Vai al contenuto

Giorno 5 - Gesù è flagellato e coronato di spine


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Ka, tu ti fidi di gra/hisoka? ): 

 

Di Hisoka non mi fido al 100%, di Gra invece tendevo a fidarmi fino a poco fa. Pure Lena mi pare un po' adagiata sugli allori al momento.

 

Se ancora non mi sto strappando i capelli pensando di aver cannato tutto è solo grazie alla certezza di Shino e Mirtillo negativi.

 

13 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

No, aspetta.

Ti dai cs con possibilità che io abbia girato una sondata dandoti Losco? 

 

Ti escludi dalla possibilità che probabilmente sei visto L? O.o

 

Ma davvero stai a fare? 

Da Cs che ne sai se la sondata è stata girata o meno? O.O

 

Se lo ipotizzi, significa che per te come vieni visto è certo. 

 

Come conseguenza della sondata L ha scritto tra le ipotesi Stecata lupo, il che implicherebbe lui incompreso. Forse è un eccesso di sintesi ma questa non credo sia una contraddizione. Calma ragazzi. Ne usciamo solo restando lucidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Justcocco ha scritto:

Ieri ho sempre sostenuto che ad aver ricevuto la sondata fosse stata shino, che l'ha rigirata, potrebbe essere il prolupo e famuu potrebbe aver detto la vera per ingraziartisi

In tutto ciò ho chiesto a kado' la conferma/smentita su shino (anche se credo sia più smentita, altrimenti ieri avrebbe votato Marv) per ragionare meglio

Ok, e Hisoka? E Mirtillo? Come li inserisci? Se il branco è Gra, Famu, Lena, il ProL è Shino il resto come quadra? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha scritto:

 

Di Hisoka non mi fido al 100%, di Gra invece tendevo a fidarmi fino a poco fa. Pure Lena mi pare un po' adagiata sugli allori al momento.

 

Se ancora non mi sto strappando i capelli pensando di aver cannato tutto è solo grazie alla certezza di Shino e Mirtillo negativi.

 

 

Come conseguenza della sondata L ha scritto tra le ipotesi Stecata lupo, il che implicherebbe lui incompreso. Forse è un eccesso di sintesi ma questa non credo sia una contraddizione. Calma ragazzi. Ne usciamo solo restando lucidi.

No su di me non hai cannato. NL fazione villaggio sono. 

 

Poco lucida si. 

 

Quello che forse non riesco a farmi capire è che tu da villaggio, contadino semplice, con sondata Losca, non puoi ipotizzare, dovresti sapere che Stecata è lupo, non lo metti tra alternative papabili o possibile, dovrebbero essere certezze le tue.

Ma forse non riesco a spiegare il mio punto di vista. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Quello che forse non riesco a farmi capire è che tu da villaggio, contadino semplice, con sondata Losca, non puoi ipotizzare, dovresti sapere che Stecata è lupo, non lo metti tra alternative papabili o possibile, dovrebbero essere certezze le tue.

Ma forse non riesco a spiegare il mio punto di vista. 

Lui ha ipotizzato tre scenari: 

Stecata lupo, lui incompreso tu sincera

Stecata CS, Hisoka lupo (gira la sondata), lui incompreso, tu sincera

Stecata incompreso/lupo, tu bugiarda, lui CS

 

 

Cosa non ti quadra? Cosa ti ha scatenato quell'attacco di impulsività? 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Justcocco ha scritto:

Sai com'è 

Da giorno 1 ti credo veggente

E visto che ieri credevo shino lupo o prplupo questo potrebbe aiutarmi a ragionare più a tutto tondo

 

Scusa ma dimmi in che mondo è possibile che un massone possa dare all'altro del Diablo, lupo e prolupi nello stesso giorno, mettendo in discussione la sondata che presumibilmente avremmo ricevuto nella stessa chat.

 

4 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Quello che forse non riesco a farmi capire è che tu da villaggio, contadino semplice, con sondata Losca, non puoi ipotizzare, dovresti sapere che Stecata è lupo, non lo metti tra alternative papabili o possibile, dovrebbero essere certezze le tue.

Ma forse non riesco a spiegare il mio punto di vista. 

 

Se è CS non può sapere se Hisoka ha dato la sondata giusta su Stecata o meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Cocco, stanno trol-lan-do. Non possono essere massoni e kado l'ha pure accusata

Ancora mi devo svegliare del tutto, scusate 

Allora, da come ha agito lorus è quasi sicuramente lupo

Famuu è prolupo o lupo in coppia con lorus, lupo in coppia la vedo impossibile, perché vorrebbe dire anche Marv lupo, quindi shino pro-l che ha rigirato la sondata, ma vi sarebbero due visti nl nel branco, a meno che lena non abbia mentito

No, troppi negativi

Quindi con lorus lupo, se spelacchiato potrebbe stare sia con stecata, in caso benissimo realmente visti entrambi l, sia con mirtillo e con shino, in tal caso famuu pro-l che credeva Marv lupo e interviene per difenderlo

Quindi un branco che reputo probabile al momento è lorus e due tra mirtillo shino e stecata

In caso di lorus vista l viene da sé che sarebbe lupa con lena e probabilmente mirtillo

Perché il collegamento nonostante ieri lo abbia votato per rogarlo? Semplice, lorus è sempre stata una delle ultime a votare, quindi avrebbe sempre potuto scegliere se seguire la piazza e mimetizzarsi (come accaduto ieri con mirtillo) oppure se dare spunti per salvataggi (a giorno 3 mi ha portato a 3 dando la possibilità a mirtillo di scegliere tra me e Mac)

9 minuti fa, Lena ha scritto:

@Justcocco però non avevi detto che poteva esserci la possibilità che tu sia incompreso? Nonostante questo hai deciso che Gra è lupa?

