Vai al contenuto

Giorno 4 - Gesù è giudicato da Pilato


Messaggi raccomandati

Adesso, Mirtillo ha scritto:

Me lo stai davvero chiedendo dopo che mi hai rotto tre quarti di m per farmi dichiarare?

Non l'avrei fatto se non fosse stato necessario.

Che hai detto? Ti ho rotto tre quarti di bip per tutta la partita per farti dichiarare?

Abbiamo letto due partite differenti, visto che ti ho ritirato in ballo intorno alle 19/20 e fino a quel momento eri bello che nella tua nuvoletta ampollosa ad osservare se avremmo creduto o meno a Shino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Che hai detto? Ti ho rotto tre quarti di bip per tutta la partita per farti dichiarare?

Abbiamo letto due partite differenti, visto che ti ho ritirato in ballo intorno alle 19/20 e fino a quel momento eri bello che nella tua nuvoletta ampollosa ad osservare se avremmo creduto o meno a Shino.

Mi hai rotto tre quarti di bip OGGI per farmi dichiarare.

Sei lupo con marv? Ci avevo visto bene su di te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.