Vai al contenuto

Giorno 5 - Gesù è flagellato e coronato di spine


Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Su Scare da ieri ho delle remore. 

Concordo che se è lupo, lo potrebbe essere con Hisoka e se Hisoka è lupo, non poteva esserlo Stecata. 

 

 

Il morso di Salmur come lo identifichi? Quello è un dubbio atroce. 

Se il corruttore era vivo, potevano aver agito su di lui? 

Io lo ipotizzo, sì, o se lo sono tenuti su jack, non lo so. Se salmur è meretrice ha giocato male malissimo. Il problema principale è che io non vedo altri che mi sembrano meretrici, ma Hisoka non mi convince neanche un po'. @Famu ma a te hai visto un'altra meretrice? 

 

Edit: ho visto adesso il tuo post...

Modificato da Marvoch
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Io lo ipotizzo, sì, o se lo sono tenuti su jack, non lo so. Se salmur è meretrice ha giocato male malissimo. Il problema principale è che io non vedo altri che mi sembrano meretrici, ma Hisoka non mi convince neanche un po'. @Famu ma a te hai visto un'altra meretrice? 

 

Edit: ho visto adesso il tuo post...

Stiamo considerando un sacco di gente come donna di facili costumi xD

 

Cmq tu che hai riletto Hisoka? 

Come hai trovato l'approccio al rogo di Mirtillo?? 

Nel senso che hai visto se spingeva ad evitare di farlo rogare e a spostare l'attenzione altrove, perché non era effettivamente lupo o cmq il suo intervento è stato blando? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Stiamo considerando un sacco di gente come donna di facili costumi xD

 

Cmq tu che hai riletto Hisoka? 

Come hai trovato l'approccio al rogo di Mirtillo?? 

Nel senso che hai visto se spingeva ad evitare di farlo rogare e a spostare l'attenzione altrove, perché non era effettivamente lupo o cmq il suo intervento è stato blando? 

 

 

Ha detto un paio di volte che escludeva mirtillo lupo (tassativamente), ma alla fine dopo che si è dichiarato non era presente. Sappi che a me i copincolla fanno venire ansia, comunque, gra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che il corruttore abbia agito. E per agire intendo che avrà scelto il potere che gli permette di indagare sul ruolo esatto di un morto (poi non lo so, magari non hanno usato questo potere, ma io da lupo lo prediligerei). Non sono morti soltanto cs, poco ma sicuro, che culo avremmo? Bene, il redentore è bello che morto, ma i lupi non se lo possono rubare per ovvi motivi. Cosa rimane? Abbiamo avuto due ruoli rivelati:

  • Guardia del corpo (mirtillo e marv, ma marv è quella vera)
  • Meretrice (Hisoka)

Il bluff di mirtillo non era un bluff da "abbiamo usato il potere del corruttore e sappiamo che la gdc è morta".

 

Il bluff di Hisoka invece potrebbe esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Famu ha scritto:

Non sono prove, però ci sono stati due messaggi in cui mi è sembrato che avesse avuto paura di essere stato scoperto come meretrice e che stesse andando in tilt per questo. 

 

 

 

Ma sei seria ? 

 

Io invece andando a rileggerti meglio noto che è da giorno 1 che trai conclusioni tutte tue su chi possa essere buono, e infatti ti spalleggi con vari giocatori da un pezzo, poi dovresti essere sicura di Shino cattiva ma a quanto pare ora non è nei tuoi pensieri.

 

@Lena ho già spiegato i miei nomi, capisci che erano più dubbi di te? C'era gente su cui avevo più dubbi ed altri su cui la piazza ne aveva.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Hisoka said:

 

@Lena ho già spiegato i miei nomi, capisci che erano più dubbi di te? C'era gente su cui avevo più dubbi ed altri su cui la piazza ne aveva.

Ok, grazie. La mia rimane comunque una domanda più che lecita e in questa fase è meglio che si chiariscano tutti i dubbi.

 

Ad ora chi voteresti? Te lo chiedo per la seconda volta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marvoch ha scritto:

Ha detto un paio di volte che escludeva mirtillo lupo (tassativamente), ma alla fine dopo che si è dichiarato non era presente. Sappi che a me i copincolla fanno venire ansia, comunque, gra. 

Ok, grazie per avermi risposto.

Non li voglio i copia incolla, non me ne faccio nulla. Io, ieri, mi sono fidata di te, non so se sbagliando o meno, ma non mi pare di aver trovato qualcosa che mi facesse arrizzare le antenne su di te. Quindi ho chiesto a te, proprio per comprendere il tuo punto di vista. 

