Vai al contenuto

Giorno 4 - Gesù è giudicato da Pilato


Messaggi raccomandati

  • Game Master
3 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Eh, mica io adesso ho gli strumenti necessari per affermare con certezza una delle 2 variabili. Fammi capire, tu sì?

Semplicemente è una cosa che gli da un piccolo + lupesco che si andà a sommare ad altri + o -

Quindi credi Marv Lupo-- e Shino Lupa+?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, cerchiamo di fare ordine. 

Su 10mac ha ragione Scare, nel senso che quando si è offerto di salvare Mirtillo era già spacciato. Ha poi chiesto la successiva verifica di Mirtillo (neanche di farlo dichiarare) e questo non penso lo avrebbe fatto da lupo convinto convinto di Mirto buono, perché un incrocio di sondate nella notte avrebbe potuto trasformare Mirto in un centro di fiducia per i contadini, peraltro protetto per la notte successiva. Tendo comunque a non pensare mac lupo, perché a parte il mantra "sono buono" a me è sembrato genuino dall'inizio alla fine.

 

 

15 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Marv guardarmi negli occhi. Chi sono i lupi per te ? Chi è il giocatore che sospetti di più ? Mi posso fidare di te ? 

 

Questo non è un post di chi ha fra le mani la sondata Marv lupo. Al massimo di chi l'ha poi girata.

 

 

14 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

La sondata sarà molto interessante 🤭

 

13 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Sarà utilissima 

 

Questi non mi sembrano post di chi ha in mano una sondata, ma di chi vuole fingerla e nel frattempo temporeggia per assicurarsi che non ci siano altri depositari.

Ma poi non capisco quale veggente ti manderebbe la sondata su Marv visto che già sembravi fidarti di lui e quindi potevate essere collusi.

 

14 ore fa, Famu ha scritto:

Non so se sia stata genuina. Spero la sondata sia su di lui

 

 

Questo non è un post di chi ha ricevuto la sondata su Marv.

Certo che per difenderlo pensandolo lupo immagino ti saresti inventata qualcosa di meglio (bastava dare Jack NL e già l'accusa di Shino sarebbe caduta), anche perché il vero veggente ci metterebbe niente ad uscire e confermarvi entrambi negativi. 

Però come dice Marv è quasi impensabile che Shino abbia predetto il vero destinatario della sondata, quindi sei praticamente certificata proL.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, vegeta3 ha scritto:

sei diventata marzulla?

sto bene.

ho mangiato.

 

shinobu hisoka mi vanno molto bene come lupi. mirtillo boh,.

kado mi piace, è un bel ragazzo....

 

famu mi sa che ha sbagliato la giocata..... ha provato a difendere marvoch quando invece, quella da difendere, era shinobu....

Si, figliuolo. Mi piace tempestarti di domande e comprendere anche il tuo punto di vista. ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, kado' ha scritto:

Comunque siccome comincio a sospettare un trio Hisoka, Shino e Mirtillo, penso sia ora di capire che razza di ruolo abbiamo salvato durante il rogo di ieri.

 

*Cominciamo a sospettare. I collegamenti sono merito del compagno Dark. Lo specifico perché sennò mi disconosce.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ha ragione comunque Shino a dire "se" vista la presenza del lupo NL, a me sembra più strano che voi altri non ci abbiate pensato.

No scusami, mo mi parte il centrone. 

 

Che cosa starebbe considerando Shino??? Una sondata NL su Marvoch? 

Dopo che lei ha detto che Marvoch è un visto Lupo?? 

 

Cosa staremmo non considerando come ipotesi? Che shino da Prolupo ha ricevuto la sondata NL del lupo spelacchiato ed abbia deciso di girarsela facendola visto L ed ora sta ritrattando, ancora Marvoch è lo spelacchiato? 

È questo il fantalupus che Tolkien levati proprio, stai considerando? 

 

O sei semplicemente caduto su una buccia di banana. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, vegeta3 ha scritto:

mi sembra falsissima così come la presunta maggiorennità di lena!!!

tu cosa ne dici?

 

secondo me hai frainteso il pensiero del signore!!!

non ti stava dicendo "per ora non fartelo" ma ti stava dicendo "tu per ora non corri pericoli, lascia che se lo faccia un 70enne al tuo posto"

Grazie, la chiamata del signore ha sempre un suo motivo. Senza il tuo punto di vista, avrei vissuto nella ignuranza della Fede ( @Lapezz)

 

Cosa penso della sondata di Shino? Che è falsa come una borsa di chanel buttata nelle bancarelle ambulanti al mercato al costo di 5 euro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 minuti fa, kado' ha scritto:

Questo non è un post di chi ha fra le mani la sondata Marv lupo. Al massimo di chi l'ha poi girata.

 

 

 

 

Questi non mi sembrano post di chi ha in mano una sondata, ma di chi vuole fingerla e nel frattempo temporeggia per assicurarsi che non ci siano altri depositari.

Ma poi non capisco quale veggente ti manderebbe la sondata su Marv visto che già sembravi fidarti di lui e quindi potevate essere collusi.

Il primo è un repost delle domande che Marv ha fatto a Shino ieri, non gli darei troppo peso. Se il suo intento era valutarlo quelle domande ci stanno.

Sugli altri due non concordo. Sono espliciti, li hanno notati tutti. E non ha senso temporeggiare per assicurarsi che non ci sia un altro destinatario e dunque uscire in relativa sicurezza, se poi ti metti un riflettore addosso. Per questo dico che se Shino sta bluffando dev'essersi preparata per bene, e questo implica:

1) Corruttore su Jack per bloccare eventuali sondate;

2) Associazione su Jack-Veggente per avere certezza fosse quel ruolo;

3) Morso saltato per cause esterne.

 

A quel punto Shino se la sarebbe giocata in questo modo, magari da Corruttore scarico. Ma questo significherebbe che anche Famu dal nulla si sia inventata una sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, kado' ha scritto:

Comunque siccome comincio a sospettare un trio Hisoka, Shino e Mirtillo, penso sia ora di capire che razza di ruolo abbiamo salvato durante il rogo di ieri.

Pure i miei nomi sono quelli, shino e mirtillo vanno a braccetto. Hisoka non mi è piaciuto prima nella reazione alla sondata su di me. Ma vediamo. Che bel banchetto si sta rivelando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Io ti immagino nella tasca di un canguro dell'entroterra australiano quado voti così presto. Dormi bene.

si ma deve essere un canguro bello grande....

sono alto 1.81

 

e poi scusa, cosa cambia? tanto almeno la metà dei giocatori la voteranno tra le 9 e mezza e le 10.....

mi sto solo portando avanti col lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.