Vai al contenuto

Giorno 4 - Gesù è giudicato da Pilato


Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

E siamo già due. I lupi so' scemi che non li hanno colti secondo te? E se li hanno colti perché non l'hanno fatta fuori per far doppia kill?

Sempre che non abbia visto più di quanto avrei dovuto perché se devo considerare ruoli pure i Massoni devo rivedere un po' tutte le mie convinzioni.

beh, devi considerarli tra i visti nl sicuramente

 

11 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Va beh ok ho capito sticazzi, anche Jace mi dice di dichiararmi, sono la GdC

 

Ho protetto:

Marv

Jack

E il terzo non lo dico ovviamente

 

La mere deve proteggermi se può

 

  Nascondi Contenuti

Che palle

 

fossi stato la guardia avrei aspettato domani a rivelarmi, soprattutto visto che non stavi rischiando il rogo oggi, sinceramente, non so quanto crederti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marvoch ha scritto:

Ohhh, ce l'hai fatta finalmente ad uscire questo ruolo, era ora. Avevo paura si dichiarasse redentore e a quel punto rimanessimo fregati a vita. 

 

Comunque ragazzi che giornata. 2 sondate su di me, uno mi si ruba il ruolo. Sono emozionato ** Giornata marvocentrica. La guardia del corpo sono io, le protezioni sono state Jack e Mac giorno 1 e giorno 2. Ovviamente oggi non dico chi ho protetto (: 

 

A questo punto ho conferma che mirtillo o è Diablo (non attivato) che tenta di farsi mordere (probabile perché uno che non si vuole fare mordere si dichiara redentore) oppure è lupo. Non ci sono altre possibilità. Magari la sondata fosse stata su di lui, ci sarebbe stata meno confusione. 

Porca vacca :/

È la seconda volta che uno più credibile mi ruba il ruolo, rogheró anche stavolta? Sicuramente è una sensazione spiacevole :/

 

Comunque stavo per prendere l'ennesima cantonata e votare Shino. Quindi Shino è buona sul serio, e famu è proL?

 

Bah, io di sta partita non ci ho capito una mazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Cioè capite poi perché ho i dubbi? Marv dice di essere visto NL e quindi è vero? E non può essere il lupo Innocente?

Ma davvero solo io mi faccio 'ste paranoie?

ovvio, infatti ho detto 50/50 marv perchè potrebbe essere lo spelacchiato

dico solo che shino ha rigirato la sondata, mentre famuu l'ha inventata

4 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Ohhh, ce l'hai fatta finalmente ad uscire questo ruolo, era ora. Avevo paura si dichiarasse redentore e a quel punto rimanessimo fregati a vita. 

 

Comunque ragazzi che giornata. 2 sondate su di me, uno mi si ruba il ruolo. Sono emozionato ** Giornata marvocentrica. La guardia del corpo sono io, le protezioni sono state Jack e Mac giorno 1 e giorno 2. Ovviamente oggi non dico chi ho protetto (: 

 

A questo punto ho conferma che mirtillo o è Diablo (non attivato) che tenta di farsi mordere (probabile perché uno che non si vuole fare mordere si dichiara redentore) oppure è lupo. Non ci sono altre possibilità. Magari la sondata fosse stata su di lui, ci sarebbe stata meno confusione. 

ok, MERETRICE, sai cosa devi fare, vi è un negativo tra marvo e mirti

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mirtillo ha scritto:

Porca vacca :/

È la seconda volta che uno più credibile mi ruba il ruolo, rogheró anche stavolta? Sicuramente è una sensazione spiacevole :/

 

Comunque stavo per prendere l'ennesima cantonata e votare Shino. Quindi Shino è buona sul serio, e famu è proL?

 

Bah, io di sta partita non ci ho capito una mazza.

