Vai al contenuto

Giorno 1 - Gesù, tradito da Giuda, è arrestato


Messaggi raccomandati

Adesso, mariosan ha scritto:

Ma credi che un lupo direbbe ciò che ha detto cocco? 

 

Se è contadino è sembrato più intenzionato ad apparire attivo che a definire un pensiero coerente. E le risposte successive non mi sono piaciute. Concordo comunque che da lupo avrebbe fatto un'uscita un po' maldestra.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Scarecrow said:

Se Famu ti sembra "buonissima" perché hai in qualche modo criticato Shino che invece mi vede "cattivissimo" (ironicamente o meno)? Cioè le hai detto testualmente che vorresti avere le sue certezze, ma quelle su Famu seppur contrarie non mi sembrano poi così diverse.

Comprendo il senso della tua domanda, però ti dico che io preferirei avere certezze (vabbè ormai prendiamo con le pinze questa parola) sui lupi, per questo le ho detto "beata tu, anche io vorrei avere le tue certezze" :p 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, IlProf ha scritto:

 

Se è contadino è sembrato più intenzionato ad apparire attivo che a definire un pensiero coerente. E le risposte successive non mi sono piaciute. Concordo comunque che da lupo avrebbe fatto un'uscita un po' maldestra.

Intendo più che altro che ha detto delle cose controcorrenti, non voglio difenderlo perché ho paura che me lo metta in quel posto xD però in genere da lupo lo vedrei più adattato alla piazza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, absolute ha scritto:

 

Se pensi che io sia il più sospetto fai bene. Anche io ho molti dubbi su chi ha scritto poco o non ha dato contributi, tuttavia mi sembra strano che tu veda solo me in questa situazione, tra l'altro dal mio punto di vista pure tu per me sei tra quelli che ha scritto ben poco. E ci sta votare tra quelli che hanno scritto poco, mi lascia solo perplesso che tu abbia taggato e stia puntando solo me. Magari spiegami come hai visto altri fare più contenuto di me e tra quelli che han scritto deduco che ti sono risultati tutti convincenti. Dalla tua risposta magari riuscirò anche io a farmi un'idea su di te.

 

Detto ciò, non ho le idee chiare, attendo Josephine al varco, solo lei può salvarmi, ma già mi ha aiutato molto non vorrei approfittarne troppo. Per ora sto solo rivalutando Scarecrow in negativo, anche se inizialmente la sua disputa con Mirtillo mi sembrava la tipica rissa tra contadini. Sugli altri ho solo l'indecisione su Jack (che a me convince ma a Josephine no),  Marvoch, Justcocco, Kado, Salmur e Ilprof (escludo Vegeta, per ora), sono quelli che mi han convinto meno, voterei tra loro a meno che Jospehine o altri ragionamenti non mi facciano cambiare idea. Se riesco rileggo tra una mezz'oretta. 

 

A mio parere sei quello che ha contribuito meno, sei l'unico ad aver scritto solo quattro post eh. Ma al di là del numero, sono proprio i contenuti che non trovo e nemmeno mi pare tu ti stia impegnando più di tanto, sembri svogliato. E cmq chi dice che gli altri mi hanno convinto tutti ? Non ho taggato solo te eh.... Lena e Scare manco mi piacciono, ma tu sei peggio. Ti ripeto che non mi piacciono i post in cui si elencano persone che non voteresti, mi sanno da Lupo che non vuole lanciare accuse pesanti. Mi sembri paraculo , che ti devo dì. Siamo sempre a Giorno 1, su qualcosa devo basarmi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Marvoch ha scritto:

@Hisoka mi spiace dire che a me kado non è piaciuto dopo la rilettura ): In particolare non mi è piaciuto lo scambio che ha avuto con Lena, mi è parso molto costruito, legnosetto e poco buono, anche se capisco l'intenzione che c'era dietro.

 

Ad ogni modo, oltre a kado, chi non è mi piaciuto è stato scare per quella ricerca gratuita di conflitto con mirtillo, che sembrava fatta tanto per tirare nel fango qualcuno, visto che si stava parlando di sesso degli angeli e in generale non mi è parso particolarmente propositivo. 

Non mi sono poi piaciuti Lena e 10mac, ma voglio valutarli meglio quindi dubito li voterò al momento.

A Lulla non è piaciuto Mario, ma al momento non mi ha fatto rizzare nessuna antennina, devo essere sincero, mi è parso un po' più spento del solito ma ha detto di essersi appena vaccinato, quindi :P Però effettivamente il fatto che non mi abbia ancora scaraventato addosso una valanga di pietre è strano, ma non mi lamento.

