Vai al contenuto

Giorno 4 - Gesù è giudicato da Pilato


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Di Scare che pensi? 

 

Concordo su Hisoka cmq

Hisoka credete abbia girato la sondata su stecata? Mi sono un po' fissata con quel voto di Stecata su Shinobu e ora che so che Shino è un potenziale lupo, mi sta rigirando in mente questa idea. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marvoch ha scritto:

Nei giorni passati mi sembravi più sicuro della tua posizione. Come mai questo cambio di prospettiva?

Perché avevo notato una certa Meretrice che sembrava gli avesse fatto una visitina... però quella Meretrice è ancora viva, non è strano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Perché avevo notato una certa Meretrice che sembrava gli avesse fatto una visitina... però quella Meretrice è ancora viva, non è strano?

Io da meretrice sono sopravvissuto 9 giorni per morire di sbrano random al decimo, può capitare xD Ma in caso taci (: Io non l'ho vista e non la voglio vedere. Però ho delle strane sensazioni su di te, scare. Strane assai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Famu ha scritto:

Hisoka credete abbia girato la sondata su stecata? Mi sono un po' fissata con quel voto di Stecata su Shinobu e ora che so che Shino è un potenziale lupo, mi sta rigirando in mente questa idea. 

Non saprei se abbia rigirato o la abbia usata così come gli è arrivata, visto che se consideriamo Stecata buono, lui si era dichiarato Cs, al massimo incompreso. 

 

SCARE ti piace tanto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marvoch ha scritto:

Io da meretrice sono sopravvissuto 9 giorni per morire di sbrano random al decimo, può capitare xD Ma in caso taci (: Io non l'ho vista e non la voglio vedere. Però ho delle strane sensazioni su di te, scare. Strane assai. 

Ah. That's so weird.

Solo perché non sto credendo a spada tratta a Famu?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Mirti è lineare come il testo del DPCM di Pasqua.

 

🤔🤔 E allora iniziamo a pressarlo, che dici? O ti piace averlo qui insieme a te e virare su Shino con la sua sondata lineare?

Cmq vedo che hai un debole per Marvoch, ti deve piacere tanto, se non lo pressi, nonostante la sondata lineare di Shino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

 

🤔🤔 E allora iniziamo a pressarlo, che dici? O ti piace averlo qui insieme a te e virare su Shino con la sua sondata lineare?

Cmq vedo che hai un debole per Marvoch, ti deve piacere tanto, se non lo pressi, nonostante la sondata lineare di Shino. 

In verità vedo che sono uno dei pochi ad averlo messo in dubbio, fino a ieri gli credevano tutti senza particolari motivi secondo me.

 

Adesso, Marvoch ha scritto:

No, non c'entra niente la reazione alle sondate. 

E cosa allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Ti ricambia con un mucchio di Bacini e mi dice che gli manchi tanto. ❤️

 

Io continuo ad essere gelosa a morteeeeeeee

che bellina lapess.....

 

ma tu come puoi essere gelosa? sei qui che parli con me!! lei può solo parlare tramite te....

cioè, sei avvantaggiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta3 ha scritto:

che bellina lapess.....

 

ma tu come puoi essere gelosa? sei qui che parli con me!! lei può solo parlare tramite te....

cioè, sei avvantaggiata.

Hai ragione. Sta piangendo lacrime amare per non poterti amare liberamente come vorrebbe. 

 

Ohhh mon amour, tu si che sai placare la mia morbosità :3

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Il primo è un repost delle domande che Marv ha fatto a Shino ieri, non gli darei troppo peso. Se il suo intento era valutarlo quelle domande ci stanno.

Sugli altri due non concordo. Sono espliciti, li hanno notati tutti. E non ha senso temporeggiare per assicurarsi che non ci sia un altro destinatario e dunque uscire in relativa sicurezza, se poi ti metti un riflettore addosso. Per questo dico che se Shino sta bluffando dev'essersi preparata per bene, e questo implica:

1) Corruttore su Jack per bloccare eventuali sondate;

2) Associazione su Jack-Veggente per avere certezza fosse quel ruolo;

3) Morso saltato per cause esterne.

