Vai al contenuto

Giorno 5 - Gesù è flagellato e coronato di spine


Messaggi raccomandati

Adesso, Marvoch ha scritto:

L'unico modo per perdere è:

 

Io associato

Hiso sbranato con protetto

3 morti

 

Sì, il nero agisce per ultimo ma nullifica la mia protezione uguale :^^:

 

Quindi Hisoka se è vera mere si deve schiantare stanotte 

 

Il bello è che domani se muore non avremo comunque certezze perché potrebbero anche associare lui e mordere me per simulare uno schianto.

 

Toccherà ragionarci sopra domani.

Ma l'unica situazione in cui il nero è vivo ed ha sbagliato è che tu non sia vera guardia xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siamo seri? Ho chiesto DUE VOLTE ad Hisoka chi avesse intenzione di votare proprio perché me lo aspettavo che avrebbe fatto una cosa del genere. Stavo cercando un confronto con lui sul voto proprio per questo motivo. Non mi ha risposto nessuna delle due volte. Perché non mi hai risposto? Devi essere aperto al dialogo da buono e soprattutto non butti il voto così prima di giungere ad una conclusione con noi. Ma allora mi sa che non ci siamo capiti eh. 

Ma che fretta avete avuto oggi con sti voti anticipati? Ma siete pazzi?

Madonna il rodimento di culo che ho, non lo potete immaginare.

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lena ha scritto:

Ma siamo seri? Ho chiesto DUE VOLTE ad Hisoka chi avesse intenzione di votare proprio perché me lo aspettavo che avrebbe fatto una cosa del genere. Stavo cercando un confronto con lui sul voto proprio per questo motivo. Non mi ha risposto nessuna delle due volte. Perché non mi hai risposto? Devi essere aperto al dialogo da buono e soprattutto non butti il voto così prima di giungere ad una conclusione con noi Ma allora mi sa che non ci siamo capiti eh. 

Ma che fretta avete avuto oggi con sti voti anticipati? Ma siete pazzi?

Madonna il rodimento di culo che ho, non lo potete immaginare.

Ma cazzo te ne frega xD

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Sono uscito per chiarire le idee, ma ho fatto peggio a quanto vedo. Alla fine nemmeno avete valutato le mie due ipotesi. Rimango coerente e voto shino.

Scusa ma nell'ipotesi che dici tu davi Shino possibile Diablo e ora vai a votarla al posto di Cocco. Evidentemente nemmeno tu ci hai dato troppo peso.

 

23 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Escludo cocco a priori per come si stava lasciando morire e per come si è difeso oggi. A me lui lupo non pare. Tu perché lo tieni dentro invece? 

 

Perché con Hisoka meretrice non riesco a pensare a un trio che non sia contraddittorio e che non preveda dei lupi morti per resa. E se Hisoka è lupo, per interazioni, endorsement, ritrattamenti e voti, si sposa molto bene con Cocco e Mirtillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Marvoch penso lo sappiano pure i sassi che se è la vera guardia alla fine può pure evitare di andare su Hisoka che se si schianta ci aiuta pure a capire il lupo

 

Ps

@Hisoka se non vieni rogato dicci il nome su cui vai.

 

Hisoka non deve andare nemmeno su Marvoch non ha senso. Deve trovare i lupi ormai e quindi andare su Scare, che non è veggente 100%. Quindi non rischierebbe di portarsi nessun ruolo essenziale

Ma sono andato ieri su Marv. 

Io andrei su scare, ma se avete un altra richiesta ditela.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Marvoch penso lo sappiano pure i sassi che se è la vera guardia alla fine può pure evitare di andare su Hisoka che se si schianta ci aiuta pure a capire il lupo

 

Ps

@Hisoka se non vieni rogato dicci il nome su cui vai.

 

Hisoka non deve andare nemmeno su Marvoch non ha senso. Deve trovare i lupi ormai e quindi andare su Scare, che non è veggente 100%. Quindi non rischierebbe di portarsi nessun ruolo essenziale

Madó io non volevo dirlo, che poi sembro lupa. Peró si. Alla fine si, è questo che volevo capire. Se Hiso meretrice va su Cocco o Scare, come funziona? Se i lupi la indicano ci muoiono in 2 (se sono buono) + l'associazione del nero? 

È sempre un rischio. Io sarei propensa su Cocco, se lo lasciate in vita... Ma se è buono, ne abbiamo persi 3 in una botta e non ce lo possiamo permettere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lena ha scritto:

Ma siamo seri? Ho chiesto DUE VOLTE ad Hisoka chi avesse intenzione di votare proprio perché me lo aspettavo che avrebbe fatto una cosa del genere. Stavo cercando un confronto con lui sul voto proprio per questo motivo. Non mi ha risposto nessuna delle due volte. Perché non mi hai risposto? Devi essere aperto al dialogo da buono e soprattutto non butti il voto così prima di giungere ad una conclusione con noi. Ma allora mi sa che non ci siamo capiti eh. 

Ma che fretta avete avuto oggi con sti voti anticipati? Ma siete pazzi?

Madonna il rodimento di culo che ho, non lo potete immaginare.

Ma se lo avevo scritto che sarei andato su shino o cocco

 :facepalmbis:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Madó io non volevo dirlo, che poi sembro lupa. Peró si. Alla fine si, è questo che volevo capire. Se Hiso meretrice va su Cocco o Scare, come funziona? Se i lupi la indicano ci muoiono in 2 (se sono buono) + l'associazione del nero? 

È sempre un rischio. Io sarei propensa su Cocco, se lo lasciate in vita... Ma se è buono, ne abbiamo persi 3 in una botta e non ce lo possiamo permettere. 

L'unico problema della mia tattica è  se scare è diablo LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Penso che Shino non abbia visto l'ombra di una sondata, quindi da proL ne sa meno di noi su chi votare. Ribadisco che per me non è lupo. Sia per aver dato segnali chiari di cercare il branco, sia perché da lupo la sondata inventata comportava più svantaggi che vantaggi. Detto ciò concordo che sia il rogo più safe, non potendoci fidare né di te né di Cocco.

 

E avrei indovinato il nome del sondato a culo ? L'ultima volta che ho controllato ancora non sapevo prevedere il futuro o avrei giocato al lotto. ☺️

E cmq ti sbagli Ciccio, io so benissimo chi votare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi, se Hisoka è buono uno tra stecata e cocco è lupo. Se hisoka è cattivo domani non abbiamo perso, la meretrice è morta quindi niente tre morti notturne. Shino c'è il grosso rischio sia davvero indemoniata come dice kado. 

 

A questo punto credo la giocata più safe sia quella che sicuramente non ci fa perdere ed è rogare cocco. In base a quello che succede domani sapremo qualcosa in più. 

 

Ho deciso che è la cosa più sensata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.