Cocco pare molto confuso, ma è difficile da valutare perché c'è sempre il discorso un buono\cattivo farebbe così? /: Sicuramente non sta giocando in maniera cristallina.

Gli altri diciamo che sono in fase di valutazione, oggi non ho fortissimi sospetti, ma se dovessi decidere il rogo, direi che farei rogare scarecrow. 

L'unica cosa che ho proposto non l'hai proprio letta mi sa :(

Ti avevo chiesto cosa pensassi dell'eventualità di invertire le liste ogni giorno, in modo da scongiurare la sfiga del lupo visto Innocente che finisca fra i sondabili del Veggente e ci rimanga a oltranza. Concordo non sia molto, ma non mi pare ci siano state altre proposte così altisonanti se non le classiche liste appunto e una breve parentesi sulle arringhe.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

A mio parere sei quello che ha contribuito meno, sei l'unico ad aver scritto solo quattro post eh. Ma al di là del numero, sono proprio i contenuti che non trovo e nemmeno mi pare tu ti stia impegnando più di tanto, sembri svogliato. E cmq chi dice che gli altri mi hanno convinto tutti ? Non ho taggato solo te eh.... Lena e Scare manco mi piacciono, ma tu sei peggio. Ti ripeto che non mi piacciono i post in cui si elencano persone che non voteresti, mi sanno da Lupo che non vuole lanciare accuse pesanti. Mi sembri paraculo , che ti devo dì. Siamo sempre a Giorno 1, su qualcosa devo basarmi. 

Effettivamente sì, neanche absolute mi sta piacendo al momento, è molto circostanziale, anche se è un po' il suo stile. Non capisco perché ti sospettano comunque, a me pare buona, non te le do ancora le chiavi di casa, però ;; 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Excuse me wtf? C'è molta confusione nei tuoi post Cocco.

 

Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro, se continuate a parlare di accanimento mio nei confronti di Mirti o leggete con superficialità o cercate un pretesto per il voto.

 

Ad ogni modo io credo voterò fra Cocco, Salmur e Abs. Aggiungo Marv e Mario ai sospetti anche se non li voterei. Che fine hanno fatto le pagine su pagine di interazioni fra voi? Se il mio lato razionale non mi riportasse alla realtà, direi che quasi vi stiate evitando.

 

E ne approfitto anche per rispondere a Mario.

 

Cosa non ti ha convinto? Se non c'è altro oltre a ciò che hai già detto nel pomeriggio rimando anche te al post quotato sopra.

Mea culpa mi sono reso conto ora di non aver taggato te e @kado' perché era una risposta anche a voi oltre che a Marv.

se leggi poco più avanti mi spiego meglio, ai lupi interessa che non circolino info, quindi penso potrebbero puntare principalmente alla ricerca del veggente o del probabile distinatoario della sondata

 

7 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Rimane il fatto che hai già votato, quindi che tu ora te ne esca dicendo che lo voteresti, che senso ha?

 

Al momento sarei orientato per votare Cocco, comunque, a meno di uscite particolari dell'ultimo minuto. Non mi è piaciuta per niente l'incoerenza delle sue posizioni. E' arrivato a dire che sospetta che i lupi cerchino di bloccare la circolazione delle informazioni con i prossimi sbrani suggerendo, come soluzione, di far uscire la sondata domani. Sinceramente mi è sembrato un tentativo di sembrare attivo finito male...

 

@Salmur ci dici che idea ti sei fatto finora? Sospetti ne hai?

se avessi voluto sembrare attivo secondo te non mi sarebbe convenuto dire che per me era ok far uscire la sondata e basta? visto che era anche l'opinione principale della piazza? invece no, cado controcorrente e attiro i sospetti su di me, molto intelligente come mossa

 

8 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Perché ci avviciniamo al rogo e i sospetti su di te non si sono dissipati, il senso potrebbe esserci. Comunque mi sembra tirato quasi quanto il branco che sfrutta il tuo voto per mandarti al rogo, quindi boh.

Se Famu ti sembra "buonissima" perché hai in qualche modo criticato Shino che invece mi vede "cattivissimo" (ironicamente o meno)? Cioè le hai detto testualmente che vorresti avere le sue certezze, ma quelle su Famu seppur contrarie non mi sembrano poi così diverse.

