Vai al contenuto

Giorno 5 - Gesù è flagellato e coronato di spine


Messaggi raccomandati

9 minuti fa, kado' ha scritto:

La vedo difficile.

Il veggente ha affidato la sondata a una persona che si è schierata con Marv. Mi sembra un po' una conferma della veridicità della sondata di Famu, quindi Marv e Cocco non stanno sullo stesso piano.

Oggi cocco ha spinto e votato per rogarti, a costo di isolarsi di nuovo. Da lupo l'alternativa più facile sarebbe stata Mirtillo, salvo appunto che Mirtillo stesso non fosse un altro lupo. E se Mirtillo è lupo, non può esserlo Marv.

 

 

E per te il veggente non può sbagliare ? Solo perché è veggente non può sbagliare ?? Quale certezza hai su Mirtillo lupo ? Solo che ti piace più Marv ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

E per te il veggente non può sbagliare ? Solo perché è veggente non può sbagliare ?? Quale certezza hai su Mirtillo lupo ? Solo che ti piace più Marv ? 

La certezza che Mirtillo mentiva c'è, ed è la sondata nl su Marv! 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Sondata che non esiste però. Visto che la sondata l'ho ricevuta io e Marv è loschissimo. 

infatti se ipotizzo il morso di Vegeta, potrebbe essere stato scelto, perchè ti ha sempre definito una bugiarda.

 

@Marvoch solo con te accadono certe cose astrali.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

E per te il veggente non può sbagliare ? Solo perché è veggente non può sbagliare ?? Quale certezza hai su Mirtillo lupo ? Solo che ti piace più Marv ? 

 

 

 

Se davvero il veggente ha mandato a te la sondata di ieri, presumo che ora voglia togliere ogni barlume di credibilità a Famu. Tralasciando il fatto che sei stata l'unica in topic a non metterti in discussione, il veggente può sbagliare quanto vuole ma sa per certo chi era il destinatario di ieri e di certo non gli sarà sfuggito come nel rogo appena trascorso la maggioranza abbia creduto più a Famu che a te (tanto che eri la seconda scelta di tutti quelli che hanno votato Mirtillo). Per privare Famu di ogni credibilità e rimettere in discussione Marv sarebbe bastato sondare uno dei due. Per darti un appiglio e farti scampare il rogo sarebbe bastato sondare uno dei due. Per dare una strigliata alla piazza sarebbe bastato sondare uno dei due.  

 

Evidentemente al veggente va bene l'andazzo, oppure è morto. Se però è morto dopo averti passato la sondata, poteva essere solo Jack. Se Jack ti ha mandato la sondata su Marvoch, devi spiegare il suo ultimo post in discussione:

 

Il 31/3/2021 at 21:45, JackShepard ha scritto:

Oggi ero partito con il pensare mirtillo/kado/marvoch/lena sospetti e solo marvoch mi ha fatto cambiare idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei provare a chiudere il cerchio, perché non sto capendo nulla nemmeno io.
Sono la meretrice e ho sondato Vegeta, Lorus, Mirtillo e Marv, in questo ordine.

Sinceramente dopo l'uscita di mirtillo totalmente fuori luogo ieri sono giunto alla conclusione che l'abbia fatto per proteggere Shinobu che stava per rogare.
Quindi confermo nuovamente shinobu lupa e credo mirtillo proL (infatti l'avevo totalmente escluso dal branco ieri, insieme a vegeta e Lorus).

Spero possa aiutare a stringere questa uscita, se avete domande fatele.
Domani vi riporto i post in cui lascio i nomi sondati e i pareri su di loro.
A domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, kado' ha scritto:

 

 

 

Se davvero il veggente ha mandato a te la sondata di ieri, presumo che ora voglia togliere ogni barlume di credibilità a Famu. Tralasciando il fatto che sei stata l'unica in topic a non metterti in discussione, il veggente può sbagliare quanto vuole ma sa per certo chi era il destinatario di ieri e di certo non gli sarà sfuggito come nel rogo appena trascorso la maggioranza abbia creduto più a Famu che a te (tanto che eri la seconda scelta di tutti quelli che hanno votato Mirtillo). Per privare Famu di ogni credibilità e rimettere in discussione Marv sarebbe bastato sondare uno dei due. Per darti un appiglio e farti scampare il rogo sarebbe bastato sondare uno dei due. Per dare una strigliata alla piazza sarebbe bastato sondare uno dei due.  

