Vai al contenuto

Giorno 1 - Gesù, tradito da Giuda, è arrestato


Messaggi raccomandati

49 minuti fa, Justcocco ha scritto:

il messaggio principale dietro entrambe è che a loro interessa non far girare le info, e i modi sono: uccidere il veggente o il destinatario della sondata

 

Terza opzione: invitare la depositaria a tacere il nome, pregando stasera di beccare la meretrice che la protegge, o addirittura il veggente. Quasi ogni soluzione contadina comporta un'apertura da sfruttare per i lupi. Raramente si vedono strategie efficaci al 100%, altrimenti non sarebbe un gioco bilanciato.

 

Modificato da kado'
grammatica
Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a rileggere tutto quindi riporto parafrasando i commenti di Josephine che se no mi picchia.

 

Scarecrow: indeciso
Lena + Lux: brave
Marvoch + SuicideLullaby: non pervenuti
Lorusgra + Lapezz: buone forse
Justcocco + T_Terry_T: rimandati a settembre
Shinobu Sanada + Hexdrinker: troppo poco per giudicare
mariosan + OroroMunroe: solari
absolute + ~ Josephine: non ha detto nulla su di loro
10mac: sembra ok
JackShepard: sospetto (per lei, a me convince, per ora)
Stecata: per ora ok ma da tenere d'occhio
Mirtillo + Jace: per ora ok
kado' + DarkPhoenix: sospetti
Famu: genuina, indice di probabile bontà
Hisoka + Bucche: attento e puntuale, forse buono
Salmur + Vincio Panda: poco convincenti
IlProf: sfuggente ma non sospetto
vegeta + Yeatu: tutto e niente

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lena ha scritto:

questo post è inutile e non l'ho capito, in particolar modo l'ultima frase. Aspetto che ti aggiorni.

Che ribadisco, come ho detto a Mario, era un OT. Se leggi il messaggio di Absolute dove mi tagga, lo capirai. Ma visto che ogni cosa vi diventa motivo per sospettare la gente, pure le cose dette e fine a se stesse. Te lo chiarisco: mastero altrove in un lupus Splatter e Abso è morto troppo presto :P

 

Invece la cosa a 10mac è una richiesta per la battuta sul veggente di alcune partite passate.

 

E la terza cosa è che non intervengo se l'argomento principale è ancora sulla utilità di far uscire le sondate o meno, ho chiarito da inizio game la mia posizione.

 

Invece noto che qualcuno riferisce delle arringhe e vorrebbe utilizzarle, anche se non oggi, nei prossimi giorni. Sinceramente parlando io sono abituata al sistema delle arringhe, ma lì vi è obbligo di votare chi sta in arringa. Invece, qui, già come è stato fatto in altre partite, è bastato un solo voto per mandare tutto a quel paese, quindi inutile organizzare qualcosa che negli ultimi minuti potrebbe causare scompiglio alla piazza. 

Le arringhe senza obbligo sono anch'esse fine a se stessi, magari porterebbero alla luce quali siano i nomi  sospettosi più gettonati dalla piazza, ma per il resto non è affidabile. In sostanza sono contraria.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Ho notato che @kado' e @Marvoch hanno avuto pensieri simili su Scare quando si è scagliato contro Mirtillo, nel senso che ha avuto dei motivi legittimi ma che li ha propagati con troppa insistenza in diversi post.

Bucche vuole sapere cosa ne pensate di entrambi (kado, Marv)

 

 

 

 

Che hanno ragione. Scare è cattivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Ho notato che @kado' e @Marvoch hanno avuto pensieri simili su Scare quando si è scagliato contro Mirtillo, nel senso che ha avuto dei motivi legittimi ma che li ha propagati con troppa insistenza in diversi post.

Bucche vuole sapere cosa ne pensate di entrambi (kado, Marv)

 

Bravo Bucche, bella domanda. Anche la sinistra presenza che occupa la mia chat concorda sull'affinità di pensiero. 

Confermo che apprezzo molto lo stile di gioco di Marv. Rileggendolo al volo mi pare sintetico e tagliente quanto serve. Solitamente è tra i buoni più facili da individuare come alleati, perché non scende a compromessi. Certo lo temo anche, perché non ho molte memorie di lui lupo, ma al momento mi ritrovo in tutto ciò che ha scritto. Infine ha Gatsu come avatar, anche se dubito sia merito suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@kado' ok c'è stato un misunderstanding da parte mia un po' confusionario. Diciamo però che io dei nomi che oggi salverei se dovessero rischiare il rogo (cosa che non penso onestamente) ci sono, ti prendo l'esempio di famu. Ora, è vero che non ho certezze perché ci stiamo iniziando a scaldare solo nelle ultime ore, però lei la salverei se rischiasse. 