 

Hisoka, però, perché certificare me se è in branco con un ipotetico Cocco? Che mi va contro? 

È vero anche che la rivelazione è arrivata prima di Cocco stesso. 

 

Cocco lo vedo bene insieme a Shino, mirto e scare. 

Hisoka lo vedo bene insieme a Scare, mirto, shino. 

 

Lupi insieme Cocco e Hiso ho dubbi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Hisoka ha scritto:

 

Ma sei seria ? 

 

Io invece andando a rileggerti meglio noto che è da giorno 1 che trai conclusioni tutte tue su chi possa essere buono, e infatti ti spalleggi con vari giocatori da un pezzo, poi dovresti essere sicura di Shino cattiva ma a quanto pare ora non è nei tuoi pensieri.

 

@Lena ho già spiegato i miei nomi, capisci che erano più dubbi di te? C'era gente su cui avevo più dubbi ed altri su cui la piazza ne aveva.

Shino io ho detto che è ProL perché so per certo che ha mentito, ma non credo l'abbia fatto come lupo. 

Comunque le conclusioni le traggo in base ai voti e all'atteggiamento in partita. Anzi, forse è una delle poche volte in cui sto rischiando di più e cerco di prendere l'iniziativa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Hisoka ha scritto:

 

Ma sei seria ? 

 

Io invece andando a rileggerti meglio noto che è da giorno 1 che trai conclusioni tutte tue su chi possa essere buono, e infatti ti spalleggi con vari giocatori da un pezzo, poi dovresti essere sicura di Shino cattiva ma a quanto pare ora non è nei tuoi pensieri.

 

@Lena ho già spiegato i miei nomi, capisci che erano più dubbi di te? C'era gente su cui avevo più dubbi ed altri su cui la piazza ne aveva.

Cosa pensi della faida mia e di Cocco che ha portato quest'ultimo a votarmi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Ok, grazie per avermi risposto.

Non li voglio i copia incolla, non me ne faccio nulla. Io, ieri, mi sono fidata di te, non so se sbagliando o meno, ma non mi pare di aver trovato qualcosa che mi facesse arrizzare le antenne su di te. Quindi ho chiesto a te, proprio per comprendere il tuo punto di vista. 

 

Hisoka, però, perché certificare me se è in branco con un ipotetico Cocco? Che mi va contro? 

È vero anche che la rivelazione è arrivata prima di Cocco stesso. 

 

Cocco lo vedo bene insieme a Shino, mirto e scare. 

Hisoka lo vedo bene insieme a Scare, mirto, shino. 

 

Lupi insieme Cocco e Hiso ho dubbi. 

 

Ahah, non hai capito, intendo i copincolla che danno la colorazione diversa alle lettere, come "co? Che mi va contro? etc." in questo post (: Significa che hai copincollato qualcosa da qualche parte. 

 

Io sarei quasi tentato di rogare Shino, almeno so che roghiamo sicuramente un cattivo, magari un lupo, altrimenti un proL. Chiunque si oppone è cattivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Ahah, non hai capito, intendo i copincolla che danno la colorazione diversa alle lettere, come "co? Che mi va contro? etc." in questo post (: Significa che hai copincollato qualcosa da qualche parte. 

 

Io sarei quasi tentato di rogare Shino, almeno so che roghiamo sicuramente un cattivo, magari un lupo, altrimenti un proL. Chiunque si oppone è cattivo. 

Ma se è proL non rischiamo di perdere? Li abbiamo i numeri in caso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Hisoka said:

Oh avete un po rotto, se pensate altri meretrice tirate fuori ipotesi sensate e con post seri, altrimenti state parlando di vuoto.

È una fase delicata. I dubbi su di te sono leciti, ce li permetti? Quindi se sei la vera meretrice calmo, le cose che dovevi dire le hai dette, ora lasciaci ragionare e tieniti a disposizione per altre eventuali domande. Se sei buono devi fare questo adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Ahah, non hai capito, intendo i copincolla che danno la colorazione diversa alle lettere, come "co? Che mi va contro? etc." in questo post (: Significa che hai copincollato qualcosa da qualche parte. 

 

Io sarei quasi tentato di rogare Shino, almeno so che roghiamo sicuramente un cattivo, magari un lupo, altrimenti un proL. Chiunque si oppone è cattivo. 

Ma scusa tu non credi a Gra? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marvoch ha scritto:

Ahah, non hai capito, intendo i copincolla che danno la colorazione diversa alle lettere, come "co? Che mi va contro? etc." in questo post (: Significa che hai copincollato qualcosa da qualche parte. 

