Vai al contenuto

Giorno 4 - Gesù è giudicato da Pilato


Messaggi raccomandati

9 ore fa, kado' ha scritto:

Non sono sicuro che ci siamo capiti. Sono passate poche ore dall'apertura del giorno e mi pare non abbiano ancora commentato tutti. Aspetto semplicemente un elemento di valutazione in più. Se la sondata non è su di lui o se non arriva, allora è ovvio che deve chiarire il ruolo. Se invece risulta NL, prima si valuta la credibilità del depositario, poi se il suo atteggiamento non corrisponde a quello di uno spelacchiato che ha voluto attirare l'indagine, per me si può tenere vivo senza protezioni per vedere che succede domani.

Considera l'ipotesi che sia buono. Chi avrebbe maggiore interesse a spingere verso una rivelazione prematura?

 

Chiaramente quanto detto sopra vale se Jack non era la meretrice schiantata su Mirtillo. A tal proposito aprirei un'altra parentesi. Io da meretrice avrei protetto proprio Mirtillo, perché se davvero è ruolo si tratta di una preda succosa per il branco. Se è lupo una doppia morte lo porterebbe facilmente tra i sospetti, dato che è indagato prioritario.

Anch'io avrei protetto Mirti da Meretrice. Da Veggente avrei sondato altrove invece.

 

Non so comunque, prima di tutto voglio sentire cosa ha da dire. Tenerlo in vita senza che si riveli non capisco onestamente a cosa possa portare.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Kado non tu... con così pochi ruoli e tentativi illimitati per te non avranno rischiato comunque? Sempre che sia vivo, cosa che vedo stai dando per scontata.

 

Che ci darebbe una sondata NL su Mirti? Mi aspetterei più che la Meretrice gli abbia fatto una visitina. E magari si è pure schiantata..

 

@Hisoka che ci dici?

 

Jack era quello meno accusato di tutti e credo sia morto per quel motivo, piuttosto che meretrice potrebbero aver ucciso un ipotetico veggente.

 

@Shinobu Sanada allora hai la sondata?

Se è cosi, non mi piace come la stai gestendo. Ieri sei stata a lamentarti di mariosan per come si era comportato con la sondata, ma tu non è che stia facendo meglio, anzi peggio.

 

@mariosan ti vedo propenso a parlare di ruoli, senza aspettare un eventuale sondata hai invitato mirtillo già al primo post ad uscirsene.

E poi su cocco non ho ben capito, lo credi ruolo? Allora perchè evidenziarlo. Perchè a quanto pare solo tu lo avevi capito. Io non ho interpretato nulla in cocco.

Ti vedo molto carico per spingere a dichiarazioni.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Hisoka ha scritto:

 

 

@Shinobu Sanada allora hai la sondata?

Se è cosi, non mi piace come la stai gestendo. Ieri sei stata a lamentarti di mariosan per come si era comportato con la sondata, ma tu non è che stia facendo meglio, anzi peggio.

 

 

 

 

Ho la sondata Losca su Marvoch 🥺

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Lena ha scritto:

Comunque ragazzi scusate, con Mirtillo voi che pensavate di fare? A parte vedere come contribuirà alla giornata di oggi intendo... non vorrei ancora fargli spiattellare il ruolo così. @Mirtillo io ti ho istintivamente creduto ieri a primo impatto, ma oggi non si può ragionare per istinto. Appena ti connetti, aiutaci a capire se vuoi essere aiutato.

 

Io l'ho già detto che bisogna fare con Mirtillo, ma a quanto pare faccio post vuoti. 

Cocco dici che non si può votare perché non lo vedi in branco. Qual è il mio branco?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Anch'io avrei protetto Mirti da Meretrice. Da Veggente avrei sondato altrove invece.

 

Non so comunque, prima di tutto voglio sentire cosa ha da dire. Tenerlo in vita senza che si riveli non capisco onestamente a cosa possa portare.

 

Forse non mi sono espresso chiaramente, di nuovo. Il beneficio del dubbio, cioè senza interrogarlo sul ruolo, vale solo se su di lui pende una sondata NL. 

