Vai al contenuto

Giorno 4 - Gesù è giudicato da Pilato


Messaggi raccomandati

Adesso, Lorusgra ha scritto:

E tenersi Mac alle calcagna un altro giorno in più? Perché votare te che sei sospetto a molti e non uccidere quello che ha votato contro di lui? 

 

Se lui è lupo insieme a Shino, te sei il salvavita. :) 

Volevo rileggerlo bene alla luce della spiegazione che mi aveva dato, mi ero impuntato solo sulla coppia famu Mac (che tuttora non escludo) 

Inoltre se stai credendo lui e shino lupi perché dovrei essere il salvavita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque , effettiamente, chi si è inventato la sondata fra le 2 penso sia per forza il proL, sarebbe assurdo se fosse altrimenti.

Per la legge delle probabilità dovrei pensare che sia Famu, però meglio non dare nulla per scontato, dovrei rileggermi lo storico di entrambe per capire chi sia il proL.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Sono arrivato a questa conclusione, mi pare la più plausibile al momento. Ero partito con Shino diablo perché la pensavo tale nei giorni passati, ma effettivamente ha poco senso che cerchi la morte senza neanche uno sbrano saltato. 

Ok, ci sta dal tuo punto di vista.

Però intanto tu che dai Shino Diablo me lo sono segnato perchè potrebbe essere uno Scivolone da lupo che sa di essere visto L.

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Hisoka ha scritto:

@Shinobu Sanada @Famu

 

In vista della sondata che avete, mi dite che branco credete che ci sia ?

 

Bhe se Marv è Lupo, potrebbe esserlo con Mario tranquillamente visto che si lisciano da Giorno 1. Mario ha anche fatto la finta di andarlo a votare a inizio giorno. Poi se non lo era Stecata, restano Kado' o Cocco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

Ok, ci sta dal tuo punto di vista.

Però intanto tu che dai Shino Diablo me lo sono segnato perchè potrebbe essere uno Scivolone da lupo che sa di essere visto L.

Veramente l'esatto opposto, da come ha reagito Marv sa di essere visto nl, per questo credo che shino abbia la sondata ma l'abbia rigirata

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

E non pensi che per dire una sondata a questa ora, forse ha cercato di capire se usciva qualcuno con un'altra sondata? 

È una casistica da tenere in conto. Una sondata inventata da lupo o indemoniato. 

Avrebbe senso sia come tempi, sia come approccio. 

 

Tu veramente voteresti Marvoch senza valutare altro oltre alla sondata. 

 

Bah Mario o stai sclerando o mi vedo rivedere tutto il game pensandoti cattivo.

Ma veramente ci stiamo basando solo sul veggente?? e lo dico pure a mio discapito, visto che sono sondata NL. 

 

Cmq domanda per te: il lupo corruttore secondo te si è tenuto il potere fino ad ora?? 

 

@vegeta3 ma dove minchia sei?? Ti devo raccontare delle disavventure del vaccino, muovite.

Grazie! 

vai, racconta.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Scarecrow il cannone ti sta proiettando in un universo alternativo in cui un bravo giocatore come te sta difendendo shinobu dandole della coerente quando: shino ieri mi ha rotto le palle su come stavo gestendo la sondata e oggi lei ha fatto ben peggio, eppure non mi pare che tu le stia dando dell'ambigua o altro. Mi avevi detto addirittura che avrei potuto girarla la sondata (nonostante avessi detto di averla in due secondi) e che ero stato ambiguo. Shino ci ha messo 12 ore per dirla e tu comunque le credi a prescindere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha scritto:

Veramente l'esatto opposto, da come ha reagito Marv sa di essere visto nl, per questo credo che shino abbia la sondata ma l'abbia rigirata

Parlavo di un'altra cosa, ovvero che Marv poteva suppporre Shino Diablo solo se lui fosse visto lupo, quindi sarebbe potuto essere lupo che fa uno scivolone valutando una persona su dati che non dovrebbe dimostrare di possedere. Infatti ha ritrattato. Queste cose succedono.

