Vai al contenuto

Giorno 4 - Gesù è giudicato da Pilato


Messaggi raccomandati

36 minuti fa, Justcocco ha scritto:

shino e probabilmente due dei votanti di abso, visto quanto rischiava il rogo a giorno 1, quasi sicuramente  uno sarebbe chi ha dato uno degli ultimi voti ad abso, ovvero kado' e mirtillo, entrambi probabili, kado' per come oggi sta spingendo sul dirla prolupa, mirtillo per svariati fattori. il terzo potrebbe essere l'altro tra kado' e mirtillo, oppure uno tra scare ed hisoka

 

Beh, prima di darla prolupa io l'ho data diablo non attivata e lupa. E in ogni caso il prolupo rimane un ottimo rogo in mancanza di alternative più sicure.

Sul resto non ho molto da controbattere, se sei sincero condividiamo gli stessi dubbi. C'è un'ipotesi 5, che però non si può esplicitare. Dico solo che comporterebbe il rogo di Shino.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Qui si parla di numeri, posso sbagliare i sospetti ma i ruoli 4 sono e 4 rimangono e ci sono più persone che stanno dicendo di esserlo. Come fate a credere a uno o all'altro con questa sicurezza? Perché i dubbi sono leciti, ma vedo che c'è proprio una generale certezza che sia Shino a mentire, e mi sorprende visto che poi andate a mettere in dubbio le sondate NL quando non sapete dove sbattere la testa.

Tralasciando che sono 6 e non 4. Comunque io ovviamente su me stesso sono certo. Di mirtillo non mi posso fidare per come ha giocato. Agli altri sta scegliere in base allo storico e ai ragionamenti, ai voti e ai sospetti. Una scelta devi farla alla fine. Poi "tutti" questi ruoli non li ho visti, ma non fa niente, meglio così e non voglio che fai chiarezza su di loro, per ora.

 

P.S.: ora che shino non è più Diablo indivina a chi mollo la carica? 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che tutti stiate usando due pesi e due misure. Sulla base di cosa Famu dovrebbe essere più credibile di me ? Una che aspetta che esco la sondata per confutarla ? Dove sta la sua credibilità ?

Sulla base di cosa Marv non può essere losco? Ci vuol assai a fingere la convinzione di essere visto Innocente ? 

 

Mi tilta che abbiate deciso per partito preso che sia io a mentire , quando le cose sono più facili dei pipponi che vi state facendo. Kado' mi ha appioppato tutti i ruoli del mondo oggi, ma pensare che semplicemente stia dicendo la verità ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Beh, prima di darla prolupa io l'ho data diablo non attivata e lupa. E in ogni caso il prolupo rimane un ottimo rogo in mancanza di alternative più sicure.

Sul resto non ho molto da controbattere, se sei sincero condividiamo gli stessi dubbi. C'è un'ipotesi 5, che però non si può esplicitare. Dico solo che comporterebbe il rogo di Shino.

le uniche ipotesi che credo di non aver preso in considerazione sono quelle che prevedono: 

shino che non ha rigirato la sodata

famuu che ha ricevuto realmente la sondata

come ho detto la prima la reputo poco probabile per come ha reagito marv

nel secondo caso non mi spiego com eavrebbe fatto shino ad indovinare il sondato

e mi è venuta ora l'ipotesi jack che poteva avere la sondata, ma non credo, addirittura due persone che inventano una sondata e sulla stessa persona?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Marvoch ha scritto:

Tralasciando che sono 6 e non 4. Comunque io ovviamente su me stesso sono certo. Di mirtillo non mi posso fidare per come ha giocato. Agli altri sta scegliere in base allo storico e ai ragionamenti, ai voti e ai sospetti. Una scelta devi farla alla fine. Poi "tutti" questi ruoli non li ho visti, ma non fa niente, meglio così e non voglio che fai chiarezza su di loro, per ora.

 

P.S.: ora che shino non è più Diablo indivina a chi mollo la carica? 

Ah beh se consideri i Massoni ruoli, alzo le mani. Se un Massone si dice ruolo per salvarsi dal rogo per me può bruciare tranquillamente il giorno dopo.

Il PS mi fa solo piacere, così forse la smetterete di considerarmi il lupo Innocente ed eviterete di farmi fuori inutilmente perché non sapete più chi accusare.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ah beh se consideri i Massoni ruoli, alzo le mani. Se un Massone si dice ruolo per salvarsi dal rogo per me può bruciare tranquillamente il giorno dopo.

Il PS mi fa solo piacere, così forse la smetterete di considerarmi il lupo Innocente ed eviterete di farmi fuori inutilmente perché non sapete più chi accusare.

Mado scare sta dicendo tutte cavolate 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Lena ha scritto:

Cioè?

Non hai mai preso in considerazione l'ipotesi che sia Famu a mentire, ma davvero mai. E sei certa che Marv abbia detto di esser visto Innocente. Spero di non starmi facendo i soliti viaggi mentali, ma non c'è nessun ruolo, potere o quel che più preferite che può avere le sicurezze che stai mostrando tu, oggi. Al limite potresti averne su uno dei due, non su entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ah beh se consideri i Massoni ruoli, alzo le mani. Se un Massone si dice ruolo per salvarsi dal rogo per me può bruciare tranquillamente il giorno dopo.