 

Evidentemente al veggente va bene l'andazzo, oppure è morto. Se però è morto dopo averti passato la sondata, poteva essere solo Jack. Se Jack ti ha mandato la sondata su Marvoch, devi spiegare il suo ultimo post in discussione:

 

Ottimo post, meno male che ti credo buono dall'inizio 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Ragazzi vorrei provare a chiudere il cerchio, perché non sto capendo nulla nemmeno io.
Sono la meretrice e ho sondato Vegeta, Lorus, Mirtillo e Marv, in questo ordine.

Sinceramente dopo l'uscita di mirtillo totalmente fuori luogo ieri sono giunto alla conclusione che l'abbia fatto per proteggere Shinobu che stava per rogare.
Quindi confermo nuovamente shinobu lupa e credo mirtillo proL (infatti l'avevo totalmente escluso dal branco ieri, insieme a vegeta e Lorus).

Spero possa aiutare a stringere questa uscita, se avete domande fatele.
Domani vi riporto i post in cui lascio i nomi sondati e i pareri su di loro.
A domani.

Quindi Mirtillo diablo

Shinobu può essere ancora Indemoniato 

Cocco lupo

Scare lupo spelacchiato che salva cocco al primo rogo 

Manca un lupo e non sono io LOL

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Ragazzi vorrei provare a chiudere il cerchio, perché non sto capendo nulla nemmeno io.
Sono la meretrice e ho sondato Vegeta, Lorus, Mirtillo e Marv, in questo ordine.

Sinceramente dopo l'uscita di mirtillo totalmente fuori luogo ieri sono giunto alla conclusione che l'abbia fatto per proteggere Shinobu che stava per rogare.
Quindi confermo nuovamente shinobu lupa e credo mirtillo proL (infatti l'avevo totalmente escluso dal branco ieri, insieme a vegeta e Lorus).

Spero possa aiutare a stringere questa uscita, se avete domande fatele.
Domani vi riporto i post in cui lascio i nomi sondati e i pareri su di loro.
A domani.

Scusa ma se hai sondato me... Perché ogni tanto mi ci mettevi nelle ipotesi di branco? 

Anche se è vero che non hai mai puntato totalmente contro di me, mi hai solo data ipotetica spelacchiata 🤔 insieme a Scare. 

 

SCARE... Che io trovo molto molto bruttino. 

 

@mariosan forse hai proprio ragione. È da ieri che Shino è uscita con una sondata Losca, che la appoggia e lui un'altro che mi fa storcere il naso. 

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Jack come dice Kado non poteva essere veggente sennò Lena la sondata non la riceveva : ha scritto esplicitamente "Kado e Lena ieri non mi piacevano" (il giorno della sondata su gra) e quindi l'unico veggente date le sondate bislacche, era vegeta.

La dichiarazione di Hisoka comunque è da prendere con le pinze perché la meretrice potrebbe essere morta ed i lupi aver usato il potere del corruttore su uno dei morti per saperne il ruolo (il prof meretrice su Cocco alla prima notte?). I lupi inoltre poiché le due guardie hanno detto le loro protezioni, si potrebbero essere fatti i conti sulla base delle protezioni di Marv (fin dalla morte di il prof,  loro sapevano come era davvero andata) 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Ragazzi vorrei provare a chiudere il cerchio, perché non sto capendo nulla nemmeno io.
Sono la meretrice e ho sondato Vegeta, Lorus, Mirtillo e Marv, in questo ordine.

Sinceramente dopo l'uscita di mirtillo totalmente fuori luogo ieri sono giunto alla conclusione che l'abbia fatto per proteggere Shinobu che stava per rogare.
Quindi confermo nuovamente shinobu lupa e credo mirtillo proL (infatti l'avevo totalmente escluso dal branco ieri, insieme a vegeta e Lorus).

