Vai al contenuto

Giorno 5 - Gesù è flagellato e coronato di spine


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Famu ha scritto:

Ma infatti oggi si roga per forza Cocco, perché tra lui e Stecata un vero lupo ci deve esser per forza. Sempre a meno che Hisoka non mentisse, ma male che vada, lo si roga domani Hisoka. 

Per forza no, dobbiamo ragionare. Se sei buona non spegnere il cervello, non possiamo mica fidarci alla cieca né di Hisoka né di Gra. Non c'è neanche niente che impedisca stiano in branco insieme. Non voglio scatenare il panico, solo dirvi che prima di votare si aspetta un attimo e si vede come evolve la situazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Famu ha scritto:

Ma infatti oggi si roga per forza Cocco, perché tra lui e Stecata un vero lupo ci deve esser per forza. Sempre a meno che Hisoka non mentisse, ma male che vada, lo si roga domani Hisoka. 

Ma se hai appena aperto alla possibilità che Vegeta potesse essere Meretrice (= Jack Veggente, a questo punto) e quindi che Gra si sia inventata la sondata, torni già su Cocco lupo? Come sai che fra lui e Stecata c'è un lupo davvero se ora dici di non fidarti di Hisoka? Non potrebbe aver girato la sondata del Giorno 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marvoch ha scritto:

Per forza no, dobbiamo ragionare. Se sei buona non spegnere il cervello, non possiamo mica fidarci alla cieca né di Hisoka né di Gra. Non c'è neanche niente che impedisca stiano in branco insieme. Non voglio scatenare il panico, solo dirvi che prima di votare si aspetta un attimo e si vede come evolve la situazione. 

Eh, quando lo dico io difendo Shino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marvoch ha scritto:

Per forza no, dobbiamo ragionare. Se sei buona non spegnere il cervello, non possiamo mica fidarci alla cieca né di Hisoka né di Gra. Non c'è neanche niente che impedisca stiano in branco insieme. Non voglio scatenare il panico, solo dirvi che prima di votare si aspetta un attimo e si vede come evolve la situazione. 

Guarda, se è come dico io, e Vegeta era Meretrice, il veggente è ancora vivo. Possiamo rogare Cocco e poi vedere cosa esce dalla sondata di domani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ma se hai appena aperto alla possibilità che Vegeta potesse essere Meretrice (= Jack Veggente, a questo punto) e quindi che Gra si sia inventata la sondata, torni già su Cocco lupo? Come sai che fra lui e Stecata c'è un lupo davvero se ora dici di non fidarti di Hisoka? Non potrebbe aver girato la sondata del Giorno 2?

No, io sto dicendo che il veggente è ancora vivo, che non era né Jack né Vegeta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Famu ha scritto:

Guarda, se è come dico io, e Vegeta era Meretrice, il veggente è ancora vivo. Possiamo rogare Cocco e poi vedere cosa esce dalla sondata di domani. 

Una curiosità, senza che me lo dici chiaramente. Hai in mente una persona precisa come veggente? O è un sospetto che sia vivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Famu ha scritto:

Guarda, se è come dico io, e Vegeta era Meretrice, il veggente è ancora vivo. Possiamo rogare Cocco e poi vedere cosa esce dalla sondata di domani. 

 

Se è come dici tu, Vegeta era Meretrice quindi Hisoka sta palesemente fregando un ruolo, però tu vuoi votare Cocco. Ok. Però tu sei anche più credibile di me. Ok. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Se è come dici tu, Vegeta era Meretrice quindi Hisoka sta palesemente fregando un ruolo, però tu vuoi votare Cocco. Ok. Però tu sei anche più credibile di me. Ok. 

Shino, ma me lo dici se sei lupo o sei indemoniato? Dai, ieri mi sono pure impegnato a non farti rogare perché tvb, me lo devi come minimo dopo esserti inventata la sondata losca su di me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Se è come dici tu, Vegeta era Meretrice quindi Hisoka sta palesemente fregando un ruolo, però tu vuoi votare Cocco. Ok. Però tu sei anche più credibile di me. Ok. 

Io dico Cocco e Hisoka lupi insieme. Oggi so vota uno, domani l'altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marvoch ha scritto:

Shino, ma me lo dici se sei lupo o sei indemoniato? Dai, ieri mi sono pure impegnato a non farti rogare perché tvb, me lo devi come minimo dopo esserti inventata la sondata losca su di me. 

 

In realtà sono Massone con Kado', ho pregato Edo di esaudire il mio desiderio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

E sei sicura la sondata non sia inventata? Solo il Veggente può sapere questo, ma tu non lo sei. E se anche fosse vera, Cocco potrebbe essere Incompreso. Oppure potrebbe essere stata girata. Che Gra sia sondata NL (da Lena su cui non sappiamo NIENTE) non la esula dall'essere negativa.

 

Questo, per dire. Dai per scontato Hisoka si sia rivelato per stringere il cerchio, da buono.

 

A prescindere a me tutto puoi dire tranne che mi sia fidato a spada tratta di qualcuno perché ieri ero l'unico ad avere dubbi su Famu e Shino mentre tutti eravate in berserkr nel voler votare la seconda.

 

E comunque se hai una sondata L e il 99% di certezza su Cocco lupo voti, non aspetti. Prima hai detto di non avere dubbi sul rogo di Cocco:

 

Ora è già diventato un 1% e Famu che su di te non può avere la benché minima certezza si fida a tal punto da aprire il rogo. A te questo non desta alcun dubbio? Beata te.

