Vai al contenuto

Giorno 4 - Gesù è giudicato da Pilato


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Lena ha scritto:

Tu stai contribuendo al collasso della mia sanità mentale

 

Why?

Il 'nah' è il prodotto del tuo stesso ragionamento. Non ci si tiene la sondata tutta la notte per poi rivelarla appena imboccata. Senza che peraltro il sondato abbia scritto granché nel mentre. Il fatto è io da ieri penso Shino Diablo. E dubito sia stata morsa. Il mio compañero invece la pensa lupo, quindi sulla validità dell'esito abbiamo raggiunto più o meno le stesse conclusioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marvoch ha scritto:

Infatti non sono incavolato, neanche un po'. A me le sondate inventate non mi danno fastidio né mi fanno partire gli emboli, sono contento che un cattivo si stia esponendo, è un'opportunità immensa in questo bordello. Perché mai dovrei incavolarmi? 

Ma perchè rischi il rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kado' ha scritto:

 

Why?

Il 'nah' è il prodotto del tuo stesso ragionamento. Non ci si tiene la sondata tutta la notte per poi rivelarla appena imboccata. Senza che peraltro il sondato abbia scritto granché nel mentre. Il fatto è io da ieri penso Shino Diablo. E dubito sia stata morsa. Il mio compañero invece la pensa lupo, quindi sulla validità dell'esito abbiamo raggiunto più o meno le stesse conclusioni.

Aspe ma da diablo allora ha una sondata vera giusto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Ma perchè rischi il rogo

E quindi? Sono abituato a rischiare il rogo. Mica mi faccio morire così facilmente :P Inoltre se proprio la vogliamo dire tutta se fossi un cattivo visto innocente avrei intavolato quello che ti aspettavi. 

 

Comunque sono d'accordo con Kado a dire che per me è diablo shinobu, la penso tale da giorno 1, perché lupa non mi pare. Pensavo lo credessi anche tu Mario da quello scambio di battute che abbiamo avuto ieri (mi pare). 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Aspe ma da diablo allora ha una sondata vera giusto? 

No, Mario, no ): Calmati e ragiona. 

O sta provando il tutto per tutto sperando che uno dei morsi passati sia saltato su di lei (non c'è stato neanche un doppio sbrano, quindi ci potrebbe stare anche se io avrei aspettato un po').

Oppure è lupo che si sta spacciando diablo per campare di rendita fino a fine partita. 

Alla peggio è indemoniato, ma è una giocata veramente debole da indemoniato, se voleva affossarmi avrebbe dovuto giocare in maniera più cristallina, invece di come si è comportata. Sembrava molto in dubbio su cosa fare, un indemoniato non ha questi dubbi. Poi può pure essere, ma è l'ipotesi che meno mi convince. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marvoch ha scritto:

E quindi? Sono abituato a rischiare il rogo. Mica mi faccio morire così facilmente :P Inoltre se proprio la vogliamo dire tutta se fossi un cattivo visto innocente avrei intavolato quello che ti aspettavi. 

 

Comunque sono d'accordo con Kado a dire che per me è diablo shinobu, la penso tale da giorno 1, perché lupa non mi pare. Pensavo lo credessi anche tu Mario da quello scambio di battute che abbiamo avuto ieri (mi pare). 

Nono per me era più Indemoniata/lupa che diablo. Anche perché da diablo che sta facendo per farsi sbranare? 

Non ha provato manco a darsi ruolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Scarecrow said:

È da ieri che vedo ti fidi abbastanza ciecamente di Marv. C'è qualche motivo particolare?

Direi che il fatto che shinobu abbia la sondata depone a favore di marv, dato che lei era un mio sospetto originale. Fidarmi ciecamente? No, ciecamente non mi fido di nessuno, quindi ti sbagli. È successo che marv è entrato in partita ieri, prima era piuttosto spento, quindi l'ho potuto valutare meglio e l'ho percepito collaborativo

 

4 minutes ago, kado' said:

 

Why?

Il 'nah' è il prodotto del tuo stesso ragionamento. Non ci si tiene la sondata tutta la notte per poi rivelarla appena imboccata. Senza che peraltro il sondato abbia scritto granché nel mentre. Il fatto è io da ieri penso Shino Diablo. E dubito sia stata morsa. Il mio compañero invece la pensa lupo, quindi sulla validità dell'esito abbiamo raggiunto più o meno le stesse conclusioni.

Non metto in discussione il ragionamento, solo il fatto che da una parte ci sei tu che mi sembri sospetto, dall'altra parte ora c'è shino della quale di certo non mi fido al 100%. Insieme però a questo punto non potete stare e quindi nella mia testa c'è il caos

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Aspe ma da diablo allora ha una sondata vera giusto? 

 

Non se la gestisce nel peggiore dei modi possibili, sperando nella smentita e nel rogo. Certo bisognerebbe capire perché pensa di essere stata morsa. Però non corriamo alle conclusioni, c'è tempo per ragionare. Va valutato anche Marv.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Ma perché poi difende mirtillo da diablo?

Boh raga se shinobu alla fine esce buona nei retro dovrà spiegare molte cose.