 

Io sarei quasi tentato di rogare Shino, almeno so che roghiamo sicuramente un cattivo, magari un lupo, altrimenti un proL. Chiunque si oppone è cattivo. 

 

Ho dovuto rileggere 4 volte il post per capire xD

Non so perché è uscito così, copia incolla non è, perché stavo scrivendo sulla chat. Inizialmente avevo scritto: in un branco con un branco cocco, poi ho modificato, ma davvero non so perché mi è uscito così xD

 

Io pensavo che ti riferissi al fatto che ti potevo chiedere di incollarmi i post di Hisoka xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Famu ha scritto:

Ma se è proL non rischiamo di perdere? Li abbiamo i numeri in caso? 

Dipende, se i lupi sono tutti vivi e lei è proL, allora sì, persa matematicamente. 

 

Ma oggi ci sono state già delle dispersioni, i numeri per rogare Hisoka non credo ce li abbiamo. Siamo in 10 oggi. in 3 avete votato, rimaniamo in 7. -1 hisoka 6. Tutti e sei dovremmo andare su Hisoka e se ci riusciamo allora probabilmente Hisoka era veramente meretrice. A sto punto cercherei di lasciare la nottata davanti a noi e vedere domani con che info ragionare. 

 

Per me gra non è cattiva, mi assumo sto rischio. Idem cocco, troppo confusionario. In ogni caso avrebbe giocato malissimo, sia da lupo che da CS, ma mi auguro per lui non sia davvero lupo. Lena per me è buona, kado idem. Qualcuno di loro sopravvivrà domani. Su di te ho delle grosse remore e ho paura tu mi stia raggirando perché a me ad inizio partita non mi piacevi neanche un po'. Ora sì, ma temo mi stia facendo condizionare perché stai assecondando i miei sospetti e quindi psicologicamente sia maggiormente inclinato a crederti buona per affinità, più che per sostanza. 

 

Scare e Hisoka lupi insieme oppure Scare non è lupo. Il problema è che io ancora non ho trovato un'altra meretrice che mi soddisfi. Vegeta aveva strizza sì, ma non sono convintissimo sia lui la meretrice. Adesso giulia mi sta aiutando a fare un paio di rilettura di giocatori sospetti, ma comunque la situazione è complessa e temo che oggi non ci sia modo per prendere di petto la situazione. L'unica cosa è uccidere un cattivo e sperare che ci sia andata bene. 

 

Mario sinceramente non so se è buono, c'è da dire che mi ha fatto rizzare tutti i peli del corpo con quella frase arrendevole. Un mario arrendevole non è un mario buono. Ma chissà. Ad ogni modo credo sia la soluzione migliore uccidere Shinobu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Io non ho certezze mario. Tu ne hai? A me gra non pare lupo, ma questo non significa che mi fidi di lei al 100%

Marvoch non so se mi capisci:

Gra ha dato la sondata su Cocco Lupo. Possono essere entrambi buoni? Si, se cocco è buono visto L, ma non è detto. Cioè potremmo avere indecisioni su Cocco solo se crediamo a Stecata buono visto L. Quindi bisogna dare le percentuali e votare in base alla cosa più probabile, sennò votiamo a cazzo come abbiamo rogato 10Mac e ciao cuore 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marvoch ha scritto:

L'unica cosa positiva di rogare hiso è che ho roghiamo un lupo oppure ammazziamo la meretrice e quindi stanotte non ci possono essere 3 morti ma solo due, quindi domani non sarebbe matematicamente finita... SE shino non è il proL, altrimenti hanno il vantaggio dei voti (: 

Ma come cacchio.. 

Preferisci rischiare di rogare un potenziale ruolo piuttosto che un probabile lupo xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Marvoch non so se mi capisci:

Gra ha dato la sondata su Cocco Lupo. Possono essere entrambi buoni? Si, se cocco è buono visto L, ma non è detto. Cioè potremmo avere indecisioni su Cocco solo se crediamo a Stecata buono visto L. Quindi bisogna dare le percentuali e votare in base alla cosa più probabile, sennò votiamo a cazzo come abbiamo rogato 10Mac e ciao cuore 

Ok

 

Allora, io ho questa sensazione di pancia che Hisoka sia lupo perché per me non ha fatto una partita pulita e lineare, quindi per me stecata, cocco e gra sono buoni.

 

Il problema è che non ho prove fattuali che mi convincano della cosa, quindi stavo pensando di ripiegare su shinobu che ho la certezza sia cattiva, anche perché non so neanche se abbiamo i voti per votare hisoka in caso fosse cattivo, finirebbe comunque per rogare cocco, che in base alla sua difesa mi è parso buono. 

 

Capisci il dilemma? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.