Vai al contenuto

Giorno 5 - Gesù è flagellato e coronato di spine


Messaggi raccomandati

Siccome nessuno l'ha fatto vorrei provare a valutare un branco con cocco realmente incompreso.

 

Potrebbe essere che con cocco incompreso ci siano nel branco Stecata Lena Famu o Scare. 
Lena perché è tutta la partita che si fida di persone senza avere una base solida. Inoltre ogni volta che si fanno supposizioni sui lupi lei si dice confusa e non prende una posizione vera e propria.
Famu dopo aver smentito shinobu non l'ha più votata, inizierei a pensare che Shino è davvero il Diablo attivato, infatti Famu lupa avrebbe difeso marv buono per creare della fiducia e inoltre votato mirtillo e ora cocco, per allontanare i sospetti da shinobu Diablo.
Scare continua a essere il possibile spelacchiato

Mirtillo pro L.

 

E' una ipotesi troppo remota o inserireste altri nomi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marvoch ha scritto:

Allora, possibili branchi.

 

Se Hisoka è meretrice:

 

Stecata\Cocco|Famu\Shino|Mario\Scare

 

Se Hisoka mente:

 

Hisoka|Gra (più prob)\Cocco\Shino|Mirtillo

 

Io dirò la verità, a me cocco non pare lupo, Stecata 50\50 a causa di alcuni commenti che mi hanno portato da una parte e dall'altra. Al momento propendo più per il branco 2, perché né mario né scare mi sembrano lupi, Cocco non mi pare lupo e Stecata mi lascia con dei dubbi. Hisoka non mi ha convinto. Quindi per me il branco è quello (il secondo), hisoka, gra\shino, mirtillo. Vi prego ditemi che ne pensate, perché sto perdendo la testa oggi pomeriggio e non sono stato aiutato. 

Che se pensi me Lupo, l'abbiamo persa alla stessa maniera del mio voto ad un cocco buono con sondata Losca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marvoch ha scritto:

Allora, possibili branchi.

 

Se Hisoka è meretrice:

 

Stecata\Cocco|Famu\Shino|Mario\Scare

 

Se Hisoka mente:

 

Hisoka|Gra (più prob)\Cocco\Shino|Mirtillo

 

Io dirò la verità, a me cocco non pare lupo, Stecata 50\50 a causa di alcuni commenti che mi hanno portato da una parte e dall'altra. Al momento propendo più per il branco 2, perché né mario né scare mi sembrano lupi, Cocco non mi pare lupo e Stecata mi lascia con dei dubbi. Hisoka non mi ha convinto. Quindi per me il branco è quello (il secondo), hisoka, gra\shino, mirtillo. Vi prego ditemi che ne pensate, perché sto perdendo la testa oggi pomeriggio e non sono stato aiutato. 

Per me il branco è shino scare e Stecata/Cocco con Mirtillo Indemoniato/Diablo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Famu ha scritto:

Che non so giocare è vero e se perdiamo vi giuro che mi prendo tutte le responsabilità e non me la prendo se mi cazziate, ma secondo me la soluzione sta nel capire se Hisoka mente o meno. 

Siamo in due allora a prenderci la responsabilità della cosa :)

Non sei sola nell'aver mandato probabilmente a quel paese la giocata. Sempre SE Cocco è buono. 

 

Secondo te mente Hisoka? 

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Siamo in due allora a prenderci la responsabilità della cosa :)

Non sei sola nell'aver mandato probabilmente a quel paese la giocata. Sempre SE Cocco è buono. 

 

Secondo te mente Hisoka? 

Sì, secondo me sono lupi insieme. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Famu mi sembra che si stia convincendo della negatività di Hisoka, quindi potrebbe o no essere ProL che vuole farci andare in confusione ancora di più e Hisoka è lupo? (tanto Famu ha votato cocco quindi dire che hisoka per lei è negativo lascia il tempo che trova, no? :S).

 

Ragazzi, io mi sa che credo a cocco... Sarebbe stato più costruito nello scrivere i post da lupo... Boh.

 

PERSONE DEL VILLAGGIO ATTENZIONE: non ci azzardiamo a votare per cavoli nostri, cerchiamo di giungere insieme ad una conclusione (penso di starmi rivolgendo a Marv, Kado, Mario e poi sinceramente non lo so. Scare incollocabile)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Famu ha scritto:

Che non so giocare è vero e se perdiamo vi giuro che mi prendo tutte le responsabilità e non me la prendo se mi cazziate, ma secondo me la soluzione sta nel capire se Hisoka mente o meno. 

Hisoka sta mentendo

Basta vedere come lorus ha reagito l'altro giorno quando ho detto che poteva essere spelacchiato ed oggi quando ho messo come possibilità la sondata girata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me per Cocco basta guardare a come ha votato per crederlo lupo. 

