Vai al contenuto

Giorno 5 - Gesù è flagellato e coronato di spine


Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Justcocco ha scritto:

vabbè, ci ho provato, ma ormai sono morto

abbiamo provato a sbranare hisoka ma il morso è saltato, e marv ci ha confermato di non averlo protetto quel giorno, di conseguenza è diablo attivo

ah, e i morsi non c'entravano nulla con le accuse nei mei confronti, ma voi giocate di meta

Mi dovevo fidare di me... 

 

Cmq stavo pensando con lapezz di hiso diablo. La domanda era: da cattivo perché uscire se non era a rischio rogo? 

Da buono aveva un minimo di senso per creare fiducia. Ma da lupo perché? 

 

Alchè ho pensato al diablo. Salta il morso e domani lo roghi.

@kado' @Marvochcosa ne pensi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Mi dovevo fidare di me... 

 

Cmq stavo pensando con lapezz di hiso diablo. La domanda era: da cattivo perché uscire se non era a rischio rogo? 

Da buono aveva un minimo di senso per creare fiducia. Ma da lupo perché? 

 

Alchè ho pensato al diablo. Salta il morso e domani lo roghi.

@kado' @Marvochcosa ne pensi? 

fidati, da parte tua hai giocato malissimo, fossi stato cs i dubbi erano più che leciti

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Sei andato un po' contro lo spirito del gioco a parer mio. Mi spiace per Hisoka.

 

Guarda che è tutto da appurare che dica il vero. Hisoka da Diablo che ne sapeva della meretrice morta? Se viva lo avrebbe potuto smentire e far rogare prima che si attivasse 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, kado' ha scritto:

 

Guarda che è tutto da appurare che dica il vero. Hisoka da Diablo che ne sapeva della meretrice morta? Se viva lo avrebbe potuto smentire e far rogare prima che si attivasse 

Sì, poi dipende anche da chi sia la vera Guardia e da quando è saltato il morso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Ne sei proprio sicuro? E chi è il Lupo Nero? Aiutami a trovarlo.

perchè vi devo dire la mia squadra? 

comunque per come si comportava famuu l'avevamo pensata massone con lena, ma l'associazione è andata a male

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Credimi. Fossi stato Cs, non avresti giocato così. 

credimi, fossi stato cs avrei giocato peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Justcocco ha scritto:

perchè vi devo dire la mia squadra? 

comunque per come si comportava famuu l'avevamo pensata massone con lena, ma l'associazione è andata a male

credimi, fossi stato cs avrei giocato peggio

Perché ci vuoi aiutare, no? Dicci di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Justcocco ha scritto:

no, voglio aiutare i miei, e il rogo di un diablo attivato non sarebbe afatto un aiuto

Sai che se Hisoka era protetto quella sera non è Diablo, vero? O comunque non attivato. Quindi ci hai confermato di essere lupo senza aver ricavato nulla. E hai anche detto che entrambi i tuoi compagni sono vivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

@Marvoch chiudiamo la giornata con te che mi dici che mi vuoi bene? 

Ti voglio bene shino <3 Sono felice che alla fine potresti davvero essere lupetta.

 

Comunque procediamo con calma, ci possono essere al massimo due lupi.

 

Tra shino, hisoka, Famu e scare. Ragioniamo, dobbiamo vedere le azioni notturne. Per me è possibile siano rimasti in 1, ma avremo domani per pensarci, tanto non credo mi morderanno più perché mario è scemo, si doveva stare zitto un altro giorno che non lo aveva capito nessuno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.