Vai al contenuto

Giorno 1 - Gesù, tradito da Giuda, è arrestato


Messaggi raccomandati

1 ora fa, IlProf ha scritto:

 

Rimane il fatto che hai già votato, quindi che tu ora te ne esca dicendo che lo voteresti, che senso ha?

 

Al momento sarei orientato per votare Cocco, comunque, a meno di uscite particolari dell'ultimo minuto. Non mi è piaciuta per niente l'incoerenza delle sue posizioni. E' arrivato a dire che sospetta che i lupi cerchino di bloccare la circolazione delle informazioni con i prossimi sbrani suggerendo, come soluzione, di far uscire la sondata domani. Sinceramente mi è sembrato un tentativo di sembrare attivo finito male...

 

@Salmur ci dici che idea ti sei fatto finora? Sospetti ne hai?

Sono appena arrivato fino a qui e non è che ci sia gran che che mi abbia sollevato le sopracciglia.

Per il momento ho votato Lena perchè non riesco a leggere fino in fondo entro le 10 ed è quella che mi è piaciuta meno.

Mi ha fatto una buona impressione Famu perchè la gaffe sembra naturale e non è qualcosa che farebbe un lupo.

Malino Stecata, anche lui mi convince poco, scrive tanto ma è confusionario, aiuta zero.

Mi piaciucchiano Abso e Jack. Anche tu in realtà mi sei piaciuto fino a qui.

Sugli altri devo farmi più idee.

Ah si, mirtillo non mi dispiace

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:


mah mi sembrano cose ovvie, lo so come funziona questo gioco. Io ho detto un’altra cosa. Ho detto che non reputo utile discutere in piazza su come i lupi possano trovare il veggente, non ho mai detto che non si vince senza veggente. Anzi, io ho sempre detto che il veggente è sopravvalutato XD

non ho certo detto in piazza come i lupi potrebbero trovare il veggente, ho detto che i lupi o puntano a lui o a chi potrebbe ricevere la sondata

 

1 minuto fa, 10mac ha scritto:


e sono due. Non ho mai scritto questa cosa.

allora non capisco perchè hai sottolineato di famuu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.