Vai al contenuto

Giorno 4 - Gesù è giudicato da Pilato


Messaggi raccomandati

Adesso, vegeta3 ha scritto:

sei diventata marzulla?

sto bene.

ho mangiato.

 

shinobu hisoka mi vanno molto bene come lupi. mirtillo boh,.

kado mi piace, è un bel ragazzo....

 

famu mi sa che ha sbagliato la giocata..... ha provato a difendere marvoch quando invece, quella da difendere, era shinobu....

Ma guarda, non credo proprio 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

@Justcocco

Andatevi a leggere le schedine 

È un Lupo Mannaro a tutti gli effetti (vedi schedina del ruolo), ma a partire dalla seconda notte, per una sola volta in tutta la partita, può scegliere di corrompere un altro giocatore (impedendogli di agire per quella notte) o il Game Master (che gli rivelerà il ruolo esatto di un giocatore morto a sua scelta). Se usa un potere, perde anche l'altro.

 

Morto. Caput. Defunto. Deceduto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marvoch ha scritto:

È un Lupo Mannaro a tutti gli effetti (vedi schedina del ruolo), ma a partire dalla seconda notte, per una sola volta in tutta la partita, può scegliere di corrompere un altro giocatore (impedendogli di agire per quella notte) o il Game Master (che gli rivelerà il ruolo esatto di un giocatore morto a sua scelta). Se usa un potere, perde anche l'altro.

 

Morto. Caput. Defunto. Deceduto.

@mariosan chi dovrebbe rileggere? Marv mi ha ninjato XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
14 minuti fa, Marvoch ha scritto:

@Scarecrow vegeta lupo come lo vedi? 

Possibile, non probabile. Più no che sì.

 

10 minuti fa, mariosan ha scritto:

@Scarecrow il cannone ti sta proiettando in un universo alternativo in cui un bravo giocatore come te sta difendendo shinobu dandole della coerente quando: shino ieri mi ha rotto le palle su come stavo gestendo la sondata e oggi lei ha fatto ben peggio, eppure non mi pare che tu le stia dando dell'ambigua o altro. Mi avevi detto addirittura che avrei potuto girarla la sondata (nonostante avessi detto di averla in due secondi) e che ero stato ambiguo. Shino ci ha messo 12 ore per dirla e tu comunque le credi a prescindere. 

Ho detto che non capisco il giochetto che ha fatto ma che è stata coerente coi suoi primi post del giorno. Se vai a leggerli, vedrai che ha subito iniziato a pressare Marv facendogli domande. Quindi o si stava già preparando a fingere di avere la sondata, o l'ha ricevuta davvero. Il primo caso implicherebbe che Jack-Veggente sia stato associato però, e di conseguenza che sia saltato il morso standard.

 

7 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Parlavo di un'altra cosa, ovvero che Marv poteva suppporre Shino Diablo solo se lui fosse visto lupo, quindi sarebbe potuto essere lupo che fa uno scivolone valutando una persona su dati che non dovrebbe dimostrare di possedere. Infatti ha ritrattato. Queste cose succedono.

Oppure più semplicemente è un buono che non ha considerato una cosa e poi si è ricreduto, anche queste cose succedono.

Chissà

Ho un déjà-vu del Giorno 0, che sono questi post inutili?

Può essere X

Può anche essere Y

Chissà

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Justcocco ha scritto:

Volevo rileggerlo bene alla luce della spiegazione che mi aveva dato, mi ero impuntato solo sulla coppia famu Mac (che tuttora non escludo) 

Inoltre se stai credendo lui e shino lupi perché dovrei essere il salvavita?

Perché se gli va male o vanno su di te o vanno su di me, buttandoci in mezzo. 

Tu sei eri già sospetto ed infatti ieri sei giunto ad un tot voti. 

Io sto guadagnando terreno nei loro post per essere additata come spelacchiato 😘 a cui tu potresti votare, visto come è andata ieri. 

 

Ti posso chiedere chi pensi lupo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Bhe se Marv è Lupo, potrebbe esserlo con Mario tranquillamente visto che si lisciano da Giorno 1. Mario ha anche fatto la finta di andarlo a votare a inizio giorno. Poi se non lo era Stecata, restano Kado' o Cocco. 

 

Questa risposta non mi è piaciuta.

Se tu hai la sondata di Marv LOSCO e lui non ha preso in considerazione che possa essere incompreso, perchè inizi il post col SE marv è lupo. Tu dovresti essere certa del suo essere lupo dopo quelle dichiarazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Me lo rispieghi? Non ho capito cosa intendi

Cocco ha ipotizzato che era facile per Mirtillo votarlo e salvarsi la vita. 

 

Se penso Mirtillo Lupo, chi pensi che sceglieva? Cocco che era sospetto a mezza piazza o Mac che se non rogava, oggi gli avrebbe fracassato gli zebedei, pressandolo fino allo sfinimento? 

