Vai al contenuto

Giorno 4 - Gesù è giudicato da Pilato


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Famu ha scritto:

Stavo bluffando, volevo vedere che succedeva tentando una giocata folle 

Ma a me ste cose piacciono tantissimo, però quel messaggio sa di perculamiento. 

Vabbe ormai il mio cervello è stato messo sotto dalle macchine, i miei prossimi post li chiedo ad Ororo (non so se sia meglio o peggio lol) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Famu ha scritto:

Ragazzi calmatevi, se ho voluta gestirla così è perché ero convinta che Jack fosse andato su Mirtillo e volevo vagliare quella pista

Io fino a poco fa ti avrei affidato le chiavi di casa cit. ma quel post lo trovo... decontestualizzato? Superfluo, ecco. Ci sta aspettare di vedere come si muove Shino, ma non ha concreto valore fingere di non avere la sondata se non allarmare il Veggente e rischiare di farlo esporre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Io fino a poco fa ti avrei affidato le chiavi di casa cit. ma quel post lo trovo... decontestualizzato? Superfluo, ecco. Ci sta aspettare di vedere come si muove Shino, ma non ha concreto valore fingere di non avere la sondata se non allarmare il Veggente e rischiare di farlo esporre.

Fidati della mia giocata, non lasciare che un messaggio in cui tento una strategia ti faccia cambiare idea

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Famu ha scritto:

Ahahahahahahah io stavo aspettando proprio questo momento da ieri sera. Cara @Shinobu Sanada hai indovinato il sondato, ma hai sbagliato il responso perché la vera sondata ce l'ho io. Marvoch è visto nl

Ma, ma, che coincidenza è? D:

 

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Sai che bello se il Veggente è morto ed entrambe le sondate sono inventate.

Ti immagini se il lupo ha fatto uscire la sondata losca su di me e il proL l'ha smentita mentre il veggente è morto ed era Salmur? 

 

Comunque io vorrei sapere cosa ha da dire shinobu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami famu ma andando a vedere i post in apertura di ieri, mi risulti poco credibile. Come ha fatto notare mariosan tu hai postato dicendo speriamo sia andata su mirtillo la sondata e quindi hai fatto intedere di non averla tu. Marv viene accusato e te ne esci con Marv NL cosi a caso?

 

A caldo mi sembra una sparata senza senso per difendere Marv.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Famu ha scritto:

Ma infatti pure io quando ho visto Marv ho detto oddio XD fatto sta che io oggi voto lei

Ma non può essere lupa dai, solo Indemoniato. Cioè a me non piace e voglio rogarla però a questo punto sentirei Mirtillo e Cocco per vedere che ci dicono in piazza. Con Marvoch NL scare NL Gra NL te lena mirtillo buoni, kado mi pare buono. Quindi restano Hisoka e Cocco. Ma manca comunque un lupo se Stecata era incompreso 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Lena ha scritto:

@Shinobu Sanada ti odio. Ti farò pressione per tutto il giorno, ti starò addosso, mi sognerai per tutte le notti a venire. Vieni subito qui, conto fino a 10.

 

Ci, sono. Stavo preparando la pasta al pomodoro fresco. 

 

41 minuti fa, Marvoch ha scritto:

@Shinobu Sanada, mia adorata, dove sei? È tutta la partita che ti chiedo di giocare insieme e ora che mi hai pugnalato alle spalle dopo aver promesso che non lo avresti mai fatto sei sparita? Vieni qui, partecipa al mio banchetto, che oggi si delinea il branchetto :3 

 

Pensa il mio cuore in quanti pezzi è stato distrutto quando mi è arrivata la sondata. 🥺

 

21 minuti fa, Famu ha scritto:

Ahahahahahahah io stavo aspettando proprio questo momento da ieri sera. Cara @Shinobu Sanada hai indovinato il sondato, ma hai sbagliato il responso perché la vera sondata ce l'ho io. Marvoch è visto nl

 

Sei il ProL di Marv ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka ha scritto:

Scusami famu ma andando a vedere i post in apertura di ieri, mi risulti poco credibile. Come ha fatto notare mariosan tu hai postato dicendo speriamo sia andata su mirtillo la sondata e quindi hai fatto intedere di non averla tu. Marv viene accusato e te ne esci con Marv NL cosi a caso?

 

A caldo mi sembra una sparata senza senso per difendere Marv.

 

Ma che senso aveva fare una cosa del genere? Io Marv l'ho fatto a pezzi con le mie accuse fino a ieri, perché avrei dovuto difenderlo se non per qualcosa di concreto che ho in mano? 

Datemi il beneficio del dubbio, mandatemi la mere, ma per oggi fidatevi e basta e ragioniamo in virtù di Shino lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

Pensa il mio cuore in quanti pezzi è stato distrutto quando mi è arrivata la sondata. 🥺

A questo punto temo che il veggente ci sia davvero in giro e che quindi mi abbia sondato (nabbo), credo ti saresti scelto un bersaglio più facile da affossare se te la fossi inventata :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Famu ha scritto:

Ma che senso aveva fare una cosa del genere? Io Marv l'ho fatto a pezzi con le mie accuse fino a ieri, perché avrei dovuto difenderlo se non per qualcosa di concreto che ho in mano? 

Datemi il beneficio del dubbio, mandatemi la mere, ma per oggi fidatevi e basta e ragioniamo in virtù di Shino lupo

Beh da indemoniato ci sta come mossa per salvare un tuo compagno. Il punto è che il proL non può sapere se shinobu mente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Eh ma a chi l ha mandata secondo te? 

Boh, sinceramente sono in dubbio. Mi pare irrealistico che shinobu abbia indovinato a caso che la sondata era su di me per poi essere smentita da famu. La cosa più probabile è che shinobu l'abbia girata e poi famu abbia tentato di salvarmi, pensandomi lupo, dicendo che l'aveva innocente su di me. Poi il lupus è imprevedibile (vedesi bucche che si inventa preventivamente la sondata losca sul veggente senza sapere niente, oppure sempre bucche che si ruba un ruolo e il ruolo non lo smentisce). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.