 

@absolute @Salmur @Justcocco chi votate? Cosa pensate della sondata Innocente su Gra?

prima ho fatto un post dove mettevo famuu lena e gra tra i sospetti, famuu da come ha reagito mi è sembrata molto lupo a cui viene pestata la coda, la difesa di lena nei sui confronti mi puzza, quindi non saprei proprio cosa pensare sulla sondata, nel dubbio di oggi sarei propenso a votare famuu

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

L'unica cosa che ho proposto non l'hai proprio letta mi sa :(

Ti avevo chiesto cosa pensassi dell'eventualità di invertire le liste ogni giorno, in modo da scongiurare la sfiga del lupo visto Innocente che finisca fra i sondabili del Veggente e ci rimanga a oltranza. Concordo non sia molto, ma non mi pare ci siano state altre proposte così altisonanti se non le classiche liste appunto e una breve parentesi sulle arringhe.

Più che altro era per evitare di continuare ad alimentare la discussione sulle liste ormai sterile, ci sono troppi contrari e non è una soluzione che mi farebbe cambiare idea. Ad ogni modo sappi che mi piange il cuore accusarti a giorno 1 sapendo che muori sempre all'inizio, ma a sto giro mi pari proprio cattivello a differenza di tutte le altre volte ): 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Justcocco ha scritto:

se leggi poco più avanti mi spiego meglio, ai lupi interessa che non circolino info, quindi penso potrebbero puntare principalmente alla ricerca del veggente o del probabile distinatoario della sondata

 

se avessi voluto sembrare attivo secondo te non mi sarebbe convenuto dire che per me era ok far uscire la sondata e basta? visto che era anche l'opinione principale della piazza? invece no, cado controcorrente e attiro i sospetti su di me, molto intelligente come mossa

 

prima ho fatto un post dove mettevo famuu lena e gra tra i sospetti, famuu da come ha reagito mi è sembrata molto lupo a cui viene pestata la coda, la difesa di lena nei sui confronti mi puzza, quindi non saprei proprio cosa pensare sulla sondata, nel dubbio di oggi sarei propenso a votare famuu

Con una sondata NL dichiarata perché i lupi dovrebbero puntare Lena? Perché anche questo hai detto a un certo punto. Con lo Spelacchiato in giro non tutte le sondate Innocenti vengono per nuocere.

Comunque concordo con la parte in grassetto, effettivamente ti sei messo un po' di traverso e al Giorno 1 è strano.

Anche il fatto che hai dubbi sulla sondata. Di Shino e Abs cosa pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Con una sondata NL dichiarata perché i lupi dovrebbero puntare Lena? Perché anche questo hai detto a un certo punto. Con lo Spelacchiato in giro non tutte le sondate Innocenti vengono per nuocere.

Comunque concordo con la parte in grassetto, effettivamente ti sei messo un po' di traverso e al Giorno 1 è strano.

Anche il fatto che hai dubbi sulla sondata. Di Shino e Abs cosa pensi?

destinatario successivo intendevo, non l'attuale, in modo che non possa rivelare se innocente o losco il sondato

su shino e abs hanno scritto entrambi pochissimo, non ricordo post loro, infatti devo rileggerli

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè sentite, sto pensando e ripensando, ma tanto oggi ho voglia di votare Lena.

Anche quella roba "sì penso che famu sia buonissima, la penso così"...ma che roba è O.o?

 

Ho aspettato a votare perché a me non convincono anche mirtillo/prof/marvoch, ma su loro faccio un discorso di metagame: di solito sono più attivi e più partecipi. Sta partita stanno giocando poco per ora. Per cui penso che almeno uno dei tre non la racconta giusta.

 

Comunque questo discorso lo rimando a domani (se ci arrivo) perché ormai devo votare la sensazione più forte ce l'ho su lena.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Rimane il fatto che hai già votato, quindi che tu ora te ne esca dicendo che lo voteresti, che senso ha?

 

 

ha senso.

se lo sospetto devo stare zitto? 

 

e se per caso muoio stanotte?

domani vai a rileggere la mia partita è ci sono 2 opzioni:

opzione1: vegeta è stato zitto.

opzione2: vegeta sospettava absolute.

 

non ci credo che devo spiegarti queste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono confrontata con la mia socia ed entrambe confermiamo nuovamente i sospetti su Shinobu. Lux inoltre mi ha detto che ha giocato da lupa con shino e la ricorda pressoché uguale a come sta scrivendo adesso. Pur mettendo questo da parte però, ripeto che non mi hanno lasciato sensazioni positive i suoi interventi nella loro totalità. Voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, vegeta3 ha scritto:

ha senso.

se lo sospetto devo stare zitto? 

 

e se per caso muoio stanotte?

domani vai a rileggere la mia partita è ci sono 2 opzioni:

opzione1: vegeta è stato zitto.

opzione2: vegeta sospettava absolute.

 

non ci credo che devo spiegarti queste cose.

 

Io ho votato Absol, mi metti al primo posto della classifica del cuore dopo questa ? Posso battere Marv ? Mi sono fidata della tua intuizione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.