 

Il resto l'ho spiegato a Cocco. Inoltre in una situazione in cui i voti sono essenziali, tenersi qualcuno che eventualmente può disperdere, può anche essere utile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Scarecrow said:

Quindi o si stava già preparando a fingere di avere la sondata, o l'ha ricevuta davvero.

Eh beh, fin qui ci eravamo arrivati.

 

Shinobu, se sei buona non hai voglia di collaborare con noi affinché il villaggio possa vincere? *-* perché non dici nulla? Argomenta, esponiti, esprimiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Perché se gli va male o vanno su di te o vanno su di me, buttandoci in mezzo. 

Tu sei eri già sospetto ed infatti ieri sei giunto ad un tot voti. 

Io sto guadagnando terreno nei loro post per essere additata come spelacchiato 😘 a cui tu potresti votare, visto come è andata ieri. 

 

Ti posso chiedere chi pensi lupo? 

Voglio rileggere tutti come si deve

Se ieri ti pensavo spelacchiato oggi con queste due sondate potrebbe cambiare le cose

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Ha ragione comunque Shino a dire "se" vista la presenza del lupo NL, a me sembra più strano che voi altri non ci abbiate pensato.

È famu a dire della sondata nel, shino dice l, e famu NON ha preso in considerazione l'ipotesi

Ecco perché penso che mentano entrambe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Lena ha scritto:

Eh beh, fin qui ci eravamo arrivati.

 

Shinobu, se sei buona non hai voglia di collaborare con noi affinché il villaggio possa vincere? *-* perché non dici nulla? Argomenta, esponiti, esprimiti.

Beh ho letto anche che qualcuno ipotizzava Shino abbia temporeggiato per vedere se qualcuno sarebbe uscito con la sondata, e solo dopo abbia improvvisato di averla ricevuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Beh ho letto anche che qualcuno ipotizzava Shino abbia temporeggiato per vedere se qualcuno sarebbe uscito con la sondata, e solo dopo abbia improvvisato di averla ricevuta.

Entrambi con la sondata su Marv? La ritengo una strana coincidenza, visto soprattutto che il più probabile ad essere sondato poteva essere mirtillo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hisoka ha scritto:

 

Questa risposta non mi è piaciuta.

Se tu hai la sondata di Marv LOSCO e lui non ha preso in considerazione che possa essere incompreso, perchè inizi il post col SE marv è lupo. Tu dovresti essere certa del suo essere lupo dopo quelle dichiarazioni.

ma smettila di fare il teatrino..... l' avevo gia detto io.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Bhe se Marv è Lupo, potrebbe esserlo con Mario tranquillamente visto che si lisciano da Giorno 1. Mario ha anche fatto la finta di andarlo a votare a inizio giorno. Poi se non lo era Stecata, restano Kado' o Cocco. 

Guarda che Marv ha detto di essere NL, come fai ad avere dei dubbi che sia lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, vegeta3 ha scritto:

vai, racconta.

Dovevo fare il vaccino, ma non riuscivo ad abilitarmi a causa del codice fiscale non riconosciuto. Ho fatto il bordello per poter averla. Finalmente ho orario, vado e al triage, poco prima di firmare, decidono di riprogrammarlo per dosi eventuali di Pfizer (se arrivano). Mi salutano e portano fuori. Ci vediamo chissà quando. 

 

HO VISTO I SEGNI DEL SIGNORE CHE MI DICEVANO: per ora non te lo fare?! 

 

E tu che mi racconti? Cosa pensi della sondata di Shinoncella? 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ho un déjà-vu del Giorno 0, che sono questi post inutili?

Può essere X

Può anche essere Y

Chissà

Eh, mica io adesso ho gli strumenti necessari per affermare con certezza una delle 2 variabili. Fammi capire, tu sì?

Semplicemente è una cosa che gli da un piccolo + lupesco che si andà a sommare ad altri + o -

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Dovevo fare il vaccino, ma non riuscivo ad abilitarmi a causa del codice fiscale non riconosciuto. Ho fatto il bordello per poter averla. Finalmente ho orario, vado e al triage, poco prima di firmare, decidono di riprogrammarlo per dosi eventuali di Pfizer (se arrivano). Mi salutano e portano fuori. Ci vediamo chissà quando. 

 

HO VISTO I SEGNI DEL SIGNORE CHE MI DICEVANO: per ora non te lo fare?! 

 

E tu che mi racconti? Cosa pensi della sondata di Shinoncella? 

mi sembra falsissima così come la presunta maggiorennità di lena!!!

tu cosa ne dici?

 

secondo me hai frainteso il pensiero del signore!!!

non ti stava dicendo "per ora non fartelo" ma ti stava dicendo "tu per ora non corri pericoli, lascia che se lo faccia un 70enne al tuo posto"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.