Vai al contenuto

Giorno 4 - Gesù è giudicato da Pilato


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, kado' ha scritto:

 

Ma a quel punto perché non sacrificare Cocco, oppure darsi a sua volta ruolo? 

Devo andare a rivedere bene gli orari dei voti e della dichiarazione di Mirti, poi da PC controllo.

Comunque non era un nome così a rischio secondo me, per le discussioni del giorno i due più prossimi al rogo erano senza dubbio Cocco e Mirtillo. Anche per questo forse ha votato in anticipo, un azzardo forse ma da Mac non mi aspetto la giocata standard safe, anzi lo ricordo molto borderline da lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Quella che citi non è la motivazione del mio voto a Cocco, ma il perché l'ho preferito rispetto all'altro sospetto principale, Mirtillo guardacaso. Le motivazioni le avevo espresse prima, in parte quotando un post di Marv.  Se vuoi ti cerco i messaggi in questione.

No no grazie. Mi vado a rileggere tutto da giorno 1. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Marv guardarmi negli occhi. Chi sono i lupi per te ? Chi è il giocatore che sospetti di più ? Mi posso fidare di te ? 

Shino, io ti fisso negli occhi e ti giuro su Mario e Giuseppe che sono buono. Il problema è che io non sono convinto che tu sia buona a questo giro. Ti prego, dimostrami il contrario perché navigo in un mare di cosmica incertezza. 

 

Ad ogni modo io non mi fido ancora né di mirtillo né di cocco. Cocco è la seconda volta che casualmente si salva e guarda caso e la seconda volta che mirtillo lo salva. La cosa è quanto meno sospetta ai miei occhi.

 

Per il momento credo stecata lupo, anche se le remore sono lì, quindi il branco potrebbe essere questo. 

 

Qualcuno si dovrebbe rileggere jack, perché tra Diablo e guardia anche una morte singola può essere uno schianto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lena ha scritto:

Ma quindi io sono troppo ingenua ad aver interpretato in modo genuino la rivelazione di Mirtillo? Non so proprio stare al mondo (del lupus) sob ;;

Io finché non me lo dice il master nei retroscena di un mirtillo così non mi fiderò mai. Poi sta a lui portarmi a tollerarlo, vediamo che si inventa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Sarà utilissima 

Ahhh Shino... Non riesco proprio a capire ste battute così.

Mi domando se stai ridendo sotto ai baffi pelosi o se hai deciso di farti passare per pietanza succulenta. 

 

Questo è il secondo post che parlando della sondata dici che è utile, se hai qualcosa da riferirci, forse è il caso di dirla cucciolotta di lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, kado' ha scritto:

 

Io aspetterei eventuali sondate. Se sei buono magari puoi evitare l'associazione del nero.

Kado non tu... con così pochi ruoli e tentativi illimitati per te non avranno rischiato comunque? Sempre che sia vivo, cosa che vedo stai dando per scontata.

 

1 ora fa, Famu ha scritto:

Non so se sia stata genuina. Spero la sondata sia su di lui

Che ci darebbe una sondata NL su Mirti? Mi aspetterei più che la Meretrice gli abbia fatto una visitina. E magari si è pure schiantata..

 

@Hisoka che ci dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

 

Che ci darebbe una sondata NL su Mirti? Mi aspetterei più che la Meretrice gli abbia fatto una visitina. E magari si è pure schiantata..

 

@Hisoka che ci dici?

Madonna santa. Diventerebbe la sagra della certificazione ad cazzum, me compresa. 

Ed io sono sondata NL, e tu NL e lui NL ed i lupi dove starebbero allora?

 

Cioè io ho seri dubbi su Mirti, sinceramente, se me lo danno NL, poi dovrei pensare anche ad una Shino immacolata e ad un Kado illibato e poi mi ritiro, perchè dopo Cocco, devo rivalutare Lena, te, mario e tutto il resto. 

 

Sai che potrei delirare alla fine? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lena io Mirtillo buoni

Gra NL

Scare NL

Marvoch Kado Hisoka sono ancora vivi WHAAAAT

Shinobu boh 

Cocco a questo punto boh o buonissimo 

Vegeta boh 

Famu pare buona ma bohhhh

Questi sono miei pareri sintetici sui rimasti in vita. 

@Shinobu Sanada a te piace Hisoka? (non parlo di piacere fisico carnale placa quei bollenti spiriti).

 

Raga secondo me o i suddetti tre ancora vivi ci stanno fregando tutti e non abbiamo rogato manco un cattivo o i due sondati NL sono Indemoniato e spelacchiato. Con Stecata lupo rogato e ultimo lupo tra i boh. Ma davvero qualcuno ha le energie per arrivare fino a fine partita? Ammazzatemiii

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Madonna santa. Diventerebbe la sagra della certificazione ad cazzum, me compresa. 

Ed io sono sondata NL, e tu NL e lui NL ed i lupi dove starebbero allora?

 

Cioè io ho seri dubbi su Mirti, sinceramente, se me lo danno NL, poi dovrei pensare anche ad una Shino immacolata e ad un Kado illibato e poi mi ritiro, perchè dopo Cocco, devo rivalutare Lena, te, mario e tutto il resto. 

 

Sai che potrei delirare alla fine? 

È strana tutta la dinamica, sì.

 

Insomma da Corruttore/Nero penso io mi sarei rivelato ben prima delle 21.53 così da risultare più credibile, far rogare il ruolo vero se ancora vivo, far schiantare la Meretrice e/o sprecare la sondata al Veggente (pure entrambe le cose senza coordinazione) e poi morire serenamente il giorno dopo (oggi).

Da Spelacchiato forse mi sarei comportato in modo analogo, mi sarei dichiarato ma senza specificare il ruolo, perché una ipotetica sondata sarebbe più un pro che un contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Sarà utilissima 

 

Guarda che se cerchi il morso sei in anticipo di 20 ore per queste uscite. Vanno fatte non prima delle 21:50.

 

48 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Kado non tu... con così pochi ruoli e tentativi illimitati per te non avranno rischiato comunque? Sempre che sia vivo, cosa che vedo stai dando per scontata.

 

Non sono sicuro che ci siamo capiti. Sono passate poche ore dall'apertura del giorno e mi pare non abbiano ancora commentato tutti. Aspetto semplicemente un elemento di valutazione in più. Se la sondata non è su di lui o se non arriva, allora è ovvio che deve chiarire il ruolo. Se invece risulta NL, prima si valuta la credibilità del depositario, poi se il suo atteggiamento non corrisponde a quello di uno spelacchiato che ha voluto attirare l'indagine, per me si può tenere vivo senza protezioni per vedere che succede domani.

Considera l'ipotesi che sia buono. Chi avrebbe maggiore interesse a spingere verso una rivelazione prematura?

 

Chiaramente quanto detto sopra vale se Jack non era la meretrice schiantata su Mirtillo. A tal proposito aprirei un'altra parentesi. Io da meretrice avrei protetto proprio Mirtillo, perché se davvero è ruolo si tratta di una preda succosa per il branco. Se è lupo una doppia morte lo porterebbe facilmente tra i sospetti, dato che è indagato prioritario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.