 

Hai ragione, pensando a Marv incompreso le prime domande potevano aver senso.

Sui post successivi non sono convinto. Prima della rivelazione della sondata avrebbe potuto serenamente fare retromarcia, perché se voleva comunicare esserne in possesso avrebbe detto "la sondata è interessante/utile", senza scomodare il futuro. Con un post così ambiguo invece non ha fatto che mettere in allerta eventuali negativi (siano lupi o prolupi), impedendo loro di rischiare iniziative (aka inventare sondate).

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Non ho capito. Credimi. 

 

Tu non sai come è andata la situazione di te e Shino? 

Non capisco cosa mi stai chiedendo. Perché o mi sono persa qualche messaggio leggendo o non so. Non capisco il collegamento tra pensare che Scare sia buono e non sapere come è andata tra me e Shino

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

 

vegeta3 vota Lena (1) [00.48]

mariosan vota Shinobu Sanada (1) [20.50]

stecata vota Shinobu Sanada (2) [20.51]

Famu vota Justcocco (1) [21.01]

Hisoka vota absolute (1) [21.12]

Shinobu Sanada vota absolute (2) [21.17]

JackShepard vota Lena (2) [21.20]

IlProf vota Justcocco (2) [21.23]

Scarecrow vota absolute (3) [21.23]

Justcocco vota Famu (1) [21.27]

Marvoch vota Scarecrow (1) [21.27]

10mac vota Justcocco (3) [21.29]

Lena vota Shinobu Sanada (3) [21.31]

Salmur vota Lena (3) [21.47]

Mirtillo vota absolute (4) [21.53]

kado' vota absolute (5) [21.56]

Lorusgra vota Shinobu Sanada (4) [21.57]

 

muore absolute con 5 votì

 

 

Cita

10mac vota Mirtillo (1) [17.19]

vegeta vota Hisoka (1) [20.07]

mariosan vota Shinobu Sanada (1) [21.25]

Lena vota 10mac (1) [21.32]

JackShepard vota Mirtillo (2) [21.45]

Famu vota Justcocco (1) [21.46]

Shinobu Sanada vota mariosan (1) [21.49]

Scarecrow vota 10mac (2) [21.49]

Marvoch vota Mirtillo (3) [21.49]

Hisoka vota 10mac (3) [21.49]

kado' vota Justcocco (2) [21.51]

Lorusgra vota Justcocco (3) [21.52]

Mirtillo vota 10mac (4) [21.55]

Justcocco vota Lorusgra (1) [21.55]

 

muore 10mac con 4 voti

Allora... Ho voluto postare queste due votazioni perché sono le più combattute. 

 

Cosa vedo? I nomi di Mirtillo, Scare e Hisoka che si ripetono e che votano sempre la stessa persona

 

In questo caso peró la figura di Shinobu, che comunque a me risulta negativa, che valenza avrebbe? 

Nel primo rogo la stavano salvando almeno 2 negativi ed in quel caso le figure di Mirtillo e Scare sarebbero quelle che emergono di più. 

 

Nel terzo rogo invece scare ed hiso hanno alzato sempre su 10mac per portarlo in parità con mirtillo che in quel momento, però, aveva il decisivo e sarebbe rogato, nel mentre Shino fa altro con Mario. 

 

Altra ipotesi fragolosa e da Fantalupus delirante è che Lena sia lupo e che a giorno 1 hanno cercato di salvarla sia Mirtillo che Kado. 

E a giorno 3 ha deciso di aprire su 10mac per scostare i sospetti da Mirtillo. MA in questo caso, il terzo lupo che fa? 

 

E Shinobu che fa? 

 

Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a ragionare o di una bella dormita. 

 

 

 

 

 

 

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.