Vai al contenuto

Giorno 4 - Gesù è giudicato da Pilato


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, kado' ha scritto:

 

Il problema è che c'è la non troppo remota possibilità della tripla morte, che con un Diablo neutrale presumo corrisponda al KO.

al momento siamo 12

con il diablo vivo 11

nella peggiore delle ipotesi 3 lupi sono vivi, quindi 8-3

con tre morti scenderemmo 5-3

come ho detto, una tra famu e shino per me è lupo, quindi se roghiamo bene tra le due domani, seguendo la peggiore delle ipotesi, saremmo 5-2, se roghiamo male 4-3

quindi in ogni caso non è finita

e come ho detto potremmo ottenere più dati con le due possibili guardie vive piuttosto che con una morta, inoltre non abbiamo certezza su mirtillo o marv, uno dei due potrebbe essere lupo o diablo da quel che ne sappiamo

quindi io punterei a shino per questo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Allora, se Marv è Guardia abbiamo Shino e Mirti cattivi. Considerando come la prima sia corsa in difesa del secondo quando avevo solo fatto qualche osservazione è più probabile siano lupi forse.

Se la Guardia è Mirti, Marv lupo NL e Shino Indemoniata che gira la sondata? Però Famu da compagna lupa si sarebbe messa sotto i riflettori così? E che sfiga girare la sondata sul lupo Innocente.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Famu ha scritto:

@Lena @Lorusgra chi votate? 

A me è appena esploso il cervello e oggi a lavoro sono su di giri ahahahahahha.

Comunque confrontandomi con la mia socia, stiamo ragionando sul perchè la guardia del Corpo abbia dato due voti decisivi in due roghi. Questo è un enorme dubbio.

 

@Marvoch scusa, ma vi rendete conto sia tu che mirti che morirete associati, in caso di vita del Nero?

Perchè uscire così, potevi spingere per il suo rogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

@Marvoch scusa, ma vi rendete conto sia tu che mirti che morirete associati, in caso di vita del Nero?

Perchè uscire così, potevi spingere per il suo rogo?

Perché stanotte rischiavo di essere morso e se fossi morto rischiavamo di rimanarci fregati con la storia di mirtillo guardia. Dovevo essere chiaro e dare tutte le info a mia disposizione. Come ho detto pensavo di dare una sondata losca su di lui, ma avrebbe fatto solo più confusione in quel momento, dovevo metterlo al chiodo con chiarezza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marvoch ha scritto:

Perché stanotte rischiavo di essere morso e se fossi morto rischiavamo di rimanarci fregati con la storia di mirtillo guardia. Dovevo essere chiaro e dare tutte le info a mia disposizione. Come ho detto pensavo di dare una sondata losca su di lui, ma avrebbe fatto solo più confusione in quel momento, dovevo metterlo al chiodo con chiarezza. 

Grazie della spiegazione.

 

@Mirtillo perchè sei uscito se non eri a rischio rogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Madò raga e se Mirti è il vero Diablo??

È una possibilità, ma dubito sia attivo in caso, quindi tanto vale provarci. Lui pure non mi pare creda di essere stato morso, altrimenti avrebbe fatto una difesa più penosa. Io spero sia un lupo grosso che provava a guadagnare tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Madò raga e se Mirti è il vero Diablo??

I dubbi esistenziali a 20 minuti dal rogo. 

 

@Lena citandoti... VI ODIO!

 

 

Tranne @vegeta3 che ringrazio, apprezzo e amo

non vi sono stati sbrani saltati, quindi salvo meretrice schiantata o nero non dovrebbe essere attivato

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

Io sono sempre più avvilita. Il sondato losco ruba un ruolo fondamentale per il villaggio e qua non si vota il sondato losco..... 

 

Sì Lena lo so già, reaction del vecchio saggio 😪

e invece io anticipo lena... e anche doom l'anticipa a quanto pare XD

non sei credibile

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lena ha scritto:

Tu non hai idea di quante ipotesi mi stiano venendo in mente, mi esplode il cervello. Però bisogna prendere una decisione ;_; 

Lo so... se seguo il cuore a me viene solo in mente Mirtillo Lupo con Shino Lupo, che... per allontanare il rogo da Mirtillo ed il fatto che sarebbe pressato, si inventa la sondata di Marvoch che sanno di essere tra i buoni. Shino Lupo scarico che si sacrifica con la speranza che la possano pensare prolupa e quindi guardare altrove, solo per fare guadagnare un giorno a Mirti.

 

Nel fantalupus che vorrei... vorrei andare al cimitero ahahahahahha

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.