Ah ha, certo, povero piccolo mirtillo, fregato da Marvoch brutto e cattivo <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente shinobu mi pare fosse disposta a lasciarsi morire, quindi dubito sia il lupo nero. Mirtillo almeno sta provando a mettercela tutta a sopravvivere, quindi o è il diablo e è un lupo col potere attivo (ergo spelacchiato o nero). Io a sto punto un tentativo su di lui lo farei stasera al rogo. Il problema è, ce li abbiamo i voti? Perché se va in caciara è la fine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marvoch ha scritto:

Sinceramente shinobu mi pare fosse disposta a lasciarsi morire, quindi dubito sia il lupo nero. Mirtillo almeno sta provando a mettercela tutta a sopravvivere, quindi o è il diablo e è un lupo col potere attivo (ergo spelacchiato o nero). Io a sto punto un tentativo su di lui lo farei stasera al rogo. Il problema è, ce li abbiamo i voti? Perché se va in caciara è la fine. 

io dico di rogare shinobu e dare alla meretrice la possibilità di scegliere tra te e mirtillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marvoch ha scritto:

Sinceramente shinobu mi pare fosse disposta a lasciarsi morire, quindi dubito sia il lupo nero. Mirtillo almeno sta provando a mettercela tutta a sopravvivere, quindi o è il diablo e è un lupo col potere attivo (ergo spelacchiato o nero). Io a sto punto un tentativo su di lui lo farei stasera al rogo. Il problema è, ce li abbiamo i voti? Perché se va in caciara è la fine. 

Io sono pronta a votarlo, non mi fidavo di lui da ieri sera e oggi non l'ho trovato credibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha scritto:

io dico di rogare shinobu e dare alla meretrice la possibilità di scegliere tra te e mirtillo

Il problema è che shino non ci ha manco provato a salvarsi, se stanotte ammazziamo il nero e la mere viene da me sono salvo e magari il morso salta. Shinobu non è un bel rogo per me, non oggi. Poi magari Mirtillo è solo diablo e ci vale male, ma valeva la pena provarci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Famu ha scritto:

Io dico rogo su Mirtillo, Mere su Marv e domani vediamo cosa darcene di Shinobu se non c'è la doppia morte

lo sai che una doppia morte potrebbe essere causata anche dal nero? ricaveremmo più informazioni da una singola morte, e vi sono più probabilità di singola morte con marv e mirti vivi entrambi

ah, già, te sei l o pro-l e speri nella doppia

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marvoch ha scritto:

Il problema è che shino non ci ha manco provato a salvarsi, se stanotte ammazziamo il nero e la mere viene da me sono salvo e magari il morso salta. Shinobu non è un bel rogo per me, non oggi. Poi magari Mirtillo è solo diablo e ci vale male, ma valeva la pena provarci. 

I numeri dovremmo averli. Siete a due sia te che Shino, possiamo portare in vantaggio Mirtillo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Tu parti da un presupposto tutto tuo però. Non c'è alcun indizio concreto che porti a pensare Shino abbia girato la sondata, ma lo consideri un assioma e su questo costruisci la tua teoria.

Ma tu stai difendendo Shino o sbaglio? E' dal "è stata lineare" che me ne sono accorta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marvoch ha scritto:

Il problema è che shino non ci ha manco provato a salvarsi, se stanotte ammazziamo il nero e la mere viene da me sono salvo e magari il morso salta. Shinobu non è un bel rogo per me, non oggi. Poi magari Mirtillo è solo diablo e ci vale male, ma valeva la pena provarci. 

questo è il tuo punto di vista

o sei lupo che sta provando a far morire la vera guardia, o sei la vera guardia, dal mio punto di vista non posso fidarmi di nessuno dei due

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha scritto:

lo sai che una doppia morte potrebbe essere causata anche dal nero? ricaveremmo più informazioni da una singola morte, e vi sono più probabilità di singola morte con marv e mirti vivi entrambi

ah, già, te sei l o pro-l e speri nella doppia

Cavolo vero! Il Nero! Perdonami l'avevo messo da parte davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha scritto:

lo sai che una doppia morte potrebbe essere causata anche dal nero? ricaveremmo più informazioni da una singola morte, e vi sono più probabilità di singola morte con marv e mirti vivi entrambi

ah, già, te sei l o pro-l e speri nella doppia

 

Il problema è che c'è la non troppo remota possibilità della tripla morte, che con un Diablo neutrale presumo corrisponda al KO.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Ma tu stai difendendo Shino o sbaglio? E' dal "è stata lineare" che me ne sono accorta.

Sì, perché non capivo la sicurezza generale sul ritenere mentisse lei e non Famu. Poi Kado mi ha fatto cambiare idea riportando alcuni post che letti tutti assieme, erano effettivamente strani. Poi la Guardia contesa mi ha fatto esplodere il cervello e ora ne sto rimettendo assieme i pezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.