Vai al contenuto

Giorno 5 - Gesù è flagellato e coronato di spine


Messaggi raccomandati

via-crucis-stazione4.jpg

 

Frattanto gli uomini che avevano in custodia Gesù lo schernivano e lo percuotevano, lo bendavano e gli dicevano: "Indovina: chi ti ha colpito?". E molti altri insulti dicevano contro di lui. I soldati, intrecciata una corona di spine, gliela posero sul capo e gli misero addosso un mantello di porpora; quindi gli venivano davanti e gli dicevano: "Salve, re dei Giudei!".

 

 

 I FEDELI SI SVEGLIANO AL MATTINO E TROVANO AIZZATA UNA CROCE CON IL CORPO DI

Spoiler

VEGETA3

 

Spoiler

eheh

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il morso su vegeta penso possa significare tre cose:

- Marv ci sta fregando

- I lupi vogliono farci pensare che Marv ci stia fregando

- Cercavano il veggente

 

3 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Ho una sondata LOSCA.

 

Justcocco visto LOSCO.

 

Pensa, stavo sentendomi in colpa per averlo votato al posto di Mirtillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' ha scritto:

Il morso su vegeta penso possa significare tre cose:

- Marv ci sta fregando

- I lupi vogliono farci pensare che Marv ci stia fregando

- Cercavano il veggente

 

 

Pensa, stavo sentendomi in colpa per averlo votato al posto di Mirtillo.

 

Kado', quindi tu pensi cattivi sia Marv che Cocco ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, kado' ha scritto:

Il morso su vegeta penso possa significare tre cose:

- Marv ci sta fregando

- I lupi vogliono farci pensare che Marv ci stia fregando

- Cercavano il veggente

 

 

Pensa, stavo sentendomi in colpa per averlo votato al posto di Mirtillo.

Alla terza votazione? Per un attimo anche io.

Ma ha votato sempre strano e la sondata è autentica e Losca, almeno per me. Rientra nelle cose dette a giorno 1: era a rischio rogo. Hanno mangiato ilprof che pareva un morso scontato per Mirtillo. A giorno 3 ha atteso che si decretasse chi era il morto, prima di disperdere il voto verso di me e rientra Mirtillo nella equazione che ha salvato entrambi.

Ieri vota Shinobu che poteva essere sia lupa/prolupa o Diablo... 

 

Come ho detto a Lapezz, nelle votazioni tornava in auge. Se la contendevano Mirtillo e Marvoch in quel momento e lui vota Shino. Un po' incomprensibile. Ulteriore salvataggio per Mirtillo?

 

Tu cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Cmq Cocco ha detto così tante cavolate che io lo escludevo dai cattivi. 

@Lorusgra con chi lo metti in branco ? 

Sicuramente un Cocco Losco, esula Famu dall'essere cattiva.

 

Nel branco con Cocco rientrava perfettamente Mirtillo. E ora è da rivedere un attimo la posizione di Stecata. Altro che mi torna in mente è sempre Hisoka. 

Te o ne fai parte o sei fuori, ma parteggi per loro.

 

Cmq non screditare Mario, sta sclerando, ma se lui ha visto indizi, forse Cocco sarebbe da rileggere attentamente, non pensi?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marvoch @Scarecrow @mariosan @Lena @kado' @Famu

 

Ho bisogno di fidarmi di qualcuno. :patpatcrying:

Se siete cattivi, NO perditempo, grazie.

 

 

Cmq vi è anche da dire che Jack prima del morso aveva anche lui remore su Cocco... se non ricordo male nei tre post che avrò letto a giorno 2/3

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lorusgra said:

@Marvoch @Scarecrow @mariosan @Lena @kado' @Famu

 

Ho bisogno di fidarmi di qualcuno. :patpatcrying:

Se siete cattivi, NO perditempo, grazie.

 

 

Cmq vi è anche da dire che Jack prima del morso aveva anche lui remore su Cocco... se non ricordo male nei tre post che avrò letto a giorno 2/3

 

 

Tesoro mio... A quanto pare io non ci sto capendo una ceppa di nessuno. Che vogliamo fare a parte aspettare che cocco venga a difendersi? Abbiamo appurato che shinobu sia proL vero? Comunque dovrei rileggermi Mirtillo e le votazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Vabbe ma il non ammazzare Marvoch col nero pure è na cosa che mi puzza 

 

Non sappiamo se hanno ancora il nero. Che in questa fase i lupi avrebbero lasciato in vita un ruolo dichiarato l'avevo detto questo pomeriggio, quando ancora davo il beneficio del dubbio a Mirtillo. Certo ora

Marv è più sospetto ma non posso dire di essere perplesso. 

I destinatari invece li lasciano perdere perché morderli confermerebbe gli esiti dati (inoltre continuano a fioccare sondate - quindi il veggente sarà vivo).

 

9 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Kado', quindi tu pensi cattivi sia Marv che Cocco ? 

 

 

La vedo difficile.

Il veggente ha affidato la sondata a una persona che si è schierata con Marv. Mi sembra un po' una conferma della veridicità della sondata di Famu, quindi Marv e Cocco non stanno sullo stesso piano.

Oggi cocco ha spinto e votato per rogarti, a costo di isolarsi di nuovo. Da lupo l'alternativa più facile sarebbe stata Mirtillo, salvo appunto che Mirtillo stesso non fosse un altro lupo. E se Mirtillo è lupo, non può esserlo Marv.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

@Marvoch @Scarecrow @mariosan @Lena @kado' @Famu

 

Ho bisogno di fidarmi di qualcuno. :patpatcrying:

Se siete cattivi, NO perditempo, grazie.

 

 

Cmq vi è anche da dire che Jack prima del morso aveva anche lui remore su Cocco... se non ricordo male nei tre post che avrò letto a giorno 2/3

 

 

Tutti quelli che sono andati contro cocco sono morti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.