Oppure più semplicemente è un buono che non ha considerato una cosa e poi si è ricreduto, anche queste cose succedono.

Chissà

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Per me il corruttore è shino ed ha agito stanotte. Era il lupo più in pericolo quindi ha rischiato esponendosi così visto che tra l'altro era scarico. Potrebbe pure aver visto salmur VC e aver deciso di affossarmi, è una possibilità. 

E non hanno tentato la doppia associazione? Guardia? 

Cmq per me puzzano sia Mirtillo che Shino. Fino a ieri pensavo pure a Kado nel terzetto, ma sto avendo remore su Hisoka che mi dà impressione di spalleggiarsi con Shino per far rogare Marvoch. 

Mi devo rivedere le posizioni dei tre durante i roghi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

non hanno tentato la doppia associazione?

Prima usano il corruttore per scoprire il ruolo e il giorno dopo usano il nero per ammazzarlo. 

Stanotte avremo due morti e penseremo che sia la meretrice 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

E non hanno tentato la doppia associazione? Guardia? 

Cmq per me puzzano sia Mirtillo che Shino. Fino a ieri pensavo pure a Kado nel terzetto, ma sto avendo remore su Hisoka che mi dà impressione di spalleggiarsi con Shino per far rogare Marvoch. 

Mi devo rivedere le posizioni dei tre durante i roghi. 

Per l'hanno sbagliata, alla fine non mi pare ci siano ruoli esposti, anche se scare dice di aver visto una meretrice aggirarsi nel villaggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Prima usano il corruttore per scoprire il ruolo e il giorno dopo usano il nero per ammazzarlo. 

Stanotte avremo due morti e penseremo che sia la meretrice 

Mariioooooooooo ti faccio sgridare da ororo! ò.ò Vai a rileggerti i poteri del branco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Parlavo di un'altra cosa, ovvero che Marv poteva suppporre Shino Diablo solo se lui fosse visto lupo, quindi sarebbe potuto essere lupo che fa uno scivolone valutando una persona su dati che non dovrebbe dimostrare di possedere. Infatti ha ritrattato. Queste cose succedono.

Oppure più semplicemente è un buono che non ha considerato una cosa e poi si è ricreduto, anche queste cose succedono.

Chissà

Ho detto è visto nl, non ho escluso la possibilità che possa essere lo spelacchiato, e mi fa strano come nessuno nel villaggio prenda in considerazione l'ipotesi, anche se pure io la ritengo poco probabile

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Bhe se Marv è Lupo, potrebbe esserlo con Mario tranquillamente visto che si lisciano da Giorno 1. Mario ha anche fatto la finta di andarlo a votare a inizio giorno. Poi se non lo era Stecata, restano Kado' o Cocco. 

in che senso se marv è lupo?

hai ricevuto la sondata e quindi non puoi avere dubbi su di lui.....

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, vegeta3 ha scritto:

ma visto che è cattiva, perchè non l' hai ancora votata?

Grazie Vegeta per essere qui. 

 

Come stai? Io bene. A pranzo hai mangiato? 

 

Inoltre vorrei chiederti. Cosa ne pensi di un branco: 

Shino, Mirtillo e Hisoka?

 

 

Kado ti piace? 

Famu per te ha credibilità? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Grazie Vegeta per essere qui. 

 

Come stai? Io bene. A pranzo hai mangiato? 

 

Inoltre vorrei chiederti. Cosa ne pensi di un branco: 

Shino, Mirtillo e Hisoka?

 

 

Kado ti piace? 

Famu per te ha credibilità? 

 

 

sei diventata marzulla?

sto bene.

ho mangiato.

 

shinobu hisoka mi vanno molto bene come lupi. mirtillo boh,.

kado mi piace, è un bel ragazzo....

 

famu mi sa che ha sbagliato la giocata..... ha provato a difendere marvoch quando invece, quella da difendere, era shinobu....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.