Sì, perché nonostante la possibilità di essere incompreso, lei si è attaccata al fatto che io ho preso in considerazione l'ipotesi di essere visto nl per votarmi, decisamente malafede

 

5 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

No su di me non hai cannato. NL fazione villaggio sono. 

 

Poco lucida si. 

 

Quello che forse non riesco a farmi capire è che tu da villaggio, contadino semplice, con sondata Losca, non puoi ipotizzare, dovresti sapere che Stecata è lupo, non lo metti tra alternative papabili o possibile, dovrebbero essere certezze le tue.

Ma forse non riesco a spiegare il mio punto di vista. 

Ah, quindi vi stai confermando che stecata è lupo? Grazie

Ok, trio lupi risolto(?)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Lui ha ipotizzato tre scenari: 

Stecata lupo, lui incompreso tu sincera

Stecata CS, Hisoka lupo (gira la sondata), lui incompreso, tu sincera

Stecata incompreso/lupo, tu bugiarda, lui CS

 

 

Cosa non ti quadra? Cosa ti ha scatenato quell'attacco di impulsività? 

 

1 minuto fa, kado' ha scritto:

 

Scusa ma dimmi in che mondo è possibile che un massone possa dare all'altro del Diablo, lupo e prolupi nello stesso giorno, mettendo in discussione la sondata che presumibilmente avremmo ricevuto nella stessa chat.

 

 

Se è CS non può sapere se Hisoka ha dato la sondata giusta su Stecata o meno. 

Vorrei farvi notare che ci ha appena detto che stecata è lupo, senza avere dubbi di una sondata che sarebbe potuta essere  rigirata di hisoka, per me è la conferma che è lupo con stecata

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha scritto:

Ancora mi devo svegliare del tutto, scusate 

Allora, da come ha agito lorus è quasi sicuramente lupo

Famuu è prolupo o lupo in coppia con lorus, lupo in coppia la vedo impossibile, perché vorrebbe dire anche Marv lupo, quindi shino pro-l che ha rigirato la sondata, ma vi sarebbero due visti nl nel branco, a meno che lena non abbia mentito

No, troppi negativi

Quindi con lorus lupo, se spelacchiato potrebbe stare sia con stecata, in caso benissimo realmente visti entrambi l, sia con mirtillo e con shino, in tal caso famuu pro-l che credeva Marv lupo e interviene per difenderlo

Quindi un branco che reputo probabile al momento è lorus e due tra mirtillo shino e stecata

In caso di lorus vista l viene da sé che sarebbe lupa con lena e probabilmente mirtillo

Perché il collegamento nonostante ieri lo abbia votato per rogarlo? Semplice, lorus è sempre stata una delle ultime a votare, quindi avrebbe sempre potuto scegliere se seguire la piazza e mimetizzarsi (come accaduto ieri con mirtillo) oppure se dare spunti per salvataggi (a giorno 3 mi ha portato a 3 dando la possibilità a mirtillo di scegliere tra me e Mac)

Sì, perché nonostante la possibilità di essere incompreso, lei si è attaccata al fatto che io ho preso in considerazione l'ipotesi di essere visto nl per votarmi, decisamente malafede

 

Ah, quindi vi stai confermando che stecata è lupo? Grazie

Ok, trio lupi risolto(?)

 

Ma vuoi essere rogato? No perché se scrivi ste robe verrai sicuramente rogato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Ma vuoi essere rogato? No perché se scrivi ste robe verrai sicuramente rogato 

Sto provando a ragionare e ho una confusione enorme in testa

O meglio, l'avevo fino a poco fa, quando lorus ha detto che stecata è lupo, quindi il trio è lei, stecata e forse mirtillo, forse shino

Nel caso fosse shino mirtillo sarebbe Diablo e famuu pro-l

Nel caso fosse mirtillo shino pro-l e famuu diablo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

@Justcocco e @Lorusgra

Se sbagliamo sto rogo è persa, lo capite o no? 

Avete votato a cazzo quando potrebbe essere Stecata lupo e cocco incompreso. Ma per come state scrivendo direi proprio che uno dei due è cattivo o scemo perché non ha senso sto voto alla vegeta 

È esattamente quello che spera lorus, il rogo su di me

Lo dimostra come si è attaccata al nulla per votarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha scritto:

È esattamente quello che spera lorus, il rogo su di me

Lo dimostra come si è attaccata al nulla per votarmi

Ma tu sei il sondato L non è che bisogna sperare nel tuo rogo, è la cosa standard da fare. Dovevi essere tu a dimostrarci che era sbagliato 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha scritto:

Apposta ho detto in caso di lorus vista l sarebbe lupa con lena che ha rigirato la sondata su di lei

Ma nello stesso post mi cambi 4 volte chi sono i membri del branco. Come dicono i cinesi, sembri una gallina senza testa che corre a vuoto. Sei a rischio rogo, per l'amor del cielo, fai un post scritto bene in cui dici qualcosa senza contraddirti ogni 2 frasi. Capisco la confusione, lo sono anche io, ma è essenziale

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Ma tu sei il sondato L non è che bisogna sperare nel tuo rogo, è la cosa standard da fare. Dovevi essere tu a dimostrarci che era sbagliato 

Beh, la dimostrazione sta appunto nel voto di lorus e nella frase dove afferma con assoluta certezza che stecata era lupo, la dimostrazione che lorus, mente o non mente su come vengo visto, è lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.