Link al commento
Condividi su altri siti

No raga fermi qua c'è qualcosa che non quadra. Ieri shinobu ha scritto delle cagate per farci venire hype sulla sondata, fa passare una nottata intera e ora spiattella subito sia l'esito della sondata sia la persona sondata, senza il giochetto dei tre nomi e senza niente. Mi state triggerando tutti malissimo, vi odio

1 minute ago, kado' said:

 

Nah.

Tu stai contribuendo al collasso della mia sanità mentale

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Hisoka ha scritto:

@mariosan ti vedo propenso a parlare di ruoli, senza aspettare un eventuale sondata hai invitato mirtillo già al primo post ad uscirsene.

E poi su cocco non ho ben capito, lo credi ruolo? Allora perchè evidenziarlo. Perchè a quanto pare solo tu lo avevi capito. Io non ho interpretato nulla in cocco.

Ti vedo molto carico per spingere a dichiarazioni

Penso che non hai capito nulla di ciò che ho scritto. 

A Mirtillo ho scritto: ti presso. Ma non significa che voglio sapere il suo ruolo, voglio solo vederlo giocare. E poi la metà delle persone che hanno scritto fino ad ora vogliono sapere cos'è mirtillo. Io penso di avere capito quindi non ha senso che si dichiari però che cazzo non può continuare così 

A cocco ho detto che per me è ruolo perché lo stavate attaccando tutti e sto gioco a tenersi i ruoli non ha senso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lena ha scritto:

No raga fermi qua c'è qualcosa che non quadra. Ieri shinobu ha scritto delle cagate per farci venire hype sulla sondata, fa passare una nottata intera e ora spiattella subito sia l'esito della sondata sia la persona sondata, senza il giochetto dei tre nomi e senza niente. Mi state triggerando tutti malissimo, vi odio

Tu stai contribuendo al collasso della mia sanità mentale

Ieri quando ho detto di avere la sondata si stava facendo venire i capelli blu per farla uscire.. 

Boh se Marvoch è cattivo ci ho capito davvero poco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marvoch ha scritto:

Ma tu una sondata losca la dai così? xD 

Ma perchè non l ho ricevuta io, sai quanto sarebbe stato bello massacrarti in piazza? 

Comunque mi dispy Marvoch ma io penso di votarti nonostante per me Shinobu non la conti giusta, il veggente ha preferito addirittura regalarle una sondata su di te

Link al commento
Condividi su altri siti

Shinobu nel frattempo è andata a confrontarsi nella chat lupi.

 

Faccio un attimo la seria: ho avuto dubbi su shinobu per due giorni. Poi ci ho visto qualcosa nei suoi post, ho avuto un'intuizione che me l'ha fatta lasciar perdere. Ma con questa cosa di oggi, Sto di nuovo da capo a zero. Vediamo che confronto ne esce.

2 minutes ago, mariosan said:

Questa è una risposta da diablo LOL 

Ma perché? Mario mi servi lucido

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Forse non mi sono espresso chiaramente, di nuovo. Il beneficio del dubbio, cioè senza interrogarlo sul ruolo, vale solo se su di lui pende una sondata NL. 

Anche in quel caso non lo capirei. C'è il Redentore nel set, far fuori i ruoli può rivelarsi un'arma a doppio taglio, soprattutto uno (nell'ipotesi) sondato che dunque già non potrebbe essere Veggente. Ma è un discorso fine a sé stesso, dato che la sondata è su Marv.

 

E a proposito... boh, non so. Non ho capito il giochetto di Shino ma non si può dire non sia stata coerente coi suoi primi post di oggi, gliene va dato atto. Preparo i popcorn.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Ma perchè non l ho ricevuta io, sai quanto sarebbe stato bello massacrarti in piazza? 

Comunque mi dispy Marvoch ma io penso di votarti nonostante per me Shinobu non la conti giusta, il veggente ha preferito addirittura regalarle una sondata su di te

Ma manco aspetti di sapere se stava dicendo davvero oppure no? O: Come mai tutta questa fretta, mario? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Perché mi sembra uno che viene visto NL e che è sorpreso dalla cosa di Shinobu. 

Non uno che è buono ed incavolato 

Infatti non sono incavolato, neanche un po'. A me le sondate inventate non mi danno fastidio né mi fanno partire gli emboli, sono contento che un cattivo si stia esponendo, è un'opportunità immensa in questo bordello. Perché mai dovrei incavolarmi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.