Spero possa aiutare a stringere questa uscita, se avete domande fatele.
Domani vi riporto i post in cui lascio i nomi sondati e i pareri su di loro.
A domani.

Almeno su qualcosa ci avevo visto giusto. Mi chiedo come non ti abbiano fatto fuori visto che hai detto esplicitamente di aver avuto conferma che Vegeta non fosse lupo e al massimo lo davi Indemoniato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarò sincero, su due piedi non mi convince la dichiarazione di hisoka, ma vediamo un po'. Domani mi devo rileggere un po' lui e cocco. Aspetto anche di vedere la reazione di cocco. Soprattutto voglio vedere l'interazione gra hisoka. Ad ogni modo possiamo dare per quasi assodato che il nero sia morto, sì? Non si spiega altrimenti il fatto che sia vivo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Ragazzi vorrei provare a chiudere il cerchio, perché non sto capendo nulla nemmeno io.
Sono la meretrice e ho sondato Vegeta, Lorus, Mirtillo e Marv, in questo ordine.

Sinceramente dopo l'uscita di mirtillo totalmente fuori luogo ieri sono giunto alla conclusione che l'abbia fatto per proteggere Shinobu che stava per rogare.
Quindi confermo nuovamente shinobu lupa e credo mirtillo proL (infatti l'avevo totalmente escluso dal branco ieri, insieme a vegeta e Lorus).

Spero possa aiutare a stringere questa uscita, se avete domande fatele.
Domani vi riporto i post in cui lascio i nomi sondati e i pareri su di loro.
A domani.

 

Quindi pensi cocco incompreso? Perché se pensi che Mirto proL abbia cercato di salvare Shino L, devi tener conto che Cocco sondato L invece ha spinto per rogarla al posto di Mirtillo. E la sondata su Cocco l'ha data Gra, che tu stesso dici di aver protetto senza morire.

Inoltre Cocco ieri lo avevi messo in entrambi i possibili branchi con Shino:

 

7 ore fa, Hisoka ha scritto:

Direi che non c’è molto da dire, penso sia alquanto normale che sia cocco quello che sembra lupo. 
Di mario si può criticare la gestione della sondata ieri, ma anche shinobu oggi l’ha fatto, quindi due lupi che fanno lo stesso errore direi che possiamo escluderlo e nemmeno tenerlo in considerazione ahaha
Il branco che verrebbe fuori soltanto dalle interazioni tra piazza e rogo è Shinobu Mac Cocco.
Restano fuori Kado, famu e vegeta (che consideravo proL ma a sto punto direi che è contadino).
Kado oggi ha giocato contro shinobu e va escluso, idem famu (che però non resta tanto pulita dopo l’uscita, potrebbe essere un proL che ha sbagliato valutazione, credendo shinobu buona e marv lupo).
Tirando le somme i branchi che escono sono:
1) Shino cocco Mac con Scare alternativa se Spelacchiato
2) Shino Lena Cocco con Scare alternativa se spelacchiat

 

Alla luce di tutto, quali sono i possibili branchi per te?

 

30 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

@kado' che ne pensi di Scare e della rivelazione di Hisoka? 

 

Ho dato un'occhiata veloce allo storico e la clientela sembra coincidere con i sospetti e le successive assoluzioni (vegeta e Lorus). A giorno #0 aveva parlato sentitamente del ruolo, mentre a giorno #3 ha smentito prontamente l'ipotesi Salmur meretrice. Ma da un giocatore esperto come Hisoka onestamente non mi aspetto contraddizioni nello storico.

Certo però che nel pomeriggio si è preso un bel rischio a votare un Mirtillo che al 100% lupo non poteva essere, piuttosto che un Marv su cui pendeva anche una sondata L. 

 

Non sono sicurissimo. Per Dark Hisoka quadrava perfettamente nell'idea di branco che ci eravamo fatti.

Vediamo domani gli indizi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.