Sai qual è il problema? Io ora ho il dubbio sul perché creda di essere attiva, alla fine siamo solo a giorno 4 e non è mai saltato un morso con certezza. Io nei suoi panni non me la sarei gestita così da diablo. Allo stesso tempo se fosse lupo davvero (e non mi è parsa lupo) davvero rischierebbe di dare una sondata girata su di me ora? Se lo sta facendo allora significa che il branco è in netto vantaggio e ce ne sono vivi 3 di lupi e quindi uno può rischiarsela per farmi rogare e farsi credere diablo e campare di rendita. Stecata era davvero il contadino sfigati? Perché da come ha giocato a giorno 2 a me è parso davvero lupo. In generale è stato molto strano per tutta la partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, mariosan ha scritto:

Vabbe ma che senso ha sondare un dichiarato ruolo che tanto o viene morso o rogato il giorno dopo 

Eh non mi pare sia stato morso e non direi neanche rischierà il rogo oggi vista la situazione. Ci trascineremo la sua dichiarazione almeno fino a domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo questa dichiarazione, faccio un analisi.

 

Io ho avuto la sondata di stecata losco, ma per come è andato al rogo "tranquillo" resto ancora di una probabile ipotesi che possa essere davvero l'incompreso.

Mentre Mac al rogo ci si è trovato in maniera più inaspettata ed è probabile che il branco non sia riuscito a salvarlo.

Guardando i voti Marvoch potrebbe aver tentato di salvare Mac, infatti triplica mirtillo.

Con Mac sia shinobu che marvoch potevano essere compagni, però mentre marv ha dato un voto pesante a mirtillo, shino ha preferito mariosan ( e shino aveva attaccato mac, marv e mariosan)

Mentre attorno a stecata, faccio più fatica a costruire un branco (anche per il fatto che si era a giorno 2 con meno info)

Marv losco con stecata incompreso, potrebbe essere benissimo un eventuale lupo.

Anche se Shinobu fino ad oggi non mi ha fatto impazzire, ed il suo storico è rimasto invariato. Mentre ieri Marv aveva già iniziato a ragionare e sembrava leggermente più sul pezzo. Ma lo avrebbe fatto anche se fosse lupo.

 

Se dovessi basarmi sullo storico, direi che marv non appare cattivo, se dovessi basarmi sulle intenzioni depone leggermente a favore di Shino.

Forse possibile che shino abbia votato mariosan ieri perchè è una prol e non sapeva se ci fossero lupi al rogo ieri?

Modificato da Hisoka
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Dopo questa dichiarazione, faccio un analisi.

 

Io ho avuto la sondata di stecata losco, ma per come è andato al rogo "tranquillo" resto ancora di una probabile ipotesi che possa essere davvero l'incompreso.

Mentre Mac al rogo ci si è trovato in maniera più inaspettata ed è probabile che il branco non sia riuscito a salvarlo.

Guardando i voti Marvoch potrebbe aver tentato di salvare Mac, infatti triplica mirtillo.

Con Mac sia shinobu che marvoch potevano essere compagni, però mentre marv ha dato un voto pesante a mirtillo, shino ha preferito mariosan ( e shino aveva attaccato mac, marv e mariosan)

Mentre attorno a stecata, faccio più fatica a costruire un branco (anche per il fatto che si era a giorno 2 con meno info)

Marv losco con stecata incompreso, potrebbe essere benissimo un eventuale lupo.

Anche se Shinobu fino ad oggi non mi ha fatto impazzire, ed il suo storico è rimasto invariato. Mentre ieri Marv aveva già iniziato a ragionare e sembrava leggermente più sul pezzo. Ma lo avrebbe fatto anche se fosse lupo.

 

Se dovessi basarmi sullo storico, direi che marv non appare cattivo, se dovessi basarmi sulle intenzioni depone leggermente a favore di Shino.

Forse possibile che shino abbia votato mariosan ieri perchè è una prol e non sapeva se ci fossero lupi al rogo ieri?

Io pure ho vagliato l'ipotesi di mac lupo prima del rogo di ieri e infatti sono stato molto indeciso sul voto, però Hisoka, mi fa strano che tu non prenda in considerazione che mac non si sia dato ruolo. Che gli sarebbe costato al rogo? Avrebbe gettato confusione in piazza e tanto ormai era morto, gli conveniva provare. Invece è morto in silenzio e senza sollevare un filo di polvere. Io tendo ad escluderlo lupo per questo motivo, poi la mano sul fuoco non ce la posso mettere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, mariosan said:

Ma magari in questa il diablo è stato avvisato di essere stato attivato? (visto come cambiano le regole) 

Non so se scherzi ma ti rispondo io. Ieri ho chiesto e la risposta è stata no. Ma anche lo "strunz" di edo penso sia abbastanza esplicativo:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Marvoch ha scritto:

Io pure ho vagliato l'ipotesi di mac lupo prima del rogo di ieri e infatti sono stato molto indeciso sul voto, però Hisoka, mi fa strano che tu non prenda in considerazione che mac non si sia dato ruolo. Che gli sarebbe costato al rogo? Avrebbe gettato confusione in piazza e tanto ormai era morto, gli conveniva provare. Invece è morto in silenzio e senza sollevare un filo di polvere. Io tendo ad escluderlo lupo per questo motivo, poi la mano sul fuoco non ce la posso mettere. 

Si ma questo ragionamento allora possiamo applicarlo anche ad Abso. Volendo anche a Stecata che si è chiuso una strada (accusare Hisoka di aver girato il responso) prima ancora di sapere con certezza il nome del sondato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.