 

@mariosan io Shino neanche l'ho nominata nei miei post di stamattina, la difesa la vedi solo tu. Sto cercando di ragionare tenendo aperte tutte le strade senza fossilizzarmi su quella più lineare visto che questa partita è quanto di più lontano dalla linearità possa esistere. La Meretrice poteva essere chiunque dei morti di notte.

Non hai letto quando dico che che Hisoka da meretrice mi ha sondata e fino a ieri mi metteva nei branchi? 

Leggi solo quello che vuoi tu e ribadisco, rigiri la frittata a tuo piacere. 

 

Il mio 1% vi è sempre stato, altrimenti avrei votato ad apertura giorno, invece che per onore attendere che partecipi alla discussione.

Per me Cocco è cattivo per la giocata, ma non mando a puttane la partita se non abbiamo i numeri ed il rogo è sbagliato. 

 

Ti ho fatto una domanda, potresti rispondermi, invece di cercare di fare il Shino spaccapiazza. Non riesco a capire la tua fazione sinceramente. 

 

Il fatto che Famu abbia votato in quel modo, un dubbio me lo crea. Ma allora dimmi se cocco buono e famu cattiva, mi costruisci un branco su queste condizioni? 

 

Attendo risposta ad entrambe le domande. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Io sarei per votare Marv , su cui la sondata Losca c'è davvero. Poi voterei la Meretrice che ovviamente non è possibile sia andata su di lui senza crepare (Hisoka) e infine voterei te, perché buona non sei. 

Ma allora gra ha cambiato al sondata su Cocco? 

Lo capisci che ci sono due sondate L (Stecata e cocco)? Se sono state girate allora uno dei nomi che non stai considerando rogabile ora (scare / Gra) sono cattivi che tu non stai puntando. Preferisci puntare invece Famu che al massimo può essere Indemoniato 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, mariosan said:

Ma allora gra ha cambiato al sondata su Cocco? 

Lo capisci che ci sono due sondate L (Stecata e cocco)? Se sono state girate allora uno dei nomi che non stai considerando rogabile ora (scare / Gra) sono cattivi che tu non stai puntando. Preferisci puntare invece Famu che al massimo può essere Indemoniato 

Ma le stai ancora a rispondere tu

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma allora gra ha cambiato al sondata su Cocco? 

Lo capisci che ci sono due sondate L (Stecata e cocco)? Se sono state girate allora uno dei nomi che non stai considerando rogabile ora (scare / Gra) sono cattivi che tu non stai puntando. Preferisci puntare invece Famu che al massimo può essere Indemoniato 

 

Hai ragione su questo. Mi sto impallando perché non sto capendo più niente. Gra la sondata non può averla semplicemente. Famu più probabilmente è il ProL uscito a difendere Marv. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Non hai letto quando dico che che Hisoka da meretrice mi ha sondata e fino a ieri mi metteva nei branchi? 

Leggi solo quello che vuoi tu e ribadisco, rigiri la frittata a tuo piacere. 

 

Il mio 1% vi è sempre stato, altrimenti avrei votato ad apertura giorno, invece che per onore attendere che partecipi alla discussione.

Per me Cocco è cattivo per la giocata, ma non mando a puttane la partita se non abbiamo i numeri ed il rogo è sbagliato. 

 

Ti ho fatto una domanda, potresti rispondermi, invece di cercare di fare il Shino spaccapiazza. Non riesco a capire la tua fazione sinceramente. 

 

Il fatto che Famu abbia votato in quel modo, un dubbio me lo crea. Ma allora dimmi se cocco buono e famu cattiva, mi costruisci un branco su queste condizioni? 

 

Attendo risposta ad entrambe le domande. 

Se intendi le domande su Cocco, non posso certo risponderti ora. A me è sempre sembrato Indemoniato e non lupo perché ripeto, stava per morire male al PRIMO rogo e non c'è un LS sacrificabile nel branco. Eppure non vota per salvarsi, nonostante avesse Lena già a 2 voti, che sospettava da tutto il giorno. Sarebbe stato super coerente ma ha disperso rischiando seriamente di morire e portare nella tomba un potere (forte) dei lupi, oppure proprio quello visto Innocente. Ma ora voglio sentire come risponde e cosa ne pensa in generale di tutta la partita.

 

Quanto al branco per quanto ne so potreste essere pure tu-Hisoka-Famu con Shino Indemoniata e Cocco buono. Ma prima ripeto, devo sentire Cocco, non si può valutare senza aver sentito entrambe le parti in causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma allora gra ha cambiato al sondata su Cocco? 

Lo capisci che ci sono due sondate L (Stecata e cocco)? Se sono state girate allora uno dei nomi che non stai considerando rogabile ora (scare / Gra) sono cattivi che tu non stai puntando. Preferisci puntare invece Famu che al massimo può essere Indemoniato 

Che c'entro io con la prima sondata Losca? L'ha riportata Hisoka.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Hai ragione su questo. Mi sto impallando perché non sto capendo più niente. Gra la sondata non può averla semplicemente. Famu più probabilmente è il ProL uscito a difendere Marv. 

Io la sondata la ho ed è Cocco Losco. 

Non mi invento una sondata finta pensando ad un Jack ipotetico veggente. Alla luce di come sono andate le cose e con te che hai pure messo in dubbio la tua stessa sondata, mentre te la disputavi con Famu che ne aveva un'altra NL, trovo che quest'ultima ha più credibilità di te. 

 

E anche adesso spingi su Marvoch in qualche modo, da inizio giorno, prima ancora che uscissi con la sondata. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.