Vai al contenuto

Giorno 1 - Gesù, tradito da Giuda, è arrestato


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

Mi piace questo duello lena - shino

 

Ero indirizzato su shino ma sto provando ad aspettare e valutare quello che scrive, anche perché Lena il resto del giorno non mi ha confermato quelle sensazioni positive a primo impatto.

Ma tu in questa partita come mai sei in vena di commentatore\allenatore? O: 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, 10mac ha scritto:

Mirtillo è della tesi opposta

No Mac ti prego non ti ci mettere anche tu, non sono della tesi opposta, la penso esattamente come voi per quel che riguarda questa partita ovvero sono PRO A FARE USCIRE LA SONDATA NL

So che hai detto che per te non è motivo di sospetto ma non è proprio una cosa vera e mi da fastidio, perchè significa che parlo ai muri

 

Comunque recupero e ci sono, purtroppo il mio amico Frizz è desaparecido e non può riassumermi nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, absolute said:

Perché Jack e Kado?

Ripeto che i post di kado, quelli di oggi pomeriggio soprattutto, a me son sembrati poco incisivi. In ogni caso, l'elenco è in ordine di sospetti, quindi lui sarebbe al terzo posto.

 

Jack è proprio per frasi di questo tipo:

12 minutes ago, JackShepard said:

Io perché l’ho attaccata e quindi mi mette nei sospetti...

che mi lascia con l'amaro in bocca. Inoltre oggi mi è sembrato improvvisamente molto nervoso quando ho iniziato a rompergli un po' le balle e non mi ha convinto quel tipo di atteggiamento.

 

Comunque mi è passata anche un'altra cosa per la testa. Tralasciando per 5 secondi la buona o malafede di Vegeta, il voto che ha piazzato su di me dovrebbe essere una vera goduria per i lupi. Perché non provare a farmi rogare, data la strada già spianata? Un solo voto non è molto, certo, però potrebbe cambiare le cose

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Bucche abbiamo riletto la piazza a partire da ieri, ed abbiamo notato che Lorusgra ha fatto principalmemte solo battute parlando di cose OT ( e a noi che ci frega?) e proposto la strategia delle liste veggente/meretrice a random che ci aveva suscitato non poca perplessità. Anche adesso nel suo ultimo post cita ancora le arringhe per riempire il post di "contenuti". 

Ma ha una sondata NL e quindi oggi passo oltre.

 

Quindi rimane Vegeta che per come ha giocato per me e bucche è da votare, non esiste votare chi ha ricevuto la sondata a giorno 1 senza sapere neppure il sondato. La scusa che è Vegeta per me non fa testo. 

Absolute ai margini, attualmente mi convince poco. Shino post in ripresa.

 

Vegeta ed Absolute vi giocate il voto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 ore fa, Justcocco ha scritto:

perchè oltre che al veggente potrebbero cercare anche il destinatario della sondata in contemporanea, questo eviterebbe il far girare le info

Excuse me wtf? C'è molta confusione nei tuoi post Cocco.

 

1 ora fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Ci sono, ho recuperato. 

Allora direi che @Scarecrownon mi piace. Ha intasato tre pagine di topic ripetendo sempre la stessa cosa. Grazie al cavolo che Mirtillo a na certa sì è scazzato, gli hai appuntato la stessa osservazione mille volte. Inoltre la riflessione di Mirtillo per me non celava nulla di così tremendo, quindi mi è sembrato un accanimento forzato quello di Scare. 

@Lena manco mi piace. Mi dispiace che la sondata sia nelle sue mani. Scrivi tanto ma senza sostanza. Odio i post in cui si danno buone le persone, e nei tuoi post o dai sfilze di buoni o fai il punto delle proposte avanze in piazza. Ci vedo davvero poca sostanza. Inoltre mi spieghi cosa ci hai visto di bello nel post di Absol ? Perché è un altro che hai inserito nella tua lista di buoni dopo un unico post che a me è sembrato orrendo. 

Quindi @absolute, stessa cosa che ho detto a Lena, oltre a una sfilza di gente che pensi buona , hai anche qualche sospetto ? Joppa ti ha dato qualche dritta ? 

 

Per rispondere sulle interessantissime questioni del Giorno, io vi dico che per me creare le liste Veggente/Meretrice non è utilissimo avendo a disposizione il Veggente Cieco. Magari col Veggente normale avrebbe più senso, nonostante lo Spellacchiato. Però non vedo nemmeno così tanti contro nella strategia, quindi si può anche fare. 

Sulla questione di uscire la sondata, mi ero già espressa, sono ancora convinta che le info debbano girare quindi sì, le sondate NL vanno dette. 

