Vai al contenuto

Giorno 4 - Gesù è giudicato da Pilato


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Si ma questo ragionamento allora possiamo applicarlo anche ad Abso. Volendo anche a Stecata che si è chiuso una strada (accusare Hisoka di aver girato il responso) prima ancora di sapere con certezza il nome del sondato.

Infatti io abs non lo considero lupo. Poi potrebbe essere buono o cattivo, ma dubito lupo. Stecata invece lo vedo plausibile abbia provato quella strada in un momento di panico, poi di certezze (ahimè) non ne ho neanche mezza, purtroppo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, mariosan said:

Ma mac impossibile sia lupo dai, ha proprio detto se non volete rogare mirtillo votate me

Infatti o è cs o è un lupo colto alla sprovvista che ci vuole far credere di aver accettato civilmente di morire per la patria mentre invece dentro di sé stava maledicendo tutto il villaggio. Mi rendo conto che la seconda ipotesi sia troppo da ottimista, anche io inizio a temere che abbiamo sbagliato tutti i roghi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Lena ha scritto:

Infatti o è cs o è un lupo colto alla sprovvista che ci vuole far credere di aver accettato civilmente di morire per la patria mentre invece dentro di sé stava maledicendo tutto il villaggio. Mi rendo conto che la seconda ipotesi sia troppo da ottimista, anche io inizio a temere che abbiamo sbagliato tutti i roghi...

Non è troppo ottimista, Mac ha detto di salvare Mirti quando era già condannato. Son bravo anch'io così, scusate.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Io pure ho vagliato l'ipotesi di mac lupo prima del rogo di ieri e infatti sono stato molto indeciso sul voto, però Hisoka, mi fa strano che tu non prenda in considerazione che mac non si sia dato ruolo. Che gli sarebbe costato al rogo? Avrebbe gettato confusione in piazza e tanto ormai era morto, gli conveniva provare. Invece è morto in silenzio e senza sollevare un filo di polvere. Io tendo ad escluderlo lupo per questo motivo, poi la mano sul fuoco non ce la posso mettere. 

Questo è vero. Un lupo lo avrebbe fatto anche per gettare solo confusione a prescindere che poi risulti credibile o meno. Però proprio perchè era inaspettato come rogo, potrebbe non aver avuto il tempo di reagire di pancia ed abbia pensato che potesse risultare credibile fingersi un cs in tranquillità, anche pensare di non aver ucciso un lupo è una buona mossa perchè tende a non farti calcolare quanti ne restano in vita effettivi.

Diciamo che da mac potrei aspettarmi anche questo. Quindi è giusto prendere in considerazione diverse piste e non la più banale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hisoka ha scritto:

Questo è vero. Un lupo lo avrebbe fatto anche per gettare solo confusione a prescindere che poi risulti credibile o meno. Però proprio perchè era inaspettato come rogo, potrebbe non aver avuto il tempo di reagire di pancia ed abbia pensato che potesse risultare credibile fingersi un cs in tranquillità, anche pensare di non aver ucciso un lupo è una buona mossa perchè tende a non farti calcolare quanti ne restano in vita effettivi.

Diciamo che da mac potrei aspettarmi anche questo. Quindi è giusto prendere in considerazione diverse piste e non la più banale.

Ci sta, però se è vero che vanno prese in considerazione tutte tu non hai preso in considerazione la più lineare e questo mi fa strano. Poi magari in un momento di frenesia ti è sfuggita, ma da te mi aspettavo maggiore attenzione su questi dettagli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lena ha scritto:

Ora torna e ci dice che era un pesce d'aprile

Il cuore glielo strappo dal petto lo stesso ormai, doveva rimangiarselo quando glielo chiesto (: 

 

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Vabbe se Marvoch è lupo, Mirtillo non lo è. Questa è l'unica cosa che mi sento di dare al 95% certa 

E se io non sono lupo (come è) mirtillo cos'è per te? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahahah io stavo aspettando proprio questo momento da ieri sera. Cara @Shinobu Sanada hai indovinato il sondato, ma hai sbagliato il responso perché la vera sondata ce l'ho io. Marvoch è visto nl

Modificato da Famu
Avevo misgenderato
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Ci sta, però se è vero che vanno prese in considerazione tutte tu non hai preso in considerazione la più lineare e questo mi fa strano. Poi magari in un momento di frenesia ti è sfuggita, ma da te mi aspettavo maggiore attenzione su questi dettagli. 

Tu hai una sondata losco, e bisogna valutare se sia credibile o meno. Quindi sto prendendo in considerazioni le ipotesi con te lupo in partita e valutare le tue risposte.

 

Dimmi chi sono i lupi per te, perchè se mac lo escludi, ed escludi stecata, allora sono 3 i lupi vivi e chi sono?

Dai shino diablo, quindi esclusa.

Branco formato da cocco, mirtillo, lorus/scare ?

 

L'ipotesi che Shino mente c'è ed è da valutare. Ma è sparita vediamo come argomenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.