Vai al contenuto

Giorno 5 - Gesù è flagellato e coronato di spine


Messaggi raccomandati

26 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Bucche mi ha fatto notare una cosa e la voglio riportare.

 

Famu pensava vegeta meretrice, a logica avrebbe dovuto visitare shinobu ieri, avendola votata.
Dunque perché Famu pensa Shinobu proL e me lupo?
Se pensi vegeta meretrice dai per scontato che shinobu è lupo ed io al massimo proL.
In tutto questo ha votato Cocco sapendo me e Shinobu cattivi
Branco Famu Shino Mac e Cocco vittima sacrificale di tutti, solo perché ha fatto casini insensati

 

Ora devo andare a lavoro che ho un altra notte davvero ho poco tempo.

Se non rogo vado su Scare l'ipotesi spelacchiato mi tormenta. Ci sentiamo domani nel primo pomeriggio se sono ancora vivo. 

Ma vai su Shinobu che almeno se muori ti porti dietro un prol o sappiamo se è lupa, che vai su scare?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Marv-Hisoka-Kado, Shino/Famu Indemoniata.

Non posso escludere questa possibilità perché non riesco semplicemente a credere che Veggente e Meretrice siano ancora vivi entrambi. Sto tenendo bene a mente che i lupi hanno un potere che gli consente di conoscere un ruolo morto. L'uscita di Hisoka poi conferma in un solo colpo:

1) Che tu sei NON lupo, togliendo i dubbi sulla tua sopravvivenza la scorsa notte che sarebbero e sono inevitabilmente nati all'apertura del giorno;

2) Che la sondata di Gra non è inventata o girata, condannando Cocco, che infatti sembra essere il più prossimo al rogo di oggi.

 

Se Cocco fosse Incompreso, Stecata potrebbe pure essere CS. Entrambe le sondate sarebbero errate, la prima girata da Hisoka, la seconda riportata correttamente da Gra ma sul CS Losco.

Infine, oggi hai riaperto su Mario possibile cattivo. E Hisoka mi crede potenziale lupo Innocente e vuole sondarmi bypassando completamente il fatto che lo avessi capito tre giorni fa e lo avrei morso senza pensarci due volte per fare una doppia kill, non c'è scusa che regga. E questo a te sembra star bene, quando tu e Kado siete stati i primi a sottolineare che io lupo mai nella vita posso essere se non con Hisoka, e vi fidereste quindi della sua certificazione su di me?

 

Poi c'è questo. Metti per primo in allarme sulla questione numerica, fino a quel momento nessuno aveva fatto calcoli a riguardo. E poi oggi sembra che tu voglia rogare male di proposito: prima proponi Shino che lupa non può essere mai nella vita, al più Indemoniata. La tua ipotesi Shino lupa e Famu Indemoniata mi sembra tiratissima, quasi fantalupus. È molto più ragionevole pensare il contrario, se proprio dovessimo darle entrambe negative. Ma secondo me una è Indemoniata e l'altra contadina. Dopo Shino passi a Cocco, con la sondata che è già una mezza condanna di per sé.

 

Hisoka disperde su Shino, ignorando le richieste di coesione nel voto che riempivano la piazza. Proprio lui? Non mi sembra l'ultimo arrivato, perché quel voto così anticipato rispetto agli standard? Perché a disperdere quando si stava cercando di trovare una linea comune? Perché ha ignorato Lena che lo ha citato più di una volta a riguardo?

 

Non lo so. Mi piace particolarmente questa strada, devo dire.

Come fa ad essere lupo ragazzi? Me lo spiegate? È paranoico quasi quanto me. Comunque io i calcoli numerici me li faccio sempre e ammetto che se non fosse stato per quelle dispersioni avrei spinto su hisoka, di cui sono stato il più grande detrattore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Puoi ricordarmelo?

Perché pure con Gra più sospetta ciò che rimane poco chiaro è cosa speravi di ottenere con quei due voti. 

dopo che mi aveva risposto alla domanda ho voluto lasciargli il beneficio del dubbio, visto che mi ero impuntato solo sull'idea mac-famu non avevo preso in considerazioni altre ipotesi, quindi sono andato a rileggere da giorno 0

lì e ad inizio giorno 1 ho trovato post che mi avevano fatto storcere il naso, ho provato a fare domande su quei post, e da lì avevo additato shino pro-l (lho detto il giorno del rogo di mac ma nessuno mi si era filato) e lorus spelacchiato per come mi aveva risposto agitata, e il come è arrivata a votarmi oggi ne è la riconferma

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Come fa ad essere lupo ragazzi? Me lo spiegate? È paranoico quasi quanto me. Comunque io i calcoli numerici me li faccio sempre e ammetto che se non fosse stato per quelle dispersioni avrei spinto su hisoka, di cui sono stato il più grande detrattore. 