E dulcis in fundo : NO alle arringhe. 

 

Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro, se continuate a parlare di accanimento mio nei confronti di Mirti o leggete con superficialità o cercate un pretesto per il voto.

 

Ad ogni modo io credo voterò fra Cocco, Salmur e Abs. Aggiungo Marv e Mario ai sospetti anche se non li voterei. Che fine hanno fatto le pagine su pagine di interazioni fra voi? Se il mio lato razionale non mi riportasse alla realtà, direi che quasi vi stiate evitando.

 

E ne approfitto anche per rispondere a Mario.

 

36 minuti fa, mariosan ha scritto:

Vabbè io voterò tra @Shinobu Sanadae @Scarecrow. Nessuno dei due mi ha convinto o magari sarà la S iniziale dei loro nomi :D 

Cosa direste se dal mio voto dipendesse il vostro rogo?

Cosa non ti ha convinto? Se non c'è altro oltre a ciò che hai già detto nel pomeriggio rimando anche te al post quotato sopra.

Mea culpa mi sono reso conto ora di non aver taggato te e @kado' perché era una risposta anche a voi oltre che a Marv.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Lena ha scritto:

Ripeto che i post di kado, quelli di oggi pomeriggio soprattutto, a me son sembrati poco incisivi. In ogni caso, l'elenco è in ordine di sospetti, quindi lui sarebbe al terzo posto.

 

Jack è proprio per frasi di questo tipo:

che mi lascia con l'amaro in bocca. Inoltre oggi mi è sembrato improvvisamente molto nervoso quando ho iniziato a rompergli un po' le balle e non mi ha convinto quel tipo di atteggiamento.

 

Comunque mi è passata anche un'altra cosa per la testa. Tralasciando per 5 secondi la buona o malafede di Vegeta, il voto che ha piazzato su di me dovrebbe essere una vera goduria per i lupi. Perché non provare a farmi rogare, data la strada già spianata? Un solo voto non è molto, certo, però potrebbe cambiare le cose

Questo mi sembra un mix fra mettere le mani avanti e accusare chi ti accusa per ripicca.

Comunque non ho capito che pensi di Famu. Hai detto che addirittura se ricevesse voti la "salveresti", presa di posizione piuttosto forte al Giorno 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Stecata ha scritto:

Mi piace questo duello lena - shino

 

Ero indirizzato su shino ma sto provando ad aspettare e valutare quello che scrive, anche perché Lena il resto del giorno non mi ha confermato quelle sensazioni positive a primo impatto.

 

Ti dirò, la cosa che accusa solo chi la accusa mi fa desistere dal votarla. 

 

@absolute al momento voterei te, contributo nullo praticamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lena said:

Ripeto che i post di kado, quelli di oggi pomeriggio soprattutto, a me son sembrati poco incisivi. In ogni caso, l'elenco è in ordine di sospetti, quindi lui sarebbe al terzo posto.

 

Jack è proprio per frasi di questo tipo:

che mi lascia con l'amaro in bocca. Inoltre oggi mi è servato improvvisamente molto nervoso quando ho iniziato a rompergli un po' le balle e non mi ha convinto quel tipo di atteggiamento.

 

Comunque mi è passata anche un'altra cosa per la testa. Tralasciando per 5 secondi Vegeta, il voto che ha piazzato su di me dovrebbe essere una vera goduria per i lupi. Perché non provare a farmi rogare, data la strada già spianata? Un solo voto non è molto, certo, però potrebbe cambiare le cose

Ma è possibilissimo che fossi nervoso in quella risposta a te, perché secondo me stavi dicendo cavolate.

Non ho capito...i contadini non si possono innervosire quando parlano con qualcuno? Penso che in tutte le partite da buono che ho fatto qui mi avete detto che sono nervoso/aggressivo, ma non mi pare un comportamento strano :).

Ti dirò anzi che sono i lupi che tendono ad essere sempre carini ed accomodanti eh, specie all’inizio.

 

Cmq io ho scritto un sacco oggi e tu invece di valutarmi per il contenuto o gli spunti dei miei post te ne esci con sto giudizio qua su di me che mi pare superficiale.

 

Infine non mi piace neanche la teoria del complotto del voto di vegeta su di te che può aiutare i lupi. Secondo te i lupi in chat si basano su un singolo voto per impostare la loro partita?

 

Boh guarda scusa se sei buona e mi dispiace per le accuse ma per ora ti vedo così.

Comunque ancora non ho deciso il mio voto, voglio osservare un altro po’ quelli che hanno parlato poco e poi decido.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, kado' ha scritto:

 

 

E sei certo di arrivare a domani?