 

@Shinobu Sanada addirittura ti dispiace che la sondata sia nelle mie mani? Mamma mia ragazzi, è proprio vero che se uno non scrive è perché non scrive, se scrive invece è perché scrive :p Banalmente ti dico che non reputo vuoti i miei post, o comunque poco sostanziosi. Ho dato gradualmente i miei pareri in linea con l'evoluzione dei pensieri e degli atteggiamenti in piazza e continuerò a farlo, dunque spero di farti cambiare idea prossimamente, se sei buona. Purtroppo però questo tuo post mi lascia ancora più perplessa di prima. 

Ricapitolando, ciò che hai scritto mi è sembrato frettoloso, incazzoso e ripetitivo per quanto riguarda le questioni del giorno. Comunque, hai riletto proprio tutto? Non ho parlato solo di persone che mi sembrano buone, quindi magari rileggi.

 

@Lorusgragrazie per il chiarimento, però ecco lasciamole stare le cose che non riguardano questa partita che non ci capisco un cazzo poi o.o

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kado' ha scritto:

 

Bravo Bucche, bella domanda. Anche la sinistra presenza che occupa la mia chat concorda sull'affinità di pensiero. 

Confermo che apprezzo molto lo stile di gioco di Marv. Rileggendolo al volo mi pare sintetico e tagliente quanto serve. Solitamente è tra i buoni più facili da individuare come alleati, perché non scende a compromessi. Certo lo temo anche, perché non ho molte memorie di lui lupo, ma al momento mi ritrovo in tutto ciò che ha scritto. Infine ha Gatsu come avatar, anche se dubito sia merito suo.

E comunque dici spesso cose simili alle mie mi fai seriamente paura 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, mariosan said:

@Lena vuoi aspettare a domani? 

No caro, stavo giusto per dirla.

 

Allora, la sondata innocente è su LORUSGRA

 

Dunque, io avevo già detto cosa pensassi di questa sondata in risposta a Stecata questa mattina. Purtroppo nel pomeriggio Gra non mi ha dato modo di sviluppare ulteriormente la mia impressione perché è stata veramente poco presente. A voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lena ha scritto:

Vorrei avere le certezze che hai tu a giorno 1, guarda. Beata te.

Beh, su Jack mi pare che siamo a questi livelli in quanto convinzioni.

 

Rispondendo a @Hisoka, era uno dei due giocatori che avevo intenzione di rileggere (ciao mac) quindi ti farò sapere tra un po'. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lena ha scritto:

Vorrei avere le certezze che hai tu a giorno 1, guarda. Beata te.

 

Dai era una battuta. 🙄 Non ho certezze ovviamente, ma a sensazione Scare non mi è piaciuto e ho già spiegato perché. 

Perché il mio post l'hai letto incazzoso? Per me era persino ironico. 🙄

 

Io il tuo Wot l'ho letto. Nomini me tra i sospetti perché i miei post di ieri sera ti sono sembrati forzati (quando per lo più erano solo battute), nomini Vegeta perché è impossibile che gli venga sempre perdonato il voto random solo perché è lui, Kado' perché ti pare cauto. Poi fai un listone di gente che non voteresti da cui avevo persino iniziato a capire che il sondato innocente fosse Famu visto che ti piaceva così tanto. Non lo so, non mi convinci. Cmq siamo a Giorno 1, di solito non ci azzecco mai a Giorno 1 se ti conforta. 

 

 

 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha scritto:

Vabbè io voterò tra @Shinobu Sanadae @Scarecrow. Nessuno dei due mi ha convinto o magari sarà la S iniziale dei loro nomi :D 

Cosa direste se dal mio voto dipendesse il vostro rogo?

 

Credi di avere tutto questo potere ? 😪

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, vegeta3 ha scritto:

non fa niente, potete votarlo voi....

e se non lo fate, posso votarlo io domani.

 

 

E sei certo di arrivare a domani?

Perché qualche post fa hai detto che ti lascerebbero in vita, per scombussolare. Ma ora che ne hai beccato uno cambia tutto. O no?

Modificato da kado'
Quote sbagliato, aiuto, Dark mi prende in giro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.