Erano 3 i voti a disperdere, su 10 vivi. Tolto Hisoka stesso, ne avevamo ben 6 a disposizione per rogarlo. Non regge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Erano 3 i voti a disperdere, su 10 vivi. Tolto Hisoka stesso, ne avevamo ben 6 a disposizione per rogarlo. Non regge.

Ho spiegato che se con quei sei voti fossimo riusciti a rogare hisoka con ogni probabilità sarebbe stato davvero meretrice perché lo avrebbero votato anche i cattivi. L'ho detto un paio di ore fa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

E questo a te sembra star bene, quando tu e Kado siete stati i primi a sottolineare che io lupo mai nella vita posso essere se non con Hisoka, e vi fidereste quindi della sua certificazione su di me?

 

Veramente io ho detto il contrario, e cioè che mi fa strano tu possa essere lupo con Hisoka meretrice, appunto perché avendo intravisto le info lo avresti morso.

 

Per il resto mi sembra un ragionamento formalmente corretto, anche se ti porta a conclusioni sbagliate. Peraltro me lo sono sognato io o Marv oggi ha proposto pure di rogare Hisoka? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marvoch ha scritto:

Ho spiegato che se con quei sei voti fossimo riusciti a rogare hisoka con ogni probabilità sarebbe stato davvero meretrice perché lo avrebbero votato anche i cattivi. L'ho detto un paio di ore fa. 

Perché, se fosse stato lupo invece, i cattivi si sarebbero opposti esponendosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha scritto:

 

Veramente io ho detto il contrario, e cioè che mi fa strano tu possa essere lupo con Hisoka meretrice, appunto perché avendo intravisto le info lo avresti morso.

 

Per il resto mi sembra un ragionamento formalmente corretto, anche se ti porta a conclusioni sbagliate. Peraltro me lo sono sognato io o Marv oggi ha proposto pure di rogare Hisoka? xD

Ah menomale, spiegalo a Mario che si è fissato. Poi se le conclusioni sono sbagliate va bene così, ma intanto io le ho esposte.

E ni, ha proposto di rogare Hisoka per escluderlo subito dopo con un ragionamento che personalmente non condivido per niente, poi a ognuno la sua opinione. In realtà ha preso in considerazione davvero solo i roghi di Shino e Cocco che per me contano entrambi C, a prescindere da cosa siano veramente. Alla peggio Shino potrebbe esser Diablo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Perché, se fosse stato lupo invece, i cattivi si sarebbero opposti esponendosi?

Ovviamente, i voti per cocco c'erano, la partita sarebbe stata decisa, domani la buttavano in caciara, a questo punto se la potevano rischiare. P.S.: sono stato il primo accusatore e promotore del rogo di hiso, sfondi una porta aperta eh 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Ah menomale, spiegalo a Mario che si è fissato. Poi se le conclusioni sono sbagliate va bene così, ma intanto io le ho esposte.

E ni, ha proposto di rogare Hisoka per escluderlo subito dopo con un ragionamento che personalmente non condivido per niente, poi a ognuno la sua opinione. In realtà ha preso in considerazione davvero solo i roghi di Shino e Cocco che per me contano entrambi C, a prescindere da cosa siano veramente. Alla peggio Shino potrebbe esser Diablo.

Ma se ho insistito tutto il giorno su hiso non meretrice e ho passato un'ora a cercare di rogarlo ): mi togli i meriti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marvoch ha scritto:

Ma se ho insistito tutto il giorno su hiso non meretrice e ho passato un'ora a cercare di rogarlo ): mi togli i meriti. 

C'è differenza fra scrivere su questo topic e su quello dei voti. E quel che vedo è che qui hai parlato spesso di Hisoka non Meretrice, ma nel momento di decidere chi rogare hai prima proposto Shino e in seguito Cocco. Hisoka lo hai escluso dicendo che non sapevi se avessimo avuto abbastanza voti, quando ne avevamo più della metà per gentile concessione dei lupi, che se si fossero opposti si sarebbero fatti individuare. E non è da te questa leggerezza.

Poi amen, col mio solo voto non roga Hisoka, però a questo punto preferisco rimanere sulla mia idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

C'è differenza fra scrivere su questo topic e su quello dei voti. E quel che vedo è che qui hai parlato spesso di Hisoka non Meretrice, ma nel momento di decidere chi rogare hai prima proposto Shino e in seguito Cocco. Hisoka lo hai escluso dicendo che non sapevi se avessimo avuto abbastanza voti, quando ne avevamo più della metà per gentile concessione dei lupi, che se si fossero opposti si sarebbero fatti individuare. E non è da te questa leggerezza.

Poi amen, col mio solo voto non roga Hisoka, però a questo punto preferisco rimanere sulla mia idea.

Tanto conosco il fenomeno, so che solo la mia morte notturna ti convincerà, quindi aspettiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.