Perché qualche post fa hai detto che ti lascerebbero in vita, per scombussolare. Ma ora che ne hai beccato uno cambia tutto. O no?

i lupi mi lascerebbero in vita, mica i contadini....

 

cambia tutto? macchè!!! anche se fosse lupo, nessuno mi ascolterebbe quindi non cambia niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ferminosad: non capisco proprio che sto dicendo di male nell'ultima ora che si sono aggiunte persone a torchiarmi, aiut

Allora, con calma. Rispondo a Scare.

5 minutes ago, Scarecrow said:

Questo mi sembra un mix fra mettere le mani avanti e accusare chi ti accusa per ripicca.

Mi dispiace che tu ci veda questo, onestamente non so che dire. È una cosa che mi è passata per la testa, una cosa che a me (e a Lux) è sembrata piuttosto sensata e l'ho detta. Nessuna mano avanti, nessuna ripicca. Rompo a Jack e taggo shinobu da oggi pomeriggio, che senso avrebbe svegliarmi con questa teoria del complotto, come la chiama Jack, proprio adesso? Boh ;_;

10 minutes ago, Scarecrow said:

Comunque non ho capito che pensi di Famu. Hai detto che addirittura se ricevesse voti la "salveresti", presa di posizione piuttosto forte al Giorno 1.

È vero, ho preso una posizione forte, forse senza pensare a quanto forte fosse. Nella mia testa lei è semplicemente buonissima, tutto qua. Quello scivolone di oggi me lo ha fatto credere anche di più. That's all

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Io e Bucche abbiamo riletto la piazza a partire da ieri, ed abbiamo notato che Lorusgra ha fatto principalmemte solo battute parlando di cose OT ( e a noi che ci frega?) e proposto la strategia delle liste veggente/meretrice a random che ci aveva suscitato non poca perplessità. Anche adesso nel suo ultimo post cita ancora le arringhe per riempire il post di "contenuti". 

Ma ha una sondata NL e quindi oggi passo oltre.

 

Quindi rimane Vegeta che per come ha giocato per me e bucche è da votare, non esiste votare chi ha ricevuto la sondata a giorno 1 senza sapere neppure il sondato. La scusa che è Vegeta per me non fa testo. 

Absolute ai margini, attualmente mi convince poco. Shino post in ripresa.

 

Vegeta ed Absolute vi giocate il voto.

 

@Bucche sempre le solite minchiate però....

vegeta voterebbe proprio absolute adesso. questo non l' hai letto?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

@absolute al momento voterei te, contributo nullo praticamente. 

 

Se pensi che io sia il più sospetto fai bene. Anche io ho molti dubbi su chi ha scritto poco o non ha dato contributi, tuttavia mi sembra strano che tu veda solo me in questa situazione, tra l'altro dal mio punto di vista pure tu per me sei tra quelli che ha scritto ben poco. E ci sta votare tra quelli che hanno scritto poco, mi lascia solo perplesso che tu abbia taggato e stia puntando solo me. Magari spiegami come hai visto altri fare più contenuto di me e tra quelli che han scritto deduco che ti sono risultati tutti convincenti. Dalla tua risposta magari riuscirò anche io a farmi un'idea su di te.

 

Detto ciò, non ho le idee chiare, attendo Josephine al varco, solo lei può salvarmi, ma già mi ha aiutato molto non vorrei approfittarne troppo. Per ora sto solo rivalutando Scarecrow in negativo, anche se inizialmente la sua disputa con Mirtillo mi sembrava la tipica rissa tra contadini. Sugli altri ho solo l'indecisione su Jack (che a me convince ma a Josephine no),  Marvoch, Justcocco, Kado, Salmur e Ilprof (escludo Vegeta, per ora), sono quelli che mi han convinto meno, voterei tra loro a meno che Jospehine o altri ragionamenti non mi facciano cambiare idea. Se riesco rileggo tra una mezz'oretta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vegeta3 ha scritto:

@Bucche sempre le solite minchiate però....

vegeta voterebbe proprio absolute adesso. questo non l' hai letto?

 

Rimane il fatto che hai già votato, quindi che tu ora te ne esca dicendo che lo voteresti, che senso ha?

 

Al momento sarei orientato per votare Cocco, comunque, a meno di uscite particolari dell'ultimo minuto. Non mi è piaciuta per niente l'incoerenza delle sue posizioni. E' arrivato a dire che sospetta che i lupi cerchino di bloccare la circolazione delle informazioni con i prossimi sbrani suggerendo, come soluzione, di far uscire la sondata domani. Sinceramente mi è sembrato un tentativo di sembrare attivo finito male...