Ragioniamo. Ieri Shino non aveva motivo di inventarsi la sondata se non perché proL. Ora il voto che Cocco ha piazzato ieri su di lei portandola a 3, fa pensare che volesse salvare Mirtillo, giusto? Altrimenti perché portarli in parità? Quindi perché non un branco formato da Mirtillo, Cocco e Hisoka? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lena ha scritto:

Famu mi sembra che si stia convincendo della negatività di Hisoka, quindi potrebbe o no essere ProL che vuole farci andare in confusione ancora di più e Hisoka è lupo? (tanto Famu ha votato cocco quindi dire che hisoka per lei è negativo lascia il tempo che trova, no? :S).

 

Ragazzi, io mi sa che credo a cocco... Sarebbe stato più costruito nello scrivere i post da lupo... Boh.

 

PERSONE DEL VILLAGGIO ATTENZIONE: non ci azzardiamo a votare per cavoli nostri, cerchiamo di giungere insieme ad una conclusione (penso di starmi rivolgendo a Marv, Kado, Mario e poi sinceramente non lo so. Scare incollocabile)

 

Però tu sai che Gra è buona perché hai ricevuto la sondata su di lei. Ora però Cocco sta spingendo su di lei. Non ti sembra strano? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha scritto:

Hisoka sta mentendo

Basta vedere come lorus ha reagito l'altro giorno quando ho detto che poteva essere spelacchiato ed oggi quando ho messo come possibilità la sondata girata

 

Sul fatto che hisoka sta mentendo, sono d'accordo, su gra non lo so, a me sembrate due del villaggio che si scannano sinceramente. Shinobu sicuramente è cattiva. Per me Lena è buona, anche se è un po' meno incisiva ora. Kado è il mio pilastro di fede. Io parto da qui. Scare aveva il nome della presunta meretrice e non la morde per giorni. Se è lupo lo è in coppia con hisoka. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Famu ha scritto:

Secondo me per Cocco basta guardare a come ha votato per crederlo lupo. 

Ragioniamo. Ieri Shino non aveva motivo di inventarsi la sondata se non perché proL. Ora il voto che Cocco ha piazzato ieri su di lei portandola a 3, fa pensare che volesse salvare Mirtillo, giusto? Altrimenti perché portarli in parità? Quindi perché non un branco formato da Mirtillo, Cocco e Hisoka? 

Ieri shino come faceva a sapere il sondato quando le più alte probabilità erano su mirtillo?

Capisci bene che la coincidenza era molto difficile da credere, ma sono il solo che ha provato a ragionare a tutto tondo, è forse una colpa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Famu said:

Però tu sai che Gra è buona perché hai ricevuto la sondata su di lei. Ora però Cocco sta spingendo su di lei. Non ti sembra strano? 

Io so che è buona fino a un certo punto. La sondata che ho ricevuto era NL, certo, ma l'ho già detto prima: inizio a considerare l'ipotesi che sia spelacchiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marvoch ha scritto:

Sul fatto che hisoka sta mentendo, sono d'accordo, su gra non lo so, a me sembrate due del villaggio che si scannano sinceramente. Shinobu sicuramente è cattiva. Per me Lena è buona, anche se è un po' meno incisiva ora. Kado è il mio pilastro di fede. Io parto da qui. Scare aveva il nome della presunta meretrice e non la morde per giorni. Se è lupo lo è in coppia con hisoka. 

Beh, su kado' mi trovi concorde, per giorni come ti stavo dicendo lo credo un ruolo preciso

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Famu ha scritto:

Perché guarda caso si è detto meretrice proprio quando è stato ucciso quello che secondo me lo era per davvero

Quindi stai dando vegeta per meretrice ? Se lo fosse stato davvero ed io fossi stato Lupo sarebbe morto qualche giorno fa. Ma mi avrebbe indicato da giorni perchè ero un suo sospetto già dall'inizio.

 

Comunque riporta le prove dove vegeta si dice meretrice, so curioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto chiedendo una cosa con Lux. Hisoka sono giorni che mi accusa e non mi accusa, mi sospetta e non mi sospetta. Un po' mi liscia il pelo ma poi zac, mi dice anche che sto sulla difensiva e che ragiono su basi non solide. Praticamente ha il piede in due scarpe, cosa che io non avevo pensato fino ad oggi perché ci sta avere pensieri contrastanti su una persona.

Ma allora gli chiedo, perché non mi ha mai sondata dati i dubbi palesi che aveva su di me?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Scare aveva il nome della presunta meretrice e non la morde per giorni. Se è lupo lo è in coppia con hisoka. 

Su Scare da ieri ho delle remore. 

Concordo che se è lupo, lo potrebbe essere con Hisoka e se Hisoka è lupo, non poteva esserlo Stecata. 

 

 

Il morso di Salmur come lo identifichi? Quello è un dubbio atroce. 

Se il corruttore era vivo, potevano aver agito su di lui? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hisoka ha scritto:

Quindi stai dando vegeta per meretrice ? Se lo fosse stato davvero ed io fossi stato Lupo sarebbe morto qualche giorno fa. Ma mi avrebbe indicato da giorni perchè ero un suo sospetto già dall'inizio.

 

Comunque riporta le prove dove vegeta si dice meretrice, so curioso.

Non sono prove, però ci sono stati due messaggi in cui mi è sembrato che avesse avuto paura di essere stato scoperto come meretrice e che stesse andando in tilt per questo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.