Vai al contenuto

Giorno 4 - Gesù è giudicato da Pilato


Messaggi raccomandati

quinta_stazione.jpg

 

La folla gridò più forte: “Crocifiggilo!”. E Pilato, volendo dar soddisfazione alla moltitudine, rilasciò loro Barabba e, dopo aver fatto flagellare Gesù, lo consegno perché fosse crocifisso.

 

I FEDELI SI SVEGLIANO AL MATTINO E TROVANO AIZZATA UNA CROCE CON IL CORPO DI

Spoiler

JACKSHEPARD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mirtillo ha scritto:

Io se volete posso anche dichiararmi seduta stante, così abbiamo (avete) più tempo per ragionarci e per chiarire i dubbi eventuali in merito.

Però vorrei sentire prima cosa ne pensate voi

 

Io aspetterei eventuali sondate. Se sei buono magari puoi evitare l'associazione del nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Io se volete posso anche dichiararmi seduta stante, così abbiamo (avete) più tempo per ragionarci e per chiarire i dubbi eventuali in merito.

Però vorrei sentire prima cosa ne pensate voi

Che non hai molte opzioni, i ruoli sono pochi e uno potenzialmente era di Salmur.

 

Io invece, ma ormai non mi sorprendo più, la penso in modo opposto a Marv. Per ciò che è uscito ieri (o che credo di aver capito, mettiamola così) per me il morso scontato era un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marvoch ha scritto:

Tu invece non hai qualcosa da spiegare signorina? 

Ho preso 2 in matematica, ma non è che non mi puoi regalare la casa delle bambole di Barbie! 

 

Cmq se parli del rogo, le spiegazioni di Cocco e le motivazioni per cui l'ho votato, sono state fornite anche abbastanza. 

Per me lui rientrava in quella cerchia di gente papabile lupo salvato e ho votato lui per capirne i movimenti di piazza. Cosa mi è emerso un voto piazzato alla fine dopo che Mac era condannato. 

 

Inoltre per me Mac non mi sembrava proprio lupo. 

Conclusione Mirti Salvo

Cocco Salvo

 

E Kado che ancora oggi non capisco da che parte fa se il suo post è voto Cocco perché non ho sospetti articolarti su nessuno. 

 

Ed inizio ad avere paranoie su un filo sottile che lega Kado e Mirtillo. 

Ma se penso Kado Lupo, Cocco è scagionato. 

Tra poco parto di fantalupus. 

 

@Scarecrow il voto a 10mac, me lo sono perso, ma mi dici il perché? 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lena ha scritto:

ok, aspetto l'eventuale sondata e poi ho deciso che oggi è la giornata di Kado, l'ho lasciato stare per troppo tempo

E ti fidi così, a priori di Mirtillo? 

Alla fine sei tu che hai aperto su 10mac ed hai gridato in piazza che Mirtillo è ruolo, salviamolo e non lo pressi?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Io se volete posso anche dichiararmi seduta stante, così abbiamo (avete) più tempo per ragionarci e per chiarire i dubbi eventuali in merito.

Però vorrei sentire prima cosa ne pensate voi

Magari dichiararti no, però qualcosa devi fare qualcosa per farci capire che possiamo fidarci di te. Più consistenza anche nei post! 

Link al commento
Condividi su altri siti

10mac vota Mirtillo (1) [17.19]

vegeta vota Hisoka (1) [20.07]

mariosan vota Shinobu Sanada (1) [21.25]

Lena vota 10mac (1) [21.32]

JackShepard vota Mirtillo (2) [21.45]

Famu vota Justcocco (1) [21.46]

Shinobu Sanada vota mariosan (1) [21.49]

Scarecrow vota 10mac (2) [21.49]

Marvoch vota Mirtillo (3) [21.49]

Hisoka vota 10mac (3) [21.49]

kado' vota Justcocco (2) [21.51]

Lorusgra vota Justcocco (3) [21.52]

Mirtillo vota 10mac (4) [21.55]

Justcocco vota Lorusgra (1) [21.55]

 

 

Mac per come è morto stento un pò a credere fosse lupo purtroppo... ma mai dire mai.

 

Ho pensato che sarebbe interessante la variabile in cui justcocco è lupo: cocco si stava letteralmente tirando il rogo addosso, quindi ritengo molto probabile che tutti i lupi rimanenti abbiano votato me o Mac, forse entrambi lo stesso. Anche se vedo un pò improbabile che cocco sia lupastro sarebbbe bello, se lo fosse perchè significherebbe una bella stretta.

 

mario e Shino li vedo un pò male se né Cocco, né Mac sono lupi.

 

 

@Justcocco tu dì quello che vuoi, ma sono 3 giorni che disperdi. :scettico:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

E Kado che ancora oggi non capisco da che parte fa se il suo post è voto Cocco perché non ho sospetti articolarti su nessuno. 

 

Quella che citi non è la motivazione del mio voto a Cocco, ma il perché l'ho preferito rispetto all'altro sospetto principale, Mirtillo guardacaso. Le motivazioni le avevo espresse prima, in parte quotando un post di Marv.  Se vuoi ti cerco i messaggi in questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

@Scarecrow il voto a 10mac, me lo sono perso, ma mi dici il perché? 

Sospettavo ci fosse un lupo fra Mac-Mario-Marv. Quest'ultimo mi ha in parte convinto con le sue risposte, Mario non solo aveva la fiducia di Jack (che era difficile considerare lupo per come stava giocando) ma comunque ha votato di testa sua, mi aspettavo una silenziosa intesa anche nei voti con Marv.

Mac già era quindi il peggiore dei tre a mio modo di vedere, ma in più quella "tregua" con Cocco mi è sembrata quanto di più finto possa esistere. Ritenendo Cocco Indemoniato, Mac poteva benissimo essere lupo quindi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.