 

@Salmur ci dici che idea ti sei fatto finora? Sospetti ne hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, Lena ha scritto:

:ferminosad: non capisco proprio che sto dicendo di male nell'ultima ora che si sono aggiunte persone a torchiarmi, aiut

Allora, con calma. Rispondo a Scare.

Mi dispiace che tu ci veda questo, onestamente non so che dire. È una cosa che mi è passata per la testa, una cosa che a me (e a Lux) è sembrata piuttosto sensata e l'ho detta. Nessuna mano avanti, nessuna ripicca. Rompo a Jack e taggo shinobu da oggi pomeriggio, che senso avrebbe svegliarmi con questa teoria del complotto, come la chiama Jack, proprio adesso? Boh ;_;

È vero, ho preso una posizione forte, forse senza pensare a quanto forte fosse. Nella mia testa lei è semplicemente buonissima, tutto qua. Quello scivolone di oggi me lo ha fatto credere anche di più. That's all

Perché ci avviciniamo al rogo e i sospetti su di te non si sono dissipati, il senso potrebbe esserci. Comunque mi sembra tirato quasi quanto il branco che sfrutta il tuo voto per mandarti al rogo, quindi boh.

Se Famu ti sembra "buonissima" perché hai in qualche modo criticato Shino che invece mi vede "cattivissimo" (ironicamente o meno)? Cioè le hai detto testualmente che vorresti avere le sue certezze, ma quelle su Famu seppur contrarie non mi sembrano poi così diverse.

 

@absolute @Salmur @Justcocco chi votate? Cosa pensate della sondata Innocente su Gra?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute ha scritto:

Detto ciò, non ho le idee chiare, attendo Josephine al varco, solo lei può salvarmi, ma già mi ha aiutato molto non vorrei approfittarne troppo. Per ora sto solo rivalutando Scarecrow in negativo, anche se inizialmente la sua disputa con Mirtillo mi sembrava la tipica rissa tra contadini. Sugli altri ho solo l'indecisione su Jack (che a me convince ma a Josephine no),  Marvoch, Justcocco, Kado, Salmur e Ilprof (escludo Vegeta, per ora), sono quelli che mi han convinto meno, voterei tra loro a meno che Jospehine o altri ragionamenti non mi facciano cambiare idea. Se riesco rileggo tra una mezz'oretta. 

 

Ma nel post di prima non mi hai definito "sfuggente ma non sospetto"? Hai cambiato idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf ha scritto:

 

Rimane il fatto che hai già votato, quindi che tu ora te ne esca dicendo che lo voteresti, che senso ha?

 

Al momento sarei orientato per votare Cocco, comunque, a meno di uscite particolari dell'ultimo minuto. Non mi è piaciuta per niente l'incoerenza delle sue posizioni. E' arrivato a dire che sospetta che i lupi cerchino di bloccare la circolazione delle informazioni con i prossimi sbrani suggerendo, come soluzione, di far uscire la sondata domani. Sinceramente mi è sembrato un tentativo di sembrare attivo finito male...

 

@Salmur ci dici che idea ti sei fatto finora? Sospetti ne hai?

Ma credi che un lupo direbbe ciò che ha detto cocco? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hisoka mi spiace dire che a me kado non è piaciuto dopo la rilettura ): In particolare non mi è piaciuto lo scambio che ha avuto con Lena, mi è parso molto costruito, legnosetto e poco buono, anche se capisco l'intenzione che c'era dietro.

 

Ad ogni modo, oltre a kado, chi non è mi piaciuto è stato scare per quella ricerca gratuita di conflitto con mirtillo, che sembrava fatta tanto per tirare nel fango qualcuno, visto che si stava parlando di sesso degli angeli e in generale non mi è parso particolarmente propositivo. 

Non mi sono poi piaciuti Lena e 10mac, ma voglio valutarli meglio quindi dubito li voterò al momento.

A Lulla non è piaciuto Mario, ma al momento non mi ha fatto rizzare nessuna antennina, devo essere sincero, mi è parso un po' più spento del solito ma ha detto di essersi appena vaccinato, quindi :P Però effettivamente il fatto che non mi abbia ancora scaraventato addosso una valanga di pietre è strano, ma non mi lamento.

Cocco pare molto confuso, ma è difficile da valutare perché c'è sempre il discorso un buono\cattivo farebbe così? /: Sicuramente non sta giocando in maniera cristallina.

Gli altri diciamo che sono in fase di valutazione, oggi non ho fortissimi sospetti, ma se dovessi decidere il rogo, direi che farei rogare scarecrow. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.