Vai al contenuto

Giorno 4 - Gesù è giudicato da Pilato


Messaggi raccomandati

17 minuti fa, mariosan ha scritto:

Raga secondo me o i suddetti tre ancora vivi ci stanno fregando tutti e non abbiamo rogato manco un cattivo o i due sondati NL sono Indemoniato e spelacchiato. Con Stecata lupo rogato e ultimo lupo tra i boh. Ma davvero qualcuno ha le energie per arrivare fino a fine partita? Ammazzatemiii

 

Mario per favore non ti avevo mai visto così sano in una partita. Non cominciare a svalvolare che sennò devo farti prescrivere il Fenobarbital dagli amici di Ororo  

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lena ha scritto:

Sto odiando Shinobu, sono stanca e non sto capendo più nulla

Boris GIF by NEST Collective

Capisco l'odio e l'attesa.... Abbiamo vissuto l'attesa con il povero @mariosantanto da mandare in Down il forum e adesso lei vorrebbe replicare la cosa.

Se ha una sondata, valgono le stesse cose dette a Mario:

 

-se la tira troppo

-Basta che ci dici il responso

-Sei lupo che guardi la piazza e giri a tuo piacimento le sondate prendendoti tutto il tempo.

 

Insomma frasi di circostanza.

 

Comunque visto che notizie non arrivano e voglio conoscere il veggente Cieco.

 

@Mirtillo Iniziamo da te. Quanti Peli hai sul corpo? Li hai contati?

Ma ieri esci ruolo e rimani in vita, cosa pensi di questa splendida mossa lupesca? Scontata?

 

@vegeta3 Non ti hanno morso, dove sei finito? Mi manca ringraziare la tua presenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, mariosan ha scritto:

Non so se vi rendete conto ma con questo attendiamo Shino, se fosse cattiva le avete servito con mano il veggente e il bluff sulla sondata 

Perché non puoi dirmi che i suoi messaggi indicano altro. 

A me sembrano due bei messaggi piazzati lí, per tastare il terreno.

 

Ed intanto ci dimentichiamo di Mirtillo. 

 

Io andrei oltre qualsiasi altra cosa. 

Manco se uscisse il padre eterno, mi fiderei. Il tempo è scaduto. Il resto è tutto discutibile. 

4

Cosa ne pensi di un legame tra Shino, mirti e Kado. 

 

Ad inizio game si davano belle pacche sulle spalle. 

 

E di Marvoch, scare ed Hisoka? 

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Se fosse con Kado sarebbe troppo ovvio, penso paradossalmente abbia più senso con uno tipo Hisoka e cocco (ma solo se non ci ho capito nulla io su Cocco) 

Ma Cocco ti sembra così buono? Cioè disperde sempre al rogo, non mi sembra un atteggiamento da buono, eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Si è dato ruolo? Allora è Indemoniato sicuro. Tolti i Massoni ce ne son 4 di ruoli e le coincidenze iniziano ad essere troppe: sondata su Incompreso, due dei più sospetti entrambi ruoli e probabilmente un altro morto di notte.

Non lo ha fatto esplicitamente ma mi pare evidente con alcuni suoi post 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, mariosan said:

NON HA SCRITTO "SONO RUOLO". Ma ha scritto post associabili ad un ruolo. 

Lo sto dicendo da giorni 

Ok, vabbè, per ora chiudiamo qua.

__

In attesa di nuove info, qualche pensierino:

  • La partita di Kado è una partita che non mi ha convinta del tutto. Un gran peccato dato che Kado è un ottimo giocatore e proprio per questo, date le sensazioni a primo impatto negative, mi sento di voler indagare un po', dato che Mirtillo è sparito e chissà quando tornerà. Credo che i contributi di kado non siano stati tanti, anzi alcuni post li ho trovati anche un po' vuoti. Ripensandoci, forse, il defunto Jack (ci faremo le scuse a vicenda nei retro) poteva averci visto giusto su di lui fin dall'inizio. Avevano avuto un confronto i due, e mi è parso come se Kado volesse fare il paravento con Jack, come a volerselo imbonire. In aggiunta a questo, considerando il voto che condanna Absolute, mi sento di aggiungere anche che non mi piace nemmeno la sua accusa a Cocco. Questo perché a me Cocco sembra un capro espiatorio, mi spiace ma a me non sembra un lupo in branco. Quindi quella di Kado verso Cocco è un'accusa facile facile.
  • Ieri ho messo Vegeta tra quelli che avrei lasciato perdere, non tanto per fiducia direi, ma perché sta diventando impossibile valutarlo. Però, riflettendoci bene, non si può andare avanti così. Inizio a temere che questo suo modo defilato di giocare e frasi come "scusate non sono in vena" siano una grossa presa per i fondelli. Inizio ad avere paura.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ragioniamo un attimo. Può essere che Jack fosse meretrice, giusto? Era abbastanza convinto su Hisoka l'altro ieri, e questo era un campanello d'allarme. 

Ora, se è così, può darsi che la guardia abbia protetto bene e si sia schiantato. 

La domanda è: su Mirtillo per certificarlo oppure sull'altro suo grosso sospetto, che voleva anche votare, cioè Kado'? Secondo me a rogo oggi uno di loro due. 

Ditemi se ho detto qualche castroneria Perché dopo quattri giorni di partita sto fusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi scusate, con Mirtillo voi che pensavate di fare? A parte vedere come contribuirà alla giornata di oggi intendo... non vorrei ancora fargli spiattellare il ruolo così. @Mirtillo io ti ho istintivamente creduto ieri a primo impatto, ma oggi non si può ragionare per istinto. Appena ti connetti, aiutaci a capire se vuoi essere aiutato.

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Lena ha scritto:

Comunque ragazzi scusate, con Mirtillo voi che pensavate di fare? A parte vedere come contribuirà alla giornata di oggi intendo... non vorrei ancora fargli spiattellare il ruolo così. @Mirtillo io ti ho istintivamente creduto ieri a primo impatto, ma oggi non si può ragionare per istinto. Appena ti connetti, aiutaci a capire se vuoi essere aiutato.

Se non si rivela come lo possiamo valutare però?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.