Il PS mi fa solo piacere, così forse la smetterete di considerarmi il lupo Innocente ed eviterete di farmi fuori inutilmente perché non sapete più chi accusare.

Dico solo che un massone ha informazioni e sa di non essere visto losco, quindi per me conta ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha scritto:

le uniche ipotesi che credo di non aver preso in considerazione sono quelle che prevedono: 

shino che non ha rigirato la sodata

famuu che ha ricevuto realmente la sondata

come ho detto la prima la reputo poco probabile per come ha reagito marv

nel secondo caso non mi spiego com eavrebbe fatto shino ad indovinare il sondato

e mi è venuta ora l'ipotesi jack che poteva avere la sondata, ma non credo, addirittura due persone che inventano una sondata e sulla stessa persona?

 

Ecco. Non l'ha considerato nessuno in realtà. 

 

@Lena smettila di mettermi reaction negative. 😪 Chi te le da tutte ste certezza a te su Marv mica lo sto capendo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ah beh se consideri i Massoni ruoli, alzo le mani. Se un Massone si dice ruolo per salvarsi dal rogo per me può bruciare tranquillamente il giorno dopo.

Il PS mi fa solo piacere, così forse la smetterete di considerarmi il lupo Innocente ed eviterete di farmi fuori inutilmente perché non sapete più chi accusare.

Mica parlavo di te /: come sei egocentrico ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Qui si parla di numeri, posso sbagliare i sospetti ma i ruoli 4 sono e 4 rimangono e ci sono più persone che stanno dicendo di esserlo. Come fate a credere a uno o all'altro con questa sicurezza? Perché i dubbi sono leciti, ma vedo che c'è proprio una generale certezza che sia Shino a mentire, e mi sorprende visto che poi andate a mettere in dubbio le sondate NL quando non sapete dove sbattere la testa.

mi fai l' elenco di chi si sta dando ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

A me sembra che tutti stiate usando due pesi e due misure. Sulla base di cosa Famu dovrebbe essere più credibile di me ? Una che aspetta che esco la sondata per confutarla ? Dove sta la sua credibilità ?

Sulla base di cosa Marv non può essere losco? Ci vuol assai a fingere la convinzione di essere visto Innocente ? 

 

Mi tilta che abbiate deciso per partito preso che sia io a mentire , quando le cose sono più facili dei pipponi che vi state facendo. Kado' mi ha appioppato tutti i ruoli del mondo oggi, ma pensare che semplicemente stia dicendo la verità ? 

tra te e manu, sembrate entrambe negative, non è che lei sia credibile....

tra te e marvoch se ne può parlare invece. bisogna scegliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io ho riletto Famu in ottica proL.

Se così fosse, direi che attuando la tattica del giocare proC cercando di farsi mandare una sondata e rigirarla, come aveva fatto Dark in Sushi War.

A livello di post infatti non mi è neanche dispiaciuta, ma allla fine guardando i voti:

- Cocco, che per me é buono, da proL l'avrei votato.

- Stecata che rogava comunque, e quindi ci stava per apparire più proC.

- Di nuovo Cocco.

Inoltre ho notato come, da che ieri aveva abbastanza rincarato la dose contro Marvoch, oggi dopo la presunta sondata non l'abbia mai neanche provato a considerare il lupo NL.

@Famu quindi suppongo che, oltre alla sondata, Marvoch ha abbia anche detto/fatto qualcosa che ti abbia convinto a cambiare radicalmente idea su di lui?

Diciamo che la sua partita può essere associabile al pro lupi, ma non ha qualcosa in particolare che faccia pensare lo sia.

 

 

Su Shinobu ho trovato invece molto ben fatta l'analisi di Kado'.

La differenza è che Shinobu ha fatto proprio una partita che puzza tanto di pro lupi.

 

Però continua a tormentarmi sta cosa: sul serio Shino ha sparato nel mucchio e azzeccato proprio la sondata corretta?

 

Diciamo che se dovessi seguire le probabilità, crederei a Shino.

Se invece dovessi seguire il cuore, crederei a Famu.

Spoiler

E si sa che tendo sempre a seguire il :heart::/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Lena ha scritto:

Perché Scare si sta impanicando?

Stai a cuccia tu o.o

Se farsi domande e non credere ciecamente a Shino piuttosto che a Famu o viceversa, significa impanicarmi, allora sono nel panico. Perché sai, ciò che non mi quadra non sei neanche tu in particolare, né Marv che come ho detto già ieri avevo rivalutato. Non mi torna come stiamo parlando solo noi e tutti gli altri osservano già sicuri delle loro idee. E ve l'ho detto che fino a metà partita sono in complottismo-mode, ma non posso fare a meno di pensare che questa situazione sia comoda a qualcuno. Questa unanimità non è contadina, nemmeno al rogo di Stecata sondato L da una sola persona la piazza era così unita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.