due. La terza per me è meglio rimanga comunque nascosta a meno che non serve assolutamente per qualche ragionamento, in caso dimmelo. Questo per non prevedere i miei pattern di protezione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

@kado' tu che ne pensi della idea di Marvoch di rogare direttamente Shino e lasciare che sia la notte a parlare per noi?

 

Penso che Shino non abbia visto l'ombra di una sondata, quindi da proL ne sa meno di noi su chi votare. Ribadisco che per me non è lupo. Sia per aver dato segnali chiari di cercare il branco, sia perché da lupo la sondata inventata comportava più svantaggi che vantaggi. Detto ciò concordo che sia il rogo più safe, non potendoci fidare né di te né di Cocco.

 

Il problema è che salvo sondate a buon fine il dubbio su Hisoka si ripresenterà anche domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kado' ha scritto:

 

Penso che Shino non abbia visto l'ombra di una sondata, quindi da proL ne sa meno di noi su chi votare. Ribadisco che per me non è lupo. Sia per aver dato segnali chiari di cercare il branco, sia perché da lupo la sondata inventata comportava più svantaggi che vantaggi. Detto ciò concordo che sia il rogo più safe, non potendoci fidare né di te né di Cocco.

 

Il problema è che salvo sondate a buon fine il dubbio su Hisoka si ripresenterà anche domani.

A meno che stanotte non tentino di capitalizzare o hisoka non si schianti. Se domani è vivo, allora sono problemi. Tocca ragionarci su, capisci? Poi so che ci sono altre possibilità. Non avessimo quei 3 voti sprecati io avrei provato altro, ma così? Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Jack

10mac

 

Sono disposto a dire queste due. La terza per me è meglio rimanga comunque nascosta a meno che non serve assolutamente per qualche ragionamento, in caso dimmelo. Questo per non prevedere i miei pattern di protezione. 

Stavo pensando che non è possibile che il prof sia meretrice se tu non menti. Perché i lupi quel giorno hanno sbranato Jack o il diablo ma i roghi successivi sono stati (a parte Stec) casuali e decisi in poco tempo. Ti pare che i lupi rischiavano di far vincere il diablo senza che nessuno abbia mai espresso la "paura" che potesse vincere (tranne te su shino) Inoltre il giorno dopo i lupi invece di rimordere Jack hanno morso Salmur e qui ci sta (se pensi di aver sbranato il diablo il giorno dopo non risprechi il morso) ma perché rimordere Jack il giorno dopo? Hanno visto qualcosa che noi non abbiamo visto? . Quindi direi che ilprof è stato sbranato in maniera diretta e la meretrice poteva essere persino Jack su Hisoka. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Penso che Shino non abbia visto l'ombra di una sondata, quindi da proL ne sa meno di noi su chi votare. Ribadisco che per me non è lupo. Sia per aver dato segnali chiari di cercare il branco, sia perché da lupo la sondata inventata comportava più svantaggi che vantaggi. Detto ciò concordo che sia il rogo più safe, non potendoci fidare né di te né di Cocco.

 

Il problema è che salvo sondate a buon fine il dubbio su Hisoka si ripresenterà anche domani.

In caso di Nero vivo con 2 lupi vivi, come siamo messi a numeri? 

 

Nel caso in cui hisoka è meretrice e viene associata, quante morti abbiamo stanotte?? Sempre 3? ;;

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

In caso di Nero vivo con 2 lupi vivi, come siamo messi a numeri? 

 

Nel caso in cui hisoka è meretrice e viene associata, quante morti abbiamo stanotte?? Sempre 3? ;;

Ma per me non ha senso che associano Hisoka che potrebbe morire schiantato. Avrebbe più senso associare Marvoch ed avere sbrani free

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

E cosa succede se marvoch viene associato e stava con hisoka meretrice? ;;

 

Intanto Hisoka ha votato Shino. 

Marvoch penso lo sappiano pure i sassi che se è la vera guardia alla fine può pure evitare di andare su Hisoka che se si schianta ci aiuta pure a capire il lupo

 

Ps

@Hisoka se non vieni rogato dicci il nome su cui vai.

 

Hisoka non deve andare nemmeno su Marvoch non ha senso. Deve trovare i lupi ormai e quindi andare su Scare, che non è veggente 100%. Quindi non rischierebbe di portarsi nessun ruolo essenziale

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico modo per perdere è:

 

Io associato

Hiso sbranato con protetto

3 morti

 

Sì, il nero agisce per ultimo ma nullifica la mia protezione uguale :^^:

 

Quindi Hisoka se è vera mere si deve schiantare stanotte 

 

Il bello è che domani se muore non avremo comunque certezze perché potrebbero anche associare lui e mordere me per simulare uno schianto.

 

Toccherà ragionarci sopra domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.